Recensioni Zero21 Brera

1. Federica P.
    Federica P.

Questi ristoranti tutti uguali.. niente di originale. Cocktail non buoni e serviti come in un bar di paese. Niente si speciale. Con the fork al 50% il prezzo va bene ma senza sconto non ci andrei mai. Prezzi troppo alti.

2. MicHela M.
    MicHela M.

Ottimo sushi fusion, ci tornerò sicuramente...poi con il 50% è assolutamente da non perdere!

3. Roberta M.
    Roberta M.

I prezzi non sono per niente equilibrati con la qualità offerta

4. Marco F.
    Marco F.

Sempre buonissimo, roll originali e tartare squisita!

5. Giusy M.
    Giusy M.

Buon sushi, personale accogliente.

6. Chiara S.
    Chiara S.

Abbiamo mangiato bene, a pranzo non c’è moltissima gente e il personale è cortese. Un’ottima scoperta, di sicuro torneremo. Prezzi abbastanza altini ma siamo a Brera, alla fine sono nella media, e con lo sconto del 50% di The fork anche sotto.

7. Valentina S.
    Valentina S.

Tutto buonissimo! l'atmosfera allegra e personale competente!

8. Aurelio A.
    Aurelio A.

Ottimo

9. Vincenzo V.
    Vincenzo V.

Posto carino ma decisamente sotto la medi dei ristoranti dello stesso genere, scelta dei piatti in piazza ripetitiva e la qualità non giustifica i prezzi

10. Francesco C.
    Francesco C.

Ho prenotato un tavolo con the fork, sfruttando il buono a 50%. L'offerta del menù è abbastanza ricca: noi abbiamo provato i rolls ed un carpaccio di salmone. La qualità del cibo è accettabile: i rolls li ho trovati gustosi e disponibili in diverse tipologie. Il carpaccio di salmone assolutamente sconsigliato. In definitiva: un posto da provare, se con sconto del 30% almeno... Altrimenti risulta troppo caro se paragonato alla qualità dei piatti.

11. Claudio D.
    Claudio D.

Piatti mangiati soddisfacenti come gusto, ma porzioni ridotte e senza sconti diventa molto caro

12. Rosanna s.
    Rosanna s.

????????

13. Daniele R.
    Daniele R.

Tutto ok, buona qualità ottimo prezzo

14. Luca De Palma c.
    Luca De Palma c.

Qualità del cibo buona, mi aspettavo un pizzico in piu di sapori, nel complesso da 7 e mezzo, atmosfera carina ma un po' chiassosa dato gli spazi piccoli per farci stare più coperti... Servizio beh darei un 8, ma do un sette dato che non si può dire ad un cliente con un allergia all'avvocato "non possiamo toglierlo da questo piatto perché la ricetta è fatta così e devi mangiarlo così o cambiare piatto" :/

15. Mariano L.
    Mariano L.

Poca varietà rispetto a tipologie di locali simili Nn avere il latte per un caffè macchiato è sinonimo di poca attenzione verso il cliente .Per quanto mi riguarda sufficienza risicata

16. Alex L.
    Alex L.

Molto buoni i rolls! Peccato la capirina non è era fatta come si deve:(

17. Violetta F.
    Violetta F.

Buono ma troppo caro

18. Fabio b.
    Fabio b.

buono nella media

19. Silvia r.
    Silvia r.

Molto deludente. Prezzi astronomici (forse gonfiati ad arte per poi applicare il 50% con the fork) per porzioni piccole e qualità appena sufficiente (es. spiedini di pesce teriyaki in realtà fritti con giusto un po’ di glassa - forse teriyaki - sopra).

20. Massiani c.
    Massiani c.

Tutto buono !! Personale gentile, ambiente pulito !! Però il prezzo un po’ alto per la proposta gastronomica !! Grazie !!

21. Eleonora B.
    Eleonora B.

Locale piccolo, ma molto carino. Roll veramente buoni, ne abbiamo assaggiati 8 diversi, essendo in più persone, e non ne abbiamo trovato uno che non ci piacesse

22. Matteo Z.
    Matteo Z.

Uramaki roll (ne abbiamo presi 3 diversi) di pessima qualità. Riso duro e poco digeribile. Sapori inesistenti. Semplicemente terribili. Prezzi folli, accettabili solo dal 50% perenne che propone thefork. Mai più!

