350 recensioni
Foto dei piatti
Offerte speciali e Menù
Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali
-20% alla cassa!
Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.
Prezzi
Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
Prezzi delle bevande
- 3,5 €Mezza bottiglia di acqua minerale
- 5 €Calice di vino
- 22 €Bottiglia di vino
- 220 €Bottiglia di champagne
- 2 €Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.
Come raggiungere il ristorante Yoko Sushi
Aperto
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 11:30 alle 14:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 18:00 alle 23:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 18:00 alle 23:00
Servizio
- Bancomat , Mastercard , Visa
- Accesso disabili , Animali ammessi , Bar , Climatizzato , English spoken , Wi-Fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
Cucina
9
Servizio
9
Atmosfera
9
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
126/350 recensioni
Massimiliano V.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 15/feb/2019
Posto bellissimo. Abbiamo chiesto al momento della prenotazione un tavolo intimo: il caminetto (finto) ha soddisfatto la nostra richiesta. A nostro avviso la qualità del pesce merita davvero. Ci ritorneremo
Patrick P.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 31/gen/2019
Siamo tornati dopo circa un annetto e sinceramente la qualità del cibo è nettamente diminuita. Come “antipasto” ho preso una tartar di salmone con avocado, servita a temperatura polare...sembrava ghiaccio. Come piatto principale abbiamo preso Uromaki con salmone, Philadelphia, “insalata”, avocado e tartar di salmone...che dire, il sapore non era eccezionale e soprattutto non mi è mai capitato di trovare il salmone affumicato appoggiato sul riso...strano! Inoltre un’altra cosa che proprio non ci è piaciuta è il tempo tra un piatto e l’altro...1-2 minuti...troppo veloci. Purtroppo questa volta non mi posso ritenere soddisfatto...peccato.
Luca C.
Gastronomo
(10 recensioni)
- Data della cena: 20/gen/2019
È la seconda volta che vado a mangiare da yoko, qualità altissima. Ne vale la pena sia a pranzo che a cena, con e senza sconto.
Giovanni S.
Gastronomo
(20 recensioni)
- Data della cena: 20/gen/2019
Buono con offerta the fork!!
Stefano M.
(1 recensione)
- Data della cena: 12/gen/2019
Molto accogliente
EVA D.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 11/gen/2019
La qualità del cibo purtroppo è peggiorata rispetto a qualche mese fa, i tempi di attesa al limite della tollerabilità, circa 1 ora. Rispetto a prima purtroppo non si può dire più che sia il migliore sushi di Como.
Ilaria Z.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 04/gen/2019
Ottimo posto, cibo buonissimo, servizio davvero valido. L’unica nota è che dovrebbero cambiare ogni tanto i piatti nel menù. Ci tornerò comunque sicuramente.
Andrea G.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 01/gen/2019
Una piacevole scoperta. Locale piccolo dall’atmosfera molto intima e accogliente dove trascorrere una bella serata in dolce compagnia!
Buona qualità delle portate.
Buona qualità delle portate.
NeGin E.
Intenditore
(8 recensioni)
- Data della cena: 28/dic/2018
Come sempre soddisfatta
Stefano C.
Gastronomo
(11 recensioni)
- Data della cena: 27/dic/2018
Sempre ottimo. Personale molto accogliente, pesce fresco e nuove proposte nel menù. Interno elegante e accogliente.
Massimo M.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 24/dic/2018
Veramente un gran bel posto accogliente, cibo buonissimo
Marco P.
Gastronomo
(14 recensioni)
- Data della cena: 22/dic/2018
Accogliente e tranquillo. Cucina di buona qualità
Alessandro L.
Gastronomo
(13 recensioni)
- Data della cena: 22/dic/2018
Conosco Yoko e lo frequento regolarmente. Mi piace sia l'atmosfera sia i piatti.
Erika P.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 16/dic/2018
Sempre una conferma! Uno dei sushi più buoni a Como. Da provare assolutamente!
Rita Sabrina M.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 07/dic/2018
Ottima scoperta!!
Claudia V.
1a recensione
(2 recensioni)
- Data della cena: 06/dic/2018
Camerieri super gentili! Locale praticamente tutto per noi! Portate buone e servizio veloce! Mi aspettavo qualcosa in più per il sushi..
Andrea F.
Intenditore
(5 recensioni)
- Data della cena: 30/nov/2018
Atmosfera accogliente e riservata, menu poco chiaro a costi elevati
Marika C.
Intenditore
(7 recensioni)
- Data della cena: 29/nov/2018
Avevamo una prenotazione alle 19.30 ma non trovando posteggio nelle vicinanze, siamo arrivati con 20 minuti di ritardo. Appena varcato l’ingresso il proprietario ci accoglie dicendoci che non poteva farci lo sconto del 50% di thefork perché non puntuali. Non è servita nessuna spiegazione per tranquillizzarlo.
A parte questo ristorante molto buono, arredato con gusto.
A parte questo ristorante molto buono, arredato con gusto.
Franca P.
(1 recensione)
- Data della cena: 27/nov/2018
un'esperienza molto positiva sia per quanto riguarda la qualità dei cibi proposti sia per la location e l'accoglienza.
Mauri M.
Gastronomo
(24 recensioni)
- Data della cena: 24/nov/2018
Cibo buono e ben presentato. Bravi i cuochi.
Servizio bocciato.
Poco attenti alle richieste dei clienti. Abbiamo speso in due 105€. Bevuto quattro calici di vino e un the. Alla richiesta di un bicchiere d'acqua mi è stato detto: "Non è possibile. Abbiamo solo la bottiglia da 75cl."
Sveglia gente! Non si rifiuta un bicchiere d'acqua a clienti che stanno testando la qualità del locale per poi organizzare la cena aziendale natalizia (in 16). Cercheremo un altro ristorante dove non si perdano in un bicchier d'acqua.
Servizio bocciato.
Poco attenti alle richieste dei clienti. Abbiamo speso in due 105€. Bevuto quattro calici di vino e un the. Alla richiesta di un bicchiere d'acqua mi è stato detto: "Non è possibile. Abbiamo solo la bottiglia da 75cl."
Sveglia gente! Non si rifiuta un bicchiere d'acqua a clienti che stanno testando la qualità del locale per poi organizzare la cena aziendale natalizia (in 16). Cercheremo un altro ristorante dove non si perdano in un bicchier d'acqua.