Recensioni - Zero Zero Grano

Via Carlo de Cesare, 40, 80132 Napoli
Mediterraneo

Zero Zero Grano

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Tempo di attesa molto breve
  • Laura Paolini F.

Laura Paolini F.4 recensioni

28 febbraio 2024

Un fritto squisito e i primi buoni da impazzire! Lo consiglio mai mangiato senza glutine così buono 10elode

• Sara G.1 recensione

24 febbraio 2024

Ottimo tutto sebza glutine, primo perfetto, frittura croccante e saporita, piccolo e molto co fortevole

• Annalisa C.2 recensioni

10 gennaio 2024

Tutto ottimo. Soltanto un consiglio: di non mettere l’olio a crudo sugli spaghetti con vongole perché il sapore dell’olio era troppo forte e sfortunatamente camufffava il sapore verace delle vongole. Grazie

• Massimo T.1 recensione

9 gennaio 2024

Atmosfera calda e piacevole, la ragazza molto gentile e disponibile. Piatti all'altezza della situazione.bravi.

• Roberto C.133 recensioni

27 dicembre 2023

Bella scoperta, da tornarci senz’altro.

• viola p.2 recensioni

16 dicembre 2023

Amo questo ristorante e tutta la filosofia che ci sta dietro! Torneremo presto!!!

• Luca N.2 recensioni

9 dicembre 2023

Ristorante piccolo ma di grande qualità. In una sala di soli sei tavoli il servizio molto curato - quasi personalizzato - è possibile gustare piatti esclusivamente senza glutine, Pane fatto in casa e servito caldo, fritti leggeri come una nuvola, carne e pesce sia della tradizione partenopea che rielaborati con tocco caratteristico. Da non mancare la selezione della cantina (irrinunciabile il Falanghina o il Fiano). Luogo obbligatorio per un celiaco in visita a Napoli. Praticamente impossibile trovare posto senza prenotazione. Il conto finale non deve spaventare: vale ogni morso e ogni sorso.

• Christian P.

Christian P.1 recensione

8 dicembre 2023

piatti gourmet senza glutine, nessuna rinuncia nei sapori e nelle scelte

• Eva C.32 recensioni

8 dicembre 2023

Che meraviglia un posto dove il glutine non esiste! Piccolo, servizio curato piatti buoni e gentilezza

• Mattia A.

Mattia A.1 recensione

2 dicembre 2023

Opzione senza glutine veramente ottime, personale gentilissimo, locale piccolo e molto tranquillo.

• Marilena G.

Marilena G.1 recensione

25 novembre 2023

Buon ristorante senza glutine... i prezzi sono leggermente alti, ma si sa, noi celiaci andiamo incontro a queste cose. Comunque cibo ottimo, ci tornerei

• Alessandro M.1 recensione

18 novembre 2023

Abbiamo preso un fritto come antipasto e il crocche' era ancora un po' freddo al centro. Il primo di paccheri con calamari era con molta cipolla e poco calamaro. Abbiamo speso tantissimo per quello che abbiamo mangiato.

• ANTONIO D.

ANTONIO D.16 recensioni

18 novembre 2023

Tutto ottimo.. ma prezzi un po alti. 3 euro a coperto è esagerato.

• Maria A.2 recensioni

17 novembre 2023

Una tappa fissa quando sono a napoli e la qualità é sempre molto alta. Davvero un locale eccellente per celiaci. Piatti gustosi, tradizionali con un tocco di originalità. Servizio veloce. Unico consiglio, diminuire il sale nelle preparazioni.

• Daniele G.5 recensioni

17 novembre 2023

Ristorante con un ampio menù di portate senza glutine con molta varietà e buona qualità. Il punto di forza del locale è offrire la possibilità ad un cliente di mangiare senza glutine senza dover rinunciare a niente e senza dover scendere a Patti col gusto. Purtroppo rispetto alle prime volte che ci siamo venuti ha decisamente aumentato i prezzi. In particolare trovo eccessivo pagare 3 € di coperto e 2,5 € una bottiglia di acqua da mezzo litro.

• Pasquale B.

Pasquale B.4 recensioni

4 novembre 2023

Ristorante interamente gluten free. Tavoli piccoli, cibo buono e fresco...ma prezzi sbalorditivi. Si paga il coperto...abitudine ormai desueta in tutto il mondo civile e poi puoi prendere solo bottigline d'acqua da mezzo litro a 2,5 euro l'una.. In pratica il costo medio per un pasto di due portate, dolce è bibita è sui 60 euro a persona...e parliamo di una saletta in un vicolo non un locale gourmet vista Vesuvio. In 4 anni hanno aumentato i prezzo del 40-50%...un vero peccato.

• Fabio C.

Fabio C.56 recensioni

28 ottobre 2023

Comida 100% sin gluten! Todo muy bueno!

• Yari s.

Yari s.32 recensioni

22 ottobre 2023

Siamo passati per una pausa pranzo Gluten Free, ho apprezzato tantissimo il ristorante piccolo ma carino, con servizio veloce e gentile. Prezzi un po’ eccessivi per un pasto tutto sommato nella norma.. Rivedrei qualcosina per migliorare

• Debora S.

Debora S.44 recensioni

12 ottobre 2023

In cerca di un posto dove si potesse mangiare gluten free, abbiamo trovato le recensioni su questo locale molto positive, ed in effetti le premesse sono state tutte confermate. Ambiente informale, gestione familiare, qualità e quantità in ogni piatto, ottimo connubio di sapori e presentazione. Sicuramente un riferimento imprescindibile per chi ha necessità di mangiare gluten free, ma anche una piacevole scoperta per chi come noi (3 su 4) pur non avendone necessità hanno mangiato tutto e con gusto! Alla prossima!

