1. Luca G.
    Luca G.

Ottimo AYCE in pieno centro! Servizio veloce e cordiale!

2. Benedetta P.
    Benedetta P.

Il fatto di non essere strapieno ha fatto in modo che il cibo fosse fatto al momento. Tutto ottimo. Servizio impeccabile.

3. Nadia B.
    Nadia B.

Finalmente, a seguito della riapertura "normale" dei ristoranti, si è potuto tornare a mangiare all'interno degli stessi. Siamo andati a Bologna al ristorante Yoma in pieno centro. Cucina asian fusion (giapponese, thailandese, ecc.). Ambiente ampio, su più sale, elegante. Abbiamo gustato involtini vietnamiti, pad thai, riso thai e gamberoni al curry rosso. Tutti ottimi. Servizio cortese e alquanto veloce. Prezzi moderati.

4. Stefano V.
    Stefano V.

Ottimo, qualità da ristorante alla carta ma con prezzi all you can eat. Senza dubbio il miglior fusion di Bologna

5. Luca C.
    Luca C.

Ottimo sushi all you can eat! Prezzi un pochino sopra la media ma la proposta del menù e il contesto in pieno centro valgono quei pochi euri in più! Ci torneremo sicuramente

6. E.Giulio F.
    E.Giulio F.

Sempre una conferma! Grazie a tutti

7. Annalisa S.
    Annalisa S.

Ottimo ristorante con qualità alta dei cibi! Consiglio vivamente

8. Michele G.
    Michele G.

Tutto buonissimo, sono stato a pranzo e nonostante il locale fosse pieno i camerieri sono super veloci. Molto buono in formula all you can eat

9. Claudio P.
    Claudio P.

Bel locale, ottima cucina, servizio puntuale, prezzi onestissimi e adeguati alla qualità. Ci tornerò

10. Vera R.
    Vera R.

La qualità e varietà dei piatti di Yoma è davvero altissima. Tutto sempre buono, abbondante e curato. Il posto è affollato e non intimo, ma pulitissimo e accogliente. Personale molto gentile!

11. Giovanni P.
    Giovanni P.

Una garanzia!

12. Marco I.
    Marco I.

Ristorante molto bello, si presenta bene. Peccato per il servizio due piatti sbagliati. Cibo ottimo , ottima qualità dei prodotti. Prezzo leggermente eccessivo per essere andato un mercoledì.

13. Roberto R.
    Roberto R.

Pranzo piacevole. Cibo molto buono e fresco. Ottimi i ravioli e i vari noodles. Rolls nella media. Unica pecca, a pranzo il menu è molto più scarno rispetto a quello della sera. Ma