Recensioni Zio Pesce

1. Anna O.
    Anna O.

Ristorante molto accogliente e gradevole in un contesto veramente incantevole, una piazzetta d'altri tempi. Il personale si è dimostrato incredibilmente gentile: siamo arrivati decisamente in anticipo rispetto alla prenotazione (ben 45 minuti) ma sono stati così disponibili da farci comunque accomodare visto che avevamo 2 bambini affamati. Il cameriere si è dimostrato veramente un grande: si è assicurato che tutte le modifiche ai piatti venissero eseguite (con i bambini capita di dover richiedere modifiche...) e nonostante ci fossero tutti i tavoli occupati e molto lavoro da fare, ha trovato il tempo per elencare tutti i dolci ai bambini e spiegare loro le differenze. Santo cameriere!! Non è facile trovare del personale così gentile e professionale, specie data la giovane età. Cibo molto buono: pizza e fritto misto erano squisiti, solamente il pesce, a mio avviso, era leggermente poco saporito, ma comunque cucinato molto molto bene. Prezzi onesti, nulla da ridire. Piacevole scoperta: torneremo sicuramente in questo ristorante!

2. Cristina P.
    Cristina P.

Bel locale con ampio dehort, cucina ottima. Consigliatissimo il polpo ubriaco. Personale accogliente gentile e disponibile . Norme anti-Covid rigorose. Sicuramente da tenere presente per future soste a Savona.

3. Marco V.
    Marco V.

Ottimo locale con ampio spazio all’aperto. Servizio puntuale e preciso, ottime le norme di sicurezza adottate . La cucina è molto buona sia per la parte del ristorante che per quelle delle pizze, consiglio in Ale ricolare quelle denominate gourmet con l’impasto al nero di seppia. In generale porzioni abbondanti sia nei primi che nei secondi.

4. Laura I.
    Laura I.

Gentilissimi, come sempre. Ormai una piacevole abitudine fermarsi a pranzare qui passando da Savona. Oggi ci siamo concessi anche l’ottimo semifreddo ai frutti di bosco: fresco e super goloso!

5. Fiore L.
    Fiore L.

Cucina ottima e bellissima location. Da provare il calzone perla nera e il polpo ubriaco, deliziosi!

6. Alessia C.
    Alessia C.

Sono già stata qui a pranzo e cen a altre volte ed era tutto buono. Anche questa volta tutto ok: unico appunto i frutti di mare vanno puliti meglio. C'era sabbietta nel sugo degli spaghetti

7. Livio T.
    Livio T.

Pizza buonissima. Non un granché i sorbetti.

8. Bianca B.
    Bianca B.

Serata gradevole con vista sulla darsena. Cibi ben presentati e buoni. Personale cortese

9. Alessandro T.
    Alessandro T.

Molto buono, da rivedere il servizio. Ci ritornerò però.

10. Francesca R.
    Francesca R.

Ottimo ristorante lo consiglio vivamente

11. Davide c.
    Davide c.

Piacevole scoperta nel porticiolo di Savona, ottimo pesce assolutamente da provare la super grigliata su pietra ollare.

12. Martina m.
    Martina m.

Personale gentile , posto molto carino , pesce nella media .... nota dolente non mi hanno rilasciato lo scontrino !

13. Leonardo T.
    Leonardo T.

Di passaggio a Savona, cena con amici in questo ristorante all'aperto dove i tavoli erano anche abbastanza distanziati tra loro Non te lo ricordi per la cucina, che è quella che trovi solitamente in una pizzeria, ma più che altro per la cortesia e simpatia dei ragazzi del servizio ai tavoli, Dona in primis, molto brillante Grazie per la serata

14. Alessandro G.
    Alessandro G.

Consigliatissimo! Top????????

15. Francesca R.
    Francesca R.

Stasera pizza , buonissima cotta al punto giusto complimenti al pizzaiolo

16. Giusy C.
    Giusy C.

Sicuramente non ci ritorneremo mai più! Primi piatti tutti rifatti salati e crudi e con lunghissima attesa .. capelli trovati nel fritto di calamari e titolare che neanche si è scusato !!!

17. Fabio r.
    Fabio r.

Personale accogliente e gentile.Ci assegnano subito il tavolo valutando le distanze come da normativa.menu QR veloce chiaro e pratico visualizzato su cellulare.spaghetti allo scoglio ottimi e porzione abbondante. Per secondo acciughe fritte ben cotte e tonno fresco al sesamo da voto 10 (provatelo).Per finire sorbetto al mirto molto buono.Consiglio vivamente. Grazie allo staff per la piacevole serata.

18. Emilio N.
    Emilio N.

Ristorante molto elegante e ben curato. I piatti sono ricercati, e molto gustosi, le porzioni abbondanti. Consigliatissimo.

