Recensioni Zio Pesce

1. Pierluigi p.
    Pierluigi p.

È sempre un piacere ritornarci! Tutto ok! I piatti, la cordialità e la gentilezza sono al top! Bravissimi !!

2. Daniela g.
    Daniela g.

Piacevole giornata con ottimo cibo. Prezzi corretti e piatti abbondanti e buoni. Abbiamo pranzato nella pizza con inaspettati 20 gradi a novembre. Consigliato

3. Alberto N.
    Alberto N.

siamo capitati in questo locale per la App the fork abbiamo trovato la pizza veramente buona particolare specie l'impasto col nero di seppia e anche la tipologia specie quella col fritto di calamari sopra veramente gustosa cordiali proprietari e la signora che ci ha servito ci torneremo sicuramente

4. Nadia L.
    Nadia L.

Ottimo ristorante personale super presente e accogliente con the fork ne vale davvero la pena! Pizza ottimo e tiramisù delizioso i primi cosi cosa il pesto di pistacchi ha bisogno di un tocco in più di sapore e di sale mi sono trovata bene riverró

5. Laura D.
    Laura D.

Ottimo

6. Claudia V.
    Claudia V.

Fritto calamari buono, trenette ok, ma l'antipasto di polipo era buono ma poco. Si consiglia di aumentare la quantità. Distribuire meglio il calore nel dehor.

7. Ivano b.
    Ivano b.

Cena decisamente buona. Il personale è molto preparato e gentile. Grazie a the fork abbiamo potuto usufruire di uno sconto del 20% Torneremo sicuramente. Grazie

8. Tiziana s.
    Tiziana s.

Ambiente curato, accogliente, personale gentile, cibo ottimo e abbondante. Ci ritorneremo senz'altro per trascorrere un'altra bella serata

9. Andrea G.
    Andrea G.

Zio Pesce si trova in una posizione molto carina di Savona ed il locale ha una piacevole atmosfera. I piatti che abbiamo scelto erano all'altezza delle aspettative, anche se forse la presentazione potrebbe con pochissimo avere quella marcia in più. Comunque sia, polpo cotto molto bene e saporito, trenette con vongole e pesto di pistacchi molto interessanti (forse avrei sgusciato prima alcune vongole e messo poche altre a decorazione solo sulla sommità della portata, per evitare un po' di maneggiamenti). Dolci e sorbetto eccellenti. Bravi, sicuramente lo consiglieremo.

10. Claudia P.
    Claudia P.

Il dehor esterno è molto piacevole! Ottimi piatti, consiglio spaghetti allo scoglio, grigliata mista (abbondante x due persone) e fritto misto del golfo. La titolare è attenta e gentile. Grazie!!

11. Vincenzo O.
    Vincenzo O.

Consigliata la grigliata mista. Non ho provato i primi piatti ma sembravano molto buoni e invitanti.

12. Paride B.
    Paride B.

Ottimo cibo,ottima posizione e buon servizio . Consigliabile

13. Rebecca R.
    Rebecca R.

Ottimo servizio, cordiale e veloce. Buona cucina, pesce fresco e ben cucinato.

14. Francesca G.
    Francesca G.

Pranzato in questo ristorante una buonissima pasta allo scoglio e una buonissima grigliata e per finire un tiramisù super grazie torneremo sicuramente

15. Laura V.
    Laura V.

Ottimo ristorante ..era la seconda volta che andavamo e non ha deluso le aspettative ..pesce fresco e cucinato bene ..personale sempre attento..consigliato

16. Massimo D.
    Massimo D.

Contesto carino fronte porto turistico di savona. Buon cibo. Buona accoglienza. Fritto misto Buono (ma non eccellente). Orata a filetto buona (con qualche spina)

17. Beppe W.
    Beppe W.

POSTO MOLTO ACCOGLIENTE, BELLA LOCATION ALL'INTERNO DELLA DARSENA. CIBO BUONO E PIATTI DI BUONA QUALITA E QUANTITA, IL PERSONALE OTTIMO E GENTILE...LO CONSIGLIO VIVAMENTE

18. Laura V.
    Laura V.

Ottima posizione sul porticciolo..servizio molto cordiale e attento..il pesce molto buono e ben cucinato..ci torneremo di sicuro

19. Massimo G.
    Massimo G.

Ottima cucina con porzioni generose e buono il servizio. Il locale è un po cupo e forse le lucine di Natale non sono il massimo. Nel complesso molto bene.

