1. Olimpia s.
    Olimpia s.

Eccellente come sempre!

2. Francesca l.
    Francesca l.

Personale accogliente e servizio veloce, ma sulla qualità dei piatti mi aspettavo qualcosa di più...comunque nella norma. Consigliato per una cena senza pretese.

3. Federica M.
    Federica M.

Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo, ma il personale ci ha accolto senza nessun problema. Ci accomodiamo e diamo un’occhiata al vasto menu proposto (peccato per il tonno terminato e per la sangria ) Scegliamo un vino Pecorino , ottima qualità prezzo, portate non abbondanti, ma nella norma. Ammettiamo però, che senza lo sconto The Fork avremmo speso decisamente troppo.

4. Paolo g.
    Paolo g.

Ottimo

5. P. Patrizia v.
    P. Patrizia v.

Posto carino con personale gentile! Sushi molto buono, servizio al tavolo veramente veloce! Unica pecca prezzi un po’ alti, ma in linea con tanti ristoranti di Milano! Con lo sconto TheFork assolutamente da consigliare

6. Valeria T.
    Valeria T.

Ristorante molto buono. Il personale é interamente brasiliano e i rolls sono molto interessanti. Raccomando Iguacu e Lagoinha. Unica pecca del posto è L’acustica, in particolare quando é affollato si fa fatica a comunicare. Con lo sconto the fork torneremo sicuramente

7. Carol f.
    Carol f.

Qualità del cibo ottima, servizio molto cordiale e atmosfera accogliente.

8. Enrico S.
    Enrico S.

Ottimo. Tutto molto fresco, le cameriere molto gentili e disponibili.

9. Gianmarco B.
    Gianmarco B.

Uramaki particolari ma leggermente cari. Per il resto tutto buono

10. Mattia Z.
    Mattia Z.

Bel locale in un'ottima posizione. Cucina fushion molto buona, prezzi nella media e servizio eccellente. L'accoglienza è stata molto calorosa e le cameriere ci hanno saputo consigliare al meglio. Unica pecca i tavoli eccessivamente piccoli.

11. Marica D.
    Marica D.

Locale simpatico con servizio efficiente, menù interessante anche se il costo, senza sconto thefork, è un po' elevato.

12. Giorgio T.
    Giorgio T.

Sempre buonissimo!! I sushi sono davvero buoni e particolari. Lo staff è davvero gentile.

13. Federica M.
    Federica M.

Locale molto carino e tranquillo, servizio disponibile e preciso. Il cibo ottimo, del buon pesce e ottimi accostamenti di sapori. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è ottimo, soprattutto considerando la promozione di the fork. Assolutamente da ritornarci

14. Raffaele S.
    Raffaele S.

Bel locale ottimo servizio ma cibo non soddisfacente per qualità degli ingredienti ed esecuzione delle pietanze.

15. Beatrice L.
    Beatrice L.

Le materie prime sono buone,il pesce è buono, peccato per il riso nei rolls che ha rovinato il loro gusto

16. Massimiliano B.
    Massimiliano B.

Piccolo ristorante molto bello è accogliente,personalemolgo attento i piatti sono tutti di buon gusto,consiglio a tutti di provarlo!!! Ci ritornereno...

17. Alberto D.
    Alberto D.

Piatti buoni, non fantasiosi come da altri ristoranti del genere ma soddisfacenti. Locale molto rumoroso e con un leggero odore di umidità (del resto è in vecchio palazzo). Ottima posizione

18. Alessandro L.
    Alessandro L.

Cibo buono e molto saporito, il resto, da buttare, tante zanzare, la cassa non funzionava ed abbiamo atteso 30 Min per pagare( può capitare che ci siano malfunzionamenti però non saper reagire...)

19. Marco F.
    Marco F.

Posizione bella! Locale carino, ma senza 50% di the fork: 108 euro per 3 roll 2 tartare e 2 calici di vino forse non è reale e non corrisponde al vero prezzo! Servizio comunque ottimo e personale simpatico! Cibo nella norma

20. Rossana p.
    Rossana p.

Eccellente. Sotto tutti gli aspetti: personale cortese e sorridente, paziente anche davanti ad un' eterna indecisa come me. Materie prime di ottima scelta. Accostamenti azzardatissimi stupiscono per i loro sapori. I colori dei piatti gratificano prima la vista, poi il palato. Prezzo adeguato all'offerta. Consigliatissimi i rolls "De puta madre". Mai letto nulla di più assurdo, hanno accostato banane e tartufo. Sembra una sperimentazione eccessiva. Lo è, crea dipendenza. Grazie ragazze, sempre un piacere venire da voi!

21. Patrizia P.
    Patrizia P.

Menu' di sushi con porzioni un po' piccole, comunque buone servizio buono.

