1. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Locale scoperto in extremis e prenotato per la tarda serata. Servizio un po’ distratto ma cordiale, i primi buonissimi, peccato che i dolci e gelati fossero stranamente finiti (di sabato sera!). Sono tutti molto giovani, sicuramente miglioreranno.

2. Luisa G.
    Luisa G.

Locale piccolo ma carino nella sua semplicità. L'accoglienza è stata calorosa, Martina la cameriera estremamente cortese ed attenta sempre disponibile e con gli occhi sorridenti (ha sempre portato la mascherina come da normativa). La vera scoperta però è il pesce che servono: dal primo boccone si sente subito che è fresco e di buona qualità...sembra proprio di essere al mare! Piatti ben presentati e soprattutto molto buoni. Ci é piaciuto il menù giornaliero per garantire la freschezza del pesce. Bravi! Abbiamo preso - ANTIPASTO: Polipo e patate morbidissimo - PRIMI : Linguine alla Siciliana, Orecchiette pesto e polipo, Fantastici SECONDO: Fritto Misto Superlativo una frittura leggera e delicata con la sorpresa di verdurine fritte (zucchine, funghi) deliziose. Per una cena a base di pesce fresco vale la pena andarci. Prezzo normale con lo sconto di TheFork. Tutto molto buono torneremo per provare le altre specialità!

3. Francesco G.
    Francesco G.

Non ci sono commenti , non capisco come faccia a chiamarsi ristorante una roba del genere. Come benvenuto 5 bicchieri di prosecco rovesciati sul tavolo , e mai più rivisti, antipasti con pesce SCADENTE primi crudi con sughi già pronti in poche parole NON COMMESTIBILE.

4. Rossella D.
    Rossella D.

Una bella sorpresa! Locale informale, atmosfera “da vacanza”, buono il servizio. Nota di merito: l’utilizzo solo di pesce fresco. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.

5. Amelia D.
    Amelia D.

Gentilissimi e simpatici, super disponibili. Il pesce è fresco, i piatti ben cucinati e gustosi. Pur essendo un piccolo bistrot i piatti sono curati anche nella presentazione e cucinati con cura, il servizio eccellente.

Grazie mille Amelia. A presto 😊

6. Simone b.
    Simone b.

Locale con pochi coperti e questo rende il contesto più intimo. Personale molto gentile. Inspiegabilmente presentano due menù, uno di degustazione a 28 euro l’altro per chi prenota con TheFork, con prezzi un po’ gonfiati per compensare lo sconto del 50%. Pesce sempre molto fresco, primi discutibili ( un primo era decisamente freddo gli spaghetti alle vongole erano spaghettini con cottura andata decisamente oltre, gli spaghettini non si possono servire in un ristorante...) il fritto misto era perfetto, croccante e non unto, l’orata alla brace era perfetta. Torneremo sicuramente, ristorantino consigliato.

7. Donatella R.
    Donatella R.

Posticino molto accogliente cibo buono e servizio eccellente. Ci tornerò sicuramente

8. Marco B.

Ristorante dalle potenzialità sprecate: pesce fresco ma mal cucinato. I piatti ci sono arrivati freddi dopo un’attesa complessiva di più di mezz’ora, escluso il tempo per farci sedere (10 minuti a fronte di una prenotazione) e di pulirci il tavolo (avvenuto con la mano tra l’altro e non con una pezza). In generale i piatti erano sconditi e non molto abbondanti. L’acqua in compenso però era molto buona: liquida e quel gassato leggero che corrispondeva alle mie richieste.

9. FEDERICA R.
    FEDERICA R.

Di solito non lascio commenti, ma sconsiglio assolutamente. Tavoli attaccati tanto da doversi alzare x far passare i clienti x andare al bagno. Locale sporco la cameriera puliva i tavoli con tovaglioli usati dai clienti, passava la mano x togliere briciole peccato il tutore alla mano e poi ti porge i piatti!! Servizio lento e disorganizzato Cozze salatissime ...cibo accettabile con sconto 50% altrimenti troppo caro

10. Sara L.
    Sara L.

Piccolo ristorante ma molto accogliente, cibo buono.il polipo molto buono e anche la pasta e la frittura. Sicuramente tornerò. Grazie mille....

11. Giovanni b.
    Giovanni b.

Va bene solo al 50% nel senso che è il prezzo giusto. Sono rimasto deluso per parecchie cose e spero che la recensione aiuti il locale a migliorare: Acqua in bottiglia pagata 3 euro ma dal gusto metallico, impepata di cozze ma con 3 dita di acqua nel piatto, fritto di mare non freschissimo con pezzi di melanzana ( di mare forse ), vini troppo cari per il tipo di locale, numero di clienti eccessivo e troppo vicini sia per il periodo ( coronavirus ) sia per il fatto che il tavolo vicino si dovevano sempre alzare per consentire ad altri di andare in bagno, che tra l'altro comunica con la cucina. Abbigliamento dei Cuochi in cucina molto discutibile, uno in maglietta sicuramente messa al mattino. Camerieri gntili ma io vado nei ristoranti per cenare non per far amicizie nuove.

Vista Mare di Via Medici

Buonasera, le sue sono congetture gratuite. Come può permettersi di dire che qualcuno in cucina avesse la stessa maglia del mattino? (Aprendo dalle 18?) (recensisce per aiutare il locale!?). L’acqua è depurata e servita in bottiglia di vino sottoposte a processi di sterilizzazione secondo Haccp. Il bagno che ha utilizzato è il nostro, quello riservato ai clienti che lei non ha considerato di dover usare è esterno. Per il cibo non è il caso di rispondere poiché la qualità del nostro cibo è alta sempre come tantissime persone possono confermare. Per il virus in realtà non vi erano normative ancora chiare settimana scorsa per cui noi abbiamo rispettato le regole vigenti in quel momento.

12. Romina G.
    Romina G.

Sarà cambiata la gestione, perché fino all’anno scorso ci venivamo spesso. Siamo tornate sta sera e il cibo era mediocre visti i prezzi, senza contare che ho trovato un pelo nella pasta (non mi hanno chiesto scusa e non mi hanno nemmeno fatto uno sconto. Mi hanno fatto pagare il piatto di pasta che non ho finito di mangiare a causa loro.), la pasta al cartoccio era scotta e il servizio inesistente. Ci saranno 30 coperti se tutto va bene e abbiamo dovuto chiedere 4 volte del limone, idem per il menu. L’attesa imbarazzante, per un piatto di pesce crudo ci hanno messo più di 40 minuti. Non torneremo più 100€ in 3 con il 50% di sconto e vista la nostra scontentezza non hanno nemmeno provato a chiederci se volessimo l’amaro o il caffè. Non torneremo

Vista Mare di Via Medici

Buonasera, la gestione è la stessa. 40 minuti per un piatto di pesce crudo come dice lei uno non corrisponde a realtà, due per preparare un plateau royale con più di 12 tipi diversi di pesce crudo significa lavorare con accuratezza. Per quanto riguarda il cartoccio ci risulta che l’abbiate portato a termine totalmente e non c’è stato in assoluto nessun capello. Alla cassa nessuno ha nemmeno riferito nulla di tutto ciò. Cibo mediocre visti i prezzi? Ha mangiato pesce di una qualita altissima e freschezza tutta tracciabile. Considerando che la sua è pura diffamazione gratuita ci trova costretti a dover fare visionare la recensione ai nostri legali con relative registrazioni dal momento che il locale è video sorvegliato.

13. Paolo C.
    Paolo C.

Locale già visitato. Sempre di buona qualità.

14. Franca R.
    Franca R.

Cibo fresco mi è spiaciuto trovare nella la frittura delle chele di granchio che riempivano piatto e occhi, ma alla fine non mangi ma riempie il piatto. Puzzavamo molto di fritto. Locale freddo e bagno da stazione.

Vista Mare di Via Medici

Buonasera, ci spiace per il bagno ma vi abbiamo fatto utilizzate il nostro che è interno, quello esterno sarebbe adibito ai clienti quindi in realtà vi e stata fatta a nostro avviso una gentilezza. Alla prossima. Vista Mare

15. Roberto G.
    Roberto G.

Prezzi diversi, più cari, del prospetto su the fork. Qualità mediocre e location deludente.Speso la metà di 90€ in due( merito dello sconto 50%) ma sarebbe stato molto meglio una pizza e una birra.Bottiglia di vino 18€? Prima e ultima volta!

16. Stefano G.
    Stefano G.

Cibo ottimo, il ristorante è piccolino e i tavoli un po' troppo vicini, ma il personale è gentilissimo. Siamo arrivati un po' in anticipo e ci è stato offerto un aperitivo per l'attesa.

17. Francesco  L.
    Francesco L.

Non veritiero alle recensioni almeno per quanto riguarda la serata

Vista Mare di Via Medici

Buonasera, comunque le recensioni purtroppo o x fortuna non siamo noi a scriverle. Sono i nostri clienti e solo tramite la prenotazione su questa piattaforma si possono fare. Oltretutto parliamo di 2540 RECENSIONI.....

