Prezzo medio 28 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Zushi Thiene? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Monica C.23 aprile 2022 • 5 recensioni
9,5/10Dopo molto tempo, una conferma . Pesce fresco e cura nei piatti : la qualità si paga e da una parte per fortuna! Se il pesce al mercato è ad un prezzo , trovare certi piatti a prezzi troppo popolari mi farebbe un po’ pensare!
Zushi Thiene (Proprietario)
Grazie Monica. Non tutti capiscono il motivo di prezzi un po' più alti rispetto ad altri ristoranti di sushi. Ti ringraziamo molto per la tua gentilezza e ti aspettiamo presto.
Andrea S.11 dicembre 2021 • 9 recensioni
8/10Tutto molto buono bravi
Zushi Thiene (Proprietario)
Grazie Andrea, ti aspettiamo ancora per ottenere il massimo dei punteggi ;-)
Eleonora B.13 novembre 2021 • 1 recensione
7/10Locale moderno, sushi buono, anche piatti nuovi e originali. L'unica cosa che mi ha infastidito, è che ho dovuto chiedere 3 volte di cambiare tavolo per non mangiare su di uno sgabello e c'erano tavoli liberi che dovevano essere occupati successivamente, ma così non è stato. Queste cose mi danno fastidio. La gente non è stupida e avevo prenotato. Ringrazio la ragazza che ci ha fatti accomodare a un'altro tavolo. In ogni caso migliorerei le sedute, che non sono comode.
Carmen G.25 luglio 2021 • 2 recensioni
7,5/10piatti buoni anche il senza glutine idem per il costo appropriato. l.unica pecca è il servizio lento. Avevamo ordinato 3 barche di cui una senza glutine e diversi piattini (5) . Arrivano i piattini e vengono serviti alla metà di noi, dopo mezz.ora arrivano le 3 barche. Eravamo gli unici in tutto il ristorante. E se fosse pieno?
Zushi Thiene (Proprietario)
Gentile cliente, l'attesa per l'arrivo delle 3 barche è dovuta sia all'impegno della cucina in preparazioni take away sia al fatto che tutti i componenti dei vostri piatti sono stati fatti sul momento. Da ciò deriva la qualità di quello che avete gustato. Restiamo a disposizione per ogni altro chiarimento. Zushi staff
Tania B.19 ottobre 2020 • 2 recensioni
9,5/10Ottima cena, ottima qualità del cibo, da ricercare e perfezionare forse nelle scelte e ricette vegane. Sarebbe interessante prevedere dei piatti per menù bambini.
Giada R.10 ottobre 2020 • 13 recensioni
7,5/10Assolutamente da provare la poke bowl, molto buoni anche gli uramaki speciali. Servizio molto veloce e cortese. Sicuramente ci ritorneremo.
Zushi Thiene (Proprietario)
Grazie Giada per la tua recensione, ci fa molto piacere sapere che hai apprezzato sia i nostri piatti sia il servizio. Ti aspettiamo presto
Carlo r.3 ottobre 2020 • 1 recensione
4,5/10cibo buono, nulla da dire. Ma il servizio è scadente, camerieri alle prime armi, non sanno nulla di quello che leggono dal listino. Mi aspettavo visto i prezzi un servizio degno. Se non chiedevo lo sconto the fork, manco me lo facevano. Fate attenzione al momento di pagare ditelo sempre. Onestamente non ci tornerei. Ci sono ristoranti sushi in zona che hanno più o meno la stessa qualità di cibo a prezzi più bassi e un servizio migliore.
Zushi Thiene (Proprietario)
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti del giudizio negativo sul nostro servizio. I camerieri alle prime armi, come ha ben detto, si stanno formando e un po' alla volta acquisiscono tutte le informazioni sul menù. Per quanto riguarda allo sconto, solitamente siamo attenti ma può succedere che qualche volta ci sfugga, è sicuramente una svista da parte nostra che però ripariamo sempre sul momento riformulando la ricevuta. Qualche dubbio ci rimane sul fato che ci siamo altri ristoranti con lo stesso rapporto qualità/prezzo. La invitiamo ancora nella certezza di garantirle una migliore accoglienza.
Valeria D.25 settembre 2020 • 2 recensioni
8/10Ottimi i piatti e l’ambiente. Il servizio invece è stato insufficiente: abbiamo aspettato 25 min per ordinare e poi anche il secondo piatto di sushi non arrivava più. Peccato doversi sbracciare per far arrivare un cameriere.
Zushi Thiene (Proprietario)
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti del giudizio negativo sul servizio. Il ritardo nel prendere l'ordinazione è dipeso dal fatto che diverse persone si sono accomodate nello stesso momento, era necessario quindi dover gestire molti tavoli nel giro di breve tempo. Per quanto attiene al secondo piatto ordinato, il cameriere ha appositamente aspettato a portarlo per fare spazio nel tavolo e permettere di gustarlo più comodamente. Certi della comprensione, vi aspettiamo sicuri di offrirvi una migliore accoglienza.
