Recensioni Yaam

1. Massimo P.
    Massimo P.

Ottima la pizza e non di meno i pezzetti di cavallo....atmosfera accogliente....

2. Martella M.
    Martella M.

Pizze buone ma per essere una pizzeria i prezzi di acqua e coperto mi sono sembrati esagerati 2,50€ 1 litro di acque e 2€ di coperto non li ho trovati nemmeno nei ristoranti più chic di tutta la Puglia

3. Elisa A.
    Elisa A.

Piccola pizzeria con ottime pizze. Personale e atmosfera molto accogliente!

4. LUCIANO L.
    LUCIANO L.

Pizza ottima si raccomanda. Ai 5 cereali

5. Daniele d.
    Daniele d.

Ci siamo trovati in centro a lecce per un giro tra negozi, e x la serata abbiamo optato per una pizza scegliendo the fork, che dire, buona pizza, locale accogliente e caldo, lo consiglio tranquillamente :)

6. Alessandra P.
    Alessandra P.

Locale piccolo e accogliente, interessanti le pizze proposte. Buonissimi gli hamburger! Da provare!

7. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

Ero già stato e non posso che riconfermare l'ottima qualità del cibo e la gentilezza del personale,consigliato

8. Michele B.
    Michele B.

posto molto carino e accogliente, staff gentilissimo; antipasti originali e abbondanti ma la scoperta piu piacevole è stata la pizza, a dir poco eccezionale. torneremo spesso.

9. Elisa A.
    Elisa A.

Pizzeria carina non molto fuori dal centro. Personale accogliente, gentile, disponibile e premuroso!!! Abbiamo preso solo pizza: molto buona! Alla cassa hanno rispettato lo sconto previsto da TheFork! Ci torneremo sicuramente!

10. Massimo d.
    Massimo d.

Una bella scoperta locale molto carino in centro che punta sulla qualità degli ingredienti.ottima pizza con impasto integrale molto originale con salmone e zenzero. Molto soddisfatto del personale ragazza molto gentile e professionale e molto attento ai clienti. Da provare

11. Giovanni T.
    Giovanni T.

Compromesso qualità prezzo oltre le aspettative, approfittando sopratutto della promo 50%. OTTIMA la pizza, gestore e dipendenti coridali e attenti al cliente, anche nei consigli dati. Da ritornarci!

12. Maurizio d.
    Maurizio d.

Pizza romagnola super buona complimenti al pizzaiolo.

13. Marcello L.
    Marcello L.

Accoglienza, servizio e cibo decisamente ottimi.

14. Elisabetta L.
    Elisabetta L.

Pizze strepitose di tipo napoletano anche con impasto integrale e ai 5 cereali! Fantastiche anche le patatine speciali YAAM!! Da provare!

15. Cinzia  s.
    Cinzia s.

Il locale mi è piaciuto anche se è un po' piccolo ma comunque accogliente. Il personale gentile educato e disponibile. Il cibo molto buono noi abbiamo preso pizza crudo e grana ben cotta e impasto leggero, e patatine fritte della casa. Sicuramente ci ritorneremo

16. Andrea M.
    Andrea M.

Posto eccellente con pizze buonissime. È un posto davvero che vale la pena scoprire e "gustare".

17. Stefano D.
    Stefano D.

Ambiente molto carino e tranquillo a due passi da piazza Mazzini. Personale giovane e davvero molto cordiale. Menù non stravagante :poche cose ma buone. Possibilità di inventarsi la propria pizza e anche tutti gli altri piatti:insalate, panini etc.. Sconto the fork effettuato. Ci tornerò di sicuro!

18. Erica r.
    Erica r.

Frittini e pizze molto buoni peccato per l'assenza di acqua temperatura ambiente nonostante sia novembre. Qualità del servizio bassa: hanno dimenticato i piattini per i frittini e il cameriere era molto impacciato. Locale accogliente.

19. Massimo V.
    Massimo V.

Ottima pizzeria. L'idea di poter creare la pizza come si vuole è fantastica. Bravissimi. Ci rivedremo sicuramente.

20. Marco P.
    Marco P.

Un ottima scoperta

21. Enrico P.
    Enrico P.

Buona cucina e ottima atmosfera a un prezzo giusto, scoperto per caso tramite l'app

22. Nicoletta C.
    Nicoletta C.

Personale molto cortese e disponibile, con un servizio rapido. Locale piccolo, ma accogliente e dall'atmosfera molto piacevole e originale. Il cibo tutto buono, la pizza buonissima e le pittule ottime. Il menù è molto ricco, le pizze speciali proposte sono davvero originali e un perfetto rapporto qualità prezzo. Lo consiglio assolutamente!

