Recensioni - Zembrí

361 recensioni

Tempo di attesa moderato
  • Massimo s.2 recensioni

7 aprile 2024

Non sono un critico ma sono rimasto deluso sia dal servizio non c'era molta gente abbiamo aspettato più di mezz'ora per essere serviti ordinato un panuozzo con provola porchetta e melanzane è arrivato con provola funghi e melanzane mia moglie è allergica ai funghi abbiamo rischiato di correre in ospedale.la risposta del cameriere lo facciamo cambiare ne facciamo un'altro il cuoco a letto male da non consigliare sia per il servizio che per il cibo pizza da schifo

30 marzo 2024

Sono un cliente abituale.Pizza sempre ottima ed anche il resto.

• Carmine M.

Carmine M.45 recensioni

28 marzo 2024

LOCALE MOLTO CARINO , PIZZE OTTIME CONTO UN PO' SALATO .

• fosco t.69 recensioni

22 marzo 2024

Pranzo vista lungomare, assaggiando le tipicità locali.

• Enrico G.53 recensioni

22 febbraio 2024

Servizio eccellente pizza indescrivibile, consigliatissimo

ZembríProprietario

Grazie mille

17 febbraio 2024

Ormai sono cliente abituale. È sempre una certezza trovare ottima pizza e pietanze che non deludono.

ZembríProprietario

Grazie mille sig Moraldo

20 gennaio 2024

Pizza come sempre ottima.Ormai ci vado quasi tutti i sabato.Confermo l' ottimo rapporto qualità prezzo.

• Salvatore L.

Salvatore L.12 recensioni

12 gennaio 2024

Ottima pizza, uno dei prezzi più bassi del lungomare. Consiglio il crocchettone

30 dicembre 2023

Ci vado spesso soprattutto per la pizza davvero buona. I prezzi sono contenuti. Ieri eravamo in 3 ed abbiamo preso 2 margherite, 1 bufalina, birra 1/2 litro, 1 minerale grande: totale 30 euro.

• Antonio F.18 recensioni

2 dicembre 2023

Servizio lento, qualità più bassa rispetto alle volte scorse e soprattutto (a causa di un non perfetto funzionamento della porta di ingresso) sala molto fredda e ventilata. Ci ritornerò solo perché spero sia stata un'eccezione rispetto alle volte scorse

• Casandra Maria E.

Casandra Maria E.3 recensioni

9 novembre 2023

Molto gustoso e un prezzò giusto ????

• Roberta Maria M.

Roberta Maria M.15 recensioni

15 settembre 2023

Vacanzieri dalla Sicilia, venire in Campania è sempre bellissimo. Ottima pizzeria sul lungomare, bella atmosfera e bel panorama. Pizza classica napoletana, niente da aggiungere, ottima. Antipasti molto particolari e gustosi. Consigliataci dal proprietario del B&B dove alloggiamo veramente vicinissima. Se fossimo di zona torneremmo spesso. Consigliata anche per la possibilità di pagare con the fork pay.

• Vincenzo T.

Vincenzo T.1 recensione

19 agosto 2023

La ???? e ottima , la margherita stupenda.....ma la pizza fritta ha Spaccato.

5 agosto 2023

Dispone di tavoli sia all'interno che fuori.Il locale all'interno è semplice ed accogliente.Buona la pizza, prezzi nella norma.

• Salvatore M.1 recensione

3 giugno 2023

Abbiamo mangiato delle pizze, gli ingredienti e l impasto di buona qualita', tempo di attesa una 40 di minuti,considerando che era sabato e' un tempo accettabile. Poi se consideri che il locale si trova sul lungomare con vista mare,ripaga di tutte le attese. I prezzi sono giusti.

• Antonio c.11 recensioni

31 marzo 2023

Conoscevo già questa pizzeria/ristorante. Ho approfittato dello sconto the fork per la cucina, e sono rimasto abbastanza deluso. Ci tengo a precisare che la materia prima, a mio parere, era di qualità. Il problema era il modo in cui è stata trattata, senza alcun criterio, per non parlare della quantità della frittura abbastanza ridicola, non puoi pagare 14 euro 4 gamberetti fritti e 6 calamari piccoli. La cosa più buona è stato il dolce, quale dolce non era scontato. Ci tornerò, perché la pizza aveva davvero un bel aspetto, ma sulla cucina anche no. P.S. la pizza non era scontata, ma era stato avvisato.

