Recensioni - Vossia

Vossia

🔥 6 prenotazioni già ricevute oggi

Rumorosità moderata

18 maggio 2024

Quí da Vossía ci si Sente a Casa...Accolti Sempre con Calorositá e Coccolati ad ogni Nostra Richiesta...non possiamo piú farne a meno! Servizio Impeccabile...Piatti Squisiti da leccarsi i baffi! Complimenti davvero x Tutto!!!

• Giusy D.

Giusy D.2 recensioni

14 maggio 2024

Piccolo ristorante con personale disponibile e cordiale. Cibo ottimo. Ci torneremo sicuramente. Molto carino e piacevole il sottofondo musicale siciliano

• Maria S.13 recensioni

13 maggio 2024

Ottimo servizio, in particolare la ragazza che ci ha servito si è mostrata molto brava e gentile. Cibo molto buono, nota di merito per una buona pasta con le vongole, ben condita. Sicuramente da riprovare alla prossima 😉

• Laura S.7 recensioni

Locale turistico rumoroso. Cibo deludente. Pasta scotta. Non ci tornerò

• Pietro I.166 recensioni

11 maggio 2024

Complimenti per tutto .come sempre tutto ottimo. E sempre un piacere . Torneremo sicuramente. Buona la PIZZA idem per l antipasto e perfetto il servizio. Bravi tutti da Federica al direttore sempre impeccabile preciso professionale è soprattutto molto riservato. Bravi tutti.

12 maggio 2024

Ritorno x la Seconda Volta con il Desiderio di Pasta col Granchio...Esaudito! Davvero Squisito...Servizio Sempre Molto Attento... Oggi davvero tanta Confusione,consiglio sempre di Prenotare...io Ritorneró sicuramente x una Terza volta ma durante la Settimana...Meritevole!

• Umberto M.17 recensioni

11 maggio 2024

Locale accogliente e con personale molto professionale,, La cucina curata e con piatti buoni e veramente abbondanti.

• sandra g.2 recensioni

7 maggio 2024

Personale disponibile e premuroso. Mangiato bene; l'unico appunto gli ottimi gamberi rossi e gamberoni sono stati serviti con l'intestino. Ho dovuto quindi toglierlo a tutti.

• Elisabetta m.4 recensioni

8 maggio 2024

Ottima cucina palermitana in un ambiente curato ed accogliente

VossiaProprietario

Ciao Elisabetta, grazie per il tuo feedback

• Simona D.

Simona D.1 recensione

7 maggio 2024

Il locale è molto particolare ed ottimamente mantenuto, il personale gentilissimo e tutti molto simpatici e disponibili. Il cibo...manco a dirlo, paradiso! Tutto davvero ottimo, cottura alla perfezione e gli elementi tutti ben legati. Proprio per la varietà del menù, consiglio vivamente sia per un pasto "quotidiano" che per un'occasione speciale.

VossiaProprietario

Ciao Simona, grazie infinite per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva presso il nostro ristorante. È un grande onore per noi sapere che il nostro impegno nel garantire un'esperienza eccezionale ai nostri ospiti viene apprezzato. Speriamo di darti il benvenuto di nuovo presto!

• SANDRA O.1 recensione

4 maggio 2024

Buon ristorante, qualità dei piatti medio/alto , servizio veloce e preciso. Anche se a pochi passi dalla via principale ha un'atmosfera rilassata e tavoli ben distanziati . Consigliato assolutamente!

VossiaProprietario

Ciao Sandra, grazie per la tua recensione. Siamo d'accordo con te e riteniamo che il nostro ristorante sia collocato in una posizione strategica che consenta di respirare l'aria tipica del centro storico di Palermo, ma mantenendo comunque calma e riservatezza.

• Alberto c.9 recensioni

30 aprile 2024

Ristorante in pieno centro di Palermo. Cibo eccezionale, servizio top e personale molto disponibile giovane e preparato. Super consigliato.

4 maggio 2024

Location Accogliente in Arredo Tipico Siciliano...Servizio Molto Efficente ed il Menú Vario...Qualitá e Freschezza Lodevoli,Piatti Ben Cucinati...e sicuramente Ritorneremo!

VossiaProprietario

Ciao Sandra, non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente nel nostro ristorante

• Luca S.

Luca S.27 recensioni

30 aprile 2024

Piatti abbondanti e saporiti con prodotti tipici locali. Siamo stati molto bene e pertanto consigliamo questo locale.

VossiaProprietario

Ciao Luca, grazie per la tua recensione positiva. Torna a trovarci!

• Antonella D.