• Giulia m.10 recensioni

7 ottobre 2023

Grande gentilezza e accoglienza fanno da contorno perfetto a piatti interamente senza glutine con una ottima scelta di materie prime sapientemente miscelate

• Melania M.

Melania M.3 recensioni

5 ottobre 2023

Locale veramente carino, un’idea stupenda il tutto senza glutine, senza lattosio e idee vegane. Servizio super veloce e cibo veramente buonissimo. bella atmosfera. Unica pecca un po’ il prezzo, ma ci ritornerei volentieri!

• Giulio M.

Giulio M.2 recensioni

1 ottobre 2023

Locale bello e curato, servizio da migliorare (si sono dimenticati di portare l'acqua che avevamo chiesto), mi aspettavo di più dalla cucina (fritti freddi, poi rifatti e primi non all'altezza delle aspettative). Sappiate che se andrete a mangiare qui troverete un locale piccolo, più precisamente una sala contenente all'incirca 20 coperti. 3 euro di coperto a persona mi hanno lasciato abbastanza deluso.

• Giorgio M.

Giorgio M.17 recensioni

30 settembre 2023

Ottimo punto di riferimento per il senza glutine a Napoli… assolutamente da prenotare per via dei pochissimo posti disponibili, fritti di pesce ottimi. Babà molto buono

• Lia A.4 recensioni

21 settembre 2023

Al di là del fatto che i piatti fossero tutti completamente insipidi, ciò che ci ha lasciato perplessi è stata la sistemazione in un tavolo minuscolo con un passeggino stipato in un angolo dove a malapena passava aria. La signora non si è mai preoccupata di chiedere nè come stessimo nè, una volta liberato un tavolo più grande, se volessimo spostarci per poter mangiare più comodi. Piatti insipidi, privi completamente di personalità. La cucina gluten free è molto di più.

• Andrea D.

8 settembre 2023

Tappa immancabile x un celiaco a Napoli! Tutto ottimo! Consigliatissimo

• salome f.2 recensioni

15 agosto 2023

Buena comida para personas celíacas

• Liberata G.1 recensione

15 agosto 2023

Locale ben curato, personale gentile. Pietanze buonissime. Un locale dove poter gustare piatti campani gustosi e in sicurezza per chi è celiaco o intollerante al lattosio. Poter scegliere dal menù liberamente senza esclusioni di piatti è davvero bello! Esperienza da ripetere sicuramente

• Marika B.1 recensione

11 luglio 2023

Abbiamo mangiato benissimo! Mio marito e' celiaco e non c'e' stato nessun problema. Ottimo anche per vegetariani. Altamente consigliato.

• Raffaele C.1 recensione

20 giugno 2023

Ne vale davvero la pena....finalmente un locale dove il gusto è davvero per tutti. La nostra piccola Alice ha potuto finalmente riassaporare i gusti di un lontano passato, diventato presente. Ci ritorneremo di sicuro.

• Mirta B.1 recensione

13 giugno 2023

Abbiamo trascorso una bella serata, ambiente elegante e tranquillo. Ottima cena una bella scoperta! Gradito tutto da antipasto al dolce,, con la sicurezza su ogni singolo ingrediente.

• Tommaso F.2 recensioni

3 giugno 2023

Il locale è un po’ piccolino ma ci si sta comodamente. Fin dall’accoglienza si notano subito la professionalità e la passione che hanno cameriere nello svolgere il loro lavoro. Il menù è sufficientemente ampio e i piatti sembrano tutti molto buoni e ben pensati anche solo a leggerli. Buono il pane senza glutine servito per accompagnare i piatti.

• Simone P.

Simone P.1 recensione

21 maggio 2023

Mia moglie, buongustaia e intolerante a glutine e lattosio, era da tempo che non era così felice al ristorante. Per me è stata un ulteriore conferma che il cibo buono può avere qualsiasi ingrediente.

• Giulia G.1 recensione

7 maggio 2023

Ottimi prodotti, ottimo il cibo,personale cordiale ,qualità prezzo ,una garanzia per chi come me è celiaco . Per me il migliore di Napoli . Consiglio vivamente per chi fosse celiaco come me

• Marcello M.1 recensione

7 maggio 2023

Ottimo ristorante! Mi era stato consigliato da amici e siccome mia moglie è celiaca ho voluto fare una prova. Lei è un osso duro e spesso questo ci impedisce di andare a ristorante. Stavolta è stato diverso. Ci avete conquistati. Gentilezza, simpatia e super gusto. Bravi

• Mary L.1 recensione

Tutto buonissimo!

• Guido M.7 recensioni

4 maggio 2023

Davvero un ottimo ristorante, ci torneremo presto.

• Davide S.5 recensioni

23 aprile 2023

Mangiare senza glutine non significa mangiare senza sapore. Questo slogan racchiude tutta la qualità che il ristorante ha da offrire. Non si sono fermati di fronte a niente concedendo la napoletanità anche ai celiaci offrendo il babà senza glutine (affogato al rum come la ricetta richiede).

• Carolina F.1 recensione

20 aprile 2023

The Cupola di Melanzani was delicious - the pasta dishes we got (the ravioli and vegan gnocchi), as well as the tiramisu, were mediocre. Pistachio semi fredo was good.

• Andrea F.

Andrea F.3 recensioni

31 marzo 2023

Discreto ma non giustificato il rapporto qualità prezzo