Recensioni Xin Fu Ji 25

1. Maria S.
    Maria S.

Cinese tradizionale, ottimo rapporto qualita'/prezzo, personale molto professionale e gentile.

2. Mariacarmela M.
    Mariacarmela M.

Adoro questo posto e l'accoglienza del personale. Piatti buonissimi

3. Salvatore D.
    Salvatore D.

Menu classico,servizio veloce e buono, conto nella norma ,attenti alle esigenze del cliente

4. Salvatore s.
    Salvatore s.

Personale accogliente ma attesa dei piatti eccessiva per un pranzo veloce. Prezzo buono per essere in pieno centro a Milano.

5. Fabio C.
    Fabio C.

Il personale è molto cordiale. Il locale me lo aspettavo un po’ più tradizionale. Nel complesso appare molto pulito ed attenti alle norme anti Covid.

6. Adriana d.
    Adriana d.

Il cinese più buono di Milano! Le ragazze sono bravissime, gentili e molto preparate. Il cibo è squisito e i prezzi sono più che contenuti! Ci torno sempre molto volentieri! Consigliato!

7. Michela G.
    Michela G.

Ottima scoperta, ristorante che passa inosservato in una delle vie più centrali della città. Arredamento un po’ spoglio e cupo ma servizio impeccabile e cibo squisito.

8. Francesca Giulia C.
    Francesca Giulia C.

Cibo ottimo, prezzi corretti, unica pecca la location

9. Stefano S.
    Stefano S.

Bellissima scoperta a due passi dal centro! Menù diverso dai soliti ristoranti cinesi, tutto buonissimo (molto particolari i ravioli)! Il locale è accogliente e si respira una calda atmosfera familiare. Lo consiglio!

10. Stefania F.
    Stefania F.

Posto senza lode . Però accoglienza e cibo più che buono

11. Claudio M.
    Claudio M.

Ottimo ristorante cinese: servizio molto coridale, cibi buono e ottimo rapporto qualità-prezzo. Da consigliare

12. Zeno S.
    Zeno S.

Ottimo!

13. Jessica i.
    Jessica i.

Piccola perla. Felico di averlo scoperto! Era tutto buonissimo: ravioli di calamaro e shao-mai, riso fritto, svariati antipasti caldi... Torneremo sicuramente.

14. Francesca F.
    Francesca F.

Molto cortesi e attento ad ogni richiesta , pulito,cibo leggero e gustoso. Ci ritorneremo

15. Daniele G.
    Daniele G.

Buonissimo! Prezzi altini rispetto al classico ristorante cinese ma assolutamente giustificati

16. Paolo G.
    Paolo G.

Discreto ristorante cinese di medio livello. Piatti gradevoli, forse un po’ troppo piccanti. Personale gentilissimo e prezzi abbordabili. Vale una visita

17. Davide L.
    Davide L.

Ottima posizione, 15 min a piedi dal Duomo. Ristorante ben curato e pulito (bellissime le toilette) ottimo servizio e personale molto gentile e disponibile, imbattibile qualità prezzo, tutto buonissimo e di ottima qualità, ad oggi il miglior ristorante cinese tra quelli in cui sono stato a Milano! Da provare ASSOLUTAMENTE il pollo con le castagne!

18. Andrea P.
    Andrea P.

Cinese buono, personale gentile. Sicuramente un posto tranquillo dove passare una piacevole serata in compagnia

19. Paola b.
    Paola b.

Centro di Milano personale gentilissimo involtini primavera tra i migliori assaggiati.

20. Blediana N.
    Blediana N.

Ottima scoperta!

21. Paolo  G.
    Paolo G.

Ci siamo fidati delle recensioni e ci siamo trovati benissimo, personale e i titolari cordiali e disponibili, piatti buoni. Consigliato ci torneremo

22. Claudio g.
    Claudio g.

un ristorante giapponese gestito da personale cinese, è piccolo, il servizio è buono. La cucina è quella classica dei ristoranti giapponesi in Italia, i piatti sono buoni. Quando mi capita, ci vado volentieri

23. Luca S.
    Luca S.

Vera cucina cinese, frequentato generalmente da cinesi, personale cortese e disponibile a dare suggerimenti sul menù. Gusti prettamente orientali, ottima qualità/prezzo. Diventato il mio ristorante cinese di riferimento aMilano.

