Recensioni Zero21 Brera

1. Ylenia m.
    Ylenia m.

Non capisco le valutazioni positive che ho visto. Servizio incasinato, la cucina lentissima (1h30 per mangiare), il cibo niente di che e il costo? Decisamente fuori scala. Ho mangiato sushi più buoni al supermercato.

2. Claudia Z.
    Claudia Z.

Cibo discreto e personale gentile.possibilita di mangiare all'aperto da non sottovalutare

3. Enrico B.
    Enrico B.

Piatti di sushi molto buoni, peccato che alcuni piatti non fossero disponibili, però le alternative erano molto valide

4. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Buoni piatti, materia prima, servizio... niente da dire. Il locale risulta essere piuttosto rumoroso.

5. Giorgio V.
    Giorgio V.

Piatti molto buoni, servizio nulla di che. Vale la pena solo col 50% di sconto the fork.

6. Davide B.
    Davide B.

Locale molto accogliente e personale cordiale. Cibo e presentazione delle portate curate e molto invitanti. Consigliato

7. Alessandro M.
    Alessandro M.

Tutto buono e personale attento. Un po’ caro

8. Michele A.
    Michele A.

Locale piccolo, ma caratteristico e piacevole. Il personale molto gentile e il servizio è rapido ed efficiente. Sembra di stare in una foresta. Il menù è ricco, ma poco chiaro. Direi che per un nuovo cliente non è facile orientarsi nella scelta... La base è pesce in ogni pietanza e non ho visto l'abbinamento col Brasile (a parte qualche cameriere). Un po' caro, ma sicuramente si fa leva sulla posizione strategica. Nel complesso una buona esperienza.

9. Francesco t.
    Francesco t.

Sushi veramente ottimo , consigliato

10. Salvatore T.
    Salvatore T.

Buono come sempre. Consigliato

11. F B.
    F B.

Il locale è molto carino ed in una bellissima zona della città, ma è un po’ rumoroso ed affollato. Il sushi ottimo, il pesce fresco e c’è una discreta scelta di piatti. Nel complesso ci siamo trovati bene

12. Massimo r.
    Massimo r.

Sushi molto buono e fantasioso , con thefork prezzo decisamente interessante mentre a prezzo pieno non esattamente economico , ma comunque un locale che riproverei.

13. Matilde C.
    Matilde C.

Il locale ha sicuramente del potenziale per diventare una buona alternativa al The machigno davanti. Purtroppo la mia esperienza non è stata ottima in quanto sabato sera ho aspettato un'ora per ricevere qualcosa da mangiare e ho trovato il prezzo di €17 davvero esagerata per quel che ho ricevuto! La musica era davvero troppo alta È posizionata troppo vicino e il vociare di tutte le persone al piano superiore era davvero tanto visto che i tavolini sono tutti uno vicino all'altro. Sushi buono ma troppo condito di salsine.

14. Gisa g.
    Gisa g.

Molto buono, bel locale, accogliente e nuovo

15. Gianluca i.
    Gianluca i.

Locale molto accogliente ma molto rumoroso, servizio veloce. Sushi molto buono. Da provare con sconto 50% the fork. ++

16. Matteo l.
    Matteo l.

ottimi rolls, sashimi e tartare; nel contesto bel locale. Migliorabili i cocktail: abbiamo ordinato un negroni e un moscow mule.

17. Ilaria B.
    Ilaria B.

Ottimo ristorante , piccolino ma accogliente ( nel week end è consigliabile prenotare )

18. Teresa b.
    Teresa b.

rapporto quantità-prezzo non giusto. senza lo sconto the fork il costo di quello che abbiamo mangiato sarebbe stato molto eccessivo rispetto alla quantità del piatto. (in questo caso Poke)

19. Giacomo  l.
    Giacomo l.

Ottimo ristorante. Servizio un po’ lento, però ne vale davvero la pena! Se vi trovare in zona corso Garibaldi andateci!

20. Maria Vittoria B.
    Maria Vittoria B.

Cucina ottima. Atmosfera fantastica in una location molto bella e ben curata. Unico spiacevole problema: personale molto maleducato. Peccato.

21. Francesca b.
    Francesca b.

Locale piccolino, ma arredato molto bene, accogliente! Sono stata ieri con una mia amica, non lo conoscevo, ma sicuramente tornerò sia per la location che per i camerieri, sorridenti e cordiali!

22. Andrea m.
    Andrea m.

Ottima qualità e sapori ricercati, consigliato.

23. Noemi B.
    Noemi B.

Personale molto disponibile e gentile ma a tratti un po’ impacciato nel servizio. Piatti buoni, ma nulla di così eccezionale da giustificarne il prezzo. Prezzi decisamente troppo alti se considerati senza lo sconto The Fork.

24. Beatrice C.
    Beatrice C.

Il cibo non è male, anche se ormai non è niente di innovativo. Locale carino ma piccolo, servizio buono. Prezzo decisamente troppo alto. Ha senso solo con il 50% di TheFork. Non tornerò senza sconto...

25. Stefano L.
    Stefano L.

Praticamente la copia di temakinho , con lo sconto del 50% ne vale la pena , senza no!

26. Francesca O.
    Francesca O.

Ottimo sushi bar, piatti ricchi a prezzo giusto. Pesce freschissimo e saporito. Servizio veloce e camerieri gentili, lo consiglio. Ottimo con lo sconto the fork.

27. Laura M.
    Laura M.

Siamo stati da zero 21 questa domenica a pranzo, quello che mi sento di dire subito è che la location merita anche se è piccolissimo il locale, quindi credo proprio che senza prenotazione sia impossibile riuscire a mangiare. Tempi di attesa medi, non sono velocissimi. Arriviamo al cibo buono ma nulla di entusiasmante (parlo quindi di una relazione fra qualità e prezzo) è un Giappone fashion brasiliano quindi molto frutta nei roll e molte salse particolare, c’è anche un roll con fettine di tartufo ( De puta madre ) che ti fanno pagare 4 euro in più, prezzo che aggiungi ai 16 euro costo del roll. Costi giustificati solo dalla posizione del locale si trova in Brera altrimenti assolutamente alti. Abbiamo speso 100,00 in due senza vino, mangiando 4 roll, una tartare, un poke,un antipasto polpette di patate e polpo e una chesscake al fruit passion. Meno male che avevo il 50% con The Fork.

28. Michele P.
    Michele P.

Ottimo ristorante ma servizio lento che ci ha scontentati

29. Federica G.
    Federica G.

Veramente gustosa la rivisitazione del sushi tradizionale proposta: un mix di sapori e combinazioni creative assolutamente riuscite.Interessante scoperta vicino Brera,ambiente piccolo ma dall’atmosfera accogliente e allegra.Consigliatissimo!

30. Nicoletta O.
    Nicoletta O.

Locale molto accogliente. Personale molto gentile. I piatti davvero ottimi: da provare la tartare e i rolos con i nachos... Lo consiglio davvero!

31. Marco f.
    Marco f.

Sempre buonissimo! Occhio al servizio, ogni tanto va in confusione

32. Laura M.
    Laura M.

Servizio eccellente purtroppo le materie prime non sono di grande qualità . Per fortuna abbiamo usufruito dello sconto 50% The Fork altrimenti avremmo speso più di 100 euro in due per 2 tartare è un poke con una birra a testa . Rapporto qualità prezzo non valido senza la promo..

33. Francesco F.
    Francesco F.

Lo sconto non è reale visto che hanno i prezzi del menù di nobu considerando che siamo in un sushi temakinho fake

34. Giacomo E.
    Giacomo E.

Ho preso un poke con tonno non di buona qualità, di colore quasi marrone. L avocado era nero. E le porzioni piccole in relazione al prezzo (17€)

35. Lara S.
    Lara S.

Cibo e cocktail di ottima qualità, peccato per il servizio un po’ lento. Ci tornerò!

36. Niccoló C.
    Niccoló C.

Classica uramakeria nippo-brasiliana un po’ troppo trendy, qualità del sushi nella media, mojito però molto buono. Per quello che abbiamo mangiato, senza lo sconto thefork il conto sarebbe stato veramente troppo caro.

37. Sabrina l.
    Sabrina l.

Piccolo ristorante nella zona di Brera, con tavolini fuori ideali nella stagione primaverile. Servizio al tavolo mediocre, lunghe attese per ordinare e per ricevere da bere. Ordiniamo una bottiglia di vino e ne arriva un’altra, per fortuna ce ne accorgiamo per tempo! Cibo buono, porzioni discrete per il prezzo richiesto

38. Michele C.
    Michele C.

Cibo buono ottima location ma servizio decisamente da migliorare.

39. Daniela B.
    Daniela B.

Ambiente colorato, Cibo buono, ma servizio un pò lento. Forse un pò troppo odore di fritto. Un tantino caro se non avessi prenotato con the fork.

40. Fabio E.
    Fabio E.

Niente di che. è più un posto per bere un drink con il sushi e i piatti della cucina