Recensioni - Villa delle Rose

1. Enrico D.
    Enrico D.

Questo ristorante e’ stata una piacevole scoperta . Ottimi piatti di pesce e vino per accompagnare le pietanze ... locale curato e accoglienza perfetta . Da tornare sicuramente

2. Marcello N.
    Marcello N.

Tutto perfetto la cucine molto buona. Nota dolente e mi dispiace davvero per un locale del genere. Il menù: Spigola Euro 18,00 il cameriere mi dice che la spigola è per due. "Ok mi faccia la spigola per due" per me e mia moglie. Vado in cassa per pagare la signora mi dice che la spigola è 36,00 in pratica 18,00 euro a porzione e che c'era un errore di stampa sul menù. Per evitare discussioni ho pagato senza uno sconto per l'accaduto e lasciato perdere ma veramente un peccato hanno rovinato tutto.

3. Emanuela L.
    Emanuela L.

Cibo ben cucinato nulla da dire su questo... Si presenta come un'ambiente retrò ma chic. Posso assicurarvi che di retrò c'è tanto ma di chic nulla, 1-la cameriera ti serve con unghie medio lunghe e con tutto lo smalto smozzicato blu scuro (da un senso di sporco assurdo). 2-I piatti sono sbeccati e non poco. 3-Se chiami il cameriere, ci mette minimo 10 minuti prima di venire da te, nonostante in due sale (non grandissime) ci siano 4 camerieri. 4-La signora di un'età avanzata, (immaginiamo sia la titolare) si trova fissa all'ingresso seduta sulla seggiolina, come un uccello rapace alla ricerca di una preda. Fino a quando, non parte sclerando con quello che si presume sia il marito. 5-Prosecco di ben venuto solo a chi gli pare. 6-Sgocciolamento fisso del vino nella tavola dopo aver versato il vino.

4. SALVATORE P.
    SALVATORE P.

Ottimo ristorante con menù vario e pesce fresco! Consigliatissimo.

5. Pasquale B.
    Pasquale B.

Bella location, cibo ottimo, proprietari simpaticissimi, da provare assolutamente!

6. Alessandra T.
    Alessandra T.

Il locale è carino. Molto buono il pesce. Abbiamo preso l’antipasto di mare caldo e la spigola al sale. Quest’ultima veramente ottima. Conto adeguato.

7. Eliana D.
    Eliana D.

Sconsiglio questo ristorante a chi vuole mangiare pesce fresco. Abbiamo preso degli antipasti di pesce vecchi e riscaldati, nei freddi c’era salmone affumicato secco e poco più. Per il prezzo pagato non vale assolutamente la pena. Il risotto era davvero crudo ed immangiabile, una volta fatto presente ce ne hanno portato un altro esattamente uguale, stessa cottura. Locale carino ma niente di più.

8. Claudia P.
    Claudia P.

Scoperto con The Fork durante una vacanza. Bella l'atmosfera, buona l'accoglienza. Primi di pesce e frittura ottimi. Per il ns gusto meno buoni i dolci. Nel totale sconto applicato.

9. Sabrina P.
    Sabrina P.

Spazi eleganti, servizio eccellente, ottima cucina e prodotti di qualità, atmosfera rilassante. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Da provare assolutamente.

10. Cele l.
    Cele l.

Abbiamo preso: risotto villa delle rose, chitarrina allo scoglio, un calamaro alla griglia ed un buon vino bianco trebbiano tot. 52€ scontato del 20%. Giudizio globalmente buono, ma permettetemi di dire che il riso che sa di burro é inaccettabile! Avrebbero potuto dirlo. Il resto abbastanza buono

11. Antonino S.
    Antonino S.

Una vera scoperta grazie a THE FORK. Tutto eccellente:dall'accoglienza e la simpatia cortese dei proprietari alla cura per me che sono celiaca e intollerante al lattosio e che ho potuto gustare senza timore una sfiziosa frittura di paranza oltre al risotto alla VIA DELLE ROSE. Da ritornarci la prossima volta che verremo in vacanza a Termoli. Grazie!

12. Laura G.
    Laura G.

Davvero una bella scoperta. Pensavo che fosse una specie di trattoria, per la posizione sulla statale, vicino ad un benzinaio. Invece ho trovato un bel ristorante, molto curato. Personale molto gentile e professionale. La qualità dei piatti eccellente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo Ci tornerò sicuramente

13. Iolanda M.
    Iolanda M.

Locale lungo la litoranea con una buona scelta. Cibo di buona qualità e prezzo adeguato. Servizio veloce e preciso. Adatto a cene in famiglia..

14. Luigi L.
    Luigi L.

Gradita conferma! Atmosfera piacevole ed elegante, piatti di prima scelta!

15. Gianni c.
    Gianni c.

Ottimo il crudo, molto simpatico il titolare

16. Pietro b.
    Pietro b.

Pesce freschissimo e servizio cordiale. Il conto un po' alto, dovrebbero offrire almeno gli amari.

