Recensioni Vineria Cicchetteria da Fulvio

1. Pasquale d.
    Pasquale d.

Cena ottima ‼️Già bella e invogliante la presentazione del menù, scelto pesce antipasto con vari crostini abbinamenti molto particolari e ricercati e risotto con il baccalà tutto buonissimo. Piatti presentati molto bene. Bello anche il giardino peccato non aver potuto cenare fuori. Servizio molto attento e gentile torneremo sicuramente.

2. Antonella D.
    Antonella D.

È stata una piacevole scoperta, ambiente confortevole, piatti curati e ottimi. Da provare e... ripetere. Bella serata grazie

3. Michela D.
    Michela D.

Bella scoperta! L'esterno non rende giustizia al locale, molto accogliente e ben arredato. Il servizio è stato attento, cortese e molto piacevole. Il cibo poi ci ha soddisfatti del tutto! Consigliato!

4. Riccardo P.
    Riccardo P.

Accoglienza eccellente e spiegazione accurata di ogni piatto. Molto disponibili in sala e ottima cucina. Ovviamente hanno un occhio di riguardo per i vini, che sanno consigliare sapientemente. Impeccabile.

5. Alberto N.
    Alberto N.

Cena sempre al top, ottimi risotti e antipasti doc

6. Fabrizio R.
    Fabrizio R.

locale accogliente,ottimo servizio e cortesia,piatti unici e ben curati

7. Alberto N.
    Alberto N.

Risotto come sempre top; ottimo consiglio di vino.

8. Tiziano z.
    Tiziano z.

Piccolo e curato locale in zona poco frequentata. Ottima cucina e arrivo. Gestore molto competente e cordiale.

9. Alberto N.
    Alberto N.

Ritornati per l’ennesima volta. Ottimo risotto, ottimi affettati. Tutto perfetto!

10. Alberto N.
    Alberto N.

Sempre una garanzia. Menù rinnovato, piatti nuovi di livello.

11. Danilo d.
    Danilo d.

Locale nascosto ma bellissima scoperta. Servizio impeccabile e cucina di buon livello. Tutto molto buono

12. Stefano L.
    Stefano L.

Piccolo locale a Mestre dai sapori sinceri e con tanta attenzione al cliente. Menu con poche ma interessanti scelte di pesce e che segue la stagionalità. Rapporto qualità prezzo eccellente. Ottima scelta dei vini. Non facilissimo da trovare ma sicuramente un posto dove sicuramente tornerò se in zona

13. Alberto N.
    Alberto N.

Torno sempre con piacere a cena da Fulvio, locale semplice ma con una cucina ottima ed un servizio cordiale. Consigliatissimo!

14. Lisa D.
    Lisa D.

Il ristorante è un po' difficile da trovare, ma una volta scovato ne vale la pena. Il pesce fresco e ben cucinato, il personale preparato e cortese ti fa sentire a casa. La preparazione sui vini di Nicola, il titolare, è eccellente. Si respira un'aria serena e si sente la passione per il proprio lavoro. Il conto un po' altino .... ma forse è perché ci siamo lasciati prendere un po' la mano con il vino.

15. Paola d.
    Paola d.

Come sempre cena ottima, per non parlare della gentilezza e cordialità nel servizio. Uno dei migliori posti della zona senza dubbio. Super consigliato!

16. Martino S.
    Martino S.

Se si è in zona è da provare. Ottimo antipasti e non solo

17. Gabriele L.
    Gabriele L.

Ristorantino nascosto ma davvero di buon livello. Menù non molto vasto ma con buona scelta di carne e pesce. buona carta dei vini.

18. Marco B.

Prezzi leggermente superiori di quelli messi su The Fork, per il resto tutto ok

19. Alessandro S.
    Alessandro S.

Che dire ormai è un appuntamento fisso per la cena a Mestre, uno dei miei preferiti, si mangia sempre benissimo e il titolare è persona cortese e professionale, lo consiglio vivamente.