Alessandro S.24 settembre 2020 • 1 recensione
10/10Top come sempre, selezione delle materie prime molto buona, servizio giusto e prezzo buono. Mangiato yakiudon fish e zushi superlover, con birra sapporo fresca. Bellissima serata.
Pamela B.4 settembre 2020 • 18 recensioni
8/10Non ha deluso le mie aspettative! Ho trovato piatti curiosi.
Alberto B.2 settembre 2020 • 2 recensioni
10/10Servizio accogliente e veloce. Locale pulito e attenti all’igiene . Prezzo in linea con la buona qualità e preparazione del cibo fornite. Ci ritorneremo
Matteo S.30 agosto 2020 • 15 recensioni
5,5/10Anche se sono un amante di ZUSHI e frequenti i suoi ristoranti più volte al mese, questa volta purtroppo non ne posso dare una valutazione super positiva come faccio di solito. Appena entrati abbiamo chiesto di essere messi su un tavolo fuori perché dentro al ristorante c’era un odore sgradevole indefinibile. Al tavolo abbiamo dovuto ripetere più volte al cameriere i piatti da ordinare (lo stesso ha ammesso di non essere proprio sul pezzo quella sera). I piatti sono arrivati tutti insieme tipo All You Can Eat (mai successo in nessuno Zushi in cui sia stato). Ci è stato portato sia il dolce che un caffè sbagliati (nonostante avessimo ripetuto l’ordine 2 volte). Oltre a ciò, il dolce ci è stato messo in conto nonostante avessimo detto che se non era disponibile quello che avevamo ordinato non eravamo più interessati a prenderlo. Nonostante il gusto dei piatti sia sempre buono, il servizio e l’atmosfera all’interno hanno lasciato troppo a desiderare.
Zushi Thiene (Proprietario)
Getile cliente, ci dispiace molto del disservizio occorso e dell'atmosfera poco professionale. Purtroppo una concomitanza di eventi sfavorevoli, un cameriere di sala alle prime armi in primis e un odore strano, può capitare ma non vogliamo giustificarci. Speriamo di avere l'opportunità per offrirle una migliore accoglienza qualora decidesse di darci una seconda opportunità. La aspettiamo presto
Martina D.28 agosto 2020 • 6 recensioni
4,5/10Ottimo cibo come sempre. Peccato il servizio scadente e frettoloso.
Claudia F.15 agosto 2020 • 1 recensione
10/10Abbiamo mangiato molto bene, in tranquillità. servizio eccellente e prezzo ottimo
Yari s.30 luglio 2020 • 30 recensioni
5,5/10La mia insufficienza dovuta al fatto che il servizio è stato un po’ titubante, dal ragazzo che rovescia un bicchiere di vino alla mia ragazza che può succedere ma almeno ‘SCUSA’ si poteva anche dire, 1 dito di vino al calice ben 5€, sconto The Fork ma avremmo speso 60€, locale carino con qualità nella media ma sinceramente non li vale.. con tutti questi aspetti non so se lo consiglierei
Vedi 2 foto
Zushi Thiene (Proprietario)
Gentile cliente, ci rammarica di non esserci scusati a sufficienza al moneto dell'accaduto. La quantità di vino al calice era corretta e si può ben vedere sulla foto da Lei pubblicata su TripAdvisor. I prezzi sono proporzionali alla qualità offerta, dettati dalla catena e ben visibili a tutti sul nostro sito prima di prenotare e sul menù al tavolo. Rinnoviamo le nostre scuse e speriamo di rivedervi ancora.
Roberta F.18 luglio 2020 • 1 recensione
10/10Tutto buonissimo! Il top per il sushi ????????
Zushi Thiene (Proprietario)
Ciao Roberta, grazie infinite!!!
Maurizio G.11 luglio 2020 • 8 recensioni
10/10Qualità del cibo ai massimi livelli, menu completo e abbondante, locale curatissimo e personale molto professionale, assolutamente ottimo.
Matteo S.3 luglio 2020 • 15 recensioni
10/10Una conferma! Qualità del cibo ottima, velocità del servizio, cortesia del personale. Zushi non delude mai!
Marta B.2 luglio 2020 • 31 recensioni
9/10Zushi è una certezza, cibo ottimo e di qualità, servizio gentili e disponibili, atmosfera soft e rilassante. Un'occasione per rilassarsi con del buon cibo.
Caterina F.18 giugno 2020 • 11 recensioni
5,5/10Servizio molto sbrigativo, cibo nella norma, mi aspettavo di più da un "non all you can eat". Tavolo veramente piccino.
349 recensioni di Tripadvisor
Via delle Arti, 5, 36016, Thiene, Italia
, ,
, ,
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.