Recensioni - Villa Belvedere

1. Flavio b.
    Flavio b.

Decisamente buono dagli antipasti, secondi, dolce e la ampia scelta di vini

2. Federico B.
    Federico B.

Ottimo pranzo e una bella terrazza sul lago... ideale per due! Servizio di alto livello! Ulteriore nota positiva: rigoroso rispetto di tutte le norme di prevenzione del contagio in questo periodo difficile.

3. Alice A.
    Alice A.

Bellissimo ristorante con annesso hotel, vista spettacolare sul lago . Abbiamo pranzato nella meravigliosa terrazza sul lago, piatti ricercati e buoni, prezzi più che onesti e personale molto gentile e premuroso. Con l'utilizzo degli yumms il prezzo è stato davvero eccezionale. Consigliato

4. Montrasio L.
    Montrasio L.

incantevole panorama, splendida atmosfera. cucina non all'altezza della bellezza del contesto. bene antipasti di lago. Senza eccellenza ma accettabili pessima 'scottura' della pasta in ragu' di cervo per nulla curato (pareva originato da preparati) risotto 'improbabile' al persico.. riso totalmente privo di manteccatura, 'separato; dal pesce (poteva essere usato come base per qualunque altro tipo di risotto) lavarello alla griglia buono ..ne ho mangiati di piu' buoni ma tuttosommato bene .. banalissimo il contorno di 3 verdure (parevano i preparati pronti findus) e due patate al forno di qualita' discutibile. idem i salesiani alla griglia con medesime verdure. il dolce.. biancomangiare al frutto della passione.. buono il biancomangiare ma il frutto della passione sparso in superficie con tutti i suoi antipatici nocciolini complica la degustazione Conto buono.. sui 40 euro ma speravo in una qualita' molto piu' all'altezza della stupenda collocazione

5. Davide G.
    Davide G.

Pranzo domenicale in bellissima veranda affacciata sul lago. Ampia scelta di piatti, dal pesce di lago (ma non solo) alla carne, oltre ad una selezione di formaggi. Il menú, in particolare, prevede piatti "tradizionali" ed altre pietanze con accostamenti originali e con pesce di ottima qualità. Buonissimo il Lavarello alla griglia. Esperienza da ripetere per provare gli altri piatti proposti nel menú.

6. Gian Piero S.
    Gian Piero S.

Veranda con vista "da urlo", posti ben distanziati, personale giovane ma professionale e cordiale.Cucina raffinata, porzioni corrette (se si vuol fare scorpacciate questo non è il posto), ottimo rapporto qualità/prezzo. Jean-Christophe è esattamente come lo si è visto in tv in 4 ristoranti: eccellente padrone di casa riservato ma attento ad ogni dettaglio, cordiale e spontaneo.

7. Luca V.
    Luca V.

Abbiamo mangiato benissimo con una vista impagabile ed uno staff di una cortesia da altri tempi. Sicuramente un posto che raccomando a tutti!!

8. Tommaso C.
    Tommaso C.

Location molto bella, con vista lago. Servizio molto attento, curato e piacevole. Ottimo cibo a prezzi assolutamente convenienti data la qualità delle materie prime e la ricercatezza dei piatti. Ci torneremo!

9. Enrica B.
    Enrica B.

Risotto vino e porcini buonissimo. Nessuna proposta vegetariana nei secondi...verdure grigliate a 10 € insipide e poco cotte.Dolci da migliorare. Piatti ben presentati ma carenti. Mi aspettavo di più.

10. Jessi l.
    Jessi l.

Ottimo panorama sul lago, cibo spettacolare, consigliati siamo!!

11. Eugenio b.
    Eugenio b.

In uno splendido contesto abbiamo pranzato veramente bene. Un cenno anche al servizio puntuale preciso e sopratutto competente.

12. Fabio S.
    Fabio S.

Menu non vastissimo, antipasti particolari molto buoni, per i primi uno molto buono e uno migliorabile

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentile Fabio, Grazie della Sua visita a Le restaurant in Villa e di condividere la Sua esperienza positiva con noi. Non saprò mai il primo che gli è piaciuto meno...so che proviamo sempre a dare il meglio ai nostri ospiti per incontrare i loro gusti e desideri. I commenti che riceviamo mi confortano nel fatto che riusciamo nel nostro lavoro ma che dobbiamo essere sempre molto attenti e esigenti con noi. Con i saluti di tutto dello staff, Jean-Christophe

13. Giorgio R.
    Giorgio R.

Si cena in terrazza proprio sul lago , atmosfera romantica anche perché il locale era praticamente vuoto (cenato in settimana con la stagione estiva ormai conclusa. Servizio cortese preciso e rapido, ottima la qualità del cibo. Non particolarmente economico ma con lo sconto yums correttamente applicato abbiamo mangiato bene veramente con poco

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentile Giorgio, Grazie di avere scelto Le restaurant in Villa per la vostra Cena. Sono lieto di leggere che avete apprezzato la nostra cucina come il nostro servizio. Le auguriamo una bella fine estate Distinti saluti Jean-Christophe

14. Daniela M.
    Daniela M.

Vista fantastica sul lago e piatti gourmet!

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentilissima Daniela Grazie di avere scelto Le Restaurant in Villa é di avere condiviso la Sua esperienza tra buona tavola e meraviglioso panorama Lariano dalla nostra Veranda. Tutto il personale con me Le siamo grato della Sua positiva valutazione. Con i nostri distinti saluti

15. Monica R.
    Monica R.

Si pranza su una terrazza vista lago, la posizione ê eccellente., anche in un bel contesto di paese che sembra disegnato. Tavoli ampi, con una buona mise en place. Personale molto cordiale e gentile. Solo una cosa mi ha lasciato un piccolo fastidio, ho dovuto ricordare di avere una detrazione di 20 euro davanti al mio ospite. Il conto che mi è stato presentato era pieno. Imperdonabile

16. Nunzia I.
    Nunzia I.

Ambiente pulito, eccellente posizione, personale gentile, ottimo cibo e prezzi nella media

17. Matteo G.
    Matteo G.

Bellissimo ristorante com terrazza sul lago, tranquillità e pace.. ottimo cibo di lago e personale curato e gradevole.. gentili e presenti per gli ospiti. Potrebbe essere top se vi fosse una piccola cura in più della location che renderebbe l atmosfera perfetta!

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentile Matteo, Grazie di avere scelto Le restaurant in Villa e di condividere la Sua esperienza. E sempre gratificante per noi quando i nostri ospiti apprezzano il nostro servizio e la nostra cucina. Lavoriamo ogni giorno per rendere il nostro ristorante piacevole ed accogliente, non mancherò di fare presente il suo commento al personale incaricato della preparazione della sala per capire con loro come impegnarsi per rendere l'atmosfera perfetta. Con i miei distinti saluti Jean-Christophe

18. Antonio C.
    Antonio C.

Location spettacolare come poche se ne trovano nel Lago. Cucina ricercata, attenta e gustosa. Personale davvero gentile ed affabile. I prezzi, considerando quanto esposto, sono davvero ottimi !!

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentilissimo Antonio, Grazie della Sua visita al Restaurant in Villa, e stato un piacere accoglierVi e siamo lieti di leggere che avete apprezzato la nostra cucina con il nostro servizio. Tutto lo staff della Villa si unisce a me per augurarVi sempre il meglio Distinti saluti Jean-Christophe

19. Giulio A.
    Giulio A.

Atmosfera relax, posto incantevole e servizio impeccabile. Portate molto buone e porzioni giuste. Prezzo in linea con posizione ed offerta

20. