Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Mi è piaciuta l'atmosfera familiare e soprattutto il tagliere di salumi con gnocco fritto, abbondante e squisito. Buoni anche i tortelli. Ci torneremo, per scoprire gli appuntamenti a tema domenicali. La location è poi un pezzo di storia della nostra città. Anche mio nonno che lavorava alla Falck usava venire qui a trascorrere qualche momento di riposo tanti anni fa.
Locale molto grande, con un menù vario e invitante. L'atmosfera è un po' antiquata, ma ideale per pranzi in famiglia, ritrovo tra vecchi amici. Abbiamo mangiato molto bene, antipasto di affettati e gnocco fritto (il prosciutto crudo era una favola) e pepata di cozze (cozze ottime e molto grandi). Mio marito ha preso spezzatino di cervo con polenta ed era veramente buono. Io ho preso spaghetti alle vongole,ho dovuto aspettare un po' di più semplicemente perché una vongole impazzita ja buttato tutta la sabbia alla fine rovinando il piatto. Sono venuti ad avvisarmi che stavano rifacendo il piatto!!! Siamo rimasti molto soddisfatti anche del conto, in due con acqua, caffè e dolce abbiamo speso 55€ Ci torneremo sicuramente!
Ambiente familiare. Buon cibo .torniamo sempre volentieri
Ottimo cibo. Accogliete e semplice. Come stare a casa
Posto semplice e familiare.Cibo fantastico . Per gli amanti della selvaggina una chicca. Porzioni abbondanti e molta cortesia e accoglienza della proprietaria . Un pezzo di vecchia Milano riscoperto. Torneremo sicuramente
Più che buono il cibo ma tempi di attesa veramente eccessivi abbiamo preso un antipasto ed un secondo siamo arrivati alle 20,30 e siamo usciti alle 22,45. Considerando che non tutti i tavoli erano occupati mi chiedo che tempi potrebbero esserci quando il ristorante fosse pieno. Comunque proverò una seconda esperienza sperando sia stato un caso sfortunato.
Accogliente... Ottimo il tagliere di salumi e formaggi con gnocco fritto e buona la polenta col brasato d'asino... ci tornerò.
Gnocco fritto con salumi e formaggi, tortelli di zucca e stracotto di asino con polenta... tutto buonissimo.
Prima esperienza in questo locale, ma è piaciuta a tuta la famiglia. L'ambiente non è dei più ricercati ma sicuramente resta piacevole per una cena in compagnia. Il personale disponibile e attento alle necessità. La qualità del cibo buona se non ottima per alcuni piatti. Sicuramente da ritornerò.
Voto 10 super meritato a Milano è praticamente impossibile riuscir a mangiar ancora piatti genuini che ricordano i sapori della nonna ! Pasta fresca qualità top risultato ECCELLENTE! Consigliato
Posto casereccio ma di sostanza come piace a me, qualità dei prodotti molto buoni, ci tornerò per provare tutte le specialità che non sono riuscito ancora a provare
esperienza positiva personale e proprietari molto gentili
Pranzo di Ferragosto ricco di sapori, pochi fronzoli e ambiente familiare
bella tavolata tra amici abbiamo assaggiato le specialità della casa mantovane
Ottimo ristorante in contesto familiare, portate giuste e gustose. Ne vale la pena di aspettare un po' prima di mangiare per avere prodotti fatti al momento e genuini! Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!
Ristorante pizzeria di buon livello con ampia scelta di piatti della tradizione mantovana e non solo. Prezzo onesto ed adeguato. Da ritornarci.
Buona la pizza
È sempre una conferma! Gnocco fritto e salumi top e i ravioli ogni volta diversi ma sempre buonissimi
Ci siamo ritornati in quanto piacevolmente sorpresi la prima volta della buona qualità del cibo e della gentilezza del personale
la qualità dei piatti buona, a parte la polenta servita fredda e priva di consistenza. Il personale una volta prese le comande è praticamente sparito, comunque quando presente è stato gentile. Il locale ha carenza di pulizia, e, fatto presente alla titolare, ha ribaltato la responsabilità al personale. Avendo prenotato con The FORK, sconto alla cassa 20%, sul vino e coperto non è stato applicato. Me ne sono accorto solo arrivato a casa. Basterebbe qualche piccola modifica per rendere il locale più accogliente e accattivante.
Cena: da giovedì a sabato dalle 19:30 alle 22:30 (da domenica a mercoledì chiuso)
via Breda, 196, 20126, Milano, Italia
Lombardia, Città metropolitana di Milano
LUNGA STORIA - L’attivita di ristorante Villa Gualdina, al confine fra Milano e Sesto San Giovanni, risale a ben prima degli anni Settanta. Oggi alla cucina affianca anche la pizzeria.
DA MANTOVA ALLA PUGLIA - La cucina rivisita i piatti della tradizione lombarda mai rinunciando alle proprie origini, mantenendo nella sua lista soprattutto piatti classici del mantovano, come i tortelli di zucca o quelli amari. Non mancano specialità pugliesi e di mare, come le orecchiette alla rustica o gli scialatielli ai frutti di mare
ANGOLO DI PACE - Punto forte del locale è il suo giardino interno che regala una vera e propria oasi di tranquillità, difficile da immaginare a pochi passi dalla fermata della metro Sesto Marelli.
Compleanni, , Gruppi, In famiglia, Tra amici, , Carne e grigliate, Pesce e frutti di mare, Pizza, Europeo, Italiano
, , , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata