Recensioni Zero21 Brera

1. Michela S.
    Michela S.

Mi aspettavo meglio. La qualità del cibo è discreta e l'atmosfera un po' triste. Mi sembra una brutta copia del temakinho.

2. Denise g.
    Denise g.

un po’ caro, senza offerta non si può andare

3. Alessandro S.
    Alessandro S.

Davvero ottimo! Con il 50% di sconto è molto vantaggioso, senza sarebbe molto costoso

4. Max M.
    Max M.

Servizio lento e impreciso. Alcuni piatti non sono mai disponibili (es Ceviche), cibo comunque molto buono

5. Nicolò P.
    Nicolò P.

Locale fresco e caratteristico che ti riporta nello spirito tropicale Brasiliano. A 2 passi da Moscova MM. Piatti innovativi e molto buoni, la tagliata di tonno squisita! Peccato non aver potuto assaggiare il Chevice di cui sono goloso. Lo sconto The Fork permette di essere accessibile a tutti.

6. Marco f.
    Marco f.

Sempre buono il sushi, il servizio da migliorare

7. Elena F.
    Elena F.

Sushi a mio avviso molto buono e colorato. Atmosfera comoda e intima nella saletta sotto. Mi piace.

8. Rossella C.
    Rossella C.

Si tratta di una temaqueria stile temaquino dove si assiste all'incontro tra la tradizione culinaria giapponese e quella brasiliana. Abbiamo mangiato una tartare di salmone speciale e diversi roll e devo dire che i sapori mancano di carattere e lo stesso vale per la capirina al mango dove si sentiva solo l'alcool.

9. Carlo M.
    Carlo M.

Eravamo in 2, abbiamo mangiato molto bene ma anche con il 50% abbiamo pagato 39 euro in tutto, vuol dire che avremmo dovuto pagare 80 euro. Abbiamo preso 2 antipasti, 2 piatti, 1 acqua, 1 dolce. Però senza The Fork avremmo speso davvero 80euro? Sarebbe stato troppo.

10. Matteo T.
    Matteo T.

non consigliato. ingiustamente costoso e camerieri non tanto "abili".

11. Stefano P.
    Stefano P.

Sempre curiosi gli abbonamenti giappo-brasiliani e l'accostamento con i cocktail. Per il resto servizio e location molto cheap (tavoli minuscoli e sedute scomode) totalmente inadeguati ai prezzi

12. Mattia G.
    Mattia G.

Servizio curato ed ottimi piatti, siamo stati pienamente soddisfatti.

13. Stefano g.
    Stefano g.

Servizio buono camerieri gentili e veloci !! Ok con sconto a prezzo pieno ci penserei

14. Sara G.
    Sara G.

Da provare , un po' lenti nel servizio!

15. Tulliola S.
    Tulliola S.

Uramaki molto buoni, così come in generale la qualità del pesce. Purtroppo però in cucina sono veramente lenti, ieri il ristorante non era neanche pieno ma per mangiare abbiamo aspettato un’ora! Con lo sconto di TheFork ottimi prezzi, senza c’è di meglio a prezzi inferiori.

16. Laura D.
    Laura D.

Servizio medio qualità buona

17. Annalisa C.
    Annalisa C.

Locale molto carino, l'unica pecca troppo costoso senza lo sconto di the fork. Qualità cibo accettabile

18. Alessandro B.
    Alessandro B.

Non è la prima volta che ceno in questo ristorante. Ambiente gradevole e ottime proposte in menù. Questa volta il servizio è stato molto approssimativo (piatti arrivati in ordine sparso, alcuni proprio dimenticati). sconsiglio il vino in quanto le cantine in lista non sono certo di qualità, piuttosto la birra artigianale oppure i cocktail. Il sorriso solare delle ragazze sicuramente fa dimenticare le pecche del servizio. A presto

19. Valentina I.
    Valentina I.

Nel complesso buono ma i roll sono fatti con talmente tanto riso che alla fine hanno tutti lo stesso sapore e non distingui quello che c è dentro..

