TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Villa Tamerici

09040, 09040 Porto CoralloVedi mappa

• Elena G.

5 agosto 20219 recensioni

Location molto molto carina!! C’è una bellissima atmosfera. Consiglio di andare al tramonto perché c’è un panorama bellissimo! Cibo buono, pesce sicuramente molto fresco. Ci ritornerei sicuramente.

• Elisa B.

1 agosto 20211 recensione

Veramente consigliato. Pesce ottimo e la location è stupenda...romantica e rilassante. Da non perdere!

• Josto Z.

30 luglio 20213 recensioni

Ottima atmosfera e ottima cucina. Non dovete perdervi i culurgiones ogliastrini

• Simona m.

21 luglio 20214 recensioni

Siamo tornati dopo una buona esperienza ma la seconda è stata in parte deludente. Il proprietario ha capito e quindi esperienza tutto sommato buona.

• Paolo P.

14 luglio 20211 recensione

Serata piacevole, ambiente accogliente e gradevole, la cortesia del personale accompagna piatti ottimi e di qualità. Ci ritorneremo sicuramente.

• Francesca S.

12 luglio 202177 recensioni

Fedora T.

10 luglio 20216 recensioni

Bellissima location e personale attento e molto garbato. Le pietanze ottime

• Glauco D.

10 luglio 20211 recensione

serata stupenda per atmosfera, cordialita',cibo buono ,servizio buono ,personale simpatico e professionale....qualita'prezzo molto buono...da ripetere assolutamente!complimenti!!

• Maurizio B.

8 luglio 20211 recensione

Paola M.

5 luglio 20219 recensioni

Bellissima esperienza in un angolo di paradiso… location accogliente, atmosfera rilassante e ottimo cibo, da provare le crudite’ di pesce per gli amanti! Personale gentilissimo!

Patrizia F.

23 giugno 202133 recensioni

Ristorante accogliente e personale efficiente e gentile. Molto buono sia il pesce che la pizza. Sicuramente ritorneremo per provare altri piatti. Buono il rapporto qualità/prezzo

• Giovanni S.

5 giugno 20213 recensioni

Tutto ok. Davvero ottima la pizza ai ricci e bottarga............................................................................

Fabrizio G.

23 settembre 202032 recensioni

• Elisabetta b.

17 settembre 20203 recensioni

Ottima atmosfera.... Era la prima volta ed è stato meraviglioso Lo consiglio vivamente anche il personale accogliente.

Fabrizio G.

16 settembre 202032 recensioni

• Michele a.

3 settembre 202031 recensioni

ordine sbagliato carne dura verdure scondite penso che basti. personale molto cortese nonostante l'errore nell'ordine (antipasto errato). posto molto bello

ILARIA B.

26 agosto 20206 recensioni

Federica C.

22 agosto 202025 recensioni

Ottimo ristorante lo consiglio, peccato un po’ lenti nel servizio, ma estremamente gentili

Alba P.

• Giulia R.

16 agosto 20206 recensioni

• Luigi A.

16 agosto 20203 recensioni

Sia il servizio che il cibo e Atmosfera di qualità!!ci ritorniamo sicuramente prima della fine vacanza

Fabio B.

16 agosto 202026 recensioni

• Marco G.

16 agosto 20203 recensioni

Matteo G.

16 agosto 20204 recensioni

• Stefania A.

15 agosto 20201 recensione

Meraviglioso, sotto tutti i punti di vista....non mancate di visitare questo delizioso posticino.Cibo ottimo, accoglienza pure.Pulito elegante ed atmosfera rilassante

Alberto M.

14 agosto 20206 recensioni

Ottimo

Alessandra M.

7 agosto 20203 recensioni

Assolutamente da provare! Buon cibo, piatti curati e atmosfera magica e rilassante.

Amelia F.

7 agosto 202022 recensioni

• Dario M.

6 agosto 202027 recensioni

Posto molto carino e tranquillo. Cibo molto buono. Unica pecca i tempi di attesa un po lunghi ma ne sono valsi la pena.

• Alessandro s.

3 agosto 202016 recensioni

Bellissima location, cucina ottima, Prezzi adeguati. Consigliatissimo

• Stefano D.

2 agosto 20204 recensioni

• FRANCESCO S.

31 luglio 202013 recensioni

Locale molto carino con personale gentile. Cucina ottima a prezzi giusti. Consigliatissimo!!

• Marco B.

29 luglio 202016 recensioni

Il miglior ristorante della zona, senza alcun dubbio!! Il conto è sopra la media ma è corretto per la qualità dai prodotti e la capacità di lavorarli e presentarli.

Alberto P.

25 luglio 20201 recensione

Tutto buono, camerieri professionali, conto giusto. Prima del conto la titolare ci ha gentilmente offerto un drink. Ci torneremo.

Fedora T.

23 luglio 20206 recensioni

Ottimo cibo, accoglienza garbatissima, location suggestiva e invitante. Il servizio è stato veloce e molto curato . Ritorneremo senz’altro.

Michele A.

19 luglio 20201 recensione

• Luana c.

19 luglio 20205 recensioni

Posto meraviglioso in mezzo alle vigne , molto caratteristico e rilassante. Tavoli all esterno e personale molto disponibile e gentile . Noi abbiamo mangiato pesce e pizza e tutto era ottimo !

Servizio gratuitoPrenotazione immediata