Recensioni - Winehouse

1. Vito F.
    Vito F.

Il ristorante è molto carino, molto belli i dettagli, classico ambiente soft da enoteca di nicchia, il cameriere un po' moscio, molto garbato. Eravamo in 4, ampia scelta di vini, abbiamo preso 2 cabuci Mazzarò, molto buoni, deludenti invece il cabucio Continente e il sandwich (quello che si vede in foto più volte), poco sapore.

2. Matteo V.
    Matteo V.

Ritornato a distanza di un anno, ho ritrovato la stessa sapienza nella scelta delle materie prime e nel modo in cui queste vengono trattate. Giovanni, il giovane gestore, è sicuramente il valore aggiunto del locale. La sua vastissima conoscenza dei prodotti locali e non - soprattutto vini/distillati - rende ogni cena un'esperienza unica. Tra le decine di ristoranti di Trapani, sicuramente qualcosa da provare!

3. Camilla g.
    Camilla g.

Assolutamente da provare ottimo cibo e molto carino proprio di fronte al porto di trapani. Davvero un bel contesto è il proprietario una persona molto garbata e simpatica

4. Carolina A.
    Carolina A.

Locale molto molto carino. Abbiamo bevuto vino locale ottimo. I piatti era semplici ma curati nei particolari e molto gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Atmosfera tranquilla e rilassante. Abbiamo conosciuto il titolare che si è fermato a chiacchierare con noi e ci ha dato qualche indicazione su cosa vedere a Trapani.

5. Antonino a.
    Antonino a.

Mi aspettavo qualcosa di più rapporto qualità prezzo sufficiente ,

6. Giovanni F.
    Giovanni F.

Un locale molto elegante, il personale molto accogliente e qualificato, un servizio eccellente. Elevata qualità del cibo, ci torneremo sicuramente!

7. Michele C.
    Michele C.

Locale con un'ottima scelta di vini, cibo squisito. Personale accogliente. Ottima location fronte mare. Distanziamento sociale efficace.

8. Giannantonio A.
    Giannantonio A.

Siamo tornati perchè avevamo trovato interessanti i menù proposti e ottima la qualità dei prodotti. La possibilità di scegliere i vini è ampia. Il prezzo è corretto e l'atmosfera accogliente.

9. Enza P.
    Enza P.

Ottimo come sempre

10. Aldo P.
    Aldo P.

Tornato di nuovo in questo locale molto interessante ho fatto una degustazione di 4 vini siciliani e preso 2 bei taglieri ad un prezzo molto basso. Proprietario gentile disponibile e simpatico, complimenti

11. Aldo P.
    Aldo P.

Bellissimo locale capitato per caso non appena arrivato a Trapani. Prodotti tipici e grande varietà di vini. Consigliato

12. Enza P.
    Enza P.

Ottimi vini e tanta gentilezza

13. Fabio m.
    Fabio m.

Piatti sfiziosi e gustosi, buon vino, prezzi alti rispetto alle quantità servite nel piatto.

14. Elena A.
    Elena A.

Prodotti freschi e di buona qualità. Molto buono anche il rapporto qualità-prezzo. Personale disponibile e non invadente. Esperienza positiva da ripetere sicuramente, magari anche nel periodo invernale!

15. Francesco P.
    Francesco P.

Una scoperta a Trapani, soluzioni ben presentate (ottimi il tagliere vegano, il cous cous e la parmigiana, ma c'è molto altro) buona dotazione di vini siciliani.

16. SONIA S.
    SONIA S.

Ottimo posto e buonissima la pasta con il pesto alla trapanese!

17. Veronica s.
    Veronica s.

Giovani ragazzi con tanto entusiasmo. Nonostante ci fosse tanta gente ci hanno accolto bene spiegandoci i piatti di portata ed il vino che stavamo degustando. Ritorneremo volentieri

18. Mara Noemi F.
    Mara Noemi F.

Personale gentilissimo e piatti buonissimi! Inoltre ci hanno consigliato dei vini siciliani anche molto ben abbinati ai piatti che avevamo ordinati

19. Nicola D.
    Nicola D.

Ottimo per un aperitivo al volo con varie formule, quasi tutte comprendono un calice di vino. Ho chiesto un bianco “tipico” e mi hanno proposto uno zibibbo secco, davvero una piacevole scoperta!

20. Monica D.
    Monica D.

Pausa pranzo sulla veranda con vista sul mare. Piatti freschi e gustosi. Personale attento, gentile e premuroso. Ottima scelta di vini. Esperienza da ripetere.

21. Giacomo L.
    Giacomo L.

Anche un semplice panino è presentato elegantemente. Il locale, sul porto, situato in zona centralissima, è molto carino e i proprietari accoglienti e simpatici. Consigliatissimi per una cena veloce gli ottimi taglieri.

22. Veronica s.
    Veronica s.

E' stato piacevole gustare prodotti tipici siciliani che non ho mai assaggiato in altri ristoranti/enoteche

23. Elisa V.
    Elisa V.