Recensioni - Villa Bernasconi

Viale Rimembranza, 3, 12068 NarzoleVedi mappa

Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Melissa R.

8 gennaio 20232 recensioni

Atmosfera bellissima, personale gentile e accogliente, cibo ottimo!

Annamaria R.

7 gennaio 20236 recensioni

Davvero un bel locale, elegante, curato. Titolari e personale davvero molto gentili ed ospitali. Cibo di qualità, ben presentato. Piatti di lumache ottimi, cucinati anche in modo originale. Panna cotta superlativa. Rapporto qualità - prezzo davvero buono. Quindi lo consiglio!

Silvia f.

4 gennaio 20236 recensioni

Bellissimo ristorante, personale molto cortese e accogliente, qualità del cibo ottima, piatti ben presentati accompagnati da ottimo vino.

Sergio M.

28 dicembre 202220 recensioni

Luogo molto soft e Romantico, ottima accoglienza, ottimo il servizio, è il cibo cucinato è servito con gusto dallo Chef Marcello che è venuto anche al tavolo x informarsi sul gradimento del cibo e della serata, Bravo???? Rapporto qualità/prezzo ottimo, Risto e soggiorno da non perder se si passa nelle Langhe

Chiara V.

23 dicembre 2022180 recensioni

Bella scoperta .

Antonella A.

27 novembre 20221 recensione

Ottimo menù di terra con altrettanto ottimo servizio. La location molto curata ed elegante

Carlo B.

12 novembre 202211 recensioni

Tutto ottimo, piacevole sorpresa, torneremo sicuramente. Bravi

Lucio V.

1 ottobre 20221 recensione

Un bel locale, cibo ottimo, servizio impeccabile

Edoardo G.

24 settembre 20225 recensioni

Ottima location, cibo e servizio, sempre molto attenti, hanno soddisfatto ogni nostra esigenza, sicuramente ritorneremo.

Bruna B.

10 settembre 202242 recensioni

Posto molto bello personale gentilissimo e efficiente cibo ottimo e un po’ particolare prezzo corretto ritorneremo

Carlo R.

9 settembre 202226 recensioni

un angolo di grande intimità con giardino in centro paese cibo strepitoso!

Francesca Q.

4 settembre 202223 recensioni

Tutto buonissimo, il personale più che gentile!

Jack F.

4 settembre 20224 recensioni

Scoperto grazie a TheFork, piacevole sorpresa. Cibo ottimo, consiglio vivamente il menu, a 35 euro antipasto primo secondo dolce, un piatto singolo varia dai 15 in su quindi è un ottimo compromesso. Servizio ottimo, gentilezza e cortesia. Prezzo assolutamente congruo con la qualità del cibo. Consigliato!

Sandra a.

26 agosto 202218 recensioni

La qualità del pesce è il massimo. Un piatto di crudo come abbiamo avuto il piacere di assaporare in questo ristorante, non ci era praticamente mai capitato. Tutti gli altri piatti a base di pesce ineccepibili. Personale di sala e ambiente perfetti. Ottima carta dei vini. Location curata e molto curata. Che dire,solo complimenti. Sarà sicuramente il nostro riferimento futuro per mangiare pesce al massimo livello. Bravi!!!!

26 agosto 2022112 recensioni

È una garanzia!

Bruno R.

25 agosto 202219 recensioni

Piacevole serata con amici grazie alla bellissima atmosfere ed ai piatti favolosi. Possibilità di scelta alla carta o menù Langa 35 euro, menù mare 40 comprensivo di antipasto primo secondo e dolce. Personale gentile scoperto casualmente con the fork ci ritorneremo sicuramente prezzo giusto. Complimenti allo chef, che abbiamo avuto il piacere di conoscere ed al suo staff.

Carlo p.

10 agosto 202227 recensioni

Ambiente piacevolmente raffinato nel verde del curatissimo giardino. Menù che dà spazio alle specialità gastronomiche locali in un sapiente mix pieno di fantasia. Si creano sapori molto piacevoli con ampia scelta. Pregevole lista dei vini accompagnata da utili suggerimenti

Raquel M.

10 agosto 202233 recensioni

Bellissimo posto e cibo delicato e di qualità eccellente con piatti della tradizione piemontese con in aggiunta moderna.

Gianluigi B.

3 agosto 2022155 recensioni

Pregevole villa d'epoca recentemente restaurata, ambiente raffinato ed elegante. Ottimo cibo, menù capace di soddisfare tutte le esigenze, da chi cerca la tradizione sino a chi vuole qualche novità. Servizio attento, cortese e veloce. Decisamente consigliato.

Bruno f.

23 luglio 202249 recensioni

Bella location situata in centro del paese.cibo buono vitel tonne ben fatto come pure i primi.il brasato puo essere migliorato come preparazione per il resto ottimo vino al giusto prezzo e servizio cortese e veloce.titto sommato una buona esperienza.

Villa Bernasconi (Proprietario)

Buongiorno, non sono solita rispondere alle recensioni negative ma, mi dite che il nostro brasato al NEBBIOLO va migliorato ( perché sa di vino secondo il gusto della sua mamma ) . E pensare che non glielo ho neanche messo nel conto. Siamo comunque lieti che siate venuti a provare la nostra cucina. A presto Rita e Marcello

Domenico C.

17 luglio 20221 recensione

Location molto raffinata, posto tranquillo e cibo di prima scelta. Si mangia veramente bene. Prezzi nella norma

Luca B.

14 luglio 20222 recensioni

Esperienza assolutamente convincente. Il ristorante già dall'esterno appare molto curato. Ci sediamo per cenare in giardino, luogo davvero suggestivo. Il menù propone anche piatti di pesce ma arrivando da Savona scegliamo di assaggiare prodotti più tipici. Il personale é da subito gentile e cordiale. La cena si é svolta perfettamente. Ogni portata era davvero deliziosa, tutti piatti davvero eccezionali tanto da non riuscire a decidere quale sia stato quello che mi é piaciuto di più, anche se la persona che era con me non ha dubbi, il semifreddo alla nocciola, ne ha parlato per tutto il viaggio di ritorno. Location perfetta, cibo più che all'altezza ma il plus di questo ristorante é il suo personale. Hanno saputo metterci a nostro agio da subito e hanno presentato un servizio impeccabile. Chiaccherare con lo chef e sua moglie é stato molto interessante e piacevole. Di solito il momento più spiacevole di una cena é quando si paga il conto ma dopo 1 cena di questo livello non ci si può lamentare del prezzo. Non si può perché pure il conto mi rende felice in quanto abbiamo speso meno di quanto pensassimo! Vorrei trovare una nota stonata ma é stato tutto perfetto. Ci hanno pure regalato 2 bottigliette d'acqua per il viaggio di ritorno. Consigliamo a tutti, sperando di tornarci presto

Claudio S.

3 luglio 202274 recensioni

Abbiamo apprezzato la cucina e la cortesia. Prima volta che gusto la bagna cauda con il polpo arrostito e perché no? Consigliatissimo

Francesco P.

24 giugno 202213 recensioni

Bellissimo locale, vino ottimo, cucina buonissima. Da tornare sicuramente.

Nadia D.

5 giugno 202210 recensioni

Ottima scoperta, locale interno accogliente bello e curato, giardino della villa piccolo ma molto bello. Personale gentile, solare e preparato. Ottimo cibo, mangiato pesce… decisamente una buonissima sorpresa! Molto soddisfacente anche la carta dei vini. Consiglio assolutamente!

22 maggio 2022112 recensioni

Tutto perfetto!

Roberto D.

13 maggio 202214 recensioni

Ambiente molto carino, il cibo molto buono, materia prima eccezionale. Abbiamo mangiato dei Tajarin freschissimi ai 30 rossi con sugo di salsiccia di Bra, molto buoni, guancia di vitello brasata con patate, morbidissima è dir poco abbiamo bevuto un Nebbiolo Pio Cesare del 2018. Consigliatissimo

Rudolfo V.

