Recensioni - Villa Eva beach

Villa Eva beach

Al completo su TheFork

• Ines P.1 recensione

15 dicembre 2023

Staff sempre gentile, cibo ottimo, location incantevole

• Armando I.89 recensioni

9 dicembre 2023

Locale molto attraente, fronte mare, parcheggio interno, cibo ottimo.. A mio avviso, mi sbaglierò.. tante persone a servire, tanta confusione, forse in fase di imparare? Comunque gentilissimi.

• ivo f.2 recensioni

5 novembre 2023

Posto incantevole,in riva al mare tra palme e ulivi, location molto bella in una struttura già d'epoca,cibo direi buono e personale all' altezza! Una bella scoperta consigliatissimo.

• Pamela F.60 recensioni

29 settembre 2023

Atmosfera davvero bella tante lucine il rumore del mare la luna che si riflette sull’acqua. Servizio ottimo e proposte interessanti come sashimi di Pagaro che era ottimo. Unica pecca citofono della cucina che avvisa che i piatti sono pronti un po’ fastidioso ma compensa tutto il resto!

• Roberto C.6 recensioni

9 settembre 2023

Atmosfera quasi surreale in riva al mare tutto curatissimo pulito e soprattutto molto preparati e gentili cibo ottimo

• Elena C.21 recensioni

9 settembre 2023

Bella location, personale gentile ma non preparato e poco professionale (servizio estremamente lento e improvvisato). Cucina corretta, ma nulla di memorabile e non all’altezza dei prezzi praticati.

• Sonia C.7 recensioni

7 agosto 2023

Gentilissimi e cibo ottimo

• Clemente V.54 recensioni

17 agosto 2023

Location eccezionale: si mangia su una terrazza direttamente sul mare in un contesto bellissimo; se poi si è fortunati come noi, si mangia pure in prima fila. Qualità eccellente: pasta, pane e dolci fatti in casa. Ovviamente li abbiamo provati tutti ed erano buonissimi. I tempi sono stati un pochino lunghi, ma ci hanno consentito di godere più a lungo il luogo, quindi ne siamo stati quasi contenti. Parcheggio comodissimo. Parco molto curato. Spiaggia di sabbia davvero invitante. Ristorante elegante, senza esagerazioni. Qualità del cibo superiore. Un’esperienza da fare.

• Brena D.1 recensione

15 agosto 2023

Perfetto ☺️

• Franck G.1 recensione

16 luglio 2023

Era la quinta volta che venivo alla villa eva ….sempre una buona esperienza ,pero mai piu d estate !!gente urla nel ristorante, la quantita della gente ce ,pero là qualita mi sa che si e dimenticata ….sembra un ristorante del campegio vicino e non un ristorante di qualita come conosco durante l anno…..poi spiaggia di sabia ???sabia solo vicino al lettino,pero devi andare a piedi attraversare il ristorante per andare a fare il bagno su una spiaggia di sassi….Altro che spiaggia da sabbia come e scritto .

Villa Eva beachProprietario

Buongiorno , la invitiamo a tornare in inverno dato che essendo una località sul mare è normale che ci sia gente in estate , grazie mille a presto .

• Stefano g.

Stefano g.220 recensioni

25 giugno 2023

Seconda volta a villa Eva stavolta a pranzo . Location SUPER spiaggia ottima lettini e ombrelloni a prezzi super onesti con parcheggio . Pranzo ottimo , abbiamo chiaramente evitato la pasta che non ci era piaciuta il giorno prima , ma abbiamo preso un meraviglioso sentite da 2 kg cotto al sale è servito e pulito alla grande davanti a noi e per antipasti una frittura buonissima

• Stefano g.

Stefano g.220 recensioni

23 giugno 2023

Prima sera a villa Eva entusiasti della location SUPER….. per quanto riguarda il cibo pessima la pasta e ottimo sia il fritto che la grigliata . Servizio ottimo e raffinato prezzi medio alti.

• Francesca S.1 recensione

6 giugno 2023

Ogni dettaglio e' curato per la buona accoglienza Ottimo cibo Ottima vista panoramica Torneremo

• Claudia B.1 recensione

24 aprile 2023

Molto carino il locale che si trova direttamente sul mare, ma un antipasto, un primo, un secondo, acqua, una birra e 2 caffè 105,00€ ad aprile...