19. Roberto D.
    Roberto D.

Ottimo ristorante sia per chi vuole mangiare una pizza e chi magari un antipasto e un primo cm abbiamo fatto noi e come sempre pizze buonissime ma anche le persone che hanno preso antipasto e primo e chi il fritto è rimasto pienamente soddisfatto

20. JESSICA T.
    JESSICA T.

Sempre una garanzia! Ormai sono cliente fissa e chiunque porti con me in questo ristorante rimane sempre molto soddisfatto. Gli spaghetti allo scoglio sono deliziosi, i migliori mai mangiati, e anche il dolce è stato molto apprezzato! Bravi!

21. Francesca R.
    Francesca R.

Ottimo il servizio , siamo rimasti soddisfatti pesce fresco una bontà ritorneremo

22. Roberta a.
    Roberta a.

Straconsiglio questo ristorante.. Ottimi i ravioli con ragù di pesce ottima la frittura di calamari ... Personale eccellente... Complimenti davvero siete stati una bella scoperta.. Ci rivedremo molto presto ????????????

23. Laura V.
    Laura V.

La pizza Zio Pesce è sempre fantastica! Cenare davanti al porto e alle torri del Brandale bellissimo! Torneremo presto.....................

24. Alessandra D.
    Alessandra D.

Abbiamo passato una piacevole serata. Il locale è carino e lo staff, giovane, è professionale e attento - anche troppo, ma non asfissiante. Ottima cucina di pesce, abbiamo mangiato la grande grigliata e un fritto misto: spettacolari. Consigliato!

25. Federico P.
    Federico P.

Un ottima scoperta. Molto buono. Da provare

26. Elisa C.
    Elisa C.

Come sempre si è rivelato un posto perfetto per cenare, grazie ai piatti ottimi e all'atmosfera speciale. Super consigliato!

27. Stefania R.
    Stefania R.

Ottima scoperta! Vicino al porto, locale tranquillo, norme covid rispettate! Qualità prezzo fantastica! Abbiamo provato una grigliata di pesce molto buona, dolci molto tradizionali ma buoni! Digestivo offerto dalla casa, mirto ottimo! Un posto dove ritornerei volentieri.

28. Laura P.
    Laura P.

Ottima scoperta nel cuore di Savona ....cibo squisito...personale gentile e professionale... servizio eccellente.... Complimenti....ci torneremo e vi faremo sicuramente ottima pubblicità .... grazie grazie grazie.....

29. DIDIER D.
    DIDIER D.

Posto stupendo nel porto di Savona, si mangia fuori ma all'ombra, ideale, il pesce è davvero fresco e buono, il prezzo è in linea con la qualità del cibo. Tutto perfetto! Consigliato!

30. Gabriele t.
    Gabriele t.

Grigliata di pesce incredibile!!

31. Ornella S.
    Ornella S.

Ottima scoperta! All'aperto ma accogliente e riservato. Eccellente qualità del pesce e piatti molto curati. Cortesia e attenzione nel servizio. Consigliatissimo!

32. Miriam B.
    Miriam B.

Locale molto carino e accogliente. Personale gentile e molto disponibile. Siamo stati serviti da una cameriera (di nome Dona) molto simpatica e divertente. Piatti abbondanti e buonissimi con una qualità/prezzo ottima. Nulla da ridire, consigliatissimo ????

33. Diego B.
    Diego B.

Veramente buono ottima ci cucina casalinga a base di pesce, pesce freschissimo cucinato sapientemente, un bel Dehors all’esterno fronte porto con una location molto tranquilla

34. Anita b.
    Anita b.

Ottimo ristorante, atmosfera rilassante, staff gentilissimo, pesce fresco..non perdetevi il polpo ubriaco e le patatine fritte..saranno una scoperta! Sorbetto al chinotto di savona numero 1!!

35. Grazia r.
    Grazia r.

Ottima scoperta . Tornerò sicuramente. Piatti gustosi e leggeri in porzioni generose per la media. I tavoli all esterno danno sulla darsena in un piacevolissimo contesto. Personale giovane e gentilissimo . Primi e antipasti di mare da non perdere !!

36. Vitale P.
    Vitale P.

Ottimo

37. George B.
    George B.

Un consiglio di un’amica che sono felice di aver ascoltato. Delizioso il cibo, freschissimo il pesce, porzioni generose, personale più che cortese, caratteristica la location e un’attenzione particolare per il nostro cane. Speriamo di poter tornare presto ????

38. Ste C.
    Ste C.

Riconfermo il mio giudizio assolutamente positivo. Ritornerò certamente da Zio Pesce cibo e ristorante perfetto anche con la location estiva esterna

39. Fabio i.
    Fabio i.

Ottimi piatti ma mancano un Po di sale e quantità

40. Luca V.
    Luca V.

Ottimo cibo, personale super disponibile, location perfetta! Grazie