Recensioni Zero Zero Grano

1. Patrizia d.
    Patrizia d.

Piacevole conferma! Piatti ottimi, vasta scelta, personale cordiale ed educato, ambiente accogliente. In questo periodo abbiamo apprezzato anche le norme di sicurezza. Ovviamente torneremo!

2. Christian D.
    Christian D.

Ottima scoperta nel centro città. Grigliata di pesce super

Zero Zero Grano

Grazie mille Christian! Ora che ci hai scoperto, speriamo tornerai a trovarci presto! Emma&Eduardo

3. Sara p.
    Sara p.

Sono celiaca e avevo voglia di provare un ristorante che avesse tutto senza glutine per una sera. Che dire, mi dispiace molto ma tutti i piatti che abbiamo mangiato erano insipidi e mancavano del tutto di sale. Abbiamo ordinato due antipasti e due primi di pesce e la qualità delle materie prime era davvero discutibile perché non avevano quasi sapore. Le mie fettuccine con gamberi e pistacchi non sapevano né di uno né dell'altro, peccato per la pasta in se per se buona. Sono andata via delusa senza provare nemmeno un secondo. Non so se forse è il pesce ad essere una loro pecca (eppure Napoli è una città di mare), ma io non ci tornerei mai più, specialmente perché non è proprio economicissimo.

Zero Zero Grano

Cara Sara, siamo davvero dispiaciuti di leggere le sue parole. Purtroppo durante la cena non ci ha fatto presente nessuna delle cose di cui parla nella sua recensione, altrimenti le avremmo sicuramente spiegato che per nostra scelta, proprio per esaltare il sapore delle materie prime di qualità con cui prepariamo i nostri piatti, abbiamo deciso di limitare l'uso del sale. Oltretutto, siamo sempre disponibili al dialogo con i nostri clienti e a trovare, se possibile, una soluzione, perciò siamo doppiamente dispiaciuti di questo giudizio di cui possiamo solo prendere atto. Anche se è sua intenzione non tornare più a trovarci, speriamo che cambierà idea. Siamo certi che sapremo conquistare il suo palato. Emma&Eduardo

4. Raffaella P.
    Raffaella P.

Un'oasi per chi soffre d'intolleranze

Zero Zero Grano

Grazie per le belle parole! Emma&Edo

5. Barbara c.
    Barbara c.

Buon ristorante! Personale molto gentile e piatti molto buoni!

Grazie Barbara per i complimenti! Emma&Edo

6. Matteo S.
    Matteo S.

Il ristorante conferma l’ottima qualità e scelta dei piatti tutti senza glutine

7. Rodolfo c.
    Rodolfo c.

Cucina ottima, quasi non si percepiva che il cibo fosse senza glutine. Piatti ottimi e saporiti, pane caldo appena sfornato, prezzi non eccessivamente alti. Se proprio volessi essere pignolo locale un pochino piccolo infatti sentivi i discorsi da dentro la cucina. In compenso la signora che ci ha serviti era gentilissima e cortese.

8. Mirco b.
    Mirco b.

Ottimi i sapori , l’unica nota stonata per cui no ho dato 5 alla cucina è stata la cottura del polpo che risultava molto duro. Comunque nel complesso buono detto da uno che non è abituato a mangiare senza glutine. Consigliato

9. Gabriele A.
    Gabriele A.

Locale raccolto e curato, una piccola oasi per celiaci ed intolleranti al lattosio, ad ogni modo la proposta di cucina può tranquillamente soddisfare anche chi non ha di questi problemi. Il menu è vario, proposte di mare e di terra con ingredienti tipici della tradizione ma anche con un pizzico di fantasia che accompagna i piatti. Servizio puntuale e cortese. Prezzi molto onesti, consigliabile.

10. Sonia P.
    Sonia P.

Beh sinceramente mi aspettavo qualcosa di più visto il punteggio così alto! Assurdo pagare ancora il servizio ed infine una bottiglia di acqua 3 euro. Comunque per i celiaci un posto dove mangiare.