Villa Eva beachProprietario

Signori ci permettiamo di rispondere innanzitutto per ringraziarvi di essere stati nostri ospiti, e per averci giudicato positivamente nonostante abbiate trovato cari i nostri prezzi. Il nostro menù va da un minimo di 16€ per alcuni piatti per arrivare ai 35€ circa per altri piatti( dove però basta uno di questi per sentirsi ben sazi). Cordialmente vi salutiamo nella speranza di potervi riavere presto tra i nostri clienti. Grazie

• Vera P.2 recensioni

22 aprile 2023

Location spaziosa e ben servita. ( Annesso parking ) Situata con vista splendida del mare. Piatti abbondanti, vi consiglio l' Orata alla griglia! Il personale è disponibilissimo, soprattutto,con i bimbi..☺️

• Stefania I.1 recensione

9 aprile 2023

Esperienza x noi ottima. Staff gentilissimo e disponibile. Cibo molto buono. Menù di Pasqua a base carne: tutto caldo, tenero e buono. Solo il tempo tra le portate era un po’ troppo lungo…ma la location, il servizio là qualità e il pisolino a fine pranzo intorno la piscina sui lettini, ha coperto il piccolo neo! Bellissimo

• Valentino L.

Valentino L.20 recensioni

31 marzo 2023

Siamo stati in questo ristorante due sere di fila…ambiente elegante e silenzioso. Cibo di qualità superlativa. 10 al servizio di Massimo che, tenendo conto della gravidanza di mia moglie, si è dimostrato super disponibile ed attento ad ogni dettaglio. Molto gradito anche il “regalino” finale del tiramisù in versione “big” ???? Assolutamente da riprovare!! Consigliatissimo!!!

• Tamara C.

Tamara C.21 recensioni

26 marzo 2023

Ristorante molto bello sul mare, il personale molto gentile e sorridente ci ha coccolati per tutta la serata. Piatti oltreché molto buoni, anche molto belli. Unica pecca il dolce, la panna cotta o ha avuto un problema di conservazione o non era freschissima.

• Andrea Q.16 recensioni

27 marzo 2023

Cucina eccellente! Personale di sala impeccabile!

Villa Eva beachProprietario

Grazie mille per aver apprezzato la nostra cucina ed il servizio.

• Nicolino A.168 recensioni

25 marzo 2023

Ciao a tutti. Sono stato in questo locale sabato sera 25/03/2023. Valutazione positive: accoglienza, cortesia, servizio buoni. Location di notevole impatto e punto strategico: complesso molto interessante. Piatti preparati bene e quantità anche generose. Buoni gli spaghetti al nero di seppia e la frittura di pesce. Da visitare e tornare tranquillamente.......

• valerio N.2 recensioni

25 marzo 2023

Ho atteso troppo tempo tra le porta

• Marco S.1 recensione

25 marzo 2023

Ottima cena in riva al mare, prodotti di prima qualità, e bellissima presentazione. Servizio molto professionale e preparato. Consigliatissimo, se volete essere coccolati da professionisti del mestiere e dal suono delle onde del mare!

• Piera G.3 recensioni

24 marzo 2023

Tutto buono

• Anna r.11 recensioni

23 marzo 2023

Gradevole location in riva al mare, nella piana di Latte, ristorante/albergo/bar con piscina, ampi spazi , pulito , ampio parcheggio privato. Ristorante confortevole, personale attento e servizio veloce. Pane fatto in casa, con le noci o nero con carbone. Portano sempre pre antipasto, free. Mangiato pasta al pesto ( con fagiolini interi) e filetto di rombo con verdure. Anche carne e prosciutto crudo bellota in menù. Porzioni adeguate. Prezzo medio, con ottima promozione The Fork 50 % ( bevande escluse).

