Recensioni Vini e Sapori Umbri

1. Fabiana B.
    Fabiana B.

Locale casereccio con piatti unici e saporiti nonché di ottima qualità il tutto condito dalla simpatia e cordialità dei proprietari. Consigliamo di assaggiare l'antipasto, la tagliata al tartufo nonché le polpette al limone..... grande chef!!!

2. Gianni L.
    Gianni L.

RistoBar situato nella centralissima piazza di Spello. Internamente la saletta ristorante è piccola ma accogliente, tuttavia il locale gode all'esterno, proprio in piazza della Repubblica, di un'ampia area con tavolini e gazebo. Questa opzione, oltre ad aumentare i coperti, risulta ideale con la bella stagione per godersi l'atmosfera unica della cittadina. Calorosa accoglienza ed estrema simpatia da parte dello Staff tutto al femminile. La cucina risalta i sapori e i profumi della tradizione umbra e direi che il nome del locale possa dare e giusta testimonianza . La fanno da padrona il tartufo nero, gli insaccati, i fegatelli, la salsiccia di norcia e così via. Noi abbiamo preso degli ottimi e gustosi antipasti di bruschette miste e tagliere. A seguire i primi piatti prelibati, davvero squisiti, come le penne alla norcina e le pappardelle alla selvaggina. Ottimo rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATISSIMO

3. Francesco  v.
    Francesco v.

Siamo stati in questa trattoria a Spello io e la mia ragazza per festeggiare il suo compleanno a pranzo Mercoledì 17 Aprile , accoglienza splendida ,tavolo riservato all'interno del locale . Che dire, abbiamo assaggiato il tagliere x2 di salumi e formaggi, ve lo consiglio molto gustosi i salumi e formaggi particolari. i Primi sono stati veramente una sorpresa, da ordinare assolutamente gli Gnocchi "Al Sagrantino" freschi e fatti in casa: una delizia! e per finire come dolce un Tiramisù ,sempre della casa eccezionale. Più due calici di vino , amaro e caffè offerto dalla proprietaria, 40 euro totali con thefork. Ci torneremo assolutamente!!!!!

4. Katia M.
    Katia M.

Buon cibo fatto in casa con anche scelta vegetariana, i proprietari sono molto gentili ed amichevoli,il servizio è casareccio! Buoni i vini locali, scelta anche bio. Il locale è una sala adiacente ad un negozio di prodotti tipici in centro a Spello, quindi la location è piccola (max 20 posti direi) e alla buona, ma carina e curata. Lo consiglio per il buon cibo e l atmosfera casalinga.

5. Luca V.
    Luca V.

La pasta era un po scotta per i nostri gusti,ma buona. i formaggi e i salumi erano veramente buoni. Grazie the fork!

6. Federica G.
    Federica G.

ci tornerò sicuramente. il personale è gentilissimo e disponibile e il cibo è fenomenale e le porzioni sono abbondanti. tutto molto buono ! siamo rimasti veramente contenti. positivo anche il prezzo. consiglio vivamente di mangiare qui!!!

7. Mimmo S.
    Mimmo S.

Piccola trattoria nella piazza principale di Spello, tanta simpatia, primi buoni, secondi un po meno.

8. Gianluca L.
    Gianluca L.

Ambiente piccolo ma molto piacevole.Personale gentile e simpatico,cucina ottima.Torneremo.

9. C.Claudia O.
    C.Claudia O.

Zuppa di cereali buonissima e voi proprietari siete stati carinissimi. Grazie dell'accoglienza ????

10. Andrea T.
    Andrea T.

Proprio una bella esperienza per ma cucina, per l'accoglienza e per la simpatia! Da provare!

11. Danilo v.
    Danilo v.

Posto bellissimo!!! Cibo squisito e atmosfera perfetta. Mi piace!!

12. Pasquale P.
    Pasquale P.

Locale piccolo ma accogliente, atmosfera familiare, personale disponibile e simpatico, tempi di attesa limitati, cibi buoni, carbonara tartufata e tagliata TOP

13. Fabio F.
    Fabio F.

La carbonara era eccezionale proprietari molto gentili. Lo chef anche se molto giovane è stato superlativo. In conclusione tutto molto buono. Da ritornare

14. Paolo A.
    Paolo A.

Siamo tornati dopo un po' di tempo. E la carbonara al tartufo è buonissima come sempre! Come anche tutto il resto,a partire dagli affettati per finire con la carne.

15. Franco M.
    Franco M.

Ho prenotato per festeggiare il mio 60° compleanno con la mia famiglia, mi aspettavo un locale più grande e caratteristico essendo situato nel Borgo di Spello ma, la qualità dei piatti e la cortesia dei conduttori del ristorante hanno fatto passare in secondo piano la piccola delusione. Ottimi gli antipasti, strepitosa la carbonara al tartufo, sublime la tagliata. Consigliatissimo, naturalmente previa prenotazione visto l'esiguo numero di posti.

16. Sara L.
    Sara L.

ristorante genuino e a conduzione familiare. piatti semplice di ottima qualita' come la carbonara al tartufo. servizio veloce e attento.

17. Anna Laura G.
    Anna Laura G.

Un pasto piacevole. Personale simpatico e alla mano.

18. Giulia T.
    Giulia T.

Siamo stati in questo locale per il cenone di capodanno, il personale è stato molto gentile, disponibile e attento, nonostante il locale pieno. Cibo molto buono e ottimo servizio, nè troppo lento nè troppo veloce.

