Recensioni Vinoteca Le Delizie

1. Silvia f.
    Silvia f.

Cena di coppia, scoperto per caso e direi ottima scoperta! Tagliata, battuta di carne e funghi deliziosi! Ottimo Chianti! Personale top! Grazie per la serata! Consiglio!!!

2. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

Conferma della valutazione della volta precedente, degustato carpaccio tartare e tagliata da spettacolo, ambiente informale e servizio impeccabile. Brava Jessica.

3. Roberto r.
    Roberto r.

Piacevole scoperta! Da riprovare, rapporto qualità prezzo ottimo, ambiente piacevole e accogliente, come il servizio.

4. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

Da fuori è una macelleria a fianco un piccolo ritrovo per amici dove gustare ottima carne (fiorentina ed altro). Super consigliato

5. Serena f.
    Serena f.

Posto molto accogliente e intimo, la cameriera preparata e simpatica, il cibo.... meraviglioso... ho soddisfatto al 100% la mia voglia di fiorentina.... veramente strepitosa!!!! Lo consiglio vivamente!!!!

6. M.Manuela M.
    M.Manuela M.

Ormai questo ristorante è una garanzia per la carne cruda, ottima qualità servita in modo impeccabile. Locale accogliente con ottimi prezzi.

7. Tamara M.
    Tamara M.

Ambiente informale, buona musica, personale gentile. Ci siamo alzati soddisfatti.

8. Ilaria I.
    Ilaria I.

Se volete la ciccia buona in ogni forma e senza tanti fronzoli, qui è sempre una garanzia, ottimo rapporto qualità/prezzo, ristorante con annessa macelleria con ambiente arredato in modo simpatico e informale. A presto!

9. Luca M.
    Luca M.

Ambiente accogliente servizio molto cordiale, rapporto qualità prezzo buono., soprattutto la carne cruda, buonissima.