• Alessio S.1 recensione

22 marzo 2023

Sono entusiasta di scrivere una recensione positiva del ristorante Villa Eva beach. Ho recentemente avuto l'opportunità di visitare questo ristorante in occasione del mio anniversario e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza culinaria che ho avuto. Innanzitutto, l'atmosfera è incantevole. Il ristorante si trova proprio sulla spiaggia, quindi è possibile godere di una vista panoramica sul mare mentre si gustano piatti di alto livello. Il personale è estremamente cordiale e accogliente, creando un ambiente rilassato e confortevole per tutti i clienti. Ma passiamo al cibo: semplicemente eccezionale. Il menù offre una buona scelta di piatti locali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Ho avuto l'opportunità di assaggiare diverse portate, dal pesce fresco alla carne con dolce finale, tutto delizioso e ben presentato. Inoltre, il servizio è stato veloce e attento. Il personale era sempre disponibile per fornire consigli sui piatti e proporci varianti in base alle nostre (fin troppo) specifiche esigenze. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, considerando la qualità del cibo e dell'esperienza complessiva. In sintesi, consiglio vivamente il ristorante Villa Eva beach a chiunque cerchi una cena deliziosa in un'atmosfera incantevole. Una nota di merito va sicuramente al tortino di cioccolato (preparato al momento) ed impiattato in un modo sublime, con un cuore caldo e cremoso all’interno perfettamente rappresentativo di quanto abbiamo provato io e la mia compagna a cenare in questo luogo magico.

• Aurora C.4 recensioni

22 marzo 2023

Camerieri molto professionali, sevizio impeccabile, cibo squisito e ricercato. Consiglio il posto.

• Antonella P.5 recensioni

19 marzo 2023

Gentilezza del personale e ottima qualità dei piatti serviti. Bella location per ogni occasione. Esperienza da ripetere.

• Michelle R.1 recensione

20 marzo 2023

Esperienza molto gradevole,personale gentile e disponibile in grado di soddisfare tutte le mie richieste,cibo ottimo e servizio veloce..tornerò sicuramente

• Tiplea M.3 recensioni

13 marzo 2023

Posto davvero stupendo, con menù con piatti ricercati e di qualità accompagnati da del ottimo vino suggerito dal maître. Servizio attento e veloce. ❤️‍????

• Mauro L.40 recensioni

10 marzo 2023

Ottimo posto però scriviamo sul sito che alcuni piatti non rientrano nelle promozioni

• Guendalina m.42 recensioni

11 marzo 2023

Tutto veramente ottimo l unica pecca è che i dolci dovevano essere al 50per cento come l altra volta invece ce l hanno fatto pagare totalmente

• Silvia B.3 recensioni

12 marzo 2023

Ottimo cibo e bellissima location.

• Paolo T.34 recensioni

11 marzo 2023

Tutto ECCELLENTE dall’inizio alla fine. Location stupenda. Staff attento e preparato. Chef sublime! Totano+Polpo arrosto strepitosi. Frittura calamari e gamberi in assoluto la migliore che abbiamo mai mangiato. Liquore al mandarinetto meraviglioso. Sconto The Fork correttamente applicato. Ci torneremo ! CONSIGLIATISSIMO !

• Livio d.1 recensione

5 marzo 2023

Cibo molto buono, posto stupendo, servizio molto gentile ma per niente organizato, peccato...

• Mauro L.40 recensioni

9 marzo 2023

Location molto bella, personale cordiale e cibo buonissimo. Torneremo sicuramente

• Salvo c.89 recensioni

26 febbraio 2023

Cibo ottimo, personale molto professionale, bella location (ristorante con terrazzo sul mare). Effettuato correttamente lo sconto dell'offerta the fork. Consigliato.

• Barbara C.45 recensioni

22 febbraio 2023

Prima volta in questo locale.. accoglienza ottima e servizio giovane e gentile..noi abbiamo cenato con piatti a base di pesce e devo dire che era tutto squisito! Lo consiglio vivamente.. sicuramente in piena stagione il panorama sarà fantastico.

• Giuseppe P.28 recensioni

17 febbraio 2023

Ristorante elegante, con parco e piscina in splendida posizione sula spiaggia di Latte. Prezzi nella norma per la zona e per il livello del locale, diventano buoni con la promozione The Fork. Preso menu di 3 portate e degustazione vini a 35€. Tutto ottimo. Personale molto attento, in buona parte (penso) composyo di studenti o apprendisti. Correttamente il cameriere, citando il pesce disponibile al kg, ne indica anche il peso approssimativo (cosa che ho visto in pochi posti).

• Sandro M.4 recensioni

18 febbraio 2023

Location meravigliosa, il locale si affaccia sul mare e d'estate deve essere sicuramente uno spettacolo. Le portate sono belle da vedere e da gustare. Il personale gentile ed accogliente.

• Flavio T.25 recensioni

20 febbraio 2023

Tutto ottimo, il servizio, la location, la qualita del cibo. Fritto, rombo e polipo eccellenti. Da.ritornare