17. Silvano b.
    Silvano b.

LOCALE RAFFINATO, BELLA LOCATION E STAFF GENTILE, BUON MENU' DI PESCE, PORZIONI NON TROPPO ABBONDANTI RISPETTO AL COSTO DEI PIATTI. NEL COMPLESSO BUONO

18. Giancarlo B.
    Giancarlo B.

Locale elegante, bei tovagliati, atmosfera gradevole, ottimo servizio, a prezzi ragionevoli. Piatti ben presentati e realizzati. Apprezzata la immediata sostituzione, senza necessità di troppe spiegazioni, di qualche ostrica dall’odore poco convincente, della cui freschezza sarebbe sempre meglio accertarsi bene prima di servire in tavola. Esperienza comunque positiva, consigliabile.

19. Francesca R.
    Francesca R.

Ristorante accogliente e arredato in modo davvero grazioso, i titolari sono simpaticissimi. Il cibo di ottima qualità, il servizio è stato impeccabile. Ci torneremo sicuramente.

20. Giovanni D.
    Giovanni D.

Piacevolissima sorpresa locale ben curato titolari e personale molto cortesi cibo fresco e ben presentato con un ottimo rapporto qualità/prezzo

21. Anthony C.
    Anthony C.

Locale splendido, servizio così così, cibo buono ma niente di speciale , anzi qualche errore ha abbassato la mia valutazione. Più che sufficiente ma niente di che ! Per il posto e la location mi aspettavo molto molto di più ....

22. Ludovica N.
    Ludovica N.

Ambiente curato, servizio impeccabile. Pesce freschissimo e buonissimo! Ottima carta dei vini! Consigliatissimo.

23. Thomas S.
    Thomas S.

Ristorante elegante,cibo buono,pesce fresco e opzioni senza glutine.Porzioni un po’ ridotte.

24. Giulio N.
    Giulio N.

Piccolo ristorantino, personale molto cordiale ed attento. Piatti buoni, rapporto qualità prezzo ottimo direi. Da migliorare e sicuramente ridurre l' attesa tra una portata e l ' altra. Nel complesso piacevole esperienza.

25. Marco Q.
    Marco Q.

Ottima cucina di pesce e servizio attento. Consigliato

26. Michele V.
    Michele V.

Di rientro da una vacanza, è stata, di certo, una piacevole sorpresa trovare tanta ospitalità e cortesia in un ristorante di pesce dall'ottima cucina e con un buon rapporto qualità/prezzo. Sottolineo la bontà dei primi e suggerisco le taccozze allo scoglio. Ci ritornerei volentieri!

27. Marco Q.
    Marco Q.

Pesce fresco e ottima cucina. Personale accogliente e simpatico.

28. Gloria C.
    Gloria C.

Qualità del pesce ottima ma porzioni un po' piccole, la grigliata sopprattutto. Ottimi i vini. Complimenti al proprietario per la cordialità e disponibilità.

29. Lucia F.
    Lucia F.

Qualità del cibo ottima, pesce fresco, ottima la frittura, servizio e accoglienza buoni. Le porzioni sono un po' scarse., Non credo di ritornarci.

30. Andrea C.
    Andrea C.

Ristorante accogliente e pesce freschissimo! Scoperto per caso grazie a The Fork, il locale si è rivelato di alto livello. Antipasto di pesce crudo freschissimo e grigliata mista ottima. Personale molto accogliente e professionale. Tornerò.

31. Serena M.
    Serena M.

Servizio e cibi ottimi! Prezzi giusti.. da tornare sicuramente

32. Domenico F.
    Domenico F.

Ottimo ristorante, molto accogliente,piatti buoni, da provare la frittura

33. Gianni C.
    Gianni C.

Tutto perfetto. Atmosfera accogliente.... Locale molto curato. Piatti eccellenti, di altissima qualità impiattati con amore. Personale cortese simpatico e molto professionale. Rapporto Qualità/ prezzo adeguate.

34. Rosa m.
    Rosa m.

Un'ottima scoperta. Ambiente tranquillo. Buone le pietanze.

35. Chiara B.
    Chiara B.

Siamo stati a cena x la seconda volta in una settimana.il cibo sempre eccellente, una nota particolare di merito inoltre ai vini proposti. Una serata veramente piacevole anche grazie all'intrattenimento del proprietario

36. Sara P.
    Sara P.

Bella la location, ottimo il servizio. Le portate tutte impeccabili. Da non perdere le taccozze allo scoglio. Esperienza da ripetere al più presto!

37. Chiara B.
    Chiara B.

Ristorante ben curato, buona accoglienza e servizio, il cibo veramente ottimo e prezzi più che onesti vista la scelta dei piatti. Alla fine il proprietario ci ha applicato uno sconto che non era previsto

38. Antonio C.
    Antonio C.

Locale bello, curato, pulito. Ottimo prosecco di benvenuto. Personale gentile, cordiale, professionale. Qualità e presentazione dei piatti eccellente. Pesce fresco e gustoso, cucinato perfettamente. Ristorante ????