Recensioni - Vivaldi Restaurant

Giusto rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa moderato
  • Teresa F.156 recensioni

17 marzo 2024

Tutto buonissimo: primo abbondante e ben condito, secondo di.tonno freschissimo e accompagnato da verdure cotte alla perfezione. È decisamente un posto dove tornare.

• Massimiliano M.

Massimiliano M.100 recensioni

31 dicembre 2023

Il risultato è sempre sicuro e soddisfacente.

• Roberto D.79 recensioni

14 ottobre 2023

Menù all'altezza, ottimo pesce e scelta di vino, inpiattamento buono

• Claudio G.

Claudio G.3 recensioni

14 ottobre 2023

Prezzi non bassi ma commisurati alla qualità del servizio. Atmosfera gradevole ed elegante.

• Stefano l.

Stefano l.14 recensioni

8 ottobre 2023

Siamo stati in questo ristorante diverse volte, ma stavolta ci ha deluso. Avevamo ospiti con noi, ma abbiamo fatto brutta figura. 4 primi e due fritture 150 euro, il problema non è il prezzo ma la qualità dei piatti serviti. Per un prezzo medio alto dei piatti non è giustificata una qualità scarsa dei prodotti e della preparazione, le fritture, pagate caramente (20 euro ognuna) erano veramente pessime anche i primi non adeguati ai prezzi pagati . Atmosfera bella e rilassante e struttura accogliente e arredata con gusto, ma servizio scarso ai tavoli per il livello prefissato dalla struttura. Rapporto qualità prezzo non adeguato. Non torneremo.

• Giuseppina m.9 recensioni

30 settembre 2023

Locale molto carino e suggestivo,cibo buono(tranne calamari fritti perché decongelati e non di pescato (nn segnalato sul menù)molti gentili.

• Stefania G.4 recensioni

27 agosto 2023

Tutto perfetto tranne il conto superiore alle aspettative nonostante l'elevata qualità gastronomica

• Francesco A.20 recensioni

3 agosto 2023

Location carina in zona tranquilla. Piatti ben cucinati e sapori equilibrati. Unico neo: servizio moooooolto lento con locale semivuoto. Non ho idea di cosa possa succedere quando è pieno... peccato

• Francesco Paolo o.24 recensioni

26 luglio 2023

un ristorante con arredamento minimalista elegante, con piatti presentati bene e molto accurati , servizio cordiale e preciso. buona scelta dei vini. location quasi-romantica.prezzi in fascia medio-alta.

• Giovanni M.3 recensioni

13 luglio 2023

Servizio impeccabile, tartare al gambero rosso ottima, un po’ slegato dal condimento il piatto di pasta con fusilli senza glutine con gamberetti e zucchine. Altro primo piatto un po’ deludente visto il prezzo, linguine all’astice con alghe croccanti (ma non presenti nella portata). Tortino al cuore caldo senza cuore caldo! Attenzione al cliente ottima.

• Andrea A.16 recensioni

6 luglio 2023

Ambiente molto rilassante a bordo piscina , come preludio ad un’ottima serata. Ho ordinato mix di formaggi: non mi hanno però spiegato quali formaggi erano , di che latte o quale stagionatura , lo ritengo dovuto visto il prezzo che avrei pagato ed anche la bontà degli stessi. Non hanno portato il pane , e quando l’ho chiesto ( eravamo in 2) lo hanno portato dopo una lunga attesa solo per 1. Bene passiamo al secondo piatto i tagliolini al tartufo: pasta buona e tartufo buono , ma isolatamente . La mantecatura fatta con troppo burro copriva il tutto. Il vino ho chiesto il rosso w mi è stato proposto il bianco da un dall’esperto di vini , che scusandosi e andato via è tornato con un rosso molto freddo del quale non conosceva l’uvaggio. Allora via nuovamente per andate a vedere cosa mi stava proponendo. Chiedo l’annata , mi rispondo molto fresco …. 2019. In generale il servizio molto impreparato e lentissimo , seppur gentile; ho pagato 120€ ( come previsto) ma a denti molto stretti. Non credo ci tornerò.

• Aldo L.2 recensioni

2 luglio 2023

Un ristorante di medio lusso con bella location, molto curata. Siamo al mare, ma il locale è praticamente in campagna, il che lo rende simpaticamente non omologato. Il cibo è notevole, con punte di eccellenza assoluta, tipo i moscardini su crema di ceci o il coulant al pistacchio. Deludente lo spaghetto alla polpa di vongole e bottarga, con bottarga assente o comunque inavvertibile. Prezzo decisamente sostenuto.

• Alessia P.

Alessia P.2 recensioni

16 giugno 2023

Siamo stati benissimo personale cortese e il servizio splendido.La qualità del cibo ottima. Grazie mille

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Alessia, siamo lieti di ricevere i suoi apprezzamenti che auspichiamo di riconfermare in un suo gradito futuro ritorno. La ringraziamo calorosamente e le inviamo i nostri migliori saluti.

• Vincenza A.1 recensione

25 giugno 2023

Un bel posto ,il cibo molto buono ,il personale qualificato, ci ritorneremo.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Vincenza, la ringraziamo di cuore per i suoi riconoscimenti, attendendo con entusiasmo il suo ritorno. Un cordiale saluto dal Vivaldi Restaurant!

• Anna M.116 recensioni

3 giugno 2023

Locale raffinato, pietanze molto buone, prezzi un po' sopra la media, ma lo è anche il locale d'altronde.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Anna, la ringraziamo di cuore per i suoi riconoscimenti. Un cordiale saluto da tutto lo staff del Vivaldi Restaurant!

• Federica B.2 recensioni

10 aprile 2023

Siamo rimasti incantati dal sorriso, la cortesia e l'educazione dello staff....cibo buono, location molto bella. Torneremo a trovarvi.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Federica, E' con orgoglio che leggiamo la sua recensione, aspettando con entusiasmo il suo ritorno. Un cordiale saluto da tutto lo Staff del Vivaldi Restaurant!

• Valentina S.

Valentina S.119 recensioni

23 marzo 2023

Ottimo ristorante appena fuori Sabaudia. Location moderna e menù prettamente di pesce con poche proposte di carne, ma ottime. Servizio impeccabile! Conto giusto con lo sconto The Fork. Consigliato

• Giacomo S.3 recensioni

17 marzo 2023

Ottimo posto, servizio impeccabile, cucina molto molto buona.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Giacomo, grazie per la sua recensione positiva e riconoscente verso il nostro lavoro. Possiamo soltanto augurarci di averla presto ancora nostro ospite. Un cordiale saluto dallo Staff del Vivaldi Restaurant!

• Riccardo R.

Riccardo R.43 recensioni

12 marzo 2023

Cucina ottima, è la seconda volta che andiamo in questo ristorante e non ha assolutamente deluso le aspettative! Atmosfera tranquilla, personale gentile e molto professionale, non vediamo l'ora di tornarci.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Riccardo, siamo sinceramente felici che Lei abbia apprezzato sostanza e spirito della nostra proposta ed altrettanto felici saremo nel accoglierla nuovamente in futuro. I più cordiali saluti da tutto lo Staff del Vivaldi Restaurant!

• Giovanni G.4 recensioni

4 febbraio 2023

Un posto veramente unico, molto romantico personale eccelente e cibo straordinario. Sicuramente un posto top dove ritornerò volentieri, complimenti.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Giovanni, la ringraziamo di cuore per gli splendidi riconoscimenti. E' motivo di orgoglio leggere il suo entusiasmo nel descrivere la sua esperienza e siamo sinceramente lieti di aver incontrato le sue aspettative. Un cordiale saluto da tutto lo Staff del Vivaldi Restaurant!

• Luigi T.6 recensioni

20 novembre 2022

location molto accogliente e luminosa, personale cordiale e piatti originali, si presentano bene e la qualità del cibo è ottima...consigliatissimo!

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Luigi, grazie di cuore dei bei riconoscimenti e del tempo dedicato nel recensire la sua esperienza. Un cordiale saluto dallo staff del Vivaldi Restaurant

• Fabrizio d.26 recensioni

5 novembre 2022

Cibo sublime , cortesia e pulizia la fanno da padrone , ci torneremo sicuramente

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Fabrizio, grazie per la Sua recensione, siamo sinceramente felici in tutte le occasioni nelle quali riusciamo ad incontrare le più alte aspettative dei nostri ospiti. Un cordiale saluto ed arrivederci da tutto lo staff del Vivaldi Restaurant

• Stefano l.

Stefano l.14 recensioni

30 ottobre 2022

Piccolo ristorante che garantisce serenità, buon cibo, buon vino e gentilezza, mi ha colpito la pulizia degli ambienti..ci ritorneremo !!!!

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Stefano, grazie per la Sua recensione, in essa specchiamo il nostro impegno, ogni giorno. Arrivederci al Vivaldi Restaurant!

• Virginia O.

Virginia O.4 recensioni

8 ottobre 2022

Ristorante molto carino fuori dal centro. Le proposte sono originali e le porzioni abbondanti. Il servizio è attento e cortese. I prezzi sopra la media.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Virginia, grazie davvero per la Sua recensione, ci auguriamo di riaverLa ancora ospite al Vivaldi Restaurant

• Manuel S.

Manuel S.24 recensioni

2 ottobre 2022

Location raffinata ed elegante, personale gentile e professionale. Materie prime ricercate e pietanze e eccezionali. Lo Chef Ivano non ci delude mai???????????? Consigliatissimo

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Manuel, grazie davvero per la Sua recensione, dettagli e menzione per il nostro staff torneranno forse utili ad altri potenziali Ospiti ma, soprattutto, producono in noi grande entusiasmo. Un cordiale saluto da tutto lo staff del Vivaldi Restaurant!

• Antonio G.2 recensioni

10 settembre 2022

Bel posto che consiglio …. Ma non alzate L asticella perché rimarrete delusi! Qualità dei prodotti troppo scarsa a confronto dei prezzi pagati! Fatto notare il problema il risultato resta invariato ! E mi tengo stretto…..

• Vittoria A.59 recensioni

25 agosto 2022

È la seconda volta che vengo in questo ristorante: molto buono però il servizio è da migliorare…ci sono poche persone in sala e si attende sempre troppo

• Sergio C.1 recensione

13 agosto 2022

Bella location e cibo di qualità. Un po' alti i prezzi

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Sergio, la ringraziamo per la sua recensione. Un cordiale saluto da tutto lo staff del Vivaldi Restaurant

• Maurizio M.7 recensioni

9 agosto 2022

Scegliamo Vivaldi dopo aver trovato pieni una decina di ristoranti a Sabaudia. Location elegante e garbata, cucina senza qualità. E possiamo dirlo a ragion veduta avendo ordinato sette piatti diversi più dolci vari.Forse ha ragione mia moglie quando dice che non bisognerebbe mangiare nei ristoranti degli alberghi. Troppo burro e poco amore, mascherato dalla stucchevole narrazione dei piatti sul menu’. Si salvano solo le patate fritte. E poi il conto, prevedibile, ma inversamente proporzionale alla qualità. Bocciato.

• Marco G.8 recensioni

8 agosto 2022

Tutto top. Nient altro da aggiungere. Con la mia ragazza siamo stati super bene.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Marco, grazie di cuore per la bella recensione, con entusiasmo ci auguriamo di potervi avere nuovamente ospiti. Un caro saluto da tutto lo staff del Vivaldi Restaurant!

• Stefano R.

Stefano R.139 recensioni

20 luglio 2022

Location elegante a bordo piscina. Gentilezza ed efficienza nel personale. Piatti molto buoni. Porzioni però assolutamente da rivedere. ,Si esce affamati dal ristorante se non si prendono tutte le portate, antipasto primo secondo e contorno. Ma in questo caso il conto sarà salatissimo non meno di 80 Euro a persona. Tutte le portate tranne i contorni costano da 18 euro in su ! Con porzioni come detto minimali. Un po' ci si salva con lo sconto the fork. Peccato perché si mangia davvero bene.

• Valentina S.

Valentina S.119 recensioni

12 luglio 2022

Ristorantino in cui consiglio di mangiare del pesce in struttura di Hotel e Spa carinissimo, a pochi minuti di macchina dal centro di Sabaudia. Gradevole l'atmosfera. Buon rapporto qualità/prezzo

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Valentina, grazie davvero per la Sua recensione ed i suoi riconoscimenti. Auspichiamo di poterla ospitare nuovamente e le inviamo i nostri migliori saluti.

• Stefano M.55 recensioni

8 luglio 2022

Cucina eccellente, ottime materie prime trattate con grande cura. Personale professionale e giovane. Atmosfera rilassante. Bellissima scoperta!

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Stefano, grazie di cuore per la Sua recensione, il massimo del nostro impegno è finalizzato a provocare nei nostri ospiti la percezione da Lei descritta. Grazie ancora ed arrivederci dall'intero staff del Vivaldi Restaurant

• Vittoria A.59 recensioni

9 luglio 2022

Ristorante elegante e molto buono! Soprattutto i primi,gustosi e di qualità. Torneremo sicuramente

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Vittoria, grazie per gli apprezzamenti ed il tempo dedicato nel recensire la sua esperienza. La aspettiamo al Vivaldi con altrettanto entusiamo!

• Andrea B.

Andrea B.3 recensioni

7 luglio 2022

Ristorante molto buono e ben situato peccato per la poca chiarezza riguardo lo sconto The Fork del 20% che non ci hanno applicato al momento del pagamento. Avremmo sicuramente evitato di farci portare un aperitivo da 50€ a persona sotto consiglio dello chef… per il resto not bad

• Simone B.2 recensioni

5 luglio 2022

Preparazioni di qualità, cortesia da parte del personale di sala e dello chef, atmosfera molto gradevole. Abbiamo cenato all’aperto a bordo piscina. Esperienza sicuramente positiva.

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Simone, grazie di cuore per la Sua recensione, Le inviamo i nostri migliori saluti da parte dell''intero staff del Vivaldi Restaurant

• RITA I.27 recensioni

29 giugno 2022

Posto davvero molto esclusivo. Tutto molto buono, forse le porzioni un po’ piccole.

• Patrizia R.62 recensioni

28 giugno 2022

Il Vivaldi è uno stupendo ristorante all interno di un albergo dal design moderno. Personale gentile ed efficiente. I piatti coniugano bontà degli ingredienti ed eleganza nella presentazione. Ottimi i primi. Lo chef Ivano si è mostrato estremamente corretto quando, avendo esposto una critica da lui stesso condivisa, ad un secondo che, peraltro, poteva considerarsi accettabile lo ha rimosso dal conto. Nel complesso un esperienza da ripetere

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Patrizia, grazie di cuore per la recensione ed i riconoscimenti, ne siamo onorati. I migliori saluti dall'intero staff del Vivaldi Restaurant

• Massimo A.1 recensione

18 giugno 2022

Tutto buono ma se posso fare una mia considerazione essendo uno chef , avrei fritto i calamari con temperatura dell'olio più elevata e aggiunto almeno 2 gamberi in più al carpaccio

• Elena C.4 recensioni

9 giugno 2022

Un’accoglienza eccellente come pure la cortesia del personale, la location, la qualità del cibo e la sua presentazione. Lo consiglio vivamente, una cena davvero speciale

Vivaldi RestaurantProprietario

Gentile Elena, grazie davvero per l'entusiastica recensione, riscontrare la vostra piena gratificazione è tutto ciò che potremmo davvero chiedere al nostro impegno. Con i migliori saluti dell'intero staff del Vivaldi Restaurant, arrivederci!