Recensioni - Vulcano Milano San Mauro Mare

Vulcano Milano San Mauro Mare

Rumorosità moderata
  • Christian C.4 recensioni

21 maggio 2024

Bel locale, pulito ed accogliente Ottimi il servizio ed il cibo

• Davide G.13 recensioni

19 maggio 2024

Purtroppo non posso dire di essere rimasto soddisfatto... Di domenica sera una pizzeria non può rimanere senza ingredienti per le pizze a inizio serata... Non perdo tempo ad aggiungere altro...

• Davide G.6 recensioni

19 maggio 2024

Prima volta nel locale, rimaniamo subito ben accolti da un'atmosfera moderna e green, le ragazze al servizio sempre presenti e disponibili,lasciano in piccolo aperitivo mentre guardi il menù. Pizza alla napoletana ottima, le gourmet sono uno spettacolo già alla vista. Prezzi medio alti, tutto sommato accettabili per la qualità sul piatto, ma la birra è troppo cara. Veloci e cortesi, offrono anche il liquore a fine pasto su richiesta. Un locale che mancava su S.Mauro mare, consigliato.

• Lorena R.3 recensioni

19 maggio 2024

Locale carino con buoni piatti

• Romina T.4 recensioni

16 maggio 2024

Piatti eccellenti! Tagliolini con le vongole spettacolari da provare assolutamente! Pizza e gnocco fritto TOP, eccellenti anche loro!

• Sarah C.30 recensioni

11 maggio 2024

Mangiato una ottima pizza di sabato sera. Co avevano avvisato che c'era da aspettare ma in realtà i tempi di attesa sono inferiori alla media. Pizza con ingredienti di alta qualità. Buona anche il giorno dopo scaldata in forno . Consiglio, da tornare assolutamente. Rapporto qualità prezzo buono. Forse un po' cara la birra da 33... Direi che 6-7€ sono esagerati.

• Federica G.

Federica G.19 recensioni

16 maggio 2024

Pizze gourmet ottime, abbinamenti e ingredienti "insoliti" ma che ci hanno subito incuriosito (e abbiamo fatto bene!) Tutto ottimo, staff gentile, attento, servizio veloce, locale carino, musica adatta. Con un altro sconto di The Fork torneremo sicuramente (i prezzi sono leggermente alti, sicuramente giustificati dagli ingredienti, ma comunque alti)

• Rocco T.

Rocco T.51 recensioni

16 maggio 2024

In primis, LA CORTESIA E LA. GENTILEZZA delle 3 ragazze... Fantastiche. Qualità del cibo davvero sopra la media. Un grazie speciale alla ragazza che non ha perso la pazienza per i conti del...conto

• Daniela f.11 recensioni

14 maggio 2024

Pizze molto buone, farciture abbondanti e particolari. Servizio veloce ed attento. Locale carino. Decisamente consigliato

• Valerio B.2 recensioni

12 maggio 2024

Locale carino e atmosfera moderna e accogliente. Personale cordiale e disponibile. Pizza buona in stile napoletano.

• marika t.12 recensioni

10 maggio 2024

Pizza molto buona ma servizio lunghissimo!

• Luigi P.4 recensioni

5 maggio 2024

La migliore pizza 🍕 della Romagna qualità degli ingredienti ottima consiglio vivamente a tutti super antipasti gnocchi fritti continuate così bravi ragazzi

• Bianca T.1 recensione

4 maggio 2024

Cibo STREPITOSO. Frittura di pesce piu buona e fresca che abbia mai mangiato. Pizze buonissime, soffici e la qualità dei prodotti eccellenti. Fino ad arrivare al dolce davvero eccezionale, cheesecake alla Nutella con panna di una bontà unica. Davvero un ristorante delizioso e pulito, a due passi dal lungo mare dove fare una rilassante passeggiata prima o dopo i pasti

• Luca b.48 recensioni

28 aprile 2024

Arriviamo al ristorante e ci fanno attendere 15' all'esterno perché il tavolo non era disponibile. Non si parte benissimo..... Ci sta, abbiamo capito il momento ma sarebbero state gradite delle scuse. Abbiamo ordinato pizza e primo "vulcano". Nulla da dire su impasti (carbone vegetale) e ingredienti. Tutto veramente buono. Servizio veloce. Gentili sulla fetta di dolce con candelina. Piccolo errore sul conto, ma abbiamo risolto celermente.

• Avv. Stefania B.

Avv. Stefania B.5 recensioni

1 maggio 2024

Pizza buonissima soffice leggera e ben condita

• Anna G.