20. Vicente P.
    Vicente P.

Bel posto e piatti buonissimi

21. Davide Paolo S.
    Davide Paolo S.

Sushi brasiliano. Ambiente colorato ma un po’ spartano e rumoroso. Prezzi un po’ troppo alti. Comunque consigliato

22. Deivid S.
    Deivid S.

Cibo buono e sfizioso, personale gentile la musica buona . Ottima Caipirinha de Fragola consiglio .

23. Beatrice M.
    Beatrice M.

Un pó caro senza the fork, ma buono

24. Federica M.
    Federica M.

Locale e zona sono molto belli , l’atmosfera ricercata e l’accoglienza massima; la cucina è di buon livello (se amate il “fusion” con bouquet di sapori molto ampi) e tutto questo si riflette sui prezzi, che comunque stanno nelle media espressa su the Fork

25. Alessandra  p.
    Alessandra p.

Cibo buonissimo (abbiamo preso tartare di salmone e 4 roll), location carina e in una bella zona di Milano, consigliato

26. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Posto accogliente e pieno di positività. Qualità ottima e personale gentilissimo. Torneremo sicuramente!

27. Chérie C.
    Chérie C.

Già conoscevo quegli di Roma. Ed essendo andata a Milano, non potevo no andarci!! Tutto prefetto. Rolls de puta madre il mio preferito! Personale gentile e cortese. Caipiroska PASSION buonissima!

28. Natasciaarmonia N.
    Natasciaarmonia N.

Molto buoni i roll e le tartare peccato deludente la frutta alla fine

29. Laura Belen C.
    Laura Belen C.

Posto carinissimo, servizio velocissimo e piatti super buoni! Soprattutto i roll con il gambero in tempura!

30. Francesca G.
    Francesca G.

Carpaccio, poke e rolls ottimi. Ambiente floreale e moderno, purtroppo al pian terreno la saletta era un po’ caotica, ma era pur sempre sabato sera. A prezzo pieno il conto sarebbe stato un po’ eccessivo, ma lo sconto the fork ha reso tutto molto più abbordabile!

31. Sabrina P.
    Sabrina P.

Il cibo è molto buono, senza la promozione di the fork però sarebbe troppo caro considerando che è sostanzialmente un sushi bar dove mangi in 3/4 d’ora al massimo.

32. Enzo L.
    Enzo L.

Innanzittutto devo ribadire che la qualità è molto alta e che il personale molto attento e gentile. Forse il prezzo è un pò troppo alto. comunque lo consiglio vivamente

33. Andrea C.
    Andrea C.

Cibo veramente ottimo, consigliato

34. Adriano b.
    Adriano b.

Lo staff è molto disponibile. Si sente che la qualità è superiore ai sushi all you can eat, ma senza sconto sarebbe molto costoso. Suggerirei di sfoltire un po' il menu, che presenta molti piatti simili con piccolissime variazioni.

35. Antonella b.
    Antonella b.

Ristorante in stile brasiliano, composto da un’ unica sala più dei tavoli alti all’esterno. Cibo nella media. Personale gentile ma un pò inesperto.

36. Ginevra t.
    Ginevra t.

Ambiente rumoroso, servizio poco attento, piatti mediocri

37. Dario D.
    Dario D.

Ottima scoperta del sushi brasiliano. Non sono un fanatico del sushi tradizionale, ma ho trovato davvero squisita questa esotica variante. Se ordinate i rolos, avrete 8 pezzi per porzione. Prezzo un po' alto, ma in linea con la zona e i prezzi medi di Milano. Se approfittate del 50% di thefork è veramente Top! Ultra consigliato.

38. Gaia v.
    Gaia v.

Un’ottoma scoperta nel centro di Milano!

39. Julia K.
    Julia K.

Purtroppo il pesce non era fresco.

40. Claudia S.
    Claudia S.

Un'ottima atmosfera, soprattutto piano inferiore...bellissimo accogliente..offerta food eccellente.