Recensioni VolaTerrA

1. Mattia m.
    Mattia m.

È un bar non un ristorante

2. Annalisa C.
    Annalisa C.

Una piacevole scoperta a due passi dalla bellissima Piazza dei Priori. Abbiamo assaggiato il tagliere Toscano e le bruschette miste, tutto ottimo! Anche il rapporto qualità prezzo è molto buono. Consigliatissimo!

3. Martina A.
    Martina A.

Piccolo ristorante ma molto gradevole,piatti gustosi e caratteristici ! L arredamento caldo e avvolgente!

4. Beatrice Q.
    Beatrice Q.

Personale molto gentile, proprio dietro alla piazza del duomo - unico appunto: la toilette dovrebbe essere riservata solo ai clienti per non creare code proprio in una delle sale da pranzo

5. Massimo N.
    Massimo N.

Ottimi i taglieri molto menon I primi

6. Alice i.
    Alice i.

Ottimo il format dell'enoteca.

7. Marco L.
    Marco L.

Nel cuore di Volterra, locale ideale per pranzi o cene veloci, rispettando le tradizioni del luogo. Buone le zuppe. La saletta interna è molto ben curata, ricca di prodotti locali che possono essere acquistati. Personale molto cortese, prezzi nella media.

8. Andrea F.
    Andrea F.

Nel centro di Volterra un buon tagliere di salumi e formaggi con calice di vino é vivamente consigliato

9. Manuele M.
    Manuele M.

Mi son fermato per un pranzo veloce;e mi dispiace non aver assaggiato uno dei tantissimi vini che hanno in esposizione... abbiamo preso 2 tipi di “pici”, molto buoni ed a buon prezzo (10€ ciascuno). Locale molto accogliente, arredato con gusto e un menu semplice ma molto invitante. Il servizio ottimo, il proprietario, molto giovane è molto disponibile e cordiale. Ci siamo trovati veramente bene, mi sento di consigliarlo a tutti! La posizione è molto centrale,i prezzi modesti. Bravi!

10. Elena M.
    Elena M.

Buoni i taglieri e le bruschette. Portate abbondanti e prezzi proporzionati alla quantità e qualità dei prodotti. Ottimo anche il vino consigliato! Ci torneremo

11. Alessio U.
    Alessio U.

Coppia di fidanzati. Cena a base di bruschette, molto buone. Prezzi veramente bassi. Super consigliato.

12. Davide B.
    Davide B.

Bella scoperta, ottimo per degustare un buon calice di vino, buonissimo l'antipasto tartufato. Ci tornerò sicuramente!

13. Alberto V.
    Alberto V.

Posto piccolo, ma molto accogliente, ideale per una cenetta a due. Ottimo il

14. Caterina F.
    Caterina F.

Il ristorante è molto carino, servizio cortese e veloce. L’unica pecca è stato il fatto che il cibo era davvero molto salato. Costi forse un po’ troppo elevati, secondo me. Nel complesso buon locale, ottimi gli affettati.

15. Cecilia A.
    Cecilia A.

Location unica ad un passo dalla splendida piazza dei Priori . Piatti della tradizione , sapori genuini, gustosi e con un pizzico di novità che non guasta

16. Rossano S.
    Rossano S.

Personale giovane, preparato e disponibile fa del Bistrot VolaTerra il luogo di massima espressione della professionalità e modernità enogastronomica toscana. Eccellente l'antipasto dalle ottime materie prime del territorio: pane, olive, affettatti, salumi, pecorini e formaggi vengono proposti amorevolmente con cura e attenzione. Ampia e sopraffina la proposta di vini locali della annessa cantina. Corollario perfetto di una visita alla medioevale Volterra. Prezzi un pò alti ma assolutamente in linea con la qualità. Una coccola da non perdere.

17. Sara R.
    Sara R.

Buon ristorante/ enoteca ! Piatti tipici toscani da provare in particolare sulle e affettati ! Unica pecca la cura e la pulizia dei servizi igienici.

18. Raffaele V.
    Raffaele V.

Cibo molto buono, servizio professionale e gentile. Consiglio a tutti di provare i loro piatti tipici.

19. Raffaella r.
    Raffaella r.

Tutto perfettoncon cortesia e attenzione.

20. Roberta G.
    Roberta G.

Localino a due passi da Piazza dei Priori, adatto ad una colazione, un aperitivo, una merenda o un pranzo. Abbiamo preso.un taglierino (buono, ma forse ci aspettavamo qualcosa di più) ed una focaccia che invece ci è molto piaciuta!

21. Daniela d.
    Daniela d.

Da provare. Ottima cucina volterrana!

22. GIULIANA L.
    GIULIANA L.

TAGLIERE DI SALUMI E FORMAGGI ABBONDANTE ED OTTIMO, ATMOSFERA MAGICA CON IL CENTRO DI VOLTERRA CHE SI INTRAVEDE DAI TAVOLINI ESTERNI. PERSONALE GENTILE E DISPONIILE CONSIGLIATISSIMO

23. Roberta F.
    Roberta F.

Personale molto competente e premuroso, cibo di ottima qualità, posto incantevole di fronte alla piazza principale di Volterra. Assolutamente da suggerire!

24. Luca B.
    Luca B.

Pappa al pomodoro ottima, tortellini con ragù di chianina super.. Carina anche la location. Consigliato!!

25. Marina M.
    Marina M.

Poco ristorante più locale per aperitivi, il servizio deludente. Il cibo buono ma non tutto quello proposto da menù era disponibile, anche il semplice piatto di pasta al sugo non è stato possibile averlo perché non lo fanno...dovrebbero adeguarsi un po’ più alle esigenze dei clienti.

26. Tiziana g.
    Tiziana g.

Più che un ristorante un bistrot con un occhio di riguardo ai prodotti della tradizione toscana ma interpretati in chiave giovane. Un po’ caro, personale giovane e dinamico.

27. Massimo D.
    Massimo D.

Buon posto dove pranzare e degustare la tradizione Toscana senese... consiglio ! Un abbraccio forte Max

28. Niccolò C.
    Niccolò C.

Centrale e tranquillo, ambiente carino con personale molto cortese. Abbiamo gustato un fantastico tagliere "vola terra" con salumi di ottima qualità, formaggi, alcune bruschette, e verdure sotto olio. Decisamente abbondante. Poi abbiamo proseguito con due focacce crudo pomodoro e salsa di tartufo. Un calice di rosso ed una birra. Due caffè. Totale 57 euro. Prezzo magari un po' alto ma tutto sommato prevedibile trovandoci in pieno centro storico turistico. Consigliato

29. Agnese O.
    Agnese O.

Locale tranquillo, personale molto disponibile, servizio rapido. Prodotti freschi di ottima qualità, buonissimo il tagliere volaTerra, abbandonante per due persone con salumi squisiti, ottimi formaggi e bruschette. Abbiamo terminato il pranzo con una focaccia altrettanto buona con crudo, tartufo e pomodori secchi. Prezzo leggermente alto: 57€ per un tagliere volaterra, due focacce, una birra, un bicchiere di vino e due caffè. In ogni caso lo consiglio vivamente per un pranzo veloce e informale!

30. Francesca S.
    Francesca S.

Se passate da Volterra è da provare si mangia e si beve benissimo, personale disponibile e gentile anche con gli amici a quattro zampe

31. Michele P.
    Michele P.

Personale gentile, buona cucina con materie prime di qualità.

32. Antonella B.
    Antonella B.

Ambiente moderno e piacevole, personale molto gentile, buon aperitivo e buone le zuppe, nessun costo per il coperto. Ci ritornerei e lo consiglio.

33. Lucia B.
    Lucia B.

Bellissimo posto. Personale accogliente, servizio un po' lento. Cibo squisito, ma porzioni piccole. Ottime patate al forno.

34. Annalisa S.
    Annalisa S.

Ristorante molto bello e personale gentile. Abbiamo preso delle ottime bruschette, ma i primi sono stati una delusione, visti anche i prezzi un po’ più alti rispetto ai locali vicini. I pici cacio e pepe sembravano conditi con la panna, e quelli all’aglione erano scotti. Peccato, sarà stata colpa della confusione in un giorno festivo...

35. Federica A.
    Federica A.

Servizio e cibo molto scadente.

36. Sara T.
    Sara T.

Ottima qualità dei.prodotti,un. Cinghiale da leccarsi i baffi,personake molto gentile, locale cool consigliatissimo

37. ILARIA B.
    ILARIA B.

Ottima scoperta, materie prime di altissima qualità, dal pane alle verdure agli affettati e dolci. Avendo due bambine piccole eravamo preoccupati per lo spazio, invece avevamo un tavolo molto grande e siamo stati davvero comodi.

38. Ilaria P.
    Ilaria P.

Piccolo, ma carino. Abbiamo mangiato un tagliere. Volaterra e una focaccia con pomodori secchi, tartufo e prosciutto. Tutto molto buono. Ci è stato consigliato un vino rosso di Bolgheri, che abbiamo bevuto con piacere. Al conto ci è stato sottratto il 50% per un'iniziativa Thefork quindi abbiamo pagato davvero poco, altrimenti il conto sarebbe stato corretto per ciò che abbiamo consumato. Consigliato!

39. Denise B.
    Denise B.

un tagliere con una zucchina cruda a fette, una carotta e mezzo gambo di sedano e 2 fette di pane 16 €. Con the Fork 8 €, in ogni caso carissimo non c'era nulla da mangiare

40. Alessandro F.
    Alessandro F.

Buonissimo! Ottimo tutto dall'antipasto al dolce.. Prezzi giusti per la qualità delle pietanze ancor più conveniente con lo sconto di the fork! Straconsigliato!!!