19. Manuel M.
    Manuel M.

Davvero tutto buono e personale cortese e gentile.

20. Enzo C.
    Enzo C.

Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa, abbiamo mangiato bene e tanto ad un prezzo ottimo! Consigliatissimo,!

21. Pamela P.
    Pamela P.

Pranzo di Natale... antipasto ottimo e abbondante, tortellini in brodo dal sapore antico, lasagne al tartufo speciali, arrosto di carne e contorni vari buonissimi... e per finire dolce a scelta. Il tutto accompagnato da un buon vino di Montefalco rosso o bianco e dalla simpatia dei due proprietari che ti fanno sentire come a casa. Complimenti...consigliato vivamente.

22. Marta r.
    Marta r.

Ci siamo sentiti i benvenuti,il personale è molto simpatico e il cibo buono. Contesto informale, ottimo rapporto qualità prezzo. Una bella scoperta

23. Alessandro R.
    Alessandro R.

Una bellissima scoperta, nelle vicinanze di Foligno. Non dimenticherò mai la carbonara tartufata... uno spettacolo!

24. Marco c.
    Marco c.

Posto davvero carino, piccolo e accogliente, gestione familiare semplice ma di qualita’....cibo ottimo.... Sicuramente ci tornero’.

25. Violina i.
    Violina i.

Squisito, pulito, ottime materie prime, servizio al top. Siamo stati proprio bene, ad un presto giustissimo e con persone davvero brave. Complimenti!

26. Dina N.
    Dina N.

Locale piccolino ma graziosissimo,personale giovane ed attento,noi abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi ottimo e di qualità,penne alla norcina sublimi carbonara non come pensavamo leggendo le recensioni ma comunque buona.Torneremo presto..bravi!!

27. Maria Elisa s.
    Maria Elisa s.

Lo avevamo adocchiato già dalla sera prima e ci chiedevamo come un posto così “bizzarro” potesse aver i tavoli super pieni! Entrateci per capire! Personale top, gentilissimo e simpaticissimo; mi sentivo a casa! I piatti , che dire, cucinati bene bene ! Carbonara al tartufo super! Consigliatissimo!

28. Andrea L.
    Andrea L.

Servizio impeccabile, cibo all’altezza

29. Roberto T.
    Roberto T.

Cucina molto buona ad un prezzo ragionevole. Servizio efficiente ed amichevole. Consigliato sicuramente

30. Claudia s.
    Claudia s.

Esempio di accoglienza , arrivati in anticipo ci aspettavano con i calici di prosecco in mano,...ottima cucina ambiente famigliare , la signora "core" ci ha coccolati dall'inizio alla fine, da provare. Sconto applicato regolarmente,torneremo.

31. Stefania R.
    Stefania R.

Ottima pausa pranzo tra amici. il cibo è genuino e buono. Abbondante antipasto di salumi e formaggi e strangozzi carbonara e tartufo/ alla norcina molto molto buoni. il servizio è stato gentile e curato. se in visita a Spello merita una visita.

32. Daniela S.
    Daniela S.

Locale extra piccolo ma, con la buona stagione, possibilità di mangiare sotto il portico. La cena è stata molta buona con porzioni molto generose. Apprezzato particolarmente i ravioli gorgonzola e pere e i medaglioni al tartufo

33. Daniele  B.
    Daniele B.

Ottimo... Un pranzo fugace ma nel complesso piacevole. Nella magnifica cornice della piazza di Spello, un abbondante antipasto di affettati, ed una buona tagliatella alla cacciagione in bianco... E per finire un ottimo dolce tipico "la rocciata"... prezzo equo... Grazie...

34. Claudia d.
    Claudia d.

La qualità del cibo è ottima, ed inoltre il personale del locale é stato gentile ed accogliente. Delle persone stupende, in più abbiamo mangiato in modo divino. Assolutamente consigliato!

35. Marco M.

Locale molto confortevole ottima posizione e personale molto molto genttile , ruspante e simpatica. Tutto OTTIMO .

36. Catalin m.
    Catalin m.

Piccolo ristobar accogliente e un ottima cucina con sapori umbri unici proprietari molto simpatici

37. Alessandro D.
    Alessandro D.

bar trattoria di modeste dimensioni, abbiamo pranzato all'aperto , un primo un secondo acqua e caffe . prezzo 20 euro .

38. Annalisa S.
    Annalisa S.

Buona qualità del cibo (provati solo i primi piatti), buon vino locale e cortesia del personale. Tra le tante offerte a Spello, ho scelto bene!

39. Fabio G.
    Fabio G.

Prima volta che utilizzavo TheFork e trovandomi in comitiva presso Spello, graziosissimo borgo dell' Umbria e non conoscendo i locali del posto mi sono affidato a questa app per prenotare ed avere uno sconto del 20%. Il locale, che si affaccia su di una ampia piazza è stata una graditissima sorpresa. Sembrerebbe più un bar gelateria ma poi ci ha sorpreso per l' ottima cucina il servizio veloce e cordiale e soprattutto un conto adeguato per quanto mangiato che scontato del 20% è stato ancora più apprezzato da noi commensali ????. Si consiglia vivamente.

40. Giovanni Maria d.
    Giovanni Maria d.

una piacevole e rustica esperienza umbra, locale informale ma reso vivace dalla simpatica e gentile gestione familiare.... si mangia bene e cucina tipica.... consigliato!