Recensioni Zero21 Brera

1. Emiliano P.
    Emiliano P.

Cibo nella media, servizio davvero pessimo..

2. Deborah S.
    Deborah S.

Ottimo :)

3. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottimo

4. Erica G.
    Erica G.

Buono ma prezzi sopra la media.

5. M C A.
    M C A.

Molto carino. È la seconda volta che vado e mi piace molto. Roll spettacolari, personale gentile, un po’ stretti i tavoli.

6. Vicente P.
    Vicente P.

Un piacere ritornarci sempre

7. Marco f.
    Marco f.

Buonissimo, i ragazzi sono gentili ma se ti siedi fuori praticamente sei quasi abbandonato

8. Paolo B.
    Paolo B.

Posto carino, servizio veloce e cordiale, menù con molta scelta, sushi buono e poke pure. Prezzo non modico, ma con la promozione promozione al 50% diventa assolutamente allettante.

9. Daniela G.
    Daniela G.

Tutto buono!! Servizio un po’ lento!

10. Lori m.
    Lori m.

Ragazzi del locale super simpatici e buon sushi!

11. Pia Eliana P.
    Pia Eliana P.

Ho preso una tartare di salmone e avocado con avocado acerbò Che ho dovuto lasciare per durezza. I roll buoni, ma nulla di esagerato. Ci tornerei con lo sconto per una bella atmosfera ed in servizio cordiale. Il Cibo lo definirei nella norma dei sushi al pari di all you con eat. Senza sconto non ci tornerei

12. Elisabetta s.
    Elisabetta s.

Posti carino ,colorato,Personale molto gentile,buona la qualità del pesce e degli ingredienti in generale . Ampia scelta dei rolls. Ottimo rapporto qualità/prezzo con lo sconto di the fork. Consigliato

13. Raffaella F.
    Raffaella F.

Esperienza tutto sommato positiva, qualità del cibo e buona accoglienza. Prezzi alti, superiori a quelli di posti similari. Location deludente, nulla di particolare. Modesto, ma non eccezionale.

14. Gaia Z.
    Gaia Z.

Super

15. Maddalena S.
    Maddalena S.

Ristorantino molto simpatico e giovanile! Non è un tipico giapponese! Ma si mangia benissimo e i rolls sono molto buoni e dal sapore particolarissimo. Consiglio di andarci!

16. Chiara T.
    Chiara T.

Il sushi era buono ma onestamente la musica troppo alta, faceva decisamente troppo caldo e ci è arrivata almeno la metà della roba richiesta. Peccato. Sicuramente senza sconto è davvero caro!

17. Claudia S.
    Claudia S.

Personale molto disponibile e gentile, cibo buono, prezzo adeguato solo grazie al 50% di sconto TheFork; altrimenti sarebbe stato troppo alto per qualità e servizio. Torneremo sicuramente, quando troveremo lo sconto del 50%

18. Lorenzo D.
    Lorenzo D.

Tutto perfetto, personale gentile ed efficiente, ottima cucina.

19. Cinzia T.
    Cinzia T.

Come sempre il top in tutto ... complimenti!!!!

20. Valentina C.
    Valentina C.

Il cibo davvero buonissimo, qualità delle materie prime non discutibile e ricette ben eseguite. Peccato il servizio con ampio margine di miglioramento, decisamente scarsa la capacità di gestire situazioni eccezionali (bagno rotto durante il servizio, mancanza di acqua frizzante e tavolo stretto per il numero di persone prenotate). La buona volontà ce l’hanno, quindi gli daremo senz’altro un’altra occasione!!

21. Vincenzo T.
    Vincenzo T.

Bel ristorantino, ottimi prodotti e menù. Consigliatissimi i rolos!

22. Aldo L.
    Aldo L.

Il posto è carino e pieno.. Il cibo buono ma troppo caro..se non fosse per lo sconto del 50%su thefork

23. Alessandro G.
    Alessandro G.

Pros: Molto buono e sfizioso. ci sono andato varie volte sempre con soddisfazione. In corso garibaldi. Cons: Locale un po' piccolo. L'ultima volta caipirinha un po' leggera. Caro senza sconto "the fork".

24. Chiara S.
    Chiara S.

Cibo buono, ma la musica era decisamente troppo alta e senza the fork i prezzi sarebbero stati esagerati

25. Cristian d.
    Cristian d.

Un Po di coda x l'attesa...piatti con note tropicali... personale simpatico prezzo grazie a thefork!!!

26. Federico G.
    Federico G.

Cibo ottimo, personale gentile, consiglio

27. Letizia M.
    Letizia M.

Cucina buona ma prezzi spropositati rispetto alla quantità! Stile Fusion, ammetto di non aver provato i roll ma il poke e la tartare minuscola. Senza il 50% non ci tornerei.. anche se il locale è davvero carino!!!

28. Alessandro L.
    Alessandro L.

Carino e buono, consigliato!

29. Aleessandro c.
    Aleessandro c.

Andato con il 50% ricevuto cibo per la metà, qualità mediocre sul servizio c'è molto da fare lenti e poco organizzati posto carino ma bagno molto sporco.

30. Matilde I.
    Matilde I.

Posto originale, cibo molto buono. È stata la prima volta che ho provato il sushi brasiliano, molto gradito!!

31. Leda C.
    Leda C.

Ristorante molto carino in pieno centro. Sushi buono, specialmente i temaki saporiti e molto farciti. Servizio deludente, tempo d'attesa troppo lungo e camerieri confusionari. Ti chiedono più volte se va tutto bene, ma ti portano i piatti senza sapere cosa siano. Sconsigliato in pauso pranzo. Da riprovare la sera.

32. Alessandra D.
    Alessandra D.

Un bellissimo accostamento di sapori!

33. Marco f.
    Marco f.

Sempre tutto buonissimo! Un piccolo appunto per la lentezza del servizio..

34. Beatrice B.
    Beatrice B.

Buon sushi in zona Brera. Sempre molto frequentato. Conviene prenotare

35. Greta D.
    Greta D.

Un buon locale, qualità del cibo non male. Dovevamo pagare 30 euro e ci è stato attribuito un conto di 71 euro, colpa distrazione del personale a causa della mancanza di numeri che identifichino i vari tavoli. A parte questa pecca nel complesso ci è piaciuto!

36. Gloria A.
    Gloria A.

Sushi di ispirazione brasiliana di avvicina molto al temakinho o al Bomaki, purtroppo sono capitata in una serata nel periodo del salone del mobile, con locale pienissimo e clientela in attesa che alimentavano una confusione in sala con notevole difficoltà a parlare e capirsi a tavola. Personale davvero molto carino anche se ha perso qualche ordine. Da riprovare in una tranquilla serata senza eventi.

37. Giada L.
    Giada L.

Servizio veloce e attento. Piatti discretamente buoni ma senza thefork prezzi non praticabili.

38. Maria Luisa P.
    Maria Luisa P.

Cibo molto buono, servizio attento, locale un pochino rumoroso ma da provare :)

39. Federico F.
    Federico F.

Ottimo ristorante, solo un po’ lenti stasera

40. Andrea B.
    Andrea B.

Buona cucina, peccato per la carenza di personale che ha ritardato il servizio, tavoli molto attaccati difficile avere un po' di privacy. Conto con the fork molto buono