11. Andrea D.
    Andrea D.

Estremo Only Senza Glutine, tutto Ottimo, abbiamo magiato tutte le delizie Napoletane disponibili, compreso il Baba scomposto, non fanno pizza.

12. Federica S.
    Federica S.

Ottimo ristorante senza glutine. Prezzi abbastanza alti e porzioni molto piccole.

13. Salvatore r.
    Salvatore r.

Una vera scoperta, ottimo.

14. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Ottima esperienza, mi figlia è celiaca ed è stata la prima volta che ha mangiato tutto con entusiasmo! Ottimo ristorante... consigliatissimo!

15. Irene g.
    Irene g.

Ottima cucina

Grazie mille

16. Leida L.
    Leida L.

Un ristorante dedicato esclusivamente alla cucina gluten free. Locale piccolino ma molto confortevole.Appena vi accomodiamo viene servito del buon pane home made...e già mi sento coccolata. Piatti buoni e curati nell' aspetto. Attesa giusta e prezzi leggermente alti,ma lo sappiamo che il gluten free ha il suo prezzo. Consigliatissimo.

17. Gaetano C.
    Gaetano C.

Unico a Napoli direi.... un covo di celiaci! Ottimo per mia moglie celiaca e anche per me! La prossima volta però scontrino fiscale subito...

18. Fabio B.
    Fabio B.

Splendida scoperta nel cuore di Napoli. Piatti ricercati con ingredienti di qualità... consigliatissimo

19. Fabrizio V.
    Fabrizio V.

Consiglio vivamente questo locale dove si possono provare ottimi piatti senza glutine senza perdere assolutamente gusto e qualità. Ottima scoperta.

20. Adele C.
    Adele C.

Sono celiaca ed è stata una buona soluzione. L’unica pecca sono le porzioni molto piccole (4 ravioli 4) per un prezzo alto. Abbiamo scoperto solo alla fine che non c’era lo sconto previsto per The Fork.

21. Gianluca B.
    Gianluca B.

Ristorante trovato tramite the fork. Modus operandi e qualità del servizio/piatti sopra la media napoletana. Tutto cucinato senza glutine e con attenzione al particolare. Prezzo in linea con la qualità offerta. Non consiglio bensì SUPERCONSIGLIO!

22. Luca M.
    Luca M.

Cibo ottimo, piatti veramente ben cucinati e presentati, atmosfera rilassata e familiare: complimenti

23. Christian B.
    Christian B.

A due passi da piazza Plebiscito si trova questo ristorantino senza glutine, caratterizzato da una cucina napoletana rivisitata. Consiglio fettuccine gamberi e polpettine baccalà . Prezzi leggermente sopra la media della zona. Bene la gestione della prenotazione tramite The Fork.

24. Massimo P.
    Massimo P.

Ottimo! Tutto senza glutine ma soprattutto tutto con gusto e bontà. Proprietari gentili cortesi e attentissimi a ogni possibile contaminazione. Tutto anche senza lattosio. Abbiamo mangiato crocchette di tonno polpettine al baccalà fettuccine con gamberi frittura e come dolce tortino al pistacchio e babà scomposto. Bottiglia di falanghina caffè e spesa congrua ai pasti consumati. Ristorante piccolo e quindi intimo e tranquillo. Consigliatissimo!

25. Ciro N.
    Ciro N.

Locale raccolto con pochi coperti, servizio perfetto, piatti buonissimi e davvero leggeri!

