Recensioni Zero21 Brera

1. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ottimo ristorante fusion, cucina ottima e ingredienti freschissimi.unica pecca i tavoli sono veramente stretti, bisognerebbe creare più spazio tra un tavolo e l’altro in modo da non mangiare costipati.

2. Giulia B.
    Giulia B.

Locale carino in una bella posizione, personale gentile ma prezzi elevati rispetto alle porzioni, abbiamo pagato un prezzo giusto con 50% di sconto. Abbiamo preso un poke che é stato servito in una ciotolina in cui era difficile mescolare gli ingredienti e condirli perché veramente troppo piccola.

3. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

Non credo ci sia altro da aggiungere alle recensioni degli altri temerari che hanno varcato la soglia di questo ristorantino. Ribadisco i prezzi gonfiati fino ad esplodere e il cibo di scarsa qualità aggiungo solo che sia io che il mio commensale siamo stati male con lo stomaco dopo aver pranzato li.

4. Luca S.
    Luca S.

Furbi. Ci eravamo già andati altre volte, ma questa è l’ultima. Hanno chiaramente diminuito la qualità e quantità alzando al contempo i prezzi. Posizionamento assurdo se si pensa che con gli stessi soldi si mangia in posti ben migliori.

5. Valentina D.
    Valentina D.

Ristorante piccolo e accogliente. Pesce fresco e pietanze saporite! L’atmosfera è giovane ed informale. Ottimo per un pranzo veloce. Ci torneremo!

6. Jacopo c.
    Jacopo c.

la qualità del cibo è buona... peccato che servano il poke in una scodellina di 10cm di diametro

7. Benito f.
    Benito f.

Ottimo il contesto è molto conveniente

8. Claudio f.
    Claudio f.

Qualita’ buona, prezzi nella norma con lo sconto di TF, altrimenti troppo elevati. Cortese il personale di sala

9. Francesca C.
    Francesca C.

Carissimo nonostante lo sconto

10. Adriana Q.
    Adriana Q.

Sushi Molto buono. Servizio attento lo consiglio per una serata informale con amici

11. Tiziano d.
    Tiziano d.

Cibo molto buono..ma i prezzi suk menù soni completamente sballati..senza sconto del 50% sarebbe davvero da pazzi andare in questo ristorante!!

12. Jessica M.
    Jessica M.

Prezzi esorbitanti, infatti loro offrono il 50% di sconto anche al di fuori di the fork. Tavoli strettissimi. Poca varietà di rolls. Personale gentile. Qualità buona, ma basso rapporto qualità/prezzo.

13. Benito f.
    Benito f.

Ottimo tutto

14. Charlotte G.
    Charlotte G.

Fresco il pesce e buona la cucina, il piano superiore del ristornate poco accogliente, prezzo anche se scontato resta comunque molto caro...

15. Andrea P.
    Andrea P.

Abbiamo provato tutti i tipi di Rolos ( equivalente di Uramaki ) e devo dire che era tutto buono . Locale accogliente e colorato con musica sottofondo Brasiliana molto piacevole . Accoglienza ottima e ragazze belle e cordiali :) Prezzi alti ma con lo sconto del 50% diventano quasi abbordabili...

16. Riccardo R.
    Riccardo R.

Un piatto che abbiamo ordinato conteneva del pesce crudo (tonno) che non era fresco. Le stesse cameriere l’hanno riconosciuto e ci hanno portato un altro piatto. Non è accettabile che avvenga qualcosa del genere in un locale di questo tipo. Gli altri piatti erano comunque buoni

17. Olimpia s.
    Olimpia s.

Ottimo rapporto qualità prezzo con lo sconto. Personale molto accogliente e soprattutto sorridente, lo sottolineo perché è raro. Bravi :)

18. Francesca D.
    Francesca D.

Capisco che sia il trend del momento... Buon sushi, ma prezzi alti e tavoli troppo numerosi rispetto al locale.

19. Andrea R.
    Andrea R.

Ottimo cibo, personale solare e molto accogliente. Unica nota negativa costo troppo elevato per quello che abbiamo mangiato.

20. Francesco T.
    Francesco T.

Menù vario, piatti buoni con prodotti di qualità. Atmosfera tranquilla ottima per fare due chiacchere con amici. Servizio veloce con personale cordiale e disponibile.