20. Patrizia f.
    Patrizia f.

Piccolo ristorante con bar cicchetteria annessi. Buona atmosfera, personale gentile e professionale, buon rapporto qualità prezzo. Proposte anche che chi come nel mio gruppo si ritrova con un vegetariano...convinto!

21. Alessandro S.
    Alessandro S.

Piccolo ristorantino specializzato in vini, ottima cucina.

22. Vittoria B.
    Vittoria B.

Fantastico! Il ristorante ha un look informale, il servizio è attento e cortese. Menu molto interessante, carta dei vini ricca e di qualità, con prezzi convenienti. Molto apprezzati la formula del vino "a consumo", e i consigli del personale. Torneremo di sicuro!

23. Ludovico B.
    Ludovico B.

Una garanzia, ambiente tranquillo e confortevole. Cibo buono e ben preparato. Degni di nota servizio (veramente sempre super gentili!) e i dolci!

24. Massimo S.
    Massimo S.

Ottima cena personale molto cordiale

25. Monica b.
    Monica b.

Buon cibo ad un buon prezzo. Ottimo servizio

26. AdrianBruno T.
    AdrianBruno T.

Cena piacevole, servizio attento ed efficiente, da tornare.

27. Arianna C.
    Arianna C.

Piccolo ristorante molto accogliente. Ottima cucina e qualità-prezzo interessante. Personale gentile e premuroso. Ve lo consiglio!

28. Francesco S.
    Francesco S.

Personale molto gentile e cibo ottimo.

29. Cristina N.
    Cristina N.

Portate principali eccellenti. Servizio curato e attento. Ottima e varia anche la carta dei vini. Torneremo con piacere

30. Alessandro B.
    Alessandro B.

Locale molto carino. Con zona ristorante e zona aperitivo lounge bar con giardino. Piatti interessanti e buoni, cantina fornitissima. Il figlio di Fulvio simpatico e disponibile anche per consigli sul tipo di vino da abbinare ai piatti. Tornerò di sicuro!

31. Massimo S.
    Massimo S.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto buono ed un ottimo tiramisù . Porzioni abbondanti , locale tranquillo. Aria condizionata scarsa.

32. Cristina N.
    Cristina N.

Molto buoni i cannoli salati, servizio cortese, atmosfera familiare. Interessante il rapporto qualità prezzo. La sorpresa più grande è stata il conto: speso molto poco in 4 persone comprensivo di vino.

33. Massimo S.
    Massimo S.

Non è la prima volta e continuo sempre a trovarmi bene: Tagliatelle fresche con crema di zucchine provola affumicata e speck croccante €9.00 ( voto 9.5 ), Tiramisū ( voto 9.5), acqua , un calice di cabernet , pane (con delle ottime "schiacciatine") e coperto € 20.00 Ambiente forse troppo silenzioso . Nessun problema di parcheggio.

34. Mauro P.
    Mauro P.

Piccolo ristorante con proposte interessanti e con una gentilezza fuori dall'usuale. La parte veranda è un bell'ambiente informale. Ottima serata.

35. Giulia F.
    Giulia F.

Cibo ottimo con piatti originali. Servizio rapido e cortese.

36. Francesca D.
    Francesca D.

osteria dalla cucina ricercata, ottimi accostamenti e qualità degli ingredienti. Un po' anonima la sala pranzo ma molto intimo, ottimo per cene tra amici e bella sala per aperitivi e feste. Consigliato!

37. Simona C.
    Simona C.

Impossibile da trovare se non la conosci! noi abbiamo scovato questo locale tramite the fork. buona cucina. buoni i vini.

38. Marco B.

Buona scoperta, da provare

39. Paolo D.
    Paolo D.

Nonostante sia arrivato molto tardi, quasi in chiusura, mi hanno accolto con grande disponibilità. Piatti da scoprire uno dopo l'altro ed un suggerimento sul vino perfetto!!

40. Annamaria F.
    Annamaria F.

Il numero risultava inesistente ma dato che era a 350mt dal nostro albergo ci abbiamo provato lo stesso ed è stata una sorpresa inaspettata. Piccolo ristorante carino con piatti buoni e ricercati. Io ve lo consiglio!