1. Elisa B.
    Elisa B.

Non è la prima volta che veniamo, durante il lockdown abbiamo usufruito del servizio di consegna a casa e siamo sempre soddisfatte. I prezzi sono ottimi con il 50% applicato al menù(altrimenti troppo alti)

2. Claudia G.
    Claudia G.

Prima cena fuori post chiusura. Distanziamento e pulizia rispettati al massimo. Sushi eccellente ad un prezzo corretto (rolls quasi tutti sotto i 10€). Locale molto carino. Servizio puntuale e simpatico (la ragazza ci ha anche consigliato molto bene!) Molto bravi :)

3. Federica P.
    Federica P.

Siamo stati benissimo, abbiamo chiesto consiglio al ragazzo che ci ha serviti ed é stato veramente bravo. Il cibo era davvero buono e il tutto viene preparato e cucinato sul momento.

4. Loredana A.
    Loredana A.

Siamo andati a pranzo con mio marito, il ristorante è molto carino e ben arredato. Lo staff gentile ed accogliente, il presce crudo veramente buono. Da provare il gambero crudo argentino sia nella versione tartare che nigiri. Prezzi un po’ più alti della media ma con il 50% di sconto non te ne accorgi!

5. Carmine B.
    Carmine B.

Un’ottima scoperta. Tempi di attesa ridotti e servizio cordiale ed efficiente. Cibo molto buono.

6. Silvia V.
    Silvia V.

Il Ristorante è bello e buono, il menu è vario, dai gusti più semplici fino a quelli più particolari, ci vado spesso e il rapporto qualità prezzo è ottimo!

7. Rita S.
    Rita S.

Non male, tuttavia l'impatto con i prezzi è abbastanza importante.

8. Gabriele P.
    Gabriele P.

il locale è decisamente carino! Il personale anche: educato e attento! Sevizio buono! Sushi buono ma nulla di più di un ALL YOU CAN EAT! Anzi ... alcuni all you can eat sono decisamente migliori! Il problema principale però è rappresentato dai prezzi: DECISAMENTE ALTI trattandosi appunto di una qualità da all you can eat!!! Cioè se non si usufruisse degli sconti di TheFork ti partono 50-60€ come niente! Sotto questo punto di vista NON CI SIAMO! Mi dispiace!

9. Lorenzo I.
    Lorenzo I.

Non è la prima volta che approfitto dello sconto con the Fork.. ho notato un lieve impoverimento della qualità/quantità dei piatti, ma potrebbe essere un caso. Interessante proposta culinaria, con varie contaminazioni, prezzi abbastanza alti anche con lo sconto.

10. Martina F.
    Martina F.

Un locale accogliente e dinamico... Ci tornerò, consigliato!

11. Daniel V.
    Daniel V.

Ottimo ristorante fusion. Ogni singolo piatto aveva una sua particolarità. Atmosfera molto bella del locale

12. Anna G.
    Anna G.

Locale particolare e accogliente, ottimi cocktail e accostamenti interessanti

13. DILETTA S.
    DILETTA S.

Locale che già ho frequentato in passato. È stato cambiato il menù e sono stati elevati notevolmente i prezzi. Cibo buono, cocktail a 13 € che sapeva solo di alcol, no.

14. Elisa c.
    Elisa c.

Ormai è tappa fissa da Zero21, ottimo sushi e atmosfera impeccabile. Da provare!

15. Camilla D.
    Camilla D.

Purtroppo non è stato all'altezza delle aspettative. Gli ingredienti erano senz'altro di buona qualità ma i piatti proposti non erano affatto fuori dal comune, tutti abbinamenti già abbondantemente provati in vari ristoranti sushi (anche all you can eat). Il menù inoltre non propone piatti mix (per esempio i rolls) e questo ti costringe a prendere 8 pz uguali con il rischio che non siano di tuo gusto. Inoltre i prezzi sono gonfiati in maniera davvero eccessiva (una porzione di cheesecake 9€). Con lo sconto del 50% alla fine abbiamo speso poco più del giusto, quando invece avremmo dovuto risparmiare. Unica nota positiva, il Gewurztraminer al calice (del quale non ho visto nemmeno l'etichetta, perché servito direttamente in bicchiere.. il vino andrebbe servito a tavola!) Addebitati inoltre 2,50€ di servizio! Non ci tornerò!

16. Loredana M.
    Loredana M.

Da provare!

17. Ivo M.
    Ivo M.

Tutto perfetto. Piatti eccellenti personale amichevole Luce perfetta. Ritorneremo! Con the fork perché diversamente è troppo caro. Oppure con la loro app che da sconto del 50

18. Luca C.
    Luca C.

Ambiente troppo caldo

19. Lela C.
    Lela C.

Bellissimo contesto e piatti squisiti !