21. Valentino S.
    Valentino S.

Ottimo come sempre!!!

22. Daniele Maria S.
    Daniele Maria S.

Ottimo cibo! Locale facile da raggiungere!! Rapporto qualità prezzo molto buono!

23. SEBASTIAN L.
    SEBASTIAN L.

Prezzi altissimi che non trovano giustificazione nella qualità dei piatti! poke a 20€ piccolissima, spiedini di frutta 10€.. prezzi appositamente pompati che, di fatto, annullano l’utilità del 50% di sconto.. una presa in giro. Il tutto si è concluso poi con la scortesia della ragazza al momento del pagamento perchè abbiamo osato chiedere lo scontrino. mai più!

24. Emanuele n.
    Emanuele n.

Piccolo ristorante in centro milano. Mix brasilo giapponese. Tutto pesce

25. Valentina C.
    Valentina C.

Cambiata gestione o qualcosa del genere. Piatti sempre buoni, probabilmente di più, ma sono aumentati i prezzi!

26. Romina c.
    Romina c.

il ristorante era chiuso al momento del nostro arrivo, ci hanno comunque fatto accomodare ma l'atmosfera era davvero pessima, ci sentivamo degli intrusi. cibo non male ma davvero troppo caro, menomale che c'era lo sconto del 50%! per concludere il calice di vino che ci hanno dato era andato da un bel po'. non lo consiglio.

27. Anna D.
    Anna D.

Posto carino e personale accogliente.Buono ma non eccezionale.ti offrono il 50%di sconto se prenoti con the Fork o con la loro app ma comunque eccessivo.Probabilmente prezzi raddoppiati x essere dimezzati ma comunque troppo caro x quel che abbiamo consumato

28. Martino i.
    Martino i.

Sempre una garanzia, sushi ottimo sempre e personale cortese e disponibile!

29. Sara D.
    Sara D.

Ottima cucina, attenzione al dettaglio e abbinamenti deliziosi.

30. E.elena p.
    E.elena p.

Assolutamente da provare!!!

31. Andrea M.
    Andrea M.

Portate di qualità. Buona l accoglienza. Con The Forc prezzo Top

32. Lara L.
    Lara L.

Piccolo ristorante molto carino in zona Brera, mangiato molto bene e il personale è stato sempre gentile e disponibile

33. Francesco T.
    Francesco T.

Piatti particolari, ottima scelta, ottima qualità, ambiente tranquillo

34. Barbara B.
    Barbara B.

Ristorante di sushi nelle varianti brasiliane, carino, alla mano, adatto a pranzi e cene veloci. Rolls buoni e particolari. Consigliatissimo soprattutto per il servizio rapido e camerieri sorridenti e gentili

35. Angelica l.
    Angelica l.

Il locale è piccolo e forse qualche tavolo in meno consentirebbe di non essere così scomodi. L’odore di cucina entrando è decisamente fastidioso e per concludere i prezzi sono davvero spropositati rispetto a quanto offerto.

36. Stefania G.
    Stefania G.

Cibo davvero ottimo e varietà rispetto ad un normale sushi. Personale e molto gentile e disponibile. Unico difetto spazi abbastanza ristretti.

37. Claudia  b.
    Claudia b.

Bella l’atmosfera, cordiale il servizio ma ....piatti non sufficienti, per sapore e proporzione, per giustificare il prezzo finale che pur con il 50% di sconto è risultato molto alto.

38. Angela  C.
    Angela C.

Ottimo ma prezzi un pelo alti . I roll son buonissimi però . Anche quelli fritti erano buonissimi e non oleosi

39. Stefano C.
    Stefano C.

Qualità del cibo discutibile. Porzioni davvero ridotte costringono ad ordinare diverse portate. Sala super affollata con tavoli troppo ravvicinati. Inevitabile il rumore fastidioso. Senza lo sconto the fork conto inverosimile. La considerazione che segue: prezzi alti per far apparire uno sconto the fork davvero invitante. Politica poco professionale. Non tornerò e non lo consiglio . Peccato

40. Jessica G.
    Jessica G.

Mi aspettavo di più. Il personale molto carino ma la qualità non rispecchia il prezzo.