24. A. Alexander A.
    A. Alexander A.

Locale in linea con le aspettative che si possono avere per una cucina di questa tipologia. Il cibo è servito rapidamente e le porzioni sono abbondanti. Tuttavia, trattandosi di un ristorante localizzato nel pieno centro di Milano, trovo sarebbe ideale investire in un rinnovamento, per rendere l’atmosfera e l’esperienza che ne consegue, più gratificante. Nel complesso è comunque sufficiente e,con l’offerta di The Fork, assolutamente conveniente.

25. Enrico  f.
    Enrico f.

Sempre una conferma. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale attento e gentile . Ritorneremo nuovamente

26. Luigi I.
    Luigi I.

Tutto perfetto, come sempre! Grazie!!!

Xin Fu Ji 25

Grazie a te Luigi, ci vediamo presto!

27. Selene M.
    Selene M.

Scoperta fantastica !!! Tante varietà di ravioli tutti buonissimi! Torneremo sicuramente per provare anche le altre cose personale gentile e molto disponibile ! Bravi

Xin Fu Ji 25

Grazie mille per le belle parole Selene, ci vediamo presto!

28. Claudio M.
    Claudio M.

Ottimo ristorante cinese, molto meglio dei ristoranti "all you can eat". Abbiamo preso riso croccante e anatra alla pechinese: molto buoni. Servizio veloce e gentile, prezzi modici. Da ritornare.

Xin Fu Ji 25

Grazie mille, ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina e speriamo di rivedervi presto!

29. Josef F.
    Josef F.

Ottimo ristorante cinese in centro. Personale gentile disponibile ad illustrarti le portate..(in italiano perfetto) qualità degli ingredienti davvero ottima..ci tornerò sicuramente!

Xin Fu Ji 25

Grazie per le belle parole, speriamo di rivederla presto!

30. Adalberto s.
    Adalberto s.

Ottima scoperta per mangiare del buon cinese.

Xin Fu Ji 25

Grazie per la recensione!

31. GIOVANNI M.
    GIOVANNI M.

Ottimo ristorante in centro Milano. Cibo molto buono, servizio rapido e simpatico, conto giusto anche senza promozione The Fork. Promosso!

32. Maria Chiara Q.
    Maria Chiara Q.

Ottima scoperta nel cuore di Milano! Arredo curato e piatti abbondanti con ingredienti di qualità. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò!

33. Luigi I.
    Luigi I.

È sempre bello pranzare o cenare da Xin Fu Ji 25. Piatto preferito: riso croccante dorato... delizioso!!! Super consigliato!!!

34. Ennio I.
    Ennio I.

Tutto perfetto, ottima selezione,piatti buonissimi, servizio gentile ed impeccabile.

35. Mena C.
    Mena C.

Ottimo ristorante piatti buonissimi personale accogliente e gentile super consigliato

36. Adalberto s.
    Adalberto s.

Ottimo ristorante cinese. Personale gentile e ottimo cibo

37. IsaBella D.
    IsaBella D.

riso molto buono giusto rapporto qualità prezzo!

38. Georgia z.
    Georgia z.

mi sono innamorata del wok di gamberi. freschissimi e molto ben cucinato.tornero' sicuramente

39. Silvia D.
    Silvia D.

Super deludente. Ravioli spessì e poco saporiti. Cibo dozzinale.

40. MARCO ANTONIO B.
    MARCO ANTONIO B.

Ristorante cinese di alta gamma e dai prezzi equilibrati. Particolari le zuppe di pesce e quelle piccanti del Sichuan, ma in genere ottimo livello della cucina

Xin Fu Ji 25

Ci fa piacere abbia apprezzato, speriamo di rivederla presto!