• Giuseppe R.

Giuseppe R.69 recensioni

1 aprile 2023

Locale sul lungomare di Castellammare di Stabia, abbiamo cenato di sabato sera e nonostante il ristorante era pieno il servizio è stato abbastanza veloce, personale gentile e professionale, qualità del cibo ottima, abbiamo preso un cuoppo di terra e un tagliere stabiese poi frittura di pesce e un cuoppo di pesce tutte le pietanze ad alto livello quest'ultimo molto ricco e saporito.Ci sono molte altre cose da provare sicuramente ritorneremo, consiglio vivamente di provare, complimenti a tutto lo staff e ai gestori.

• Luigi g.14 recensioni

1 aprile 2023

Ottima esperienza gustativa, buono il cibo e gentile il personale. Tutto in linea con la descrizione dell' offerta. Bravi ragazzi continuate cosi.

• Mario r.52 recensioni

27 marzo 2023

Purtroppo le aspettative sono state deluse dal fatto che la prima volta che siamo venuti abbiamo mangiato benissimo e il servizio è stato eccellente. Questa volta purtroppo qualcosa è andato storto : servizio lentissimo (nonostante ci fossero pochissimi tavoli), qualità del cibo buona ma non eccellente (almeno non tutto), ma in generale un netto passo indietro rispetto a qualche mese fa. Torneremo sicuramente nella certezza di ritrovare lo Zembri da 10 e lode della prima volta.

• Antonio F.18 recensioni

25 marzo 2023

Il personale è molto accogliente, anche se il servizio un pò lento. Il cibo è ottimo: abbiamo provato la pizza in passato, e questa volta la tagliata di carne e un cuoppo di terra. Tutto molto buono. Purtroppo, nonostante fosse pubblicizzato che lo sconto fosse su tutto meno che sulle bevande, c'è da dire che non è stato applicato nemmeno su coperto e dolce. Ciò non toglie che torneremo... perchè merita.

• Federica v.5 recensioni

23 marzo 2023

Bel ristorante sul lungomare. Veloce il servizio e personale e proprietario gentili e disponibili. Ottimo il crocchettone così come i ravioli alla stabiese. Buona la tagliata anche se la porzione era un po' ridotta. Da ritornarci

• Pasquale G.6 recensioni

24 marzo 2023

Buona esperienza, giusta attenzione del personale anche se in sala c'era una festa di adolescenti la qualità del cibo buona rispettato lo sconto e essendo il locale ristorante pizzeria avvisati subito che per le pizze non c'era sconto.

• Paolo R.2 recensioni

9 marzo 2023

La curiosità di provare dei piatti tradizionali rivisitati è stata soddisfatta con gli sfizi "Fritto Zembrì" e "Nu poke napulitan". Con i primi "Ravioli Stabiesi" e "É na passione" l'aspettativa è stata gradevolmente rispettata, infatti entrambi molto saporiti. Infine, la grigliata di mare leggermente ridotta come quantità, ma apprezzata.

• Marika N.

Marika N.102 recensioni

17 marzo 2023

Locale molto bello e curato, personale gentile e disponibile! Abbiamo cenato sulla veranda vista mare , tra le varie opzioni abbiamo scelto due antipasti un primo e un secondo tutto ottimo dall’impiattamento alla cottura alla qualità degli ingredienti ,porzioni perfette che ti saziano ma senza lasciare quel senso di pesantezza, infatti nonostante non sia presente sul menù the fork abbiamo preso anche una pizza perché avevano un aspetto ottimo e confermo davvero eccezionale! In conclusione un ristorante perfetto per mangiare bene e godersi anche una splendida vista.

• Nicola s.1 recensione

16 marzo 2023

Personale e proprietario cordiali e disponibili. Locale tranquillo e molto ordinato. Cibo davvero buono e abbondante. Da provare.

• Raffaele L.3 recensioni

11 marzo 2023

Carne molto secca e deludente… Pizza ottima impasto buonissimo consiglio molto …………………………………………………………………….,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

• Salvatore P.