22. Roberto G.
    Roberto G.

Mangiato, uramaki gusto e qualità nella norma ma troppo piccoli e troppo costosi se il conto non fosse stato scontato del 50% con the Fork.

23. Vicente P.
    Vicente P.

Ci vado spesso

24. Miki d.
    Miki d.

Vasta scelta di piatti, difficile da scegliere se non si chiede consiglio alle cameriere. Su vari piatti scelti un po’ a caso abbiamo apprezzato molto il poke con salmone mango e avocado e un paio di roll (non ricordo bene quali, c’è veramente una vastissima scelta). Nonostante il ristorante sia intimo purtroppo abbiamo beccato una serata con la sala piena e c’era un gran baccano di sottofondo con chiacchiere e musica diffusa, non particolarmente romantico.

25. Mariapia S.
    Mariapia S.

Sushi non all’altezza di essere chiamato tale: riso completamente scotto e pesce senza sapore; prezzi al di sopra della media. Si trova certamente di meglio, a prezzi più onesti

26. Agnese G.
    Agnese G.

il posto è molto carino , l'atmosfera molto firendly. I piatti molto buoni e particolari ma senza the for non si può andare perché altrimenti il conto sarebbe stato davvero troppo alto per mangiare degli uramaki che sicuramente ottimi ma per riempirti ne devi mangiare davvero tanti. Ottima cmq anche la tartare di gamberi !

27. Valentina F.
    Valentina F.

Sono stata in questo ristorante ieri sera per la prima volta e oltre la qualità dei loro piatti con ingredienti freschi ho trovato un ottimo e accogliente ambiente e servizio

28. Tina L.
    Tina L.

Esperienza deludente. Nulla di eccezionale e assolutamente nella media. Prezzi sproporzionati rispetto alla qualità e quantità dei piatti. Mi aspettavo molto di meglio.

29. Francesca D.
    Francesca D.

Abbiamo mangiato molto bene. La cameriera molto carina e cortese. C’ero già stata e penso che ci tornerò altre volte!

30. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

Ambiente accogliente, personale attendo, disponibile e cortese. Materie prime di buona qualità che lo chef sa sapientemente trasformare in piatti buoni e ben presentati.

31. Nicola R.
    Nicola R.

Buoni i piatti, un po' caro se non fosse per il 50% e per la posizione..

32. Monica d.
    Monica d.

Un'ottima scoperta! Piatti originali e gustosi, una valida alternativa al classico sushi.. Personale cordiale e disponibile. Da provare!

33. Fulvia  F.
    Fulvia F.

Sufficiente, mi aspettavo qualcosa in più

34. Nicolò G.
    Nicolò G.

Ristorante piccolo ed accogliente, uno dei sushi migliori che io abbia mai provato! Consigliatissimo, se si vuole provare qualcosa di diverso

35. Isabella B.
    Isabella B.

Peccato per la quantità davvero incredibile di zanzare (non è certo colpa del ristorante!) che non permette di godersi la cena all'esterno.

36. Tobia C.
    Tobia C.

prezzi troppo alti, porzioni modeste..atmosfera piacevole. Cameriere molto carine e cortesi.

37. Elena I.
    Elena I.

Leggendo le recensioni non riesco a capire se le persone siano veramente andate a mangiare da zero21 oppure si siano confusi con Temakinho che è proprio difronte. Servizio: alle 12:30 ci siamo seduti ed eravamo gli unici clienti per ordine 5 piatti ci sono voluti ben 40 minuti! Arrivati i piatti, dopo questa lunga attesa, le pietanze si presentavano malfatte, senza alcuna cura per il dettaglio e con la frittura già molle. Il che mi sembra molto dopo i 40 minuti di attesa senza nessun cliente. Dopo aver mangiato i roll ho deciso di prendere un temaki di quando mi è stato portato la cameriera ha deciso di sua spontanea volontà di iniziare a pulire il tavolo con l’alcol per pulire (spruzzandomelo praticamente in faccia) il che mi ha fatto assaporare l’ultimo piatto con un forte gusto di alcol. PEGGIOR SUSHI BRASILIANO DI MILANO

38. Chiara R.
    Chiara R.

Cibo molto buono, personale cordiale e con lo sconto del50% abbiamo speso 15€ a testa (4persone) con bottiglia di vino e 5 tipi di roll! Da tornarci anche per la alta qualità del cibo!

39. Elisa C.
    Elisa C.

Porzioni abbondanti, piatti curati sia nella presentazione che nella qualità. I dolci tutti da provare. Torneremo per altri assaggi. Personale cortese e disponibile. Ottimo per cene con amiche

40. Valeria b.
    Valeria b.

Posto un po' piccolo per il numero di tavoli. Personale gentile. Cibo buono. Musica forse un pochino troppo alta che non favorisce il dialogo e nemmeno la comunicazione con il personale.