Recensioni Zero21 Brera

1. Angelo D.
    Angelo D.

Il ristorante era vuoto e hanno messo un cartello provvisorio di loro assenza. Dopo 30 minuti non si è presentato nessuno e siamo andati via

2. Marta M.
    Marta M.

Bella scoperta, ristorante carino, personale gentile e pietanze veramente gustose. Ottimi anche i cocktails in offerta a soli 3 euro

3. Olmo a.
    Olmo a.

Personale gentile e piatti buoni, prezzi che senza The Fork sarebbero un po’ alti.

4. Eleonora W.
    Eleonora W.

Molto buoni cibo e servizio, tuttavia le porzioni non sono abbondanti e per sfamarsi è il caso di ordinare qualche piatto: senza lo sconto the fork sarebbe stato un attimo proibitivo per le tasche di noi studenti.

5. Silvia I.
    Silvia I.

Triste, piatti minuscoli e di livello medio basso. Prezzi folli, anche con il 50% è fuori mercato ????????‍♀️. Non consigliato

6. Elisa S.
    Elisa S.

Locale intimo ed accogliente. Ampia scelta e buona qualità delle pietanze proposte. Servizio veloce ma in parte migliorabile in termini di accoglienza dei clienti. Prezzo interessante solo con lo sconto del 50% sul totale.

7. Chiara N.
    Chiara N.

Il ristorante è molto carino, i tavoli sono un po' troppo attaccati per essere così piccolo. Il cibo è buono, il menù è di difficile lettura e il personale gentile e disponibile. I prezzi sono davvero troppo alti per la la qualità del cibo, noi ci siamo trovate bene perché avevamo lo sconto The Fork al 50%.

8. Angela  C.
    Angela C.

Vado spesso . Il servizio oggi non è stato un gran che. Il sushi con il tartufo lo amo.

9. Barbara D.
    Barbara D.

Il cibo era molto buono ma il servizio e l’atmosfera davvero scadenti! Una brutta copia di Temakino con prezzi altissimiiii

10. Chiara B.
    Chiara B.

Ambiente molto informale, giovanile e colorato. Sushi parecchio "estroverso", ricco di salse, creme, uova di pesce. Buoni gli abbinamenti con la maracuja, tuttavia avremmo preferito un po' meno condimenti e piatti un pochino più semplici, come altri Japan-Brasileiro. Ottimi però i cocktail. Servizio deludente: la cucina ha sbagliato 2 portate e mancata una, mentre i camerieri hanno mostrato poco interesse e abbiamo dovuto diverse volte richiamare la loro attenzione nei momenti di necessità.

11. Camilla R.
    Camilla R.

Ristorante nippobrasiliano buono e con amoia scelta di piatti (rolls tartare e bolws) ma decisamente troppo caro. Senza lo sconto del 50%, non tornerei

12. Loretta p.
    Loretta p.

Molto carino , in piena Brera a Milano , cibi gustosi e belli anche da vedere , direi parecchio costoso , ma con il 50% di the fork si può assolutamente fare

13. Dario A.
    Dario A.

Ristorante carino, buon cibo e buon rapporto qualità prezzo.

14. G. R.
    G. R.

Pranzo piacevole, ma ad un prezzo troppo alto per la qualità del cibo e del servizio offerto. Consiglierei alla Struttura di moderare il volume della musica che non permetteva neanche di comunicare tranquillamente.

15. Francesco  G.
    Francesco G.

Materie prime ottime e cucina molto valida. Sicuramente con lo sconto vale, prezzo pieno assolutamente eccessivo. Nel complesso merita

16. Salomè L.
    Salomè L.

Basso rapporto qualità prezzo, personale impreparato! Prezzi scontati del 50% ma evidentemente superiori alla media (1 roll normalissimo anche 20€)

17. Annalisa P.
    Annalisa P.

Ottimo fusion sushi, qualità ottima del sushi, vasta scelta e buon vino italiano, a due passi da Moscova

18. Ciccio S.
    Ciccio S.

Qualità ottima come sushi fusion, anche leggermente superiore al Temakinho. Come prezzi bella norma. Locale piccolino ma tutto sommato gradevole. Consigliato soprattutto in settimana.

19. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Il locale è accogliente. Il servizio solerte. I piatti arrivano velocemente. La qualità dei piatti è di livello medio alto. I prezzi robusti, ma con The Fork più che accettabile. Consigliato.

20. Chiara D.
    Chiara D.

Buon ristorante in una splendida location. Abbiamo mangiato bene senza spendere troppo. Un po’ scomode le ciotole in cui ci è stato servito il poke, ma ingredienti freschissimi ed abbondanti.