Salvatore P.60 recensioni

10 marzo 2023

Ristorante carino situato sul lungomare di Castellammare. Buono l'antipasto, e discreta la tagliata di scottona su pietra lavica bollente (arrivata al tavolo già "troppo cotta", con la rucola che si era rinsecchita e le scaglie di parmigiano sciolte. Non credo che una tagliata vada servita su pietra lavica, o al massimo l'insalata messa,da parte visto che si è cotta in 2 Min). Tutto sommato esperienza positiva.

• Francesco M.

Francesco M.1 recensione

8 marzo 2023

Davvero un ottimo locale, situato in un'ottima posizione per chi vuole, dopo cena, fare una bella passeggiata sul bellissimo lungomare di Castellammare di Stabia. Proprietari simpatici e disponibili, cibo davvero molto buono, consiglio fortemente il pacchero alla pescatora.

• Rosanna C.3 recensioni

4 marzo 2023

Bel posto sul lungomare di Castellammare di Stabia buona qualità del cibo e servizio buono

• Paola c.13 recensioni

4 marzo 2023

Sono rimasto incredibilmente soddisfatto su tutto, personale cordiale, specialmente la figlia del titolare che ci consigliava sul vino, portate abbondanti. Lo consiglio vivamente a tutti...

• Maria Rosaria c.2 recensioni

12 febbraio 2023

Ottima pizza ristorante accogliente

• DARIO C.43 recensioni

15 gennaio 2023

Una bella location e camerieri molto garbati, l'idea di provare un piatto nuovo mi ha portato ad assaggiare gli gnocchi di ricotta con vongole e crema di friarielli o spinaci non ricordo cmq per me non erano male ma hanno esagerato col piccante, dovevano metterci una quantità minore, cioè una punta, mentre i paccheri alla pescatora o pescatrice non ricordo, erano molto asciutti, ovvero hanno aggiunto dell'acqua calda per coprire l'errore per la quantità delle spezie nel piatto. Cmq consiglio di andare anche perché i prezzi sono nella norma. Il tavolo accanto a noi sono rimasti soddisfatti del loro servizio, quindi è una questione di palato.

• Arianna Z.

Arianna Z.5 recensioni

10 dicembre 2022

Antipasti e pizze deliziosi, soprattutto il "crocchettone". Solo il dolce non era eccellente perché ancora un po' congelato, ma nel complesso ci siamo trovati molto bene! Personale molto gentile e locale curato.

• antonio s.9 recensioni

27 novembre 2022

Bella location, buon servizio nonostante locale pieno, i piatti dell'antipasto di mare, dei primi e delle fritture erano buoni ma un po' scarsi di quantità (rispetto ad altri piatti portati ai ns. Vicini di sala che non avevano prenotato tramite the fork con lo sconto). Da tornarci per provare la pizza.

• Armando D.

Armando D.91 recensioni

26 novembre 2022

Locale sul lungomare di Castellammare di Stabia. Portate abbondanti e ben impiattate. Molto buono il rapporto qualità-prezzo. Personale di sala attento e preciso. Lo sconto the fork non viene applicato alle pizze.

• Raffaele R.

Raffaele R.5 recensioni

27 novembre 2022

Ottimo ristorante sul lungomare di Castellammare di Stabia. È stata una piacevole scoperta con vista mare. Ottimo cibo e personale molto cordiale. Ci torneremo sicuramente.

• Angy L.

Angy L.17 recensioni

21 novembre 2022

Piacevole scoperta, ci ritorneremo.

• Maria Anna G.43 recensioni

21 novembre 2022

Locale sul lungomare. Personale accogliente e gentile. Abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo preso due antipasti, buonissimi, ed una grigliata di mare. Buona la qualità e ben cucinati. Menù vario e completo. Da ritornarci. Sconto the fork applicato correttamente

• Salvatore M.27 recensioni

21 novembre 2022

Siamo tornati per la seconda volta tutto ok una ottima pizza un buon antipasto buoni secondi piatti e per finire un ottimo semifreddo. Gentilezza e professionalità.

• Arianna P.

Arianna P.3 recensioni

20 novembre 2022

Ottimo cibo ravioli veramente speciali tutti molto gentili e cordiali , veramente tutto buono dal pesce alla carne !