Recensioni Zero21 Brera

1. Luigi t.
    Luigi t.

Locale piccolo. Cibo buono. Servizio non molto rapido.

2. Mikaela S.
    Mikaela S.

Ristorante molto buono con sushi fusion, musica brasiliana e ottima atmosfera ! Caipirinhas al top!

3. Simon N.
    Simon N.

Mix perfetto tra cucina Brasiliana e Sushi. Il cibo era ottimo e di buona qualità, l'unica pecca che ho dovuto attendere per quasi 40 minuti un piatto. Personale molto gentile. Qualità prezzo?? Giusto se si prenota su TheFork con lo sconto. Per quanto riguarda l'ambiente dipende dai gusti, personalmente non lo trovo brutto, forse si è un po' ammassati però. Nel complesso buono.

4. Elisa g.
    Elisa g.

Cucina molto buona e particolare. I roll piccanti li ho adorati.

5. Manuela m.
    Manuela m.

Buon brazilian sushi, atmosfera molto colorita con musica, unica pecca personale molto apatico si percepisce un gelo e mancanza di contatto con il cliente. Consiglio: siete tutte belle ragazze, sorridete e portate il vostro spirito carioca nel vostro lavoro.

6. Camilla C.
    Camilla C.

Un posto tranquillo dove mangiare una cosa veloce, senza pretese, ma senza sconto thefork non so se ci sarei andata.

7. Rossana p.
    Rossana p.

Ennesima conferma, sempre una garanzia

8. Claudine S.
    Claudine S.

Ho approfittato dello sconto del 50%. Uno sconto che esiste nel locale, indipendentemente da The Fork. Senza lo sconto ha prezzi ingiustificatamente inaccessibili. Buono, ma niente di che.

9. Mariacarmela M.
    Mariacarmela M.

Cena tra amici piacevole, unica nota negativa i costi del menu un po' rincarati per poi usufruire dello sconto del 50%.

10. Stefano v.
    Stefano v.

Ci piace molto. ci torneremo sicuramente

11. Sara S.
    Sara S.

Ambiente molto carino, posizione ottima. Roll molto buoni mentre il poke non particolarmente memorabile. Personale gentile e disponibile.

12. Mauro M.
    Mauro M.

Tutto molto buono ottima scoperta e personale gentilissimo cibo ottimo

13. Antonio S.
    Antonio S.

Ottimo fusion ad un prezzo congruo ed una zona comoda per altri luoghi di interesse. Da provare almeno una volta.

14. Daniela P.
    Daniela P.

Anche con il 50% di sconto a mio parere il prezzo rimane alto, anche se la qualità dei piatti è buona. L'ambiente è piccolo e il volume della musica molto alto limita la conversazione.

15. Daniela G.
    Daniela G.

A parte l’idea (buona), l’esecuzione nel complesso è pessima. Ristorante rumorosissimo (musica a palla che nemmeno in discoteca), servizio disattento (nonostante fosse pranzo e ci fossero tre tavoli occupati), abbiamo preso un prato de camarao picante e una espada mixta. Premessa, sul menu è indicato con dei pallini colorati se si tratta di un piatto cotto o crudo e che tipo di pesce include. L’espada mixta doveva essere crudo secondo il menu e contenere tonno salmone e orata. Era cotto (fritto peraltro pesante) e dell’orata nemmeno l’ombra. L’ho fatto notare e mi hanno detto che il menu è stato stampato sbagliato (e allora perché non avvisare al momento dell’ordine?). Il prato de camarao era un’insalata iceberg tristissima e scondita con 6 (e dico 6) gamberi. In mezzo del tabasco in una ciotolina. Ho dato una pallina perché zero non si poteva. Alla larga (anche con il 50% di sconto non vale ciò che pagate)

16. Francesca f.
    Francesca f.

Tutto molto buono e gustoso.. solo che senza lo sconto del 50% in due avremmo pagato 120 euro in due un po’ esagerato direi con lo sconto 60

17. Alice B.
    Alice B.

Molto buono sempre ottima qualità

18. Francesca B.
    Francesca B.

Location carina, cameriere accoglienti e idea potenzialmente vincente (fusion giapponese - brasiliano) ma.. Qualità del pesce forse non ottima e conto troppo caro senza sconto (coperto 2.5 euro e brocca d'acqua 3 euro). C'è di meglio a Milano

19. DAVIDE C.
    DAVIDE C.

Locale deserto in pausa pranzo. Prezzi troppo alti. Qualità del cibo da all you can eat. Non vedo grande futuro purtroppo.