Anna G.12 recensioni

24 aprile 2024

7 persone, purtroppo ci hanno messe in un tavolo incastrato tra il vetro ed una colonna. Pur essendo tutte donne abbastanza slim, eravamo davvero molto strette. Appena arrivate ci hanno portato un aperitivo di benvenuto. Impasto pizza moooolto buono! Avremmo voluto provare l'impasto al carbone ma la ragazza ha detto che non c'era (di venerdì sera??!?) Peccato che nella mia Contadina avessero dimenticato di mettere il fiordilatte (che mi hanno poi portato in un piattino a parte, e quindi la pizza è risultata quasi fredda) e la 'Nduja era quasi inesistente. In generale, anche nelle altre pizze poco condimento, niente a che vedere con le foto sul loro sito. Bene ma non benissimo.

• Alessandro a.

Alessandro a.43 recensioni

30 aprile 2024

All'arrivo il locale si presenta molto bene, arredato in modo molto carino. Servizio impeccabile, precisi e disponibili, mai invadenti.Diverse scelte tra Pizza d pesce. Pizza gourmet e antipasti di pesce da noi presi, top! Il prezzo da fascia media-alta, ma li ho spesi volentieri

• Giusy M.11 recensioni

27 aprile 2024

La pizza davvero ricca , friabile, e ben digeribile. Sicuramente torneremo.

• Stefania I.

Stefania I.2 recensioni

27 aprile 2024

Il Vulcano è sempre una garanzia! Cibo, location e personale top!!

• Simone Z.1 recensione

21 aprile 2024

Pizza ottima, servizio impeccabile e rapido! Complimenti!

• MIRIAM G.1 recensione

27 aprile 2024

Personale professionale e molto simpatici cibo ottimo carne molto buona, se dovessimo tornare da queste parti ritorneremo sicuramente.

• Samuele Q.

Samuele Q.21 recensioni

21 aprile 2024

Ristorante molto intimo ed accogliente, personale molto gentile ed attento al cliente. Pizze molto buone e di qualità

• Eugenio B.103 recensioni

24 aprile 2024

La pizza alle verdure è solo con friarielli e carciofi molto duri,le pizze gourmet te le servono tiepide . Un'esperienza da non riprovare

• MOI-MUA F.

MOI-MUA F.1 recensione

20 aprile 2024

È stata una bella esperienza, ci ritorneremo di sera per le pizze gourmet (che non ci sono a pranzo) Consiglio!

• Giamaica v.71 recensioni

20 aprile 2024

Pizza eccezionale, personale molto gentile e servizio veloce. Consigliato!

• Francesco P.6 recensioni

14 aprile 2024

Tutto buono

• Franco P.15 recensioni

10 aprile 2024

Pizze molto buone (citazione per la Bronte), locale ben tenuto, personale ok. Prezzi un po' sopra la media, soprattutto per le pizze "gourmet", sconto TheFork applicato correttamente. Giudizio più che positivo.

• Domenico P.

Domenico P.28 recensioni

31 marzo 2024

Prima volta in questo locale. Abbiamo mangiato pizza con impasto integrale….buonissima e leggera. Sconto praticato correttamente.

• marisa m.

marisa m.1 recensione

2 aprile 2024

Pizza ottima sia nell'impasto che negli abbinamenti gourmet, personale gentilissimo e molto attento.

• roberto p.

roberto p.2 recensioni

31 marzo 2024

Tutto buono e personale accogliente.. lo consiglio ..

• Dario M.6 recensioni

30 marzo 2024

Tutto molto molto buono , staff cortese e disponibile. Da consigliare sicuramente

• Antonella R.18 recensioni

30 marzo 2024

Personale gentilissimo, cibo ottimo, abbiamo mangiato pesce ma ho visto girare certe pizze FANTASTICHE.

• Luigi S.22 recensioni

24 marzo 2024

Ottima pizza!!

• Samuele I.37 recensioni

26 marzo 2024

Bellissima scoperta,pizza molto buona.. ma ancora si può lavorare meglio sul gusto,proverò nuovi gusti la prossima volta..

• Roberto Z.8 recensioni

15 marzo 2024

Buon cibo, buona atmosfera, buona pizza, veloci.

• Gianluca B.170 recensioni

24 marzo 2024

Pizza ottima

• Rocco N.77 recensioni

22 marzo 2024

Locale carino e pizza molto buona la consiglio vivamente.

• Luigi P.4 recensioni

21 marzo 2024

Pizze super buone con ingredienti di prima qualità complimenti anche la cheesecake è stata buonissima consiglio vivamente a tutti

• Mirco t.2 recensioni

17 marzo 2024

Ottimo in tutto, bollicine di benvenuto pizza special del giorno, da consigliare

• Lorenza C.1 recensione

17 marzo 2024

Ambiente molto accogliente, le ragazze gentilissime e sorridenti ottimo servizio , ottima qualità di materie prime! Veramente bravi!!!! 👏