Antonella D.1 recensione

1 maggio 2024

Carino, piatti buoni, servizio eccellente. Ambiente un po' strettino.

VossiaProprietario

Ciao Antonella, grazie per il tuo feedback

• Serena S.5 recensioni

Ottimo

• Laura Maria S.

Laura Maria S.3 recensioni

27 aprile 2024

Cucina siciliana di ottimo livello. Piatti preparati con molta cura e con ingredienti freschissimi, il pesce in particolare. Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliato vivamente

VossiaProprietario

Ciao Laura, teniamo moltissima alla freschezza e alla qualità degli ingredienti che utilizziamo. Grazie per la tua recensione positiva.

• Alfredo G.

Alfredo G.1 recensione

22 aprile 2024

Locale carino, atmosfera cordiale, piatti buoni e forse troppi abbondanti (primi) buona la frittura, prezzi nella media bravi.

• Nunziata O.1 recensione

21 aprile 2024

Esperienza assolutamente da consigliare e da ripetere. Ottimo cibo. Fuori menù abbiamo preso delle linguine con nero di seppia e tartarre di gambero rosso spettacolari. Servizio attento, puntuale e cortese

VossiaProprietario

Ciao Nunziata, grazie per la tua recensione. Cerchiamo di accontentare sempre i nostri clienti quando possibile, anche con fuori menù!

• Silvia M.

Silvia M.70 recensioni

20 aprile 2024

Locale mooolto turistico, antipasto misto buono ma patatine troppo fritte (ben oltre la doratura). Impasto pizza molto buono

VossiaProprietario

Ciao Silvia, il nostro locale sia a livello di estetica che a livello culinario cerca di avvicinare i turisti alla cucina e alla cultura siciliana, mantenendo comunque l'autenticità delle ricette e della tradizione. Grazie per il feedback sulle patatine, faremo del nostro meglio per migliorarne la doratura e per garantire una migliore esperienza. Speriamo di averti ancora come nostra ospite presto.

• Nicola C.1 recensione

20 aprile 2024

Atmosfera tranquilla, servizio impeccabile, personale molto professionale e cibo di ottima qualità tipico siciliano, lo consiglio vivamente ci ritorneremo.

VossiaProprietario

Ciao Nicola, graziie mille per le tue parole. Siamo felici che tu abbia apprezzato la cucina e il servizio che offriamo. Saremo più che felici di darti il benvenuto di nuovo nel nostro locale e di farti vivere un'altra esperienza culinaria altrettanto soddisfacente

• Pietro I.166 recensioni

14 aprile 2024

Tutto ottimo come sempre complimenti. Torneremo sicuramente

VossiaProprietario

Ciao Pietro, non vediamo l'ora di riaverti come nostro ospite

• Antonio M.5 recensioni

13 aprile 2024

Questo ristorante mi è piaciuto molto, personale professionale, piatti buonissimi, ci tornerò sicuramente.

VossiaProprietario

Ciao Antonio, grazie per il tuo feedback. Speriamo di rivederti presto!

• Rosalia V.11 recensioni

13 aprile 2024

Locale molto accogliente, Cibo ottimo ,consiglio le busiate con gambero rosso e pistacchio, personale gentilissimo

VossiaProprietario

Ciao Rosalia, grazie per aver lasciato una recensioni. Siamo sempre felici di leggere che le busiate con gambero rosso siano uno dei piatti più apprezzati dai nostri clienti.

• Ignazio Antonino S.1 recensione

9 aprile 2024

Abbiamo cenato per la prima volta in questo locale. Siamo rimasti soddisfatti dei piatti, ben preparati, che abbiamo scelto e lo consigliamo vivamente. Unica nota negativa: la pulizia del bagno. La presa sopra l'asciugamano elettrico nonché lo stesso necessitano di un'accurata pulizia. Cose risolvibili in poco tempo.

VossiaProprietario

Ciao Ignazio, grazie per la tua recensione. Siamo contenti che ti sia trovato così bene all'interno del nostro locale da consigliarlo ad altri utenti. Per quanto riguarda la pulizia del bagno (così come di tutti gli altri ambienti del locale) cerchiamo di garantire un alto standard, confidando nelle buone maniere di chi usufruisce dei servizi.

• Marzia b.

Marzia b.6 recensioni

8 aprile 2024

Ottimi piatti e servizio veloce e super efficiente. Lo consiglio!

VossiaProprietario

Grazie per il tuo feedback, Marzia!