20. Gianquinto L.
    Gianquinto L.

Ragazze cordiali e simpatiche. Musica molto alta che non permette il dialogo. Costo eccessivo per la qualità espressa.

21. Irene R.
    Irene R.

Posto piccolo e caotico, tuttavia ho apprezzato il genere di musica. I prezzi sul menu mi sono sembrati eccessivi per il tipo di cena. A prezzo pieno non vale quello che mangi. Nel complesso serata piacevole. Caipirina molto buona.

22. Annalisa V.
    Annalisa V.

Una bella sorpresa! Cibo ottimo, così come la gentilezza del personale. L unica nota negativa è il rumore molto forte e la musica un po’ troppp alta.

23. Leonardo m.
    Leonardo m.

Atmosfera caotica e rumorosa, cameriere un po’ disorganizzate e attesa molto lunga. Prezzi raddoppiati solo per poi poterti fare lo sconto appunto del 50%.... tutto sommato il cibo era buono.

24. Alessia S.
    Alessia S.

Un vero sushi “brasiliano” a Milano! Sproporzionato però il rapporto qualità/prezzo.

25. Luca B.
    Luca B.

Bel locale, buon cibo, ottimo servizio, ma prezzi decisamente fuori di testa, non giustificabili!

26. Maria Chiara L.
    Maria Chiara L.

Sushi di pessima qualità, pagato molto (nonostante il 50%) per sentirmi male il giorno dopo. Altamente sconsigliato

27. Gianluca  R.
    Gianluca R.

Senza The Fork improponibile .. Con lo sconto ci può stare .. Buono .. Non eccellente .. Accoglienza e ambiente molto buono .. 6,5/7,0 .. Posto comunque molto pulito ..

28. Claudia S.
    Claudia S.

Sempre una grande conferma ! Consiglio a tutti questo posto davvero carino curato poi musica allegra cibo ottimo e sempre fresco !

29. Andrea S.
    Andrea S.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo, ma assolutamente da rivedere il servizio! Il personale è disordinato e poco attento ai clienti. Peccato perché la qualità è buona, soprattutto in relazione al prezzo.

30. Elena D.
    Elena D.

Ottima scelta e ottimo menù, ma il servizio ha lasciato molto a desiderare. L’ordine è arrivato al tavolo incompleto e abbiamo dovuto sollecitare le cameriere per ore per ottenere il piatto mancante e l’acqua. Meno male che c’era il 50% di sconto...

31. Giulia C.
    Giulia C.

Il servizio è stato pessimo, circa un’ora di attesa e quasi tutti i piatti completamente sbaglIati. Il Dolce neanche fatto in casa ma palesemente surgelato e nessuno che lo avesse riferito. Il sushi orrendo, considerando che per il 90% è riso e a stento trovi il pesce all’interno dei roll

32. Sabrina Z.
    Sabrina Z.

Non male, qualità nella media per un fusio brasiliano giapponese. Però i prezzi del menù (senza the fork) troppo alti, sembrano un po' pompati appositamente.

33. Laura M.
    Laura M.

Ristorante piccolo ma particolare e carino. Tavoli appiccicati tanto da sentire le conversazioni altrui,pesce di bassa qualità e non fresco probabilmente (i gamberi avevano un cattivo odore) prezzi veramente esagerati. Pessima esperienza

34. Flavia L.
    Flavia L.

Prezzi eccessivi (persino con il 50% di sconto) ma il cibo sicuramente è buono.

35. Claudia f.
    Claudia f.

Ottima scoperta grazie a the fork! Sushi buono, I drink consiglierei più vino che le caipirinha.

36. Marica C.
    Marica C.

Diciamo che senza sconto non credo tornerò, prezzi altini per una qualità media.

37. Guido B.
    Guido B.

Piatti di qualità in un'atmosfera esotica, staff gentile ed accogliente, da provare!

38. Beatrice B.
    Beatrice B.

Locale carino, tema brasiliano/ giungla, sushi super, prezzi altini ma ci sta essendo al piatto e non all you can eat, ma col 50% di sconto è fattibile!! Ci riandrei

39. Davide B.
    Davide B.

Prezzi gonfiati per poi applicare sconto del 50% , bella la zona e carino il locale, fusion buono

40. Ludovica P.
    Ludovica P.

Vengo spesso in questo locale dove tutto è buonissimo, ben presentato e di qualità. Unica pecca i prezzi. Infatti senza the fork si pagherebbe una cena 50 euro a testa. Giusto il prezzo con the fork