23. Paola P.
    Paola P.

Location accogliente in Brera. Ottimo sushi e anche bellissimo da vedere. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo

24. Noemi A.
    Noemi A.

Piccolo ristorante molto carino esteticamente. Forse il servizio non è il massimo. Ma per il resto direi buono.

25. Emanuela p.
    Emanuela p.

prezzi simbolici che poi scontati del 50% diventano improponibili. Piatti e abbinamenti interessanti ma ambiente piccolino e prezzi decisamente troppo alti

26. Diana Didy C.
    Diana Didy C.

Personale cortese, ingredienti di qualità e locale super centrale è molto grazioso

27. Rosa B.
    Rosa B.

Molto buono, una bellissima scoperta, l’unica pecca: essendo il posto molto piccolo rimbomba tutto e si crea un casino di sottofondo per cui si fa fatica a parlare !

28. Claudia S.
    Claudia S.

Ottimo come sempre, Cena di lavoro super gradita! Zero21 ormai è una garanzia!

29. Alessandro M.
    Alessandro M.

Mangiato bene, le cameriere non so per quale motivo non sono molto ferrate con l’italiano... in ogni caso ci siamo trovati bene dai, poi con il 50%... ottimo!!! Paragonabile ai soliti Temakinho e Bomaki, forse un pelino sotto ma siamo lì.

30. Luca B.
    Luca B.

Delusione totale dal punto di vista dei prezzi e dello sconto applicato. In 3 amici prenotiamo con The Fork con sconto al 50%, prendiamo una tempura da dividere come antipasto e 1 piatto di maki a testa con 1 bottiglia di vino bianco, totale 50 € con sconto 50% già applicato. Dubito fortemente che senza sconto le 4 cose elencate sarebbero costate 100€. Nel complesso locale carino e cibo decente, ma una gestione così è una presa in giro.

31. Michela S.
    Michela S.

Prezzi esagerati.. accettabile solo con lo sconto.

32. Roberto R.
    Roberto R.

Piccolo ristorante, bella atmosfera. Personale gentile e sorridente. Giusta la qualità e presentazione del cibo. Con lo sconto the fork ottimo rapporto qualità prezzo.

33. Guido A.
    Guido A.

Buono, anche se manca sempre qualcosa dal menù.

34. Elena R.
    Elena R.

Con lo sconto di the Fork davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Materie prime di qualità, ben mixate con ricette e gusti anche particolari.caipirinha davvero di livello.personale gentile.unica pecca servizio un Po lento perché tutto fatto al momento, ma se non si ha fretta ti permette di gustarti la serata in compagnia.

35. Vittoria O.
    Vittoria O.

Piatti gustosi, i rolls sono strepitosi così come le tartare. Con lo sconto TheFork abbiamo beneficiato di un rapporto qualità prezzo elevatissimo

36. Camilla G.
    Camilla G.

La metà delle cose che volevamo, scritte nel menù, non c'erano. Quello che abbiamo mangiato era buono però.

37. Daniela T.
    Daniela T.

Posto carino ed informale dove fermarsi con gli amici. A penalizzare il voto il rapporto qualità cibo/conto un po' a sfavore del primo e la presenza di ingredienti che avevamo chiesto di NON avere, in un piatto. Ci spiace non aver provato i rolls e la birra che forse sono un po' le specialità della casa.

38. Roberto F.
    Roberto F.

Secondo volta che ci andiamo, il cibo è ottimo e il servizio piacevole..ambiente carino e giovanile.

39. Luca A.
    Luca A.

Pesce fresco. Alcuni piatti piccanti, lo erano troppo

40. Camilla R.
    Camilla R.

Ambiente allegro e cibo di qualità (sia tartare che rolls, consiglio i rolls jericoacoara e crispy). Probabilmente caro se non fosse per lo sconto del cinquanta per cento di the fork.