• Giovanni S.479 recensioni

5 aprile 2024

Eccellente come sempre

• Michele T.6 recensioni

7 aprile 2024

È stato un ritorno, sono rimasto nuovamente soddisfatto

• Isora S.7 recensioni

3 aprile 2024

Tipico risorante x turisti. Niente di così eccezionale. Busiate con gambero di Mazara ...solo 1 gambero e pochi gamberetti....prezzo 25 euro!!! Anche gli antipasti non sono stati granché. Conto inadeguato a quello che abbiamo mangiato. Da non ripetere

VossiaProprietario

Ciao Isora, siamo molto dispiaciuti nel leggere che la tua esperienza non sia stata all'altezza dei nostri standard. Riteniamo che i piatti siano in linea con la tipica cucina siciliana e che siano in grado di soddisfare sia i gusti degli autoctoni che dei turisti, peccato che non siano stati di tuo gradimento. Potresti specificare invece cosa non sia andato bene nel servizio? Cerchiamo di far tesoro dei feedback per migliorare l'esperienza dei clienti

• Paolo m.5 recensioni

31 marzo 2024

Locale tipico palermitano, curato nei minimi particolari, cibo buonissimo e personale gentilissimo; primi piatti eccezionali e abbondanti.

VossiaProprietario

Ciao Paolo, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto!

• Luca P.11 recensioni

25 marzo 2024

Una bella scoperta di cibo tradizionale nel centro storico. Locale molto caratteristico, ambiente tranquillo frequentato per lo più da turisti. Menù offre vasta scelta di piatti di carnee pesce. Siamo in due, optiamo per un antipasto di “polpette di sarde” che dividiamo. Come primo piatto ordiniamo una pasta con burrata e porcini, che chiediamo di far arrivare da mettere al centro e assaggiarla; e una pasta ca anciova, dal sapore decisamente più forte, da servire dopo sempre mettendola al centro e dividerla. In entrambi i casi, il cameriere è stato così gentile da dividere le porzioni delle singole paste per noi. Tutto il personale di sale si è comunque dimostrato gentile e molto disponibile disponibile.

• Angelo T.16 recensioni

29 marzo 2024

Sempre una conferma positiva, per qualità e professionalità di Samuel e staff.

• Francesco B.

Francesco B.7 recensioni

29 marzo 2024

Tutto ottimo, dal cibo al servizio.

• Fabio S.

Fabio S.3 recensioni

22 marzo 2024

Ottimo ristorante. Consigliatissimo

VossiaProprietario

Ciao Fabio, grazie mille per il tuo feedback

• Michele T.6 recensioni

24 marzo 2024

Ottimi prodotti, ampia possibilità di scelta

• Mirko A.24 recensioni

16 marzo 2024

Ristorante nel cuore di Palermo. Cibo ottimo, di qualità e porzioni generose. Atmosfera TOP! Per chi non ci è mai andato da provare assolutamente!

• Serena S.5 recensioni

19 marzo 2024

Atmosfera rilassata. Servizio attento. Chef bravissimo. Cibo buonissimo. I miei amici vogliono assolutamente tornarci

VossiaProprietario

Ciao Serena, saremmo davvero felici di rivedere te e i tuoi amici. Grazie per la tua recensione!

• Francesca Paola v.11 recensioni

19 marzo 2024

Ottimi prodotti e lo stesso dicasi del servizio tutto bene In effetti una piacevole scoperta

• Gabriella B.

Gabriella B.22 recensioni

17 marzo 2024

Bel locale nei pressi della centralissima Via Maqueda. Il servizio è veloce e attento. Il cibo di ottima qualità e cucinato davvero bene. Eravamo in 6 e abbiamo provato diverse pietanze, davvero ci è piaciuto tutto e il proprietario gentilmente ci ha offerto anche l'amaro. Unica pecca la porta che si apre continuamente perché hanno tavoli anche all'aperto e quindi oltre a fare molto rumore entra anche un po' di freddo.Sconto regolarmente applicato.

VossiaProprietario

Ciao Gabriella, grazie per aver lasciato una recensione. Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Proponiamo dei tavoli esterni per accontentare le richieste dei clienti che preferiscono pranzare o cenare immersi nel centro storico, ma ci scusiamo per il disagio. Siamo invece lieti del fatto che il cibo sia stato di vostro gradimento, il miglior modo per assaporare dei piatti è sicuramente quello di condividerli. Speriamo di rivedervi presto!

• Antonino D.1 recensione

17 marzo 2024

Primi buonissimi secondi da rivedere.

VossiaProprietario

Ciao Antonino, grazie per il tuo feedback. Ti andrebbe di entrare più nello specifico e spiegarci cosa non ti ha convinto dei nostri secondi? I pareri della nostra clientela sono fondamentali e ci consentono di offrire una cucina e un servizio di alto livello.