20. Luca m.
    Luca m.

Sicuramente da riprovare i rols molto buoni il menu è interessante peccato per la tartare di tonno che sarebbe meglio condirla con qualche salsetta in piu..nel complesso buona scoperta

21. Marzia p.
    Marzia p.

Il locale è un punto centrale, ma l'atmosfera nn mi è piaciuta, i tavoli da due sono così attaccati, che si cena con estranei senza la minima intimità. Il servizio nella norma. Il rapporto qualità prezzo è decisamente sproporzionato, se si utilizza lo sconto the fork al 50, è nella media.

22. Rosanna C.
    Rosanna C.

Locale molto carino. Prezzi un pò alti ma con la promozione the fork,super conveniente. Abbiamo provato parecchi piatti molto buoni.

23. Christian C.
    Christian C.

Servizio eccellente e pietanze ricercate, da gustare in un locale curato e dall’atmosfera inebriante. Complimenti davvero!

24. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Servizio impeccabile; pietanze tutte molto buone; location tranquilla e pulita.

25. Andrea Giulia M.
    Andrea Giulia M.

Locale moderno e cibo mediamente buono. Abbiamo trovato un po’ sproporzionato il rapporto qualità/prezzo. 15€ per un piatto di 8 pezzi equivale a circa 2€ a pezzo, ma non è il tipo di sushi che per qualità e quantità di pesce lo consente. Abbiamo avuto lo sconto del 50% che secondo noi ha riequilibrato il rapporto.

26. Matteo C.
    Matteo C.

Piatti eccezionali e gustosissimi, location molto bella con decorizioni ovunque, personale simpatico ed educato. Un po' costosino però esperienza da ripete assolutamente!

27. Antonino T.
    Antonino T.

Prezzi medio alti. Qualità del sushi ottima così come il servizio.

28. Annalisa c.
    Annalisa c.

Bel locale, accoglienza gradevole con camerieri disponibili. Il ristorante ha un’atmosfera raccolta ma glam che richiama l’esoticità brasiliana. I roll serviti erano ben presentati e gustosi. Ci tornerò

29. Benedetta m.
    Benedetta m.

Il locale aveva un odore sgradevole e la pulizia in generale era scadente

30. Valeria D.
    Valeria D.

Tempura deliziosa. Roll molto particolari e ricercati... è costoso senza l’offerta the fork, ma col 50% è onesto. Personale davvero cordiale e gentile. Tutti quanti. Consiglio come primo zero21 a Roma.

31. Francesca M.
    Francesca M.

Tartare al salmone buonissima!

32. Davide M.
    Davide M.

Locale molto carino, piatti buoni e variegati. Il sushi è fatto molto bene: abbiamo preso degli uramaki belli ciccioni con tanto pesce e riso il giusto e del chirashi, anch'esso gustoso. Caipirinha fatta bene. Devo dire che senza lo sconto di the fork avrei avuto qualche perplessità ad andarci, ma ora che l'ho provato posso dire che lo prenderei in considerazioni in futuro, per eventi sporadici (purtroppo per le mie tasche è molto caro).

33. Stefano t.
    Stefano t.

Locale ben arredato ed accogliente, personale preparato e cortese, cibo buono. Porzioni del cibo discutibili, rispetto soprattutto ai prezzi. se la politica aziendale e fare il 50% di sconto su prezzi che sono fuori mercato. avete sbagliato marketing a parere mio. Lo stesso menu' si vende generalmente all u can eat a € 25 a persona. Grazie

34. Elena M.
    Elena M.

Roll molto buoni. Consiglio di arrivare presto perché poi si riempie e il servizio diventa più lento. Senza lo sconto è un po' caro

35. Davide T.
    Davide T.

Ristorante collocato in centro, posizione ottima per una passeggiata dopo cena. L'atmosfera è piacevole ed il servizio è veloce. Il cibo è ottimo, in particolare le tartare

36. Claudio b.
    Claudio b.

servizio non impeccabile, menu confusionario e poco chiaro, tavoli troppo addossati l'uno all'altro per lo stile di ristorante che vorrebbero proporre(se si capita nei tavoli da 2 sembra un "all you can eat"), piatti che non rispecchiano le aspettative ma cmq qualità tutto sommato buona, praticabile solo con lo sconto del 50% sempre presente, e questo la dice lunga, altrimenti prezzi fuori mercato per la tipologia di piatti

37. Patrizia S.
    Patrizia S.

Atmosfera carina,mangiare ottimo.

38. Caterina t.
    Caterina t.

Buono è sempre una garanzia!

39. Erika S.
    Erika S.

Locale carino, servizio cortese e celere, ma rispetto ad un altro locale della catena ho trovato i rolls per il mio gusto troppo pieni di riso, troppa pastella, difficili da distinguere. Se non fosse stato per lo sconto thefork, il prezzo finale sarebbe stato assolutamente spropositato e ingiustificato.

40. Monika Z.
    Monika Z.

Semplicemente adoro questo ristorante.......dall'atmosfera, alla qualità e bellezza dei piatti e cordialità del personale, tutto al top!