1. Caterina R.
    Caterina R.

Io e la mia amica siamo rimaste positivamente sorprese. Cucina ottima, bella lista dei vini. Personale molto cortese. Torneremo

2. Monica D.
    Monica D.

Locale visitato più volte, eleganza e professionalità lo contraddistingue. La qualità del cibo elevata come sempre. Consigliato????

3. Salvatore C.
    Salvatore C.

Ristorante molto accogliente, con ampia e qualitativa scelta di vini adeguati alle pietanze proposte. Cena di pesce con altissimo rapporto qualità prezzo. Piatti molto ben preparati e presentati con soluzioni al palato gradevoli e, a volte, particolari. Ci tornerà sicuramente, anche più volte.

4. Tommaso c.
    Tommaso c.

Tutto davvero ottimo, sia cibo che vino. Veniamo spesso e non delude mai.

5. Francesco F.
    Francesco F.

Ristorante con un’atmosfera curata ed elegante. Una vastissima scelta di vini del territorio laziale e ottimo cibo. Eravamo in 2 e abbiamo preso l’antipasto di mare di 9 portate consigliato per due persone, un involtino di spigola e delle pappardelle al ragù bianco con tartufo. Che dire... tutto ottimo e con prezzi nella media della zona (Prati). Da ritornarci!

Visconti 2.0

Grazie mille per la sua recensione, l'aspettiamo presto! Cordiali saluti Luca Tomei

6. Davide B.
    Davide B.

Non a caso scelgo Visconti 2.0 quando voglio andare sul sicuro per gastronomia, qualità e atmosfera . Un ringraziamento particolare al Sign. Tomei che ha accolti le mie richieste chiedendo personalmente . Ina garanzia, come senpre

7. Antonio M.
    Antonio M.

Non si smentisce mai !!! Servizio accogliente e competente. Pasti innovativi, abbondanti ed esponenzialmente buoni. Consiglio di saggiare le alici alla carbonara nonché l’imperdibile versamisù al cioccolato bianco. Complimenti al titolare Luca.

Visconti 2.0

Grazie Antonio per le belle parole, cerchiamo sempre di dare il massimo e di mettere molta passione per quello che facciamo e mi fa piacere che lo abbia compreso e apprezzato la nostra visione di ristorazione. Cordiali saluti Luca Tomei

8. Fabio b.
    Fabio b.

Ottima cena locale molto accogliente personale attento agli ospiti . Ottimi i tonnarelli cacio e pepe con pistacchi e gli antipasti torneremo sicuramente

Visconti 2.0

Grazie sign. Fabio siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento. Cordiali saluti Luca Tomei

9. Marzia A.
    Marzia A.

Buon ristorante soprattutto il dolce, una rivisitazione interessante del tiramisù.

Visconti 2.0

Grazie della sua visita e siamo contenti che le sia piaciuto il nostro "Versamisù". cordiali saluti Luca Tomei

10. Valentina C.
    Valentina C.

Sempre una garanzia!☺️

11. Stefano B.
    Stefano B.

Una bella serata in uno dei nostri locali preferiti, cortesia e professionalità del personale, locale accogliente. Ottima la cacio e pepe ed il versamisu'.

Visconti 2.0

E' stato un piacere averla a cena da noi! siamo lieti che tutto sia stato di suo gusto. Cordiali Saluti Luca Tomei

12. Martina D.
    Martina D.

Atmosfera accogliente così come lo staff. Abbiamo gradito i piatti serviti. Consigliato

13. Andrea m.
    Andrea m.

Molto consigliato

14. Luigi  C.
    Luigi C.

Tutto buonissimo

15. LEONARDO L.
    LEONARDO L.

Ottima cucina, leggera e preparata con cura e classe. Menù completo, atmosfera rilassante e ottimo servizio. Da consigliare assolutamente.

Visconti 2.0

Lo staff del visconti2.0 la aspetta per provare altri piatti del nostro menù. Cordiali saluti Luca Tomei

16. Paolo C.
    Paolo C.

Questo ristorante si è rivelato ancora una volta una certezza. Nonostante non si tratti di una pizzeria, venire qui a prendere una pizza con la mia ragazza è molto più che uno sfizio, un vero piacere per il palato ;)

17. Chakè B.
    Chakè B.

Ho passato una piacevole serata all'esterno del ristorante che offre tavoli con le giuste distanze, servizio ottimo, è stato molto gentile il cameriere che ci ha servito investendo un po' di tempo per consigliarci il vino visto che è molto ampia la carta dei vini. Molto buono rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.

18. Federico S.
    Federico S.

N1 veramente. É una garanzia. Lo consiglio fortemente a tutti, qualità e professionalità incredibili.

19. Monica P.
    Monica P.

Buono. Servizio attento e gentile, nulla da dire sulla qualità dei piatti e degli ingredienti. Unico "neo" i costi esagerati di alcune voci, che fanno lievitare il conto inutilmente (di quasi 20€ in 2, coperto 4€, acqua 3€, focaccia bianca 5€, digestivo 6€).

Visconti 2.0

Ci fa molto piacere sapere che la cena sia stata di suo gradimento così come il serviio, siamo molto dispiaciuti per le sue critiche sui costi di alcune voci del menù in quanto ci sembrano totalmente in linea con i ristoranti della nostra fascia. Le volevo solo ricordare che le attività commerciali hanno bisogno di guadagnare per tenersi in piedi. Cordiali Saluti Luca Tomei

20. Rosalba s.
    Rosalba s.

Buonissima cacio e pepe con il pistacchio.... Ottimi i dolci... Particolari....

21. Antonio v.
    Antonio v.

Tutto ottimo. Come sempre

22. Cosmo B.
    Cosmo B.

Sono tornato alla riapertura nel post lockdown: tavoli ben distanziati, possibilità di stare seduti all'aperto, menù leggermente più contenuto, servizio altamente professionale. In bocca al lupo per una graduale e fortunata ripresa!

Visconti 2.0

lo staff del Visconti 2.0 la ringraia per la recensione, dopo tutto quello che è successo è un piacere per noi tornare a fare ciò che ci piace.

23. Samuela N.
    Samuela N.

Cibo ottimo e servizio eccellente.

Visconti 2.0

E' stato un piacere servirla e costatare che sia il cibo che il serviio siano state di suo gradimento.

24. Di Trapani L.
    Di Trapani L.

Cena ottima in ambiente tranquillo nonostante la posizione centrale. Vasta scelta di vini. Piatti ben presentati.

25. Antonella C.
    Antonella C.

Bella scoperta ci tornerò sicuramente

26. Lucilla m.
    Lucilla m.

Il Visconti non delude mai

27. Guglielmo F.
    Guglielmo F.

Carbonara ottima, qualità prezzo eccellente, però si porta sempre il pane prima della portata e la tovaglietta aveva delle briciole. Se non fosse stato per questo avrei dato il massimo

28. Cosmo B.
    Cosmo B.

Non delude mai! Ottima la bufala affumicata e il crudo associati ad una focaccia! Alla prossima!

29. Alessia C.
    Alessia C.

Sempre una conferma, cibo ottimo, ambiente tranquillo, pulito, buon servizio. Poi con il 40% di the fork ancora più piacevole :) Unico neo, ma molto soggettivo, la musica di Bocelli e simili per tutta la sera a volume non proprio di sottofondo...non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali. Comunque torneremo sicuramente!

30. Adorno m.
    Adorno m.

Eccellente la cucina, pietanze e squisitezza del cibo straordinaria!! Staff di servizio professionale ed educato. Secondo ritorno. Da provare.

31. Enrico Q.
    Enrico Q.

Ristorante con apparecchiatura essenziale, ma funzionale. Servizio gentile e disponibile. Pietanze preparate costantemente con cura e semplicità, utilizzando materie prime di qualità. Questa volta abbiamo gustato un’ottima trippa alla romana, tagliatelle artigianali con un notevole ragù di carni bianche, un filetto di buon taglio e preparazione (con un fondo “cacio e pepe”). Crostata “scomposta” per finire con gusto il pasto. Prezzi nella norma per il tipo di locale, molto convenienti con la rilevante riduzione (correttamente applicata). Carta dei vini specializzata in etichette regionali, scelte con grande competenza (e con ricarichi accettabili).

32. Costanzo E.
    Costanzo E.

Ottima. qualità di ogni portata cucinata bene ed altrettanto ben presentata Personale gentilissimo e ad elevato livello. Consiglio vivamente questa scelta sicuro della condivisione

33. Lorenzo a.
    Lorenzo a.

Cibo buonissimo e personale cordialissimo. Una piacevole sorpresa

34. Marzia a.
    Marzia a.

La pizza era buona, anche l’antipasto, i secondi che abbiamo scelto erano gustosi, anche se la mia spigola era ricoperta di pepe nero...(sarà che a me il pepe sul pesce non piace) la crostata in vasetto davvero speciale????

35. Giulia S.
    Giulia S.

Tutto bene! Servizio molto cortese, qualità ottima.

36. Luca M.
    Luca M.

Ambiente curato, piatti di qualità, ottima selezione di vini Laziali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Promozione the fork applicata anche sulle bottiglie di vino... bravi. Ci torneremo

37. Laura M.
    Laura M.

Un’ ottima scoperta grazie a the fork! Ovviamente ho provato la cacio e pepe al pistacchio, buonissima, e anche il tagliere era ottimo! Il personale è stato gentile e molto accogliente, quando tornerò a Roma sicuramente verrò qui!

38. Fabio m.
    Fabio m.

Piatti ricercati e personale molto disponibile.

39. A D.
    A D.

Un posto tranquillo a pranzo forse anche a causa di un inizio di "distanziamento sociale" (inizio Marzo). Un menù fantasioso ma molto ispirato alla tradizione del luogo. Accoppiate interessanti e stuzzicanti senza essere eccessive. Molto gustose le acciughe "alla carbonara" e le cotolette di agnello con la panatura croccante di quinoa arricchita dai semi di zucca. Nulla di particolarmente "trasgressivo" ma sapori equilibrati e nuovi. Un gradino più sotto gli gnocchi al polpo ma solo per la qualità degli gnocchi che seppure fatti in casa, non si scioglievano in bocca (solo quelli fatti a mano in casa?)

40. Fabio I.
    Fabio I.

Buon ristorante, piatti invitanti, informale ed accogliente