27 marzo 2022111 recensioni

Ottima scoperta, ottimo tutto.

Silvia F.

19 marzo 20224 recensioni

Ristorante scoperto grazie all'app non lontano da casa. I piatti erano ottimi, l'atmosfera calma e rilassata anche quando la parte di locale in cui eravamo sì è riempita. Il servizio è stato impeccabile. Per quanto riguarda il conto direi che per come abbiamo mangiato, l'eleganza del locale e come siamo stati serviti dire che è stato più che onesto. Consigliato per chi vuole mangiare bene e in tranquillità.

Grazie per la vostra visita! A presto Rita e Marcello

Francesca L.

6 marzo 20227 recensioni

Cibo davvero ottimo così come l'atmosfera del locale. Ci torneremo!

Villa Bernasconi (Proprietario)

Grazie Francesca è stato un piacere ricevervi nel nostro ristorante.

• Chiara V.

25 febbraio 20221 recensione

Meraviglioso!!! Location, atmosfera, cibo eccellente e proprietari squisiti! E' stata una super e piacevolissima scoperta. Il ristorante all'interno come l'esterno è molto curato e suggestivo nella sua semplicità ma con un tocco di eleganza. I piatti sono curatissimi con porzioni adeguate e materie di prima qualità. Io ho preso il menù mare che è stato a dir poco sublime e mio marito piatti di terra ottimi. Vino Top! L'accoglienza è stata perfetta, la serata è stata perfetta. Infine il cuoco è venuto in sala a salutarci e l'abbiamo apprezzato molto anche perché ci ha raccontato la sua storia e questo a noi è piaciuto tanto in quanto siamo riusciti a completare la nostra opinione complessiva sul ristorante. Noi ci ritorneremo prestissimo...grazie della super esperienza!

Luca D.

20 febbraio 202230 recensioni

Bellissima scoperta

Giovanni G.

19 febbraio 202212 recensioni

Abbiamo scoperto questo locale, a noi molto comodo, guardando il sito di The Fork. Avevamo già visto degli importanti lavori sull'immobile che ora è anche adibito a resort, ma non avevamo ancora capito dell'esistenza di questo bellissimo ristorante dallo stile minimal racchiuso in un contenitore storico. Abbiamo pranzato in una sala completamente vetrata e prospicente il giardino per cui molto luminosa e piacevole. La signora che ci ha accolto e servito si è dimostrata di una gentilezza estrema e ci ha fatto conoscere anche il cuoco che ha una consolidata esperienza. Abbiamo voluto assaggiare sia il menù di terra sia quello di mare oltre ad alcuni piatti alla carta. Servizio efficiente e puntuale, i piatti, ben presentati anche visivamente, sono stati apprezzati da tutti noi. Carta dei vini, anche se non ancora completa a detta della titolare vista la recente apertura del locale, a nostro giudizio ben fornita e con vini di qualità. Prezzi nella fascia medio alta del settore e intonati alla location e al servizio offerto. E' stata una piacevole scoperta sicuramente da risperimentare.

Alessio M.

13 febbraio 20224 recensioni

Piatto tipico della tradizione con alcune virtù dello chef, con prodotti di prima qualità e passione non da pochi. Servizio in sala impeccabile, cordiale e molto famigliare. Location superba, sia per cene di affari che informali. Torneremo

6 febbraio 2022112 recensioni

Tutto perfetto location, cibo, accoglienza.Una bella famiglia......ci tornerò molto presto!

Daniela V.

9 dicembre 202153 recensioni

Ottima scoperta. Una villa con camere e un ristorante con grande vetrata e arredamento molto elegante. Ottima cucina raffinata , servizio veloce. Ampia carta dei vini. Piatti favolosi, prodotti di qualità a km0. Prezzi giusti .posto consigliato!

• Stefany C.

7 novembre 20211 recensione

Cibo eccellente, personale gentilissimo, struttura pulitissima! Bellissima esperienza!