21. Daniela n.
    Daniela n.

Molto buono

22. Elena B.
    Elena B.

Ottimo locale per consumare pietanze particolari ma di qualità. L'ambiente è giovane e frizzante. Ottimo per un pranzo/cena veloce e alla moda. Molto conveniente con gli sconti applicati da thefork.

23. Paola N.
    Paola N.

Piccolo locale , cibo buono, personale molto carino e accogliente prezzi Un po’ alti anche con lo sconto !

24. Mauro P.
    Mauro P.

Locale carino, e cibi originali con buona qualità... rapporto/ qualità prezzo accettabile solo con sconto al 50% al quale hai diritto anche senza the Fork, basta scaricare la loro app. Di fatto: prezzi aumentati volutamente per poi applicarti lo sconto (= cliente soddisfatto).

25. Josephine D.
    Josephine D.

Carino per una cenetta economica, ottima la posizione. Prezzi troppo alto dal menu, conveniente solo con lo sconto.

26. Eduardo c.
    Eduardo c.

Ampia scelta nel menù, i roll che ho provato erano abbastanza buoni, il ceviche meno.. Comunque il locale è carino e vale la pena provarlo!

27. Stefania A.
    Stefania A.

Ottimo sushi e splendida accoglienza.

28. Luigia c.
    Luigia c.

Tutto ottimo.

29. Antonino C.
    Antonino C.

ottimo sushi brasiliano. rapporto qualità prezzo buono solo con promozione the fork ! siamo stati serviti rapidamente e cordialmente ma anche vero che il locale era praticamente vuoto. da riprovare comunque

30. Gaia P.
    Gaia P.

Cibo molto buono, ho preso il poke e i rolls ed erano ottimi. Il servizio veloce anche se la cameriera era scocciata e per niente gentile. Prezzi un po’ alti ma forse giusti per la zona in cui si trova il ristorante

31. Fabio M.
    Fabio M.

Di per se non è male . La location é carina , la cucina abbastanza buona ( se piace l’accostamento giappo brasiliano). Ma c’è un grande problema: i prezzi . Continuano ad aumentare , e anche con il 50% di sconto sta diventando un prezzo esagerato . Quindi senza sconto , assolutamente sconsigliato (da pazzi) . Con lo sconto , consigliato , ma consapevoli di spendere comunque tanto .

32. Francesco L.
    Francesco L.

Primo fusion. La qualità del cibo è alta. Il prezzo forse un po’ esagerato ma non ho molti paragoni. Con lo sconto thefork rapporto q/p buono

33. Emanuele a.
    Emanuele a.

Buon poke di tonno. Con il 50% prezzi ottimi, altrimenti un po' alti anche perché le porzioni, specialmente di roll, nigiri e sushini vari, non sono particolarmente grandi.

34. Paola c.
    Paola c.

Abbiamo mangiato molto bene, volevamo un pranzo veloce e siamo state soddisfatte. Abbiamo preso i gamberi in tempura (ottimi), tartare di salmone e maracuja e roll messicano, tutto molto buono e servito velocemente.

35. Laura m.
    Laura m.

Ristorante molto piccolo, carino se non fosse che erano finiti tutti i piatti contenenti salmone. Prezzi spropositati per le pietanze, fatto apposta per lo sconto al 50%. Cibo buono.

36. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

All'arrivo presso il ristorante ci viene comunicata l'impossibilità di ordinare pietanze a base di salmone. Le altre pietanze avevano una materia prima pessima ed evidentemente non fresca. Servizio che lascia a desiderare. Sconsigliatissimo.

37. Roberto R.
    Roberto R.

Piccolo ristorante in bella zona. Piacevole atmosfera. Lo ho già frequentato con soddisfazione. In questa occasione un po’ di delusione perché mancavano tutti i piatti con salmone.

38. Rossella M.
    Rossella M.

Cibo buono gustoso e variegato.... servizio mediocre abbiamo atteso davvero tanto. Il locale è carino anche se piccolo... nella sala al piano di sotto dove abbiamo cenato però c'era un cattivo odore di scarico.

39. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Prenotato con The Fork , posto molto sopravvalutato , cucina discreta , si mangia meglio all you can Eat, servizio assente cameriere che si fanno i fatti propri al cellulare tranquillamente a chattare !!! Per di più ho ordinato un piatto il poke che hanno portato al tavolo dietro di me , dopo più di 15 minuti che ho ordinato chiedo spiegazioni e subito capisco L imbarazzo delle cameriere che non si sono manco scusate pensavano a stare al cellulare , in tutto erano massimo 4 tavoli occupati !! Molto deluso da tutto !! MAI PIÙ

40. Marta I.
    Marta I.

Sempre peggio, locale vuoto, cibo da AYCE scadente, il salmone dei poké ancora congelato all’interno, uramaki tutti con lo stesso sapore, prezzi comunque alti pur avendo il 50% ah e... il caffè macchiato non esiste.