Recensioni Vinicio 2.0

1. Raffaella P.
    Raffaella P.

Locale in pieno centro storico, personale gentile e disponibile. Qualità degli ingredienti ottima, penso sia il miglior hamburger mangiato a bitonto! Dolci assolutamente da provare!

2. Laura A.
    Laura A.

Ottima la bufala con la parmigiana, sublimi la bombette di vitello con salsa BBQ. Strepitoso l'hamburger con stracciata e pomodori secchi. Ampia varietà della carta dei vini e delle birre. Il tutto condito dalla grande professionalità del personale, sempre attento a soddisfare ogni esigenza del cliente Il proprietario, alla fine , ci ha anche offerto dell'ottimo amaro! Ritornerò sicuramente

3. ONOFRIO V.
    ONOFRIO V.

Buona scoperta! I piatti sono ottimi, nulla da ridire, anzi da congratularsi. Sul servizio peccano un po’, i camerieri di una vineria dovrebbero conoscere almeno i vini da consigliarti con la portata. Non me la sento di dare meno perché meritano e ho mangiato bene!

4. Carlo G.
    Carlo G.

Ottimo servizio e buon cibo, con valida carta dei vini. Peccato la diffusione di musica a volume alto e costante, nonché la mancanza di wifi interno, laddove le reti esterne non entrano per lo spessore dei muri. Menù interessante ma carente nei dessert ove manca anche una qualsiasi offerta di frutta.

Vinicio 2.0

Grazie per la recensione anche se avrei 3 appunti da fare: - il volume alto della musica è una considerazione soggettiva e ci può stare! - la carenza di frutta nella carta dolci non abbassa la sua valutazione del pranzo, - ma laddove leggo mancanza di wifi, non posso lasciarglielo passare! Abbiamo una rete chiamata Vinicio 2.0 proprio per permettere ai clienti di lavorare durante il pranzo! Volevo fare solo questo appunto perché per il resto la ringrazio della valutazione e di aver scelto Vinicio 2.0 per il suo pranzo di lavoro! Saluti e spero di rivederLa presto! il Titolare