23. Giorgia C.
    Giorgia C.

Il servizio molto cordiale, disponibile ed attento al cliente. L'atmosfera è molto carina. Luogo sistemato nel dettaglio. Il cibo molto scarso. Anche se abbiamo usufruito del 50% in meno non significa che le porzioni debbano essere ridotte. Ho preso un'insalata con vari ingredienti, e delle varie pietanze ci stavano pezzi contanti. Ho anche dovuto chiedere al cameriere del salmone in più, in quanto avevano messo due striscioline di numero, ma la porzione portata era ad ogni modo nuovamente ridotta. Abbiamo ordinato anche la pizza, la quale è andata per metà buttata in quanto bruciata. Servizio e atmosfera buoni ma cibo non di qualità.

24. Mauro c.
    Mauro c.

Pizza ottima ingredienti di qualità,personale gentile e disponibile,il locale è piccolo ma ben curato,un esperienza assolutamente positiva, consigliato!

25. D.davide c.
    D.davide c.

Un ottima scoperta tramite the fork, locale bello e accogliente, materie prime fresche e buone, davvero ottimo, ci ritorneremo

26. Giuseppe m.
    Giuseppe m.

Conosciuto tramite the fork si è rilevata un ottima scoperta, personale gentilissimo, piatti veloci e prezzi nella media, qualità della pizza molto buona, hamburger preso dal bambino ottimo ed al posto del classico panino preparato con la puccia leccese, ottima scelta, molto soddisfatto

27. Antonella C.
    Antonella C.

Ci siamo ritornati con molto piacere e abbiamo ritrovato nuovamente un bell'ambiente, pulito e accogliente, buono il tagliere di salumi e formaggi accompagnato da una gustosa schiacciata bianca coi semi vari. Sempre ottime pizze da farcire a piacere e particolare e gradita la proposta a sorpresa dello chef. Purtroppo abbiamo prenotato per un orario "di punta", per cui abbiamo dovuto attendere un po', ma il personale si è dimostrato ugualmente disponibile, cordiale e attento.Sconto TheFork applicato automaticamente in cassa e come sempre ci si sente quasi in colpa a pagare così poco....Noi lo consigliamo.Torneremo a trovarvi !!!

28. Stefano c.
    Stefano c.

Molto buona la pizza, personale gentile, locale piccolino ma accogliente...... Da ritornarci...... Lo consiglio

29. Francesca Z.
    Francesca Z.

Un posto quasi nascosto ma una scoperta super piacevole! Prezzi giusti, è possibile creare la propria pizza o la propria puccia scegliendo ogni singolo ingrediente da una lista immensa. Ci tornerò sicuramente!

30. Cosimo f.
    Cosimo f.

Un'ottima scoperta grazie a thefork un'ottima pizzeria piatti gustosi e diversi dal solito....personale molto gentile sicuramente da tornarci appena possibile.....

31. Federica p.
    Federica p.

Molto molto carino. Frittura e Pizza buona, possibilità di scegliere impasti alternativi.. e personale davvero gentile.!!!Soddisfatta!!

32. Sabrina L.
    Sabrina L.

Ottima scoperta! Servizio pietanze e location eccezionale. Da ritornare

33. Maria Teresa g.
    Maria Teresa g.

Ottima la pizza, personale gentile

34. Francesca  C.
    Francesca C.

Davvero una bellissima scoperta questo localino a due passi dal centro di Lecce. Location elegante e ben arredata, pizza ed hamburger squisiti, dolci ancora meglio! Insomma, esperienza positiva e da rifare. Lo consiglio!

35. Michela C.
    Michela C.

Pietanze squisite e variegate, atmosfera tranquilla e profitteroles da provare! :)

36. Virgilio  S.
    Virgilio S.

Tagliere affettati ok, pizza buona, servizio nella norma, alcuni prezzi appena sopra la media.

37. Antonella P.
    Antonella P.

Locale piccolo ma accogliente. Pizza ottima. Patatine yaam da provare. Sconto the fork applicato regolarmente. Consigliato.

38. Cristiano  D.
    Cristiano D.

Posto molto carino e accogliente con personale gentile e pizza con impasto ottimo e leggero e ingredienti di qualità. Da ritornarci con piacere.

39. MASSIMO L.
    MASSIMO L.

Locale carino e molto centrale. Ottime pizze

40. Davide l.
    Davide l.

Location centrale, pizze buone, speciali ottime.