18. A.angelina m.
    A.angelina m.

Il cibo era discreto, buona l'accoglienza il cibo un pò caro.

19. Franca b.
    Franca b.

Qualcosa non ha funzionato, i piatti non arrivavano l'attesa era lunga, non comment.

20. Angela P.
    Angela P.

Cibo buono, non c'era un menù ma un foglio con menù del giorno, con prezzi molto più cari... quindi nessuno sconto!!!

Vista Mare di Via Medici

Buongiorno, la ringraziamo per la valutazione sul cibo. Il menu è scritto giornalmente a mano su un foglio non per pigrizia o altro ma proprio perché cambiandolo tutti i giorni andiamo a garantire la massima freschezza del pesce. In questo modo possiamo garantire la massima qualità sempre

21. Ezio d.
    Ezio d.

Locale molto semplice; servizio cordiale ; piatti semplici ma buoni. In due, abbiamo mangiato : - 1 piatto di cozze impepata : la porzione sarebbe dovuta essere più abbondante, visto che delle cozze è il guscio a fare il volume; ma gradevoli al palato - 1 piatto di pasta : scialatielli al tonno e noci ; gli scialatielli erano troppo al dente, ma ben conditi dal tonno e le noci; nel complesso: buon piatto e porzione giusta - 1 dentice monoporzione al forno : ben cucinato - 1 fritto di pesce : giusta porzione, ben cucinato; non è un fritto di paranza (il mio preferito) ma, nel complesso, un buon piatto - 2 dolci : nella media - 1 bottiglia di vino "vermentino siciliano": discreto Prezzo : con lo sconto del 50% di "The fork" ho potuto dare una buona recensione. Senza lo sconto, il prezzo sarebbe stato eccessivo e la mia valutazione inferiore

22. Marina F.
    Marina F.

Da consigliare solo se applicato lo sconto con The Fork altrimenti troppo caro per la scelta è la qualità dei piatti. Più attenzione nel servizio al cliente; si è dovuto chiedere più cose perché terminate o non presenti sulla tavola

23. Ylenia I.
    Ylenia I.

Sempre impeccabili! Consigliatissima l'orata al sale, complimenti!

24. Eliana c.
    Eliana c.

Materia prima di buona qualità cosa rilevante direi e cameriere davvero gentile e disponibile. Non posso metter di più perché alcune pietanze sono risultate molto sapide ma il ristoratore è stato pronto a scusarsi e a togliere il piatto dal conto. Il dehor carino ma il locale interno non ho avuto molto modo di vederlo.. Nel complesso sufficiente..

25. Wilma c.
    Wilma c.

Pesce fresco a un prezzo super conveniente. Qualità alta. Servizio celere ma molto professionale. Carta dei vini adeguata. Da provare la tartare di tonno rosso fresco. Ho anche visto che stavano lavorando un tonno intero-spettacolare!!

26. Armando R.
    Armando R.

Ottimo ristorante... bellissima scoperta.. ottima cucina e soprattutto si sente la freschezza del pesce. Personale cordiale e locale veramente accogliente. Consigliato

27. Erica r.
    Erica r.

Con lo sconto di TheFork si può accettare ma non vale sicuramente la pena mangiare a prezzo pieno!

28. Francesco b.
    Francesco b.

Non è più una gradevole sorpresa, è una certezza. Piatti di pesce ricercati con una ottima materia prima. Il menù si rinnova ogni settimana e ci sono sempre gradite sorprese. Buona la carta dei vini. Servizio rapido ed efficace, anche la simpatia in sala non guasta. Consiglio vivamente di provarlo.

29. FABRIZIO C.
    FABRIZIO C.

ci sono andato sabato 22 febbraio ho mangiato bene la frittura buona finalmete ho sentito il gusto del calamaro, le linguine molto buone e piatti abbondanti. io ritorno sicuramente l'unica cosa guardare molto bene agli asterisco che vuol dite che non èn compreso nel the fork....

30. Roberta M.
    Roberta M.

Sala piccolina, spazio vitale sul tavolo minimo, cucina essenziale, prezzi alti per i piatti serviti, 2 palline di profiterol...mai visto!

Vista Mare di Via Medici

Buongiorno, i tavoli sono sovradimensionati rispetto allo standard dei tradizionali ristoranti. Inoltre hanno soltanto una gamba centrale per permettere una maggiore comodità di seduta. Per quanto riguarda il dolce tenga conto anche del prezzo perché a listino l’ha pagato 2,25€, ci sembra un ottimo prezzo rispetto alla concorrenza. Anche con una razione doppia di dolce avrebbe risparmiato rispetto ad altri ristoranti. La sala è più di 40 m quadri , noi non aspiriamo a essere un ristorante ma un bistrot intimo, accogliente

31. Lino D.
    Lino D.

Ottima scoperta ristorante un po'piccolo però in compenso la cucina è buona consiglio vivamente.

32. Lorenzo  F.
    Lorenzo F.

Bella scoperta! Ottimi gli spaghetti all'astice; unica pecca, il coperto da 2,50€ non è scontabile

33. Manuela M.
    Manuela M.

Pesce freschissimo e piatti semplici ma molto gustosi..Consigliatissimo!

34. Paola D.
    Paola D.

Camerieri molto gentili ma il cibo lascia molto a desiderare forse perché abbiamo prenotato con the fork le porzioni della pasta erano misere e poco gustose mi dispiace perché non sono abituata a fare recensioni negative ma se avessi pagato il prezzo pieno sarebbe stata un esagerazione per quello che abbiamo mangiato..

Vista Mare di Via Medici

Salve signora, ci spiace abbia valutato 4 la cucina soltanto parlando di quantità. La nostra cucina si basa soprattutto principalmente su prodotti di qualità. Ci fa piacere abbia apprezzato il servizio. Per il poco gustoso ci fa specie. L’unica cosa che posso certamente dirle è che cerchiamo di controllarci sul sale perché già il pesce è salato si suo. Speriamo possa ritornare per apprezzare meglio anche la nostra cucina.

35. Luca M.
    Luca M.

Prenotato con sconto The Fork. Atteso 30 min al tavolo prima che lo apparecchiassero e prendessero le ordinazioni. Fritto di pesce assolutamente insufficiente e di scarsa qualità ad un prezzo eccessivo. Coperto fuori dalla promozione e birra piccola a 5 euro un furto.

Vista Mare di Via Medici

Buongiorno, a noi risulta abbia terminato tutte le portate. Per il fritto si tratta di pesce fresco venduto a circa 15€ e a lei scontato del 50%. Per quanto riguarda la birra l’ha pagata più o meno come la paga ovunque. Ci dispiace per l’attesa ma in serate caotiche come il sabato può capitare. Sulla qualità riteniamo ci sia poco da dire, cosa che possono confermare anche gli altri commensali. Buona giornata

36. AURORA P.
    AURORA P.

Piccolo ristorante accogliente!Personale gentilissimo..senza troppe pretese per quanto riguarda la qualità e la quantità di ciò che ci è stato servito!Ottime le tartare!Da provare

37. Claudio C.
    Claudio C.

Locale piccolo ma accogliente, ottimo il servizio, buono il cibo soprattutto i crudi. Non è possibile acquistare un vino della casa, ma la carta dei vini è buona. Non si può dire che le porzioni siano abbondanti, ma riterrei giuste. Prezzo un po' alto alla carta ma con lo sconto the fork è buono.

38. Mirko T.
    Mirko T.

Serata tranquilla durante la settimana senza eventi particolari, locale con 10 clienti nel dehor e 4 in sala interna. Qualità della cucina leggermente al di sotto della media e delle aspettative date dalle recensioni. Di quattro piatti solo uno era discreto, gli altri tre senza lodi e con un giudizio al di sotto della sufficienza. Le porzioni sono minimal come tutto il servizio nel suo complesso. Non mi sono sentito trattato come un cliente normale ma come un ospite quasi indesiderato, probabilmente a causa della prenotazione con the fork e del relativo sconto. Quasi il 50% del menù e della carta dei vini era escluso dallo sconto; il menù scritto a mano dava l'impressione di essere stato aggiustato per l'occasione dello sconto. Ritengo che per il suo insieme la cena non meriti, visto lo sconto del 50%, una valutazione sufficiente eun'esperienza da ripetere.

39. Alessandro F.
    Alessandro F.

Gamberi totalmente bruciati

40. Daniela F.
    Daniela F.

Pessima esperienza cibo non buono locale piccolo sporco e puzzolente di fritti siamo arrivati alle 21 ordiniamo 2 antipasti 1 primo 1 secondo orrendi più che fritto misto era solo bruciato misto il menù che ce su the form non esiste proprio esperienza pessima arrivati a casa ho dovuto fare doccia e shampoo porzioni misere prezzi abbondanti a mai più..