20. Saverio B.
    Saverio B.

Siamo ritornati con amici e sempre questo ristorante risponde alle nostre aspettative. Fritto misto eccezionale e dessert tortino al cuore caldo di cioccolato con sorbetto al chinotto tipico di Sv.

21. Gabriele t.
    Gabriele t.

Ottima grigliata di pesce

22. Salvatore t.
    Salvatore t.

Tutto ottimo..

23. Pierluigi p.
    Pierluigi p.

È sempre un piacere ritornarci! Sia per la qualità del cibo che per la simpatia del personale. Merita il massimo dei voti e ritornarci di sicuro!!

24. Martinetto M.
    Martinetto M.

Piatti buoni, ma prezzi troppo alti per quanto mangiato.....porzioni un po’ più abbondanti darebbero il giusto risalto al locale. Tempi di attesa un po’ lunghi, forse perché era sabato sera? Ma una cucina ben organizzata deve saper gestire il pieno dei coperti!

25. Starbala E.
    Starbala E.

Era la seconda volta al Zio Pesce ed un altra volta do il 10! Cibo molto buono, servizio perfetto, sicuramente da consigliare!

26. Tony P.
    Tony P.

Resta un piacevole posto in cui tornare!! Questa volta alla scoperta dei primi e delle fritture!!!! Piacevolmente soddisfatti Sicuramente torneremo

27. Fra g.
    Fra g.

Personale estremamente gentile! Il cibo era di ottima qualità, insalata di mare tiepida e spaghetti con acciughe fresche, ma senza sale... ed io non mangio molto salato.

28. Gianni p.
    Gianni p.

Un ottimo ristorante sulla darsena!! Atmosfera fantastica! Lo consiglio vivamente

29. Massimo S.
    Massimo S.

Locale con ampia spianata, pizza con impasto al nero di seppia veramente buona! Prezzo giusto

30. George B.
    George B.

Ottimo sotto tutti gli aspetti, lo consiglierei al mio miglior amico ????

31. Dana G.
    Dana G.

I primi sono spettacolari, il servizio molto buono, la qualità del pesce ottima, prezzi adeguati. Un ristorante da provare, ma anche in cui tornare.

32. Francesco g.
    Francesco g.

Bell' atmosfera....piatti di qualità... Ci ritorneremo

33. Andrea r.
    Andrea r.

Ieri stranamente il servizio ha peccato. Cozze e tonno arrivano dopo 57 minuti e il tonno che doveva essere una tartare era cotto al pepe. Serata no ma contesto e qualità sempre al top

34. Mauro c.
    Mauro c.

Eccellente posto magnifico in darsena trenette alle vongole UNICHE come tutto il resto del cibo piatti innovativi azzeccati ed originali apprezzo molto l'interessamento da parte della Signora di come sia andata la cena complimenti CHEF tornerò sicuramente

35. Sabrina P.
    Sabrina P.

Bella location, personale molto disponibile e gentile, il cibo buono e pesce fresco, l'antipasto buono ma misera come porzione rispetto al prezzo, i due primi pasta quasi cruda e uno dei due piatti aveva pochissima pasta!

36. Francesco D.
    Francesco D.

Bella location esterna, portate di qualità, in particolare le acciughe ripiene. Grigliata di pesce buona. Personale gentile, prezzo nella media.

37. ELISA B.
    ELISA B.

Bellissimo locale sul porto di Savona. Personale cordiale. Ci veniamo spesso :)

38. Sandro C.
    Sandro C.

Sebbene la qualità del pesce sia buona, gli accostamenti non mi hanno entusiasmatoparticolarmente, in particolare l’orata al cartoccio con cozze vongole e scampi, una miscellanea di cose che forse non rende onore alle singole pietanze

39. Francesca B.
    Francesca B.

Locale in Darsena.... Per quanto riguarda gli antipasti molto buono il polpo ubriaco. Originali le pizze al nero di seppia consigliata quella zio pesce. Interessante il dessert.

40. FRANCO S.
    FRANCO S.

Torneremo sicuramente ..accoglienza meravigliosa..ottimi piatti! La focaccia recchese è superlativa!