26. Cataldo E.
    Cataldo E.

Servizio eccellente ragazza sveglia garbata e veloce nel servizio quasi impeccabile. Purtroppo il rapporto qualità prezzo è basso, uno spaghetto a vongole(contate, in tutto 7 vongole è venuto a costare 18 euro). Gli spaghetti purtroppo a differenza dei paccheri erano collosi, il pacchero con sugo di baccalà davvero cotto bene. Un piatto da 18 euro deve essere eccellente non puoi servirlo in quel modo. Locale piccolo quindi mi sarei aspettato il bagno strapulito purtroppo non è stato così, non entro nel dettaglio per delicatezza. I bagni e la cucina sono il cuore del locale vanno trattati come figli. Assolutamente migliorabile

27. Giulio G.
    Giulio G.

Tutto molto buono, consigliato!

28. Olivia A.
    Olivia A.

Problema riguardante la prenotazione su the fork. Abbiamo dovuto aspettare quasi unmora prima di poterci sedere

29. Pierfrancesco B.
    Pierfrancesco B.

Piacevole scoperta, nel cuore del centro storico di Napoli (quartieri spagnoli), locale piccolo ma ben sistemato e molto accogliente. Cucina interamente senza glutine e senza lattosio, assolutamente ottima la qualità del cibo, anche per chi non ha intolleranze di questo tipo, così come il rapporto qualità/prezzo.

30. Monica S.
    Monica S.

Onestamente considerando le recensioni molto positive, sono rimasta un po’ delusa. Il locale è piccolo, ma accogliente. Anche il servizio era piacevole. Ero con altre persone e abbiamo preso solo dei secondi, tutti diversi. Le porzioni erano piuttosto piccole; la mia frittura di gamberi e calamari sembrava un assaggio. Riguardo il sapore, non siamo rimaste colpite, diciamo che la delusione stava tutta mei piatti. Ho cmq voluto dare dei voti “positivi”, perché abbiamo preso solo 4 secondi e magari non era il sabato “giusto”. Ultima precisazione: abbiamo pagato il prezzo pieno, non c’erano sconti, ma ho solo usufruito della prenotazione del tavolo. Detto ciò, mi dispiace, ma non ci ritornerei.

31. Andrea S.
    Andrea S.

Cucina buona 100% senza glutine ma porzioni troppo minimali in rapporto al prezzo. Abbastanza deludente

32. Marco P.
    Marco P.

Meraviglioso !!!

33. Massimo R.
    Massimo R.

Un buon ristorante gluten free ma credo si possa migliorare la qualitá dei piatti e della carta dei vini. In ogni modo é piú che decoroso

34. Annalisa c.
    Annalisa c.

tutto eccellente! sia per celiaci che non

35. ILARIA P.
    ILARIA P.

Ristorante piccolo ma essenziale, servizio molto accogliente e personale garbato, ma i piatti sono stati una vera scoperta... Anche per chi, come me, non è celiaco! Consigliatissimo!!!

36. Stella D.
    Stella D.

Piccolo ma grazioso ristorante. Ambiente molto accogliente, personale gentilissimo e piatti curati e diversi dalla solita cucina. Perfetto per una cena diversa.

37. Diego Q.
    Diego Q.

Ristorante con portate completamente senza glutine. Abbiamo preso antipasti e i secondi di mare, ma la proposta del menu è molto ampia tra mare e terra. Qualità buona, prodotti freschi. Servizio e accoglienza buoni. Prezzo giusto in base al rapporto qualità/prezzo.

38. Camilla A.
    Camilla A.

Una parola per descrivere Zero Zero Grano? Libidine, per tutti gli intolleranti! Location vicinissima al centro storico, piccola ma curata nei minimi dettagli. Stessa cura riscontrata nei piatti e nel servizio. Consigliatissimi tutti i piatti, soprattutto i primi di pesce. 10 e lode al tiramisù!

39. Michela v.
    Michela v.

Siamo stati oggi a pranzo sono molto soddisfatta sia del servizio che delle pietanze, tutto veramente buono. Ho prenotato il tavolo online e quando siamo arrivati c era segnato il cognome sul tavolo e ci siamo subito seduti, ci hanno serviti stupendamente. Se si potesse dare più stelle darei 10 stelle. Consiglio a tutti.

40. Camilla A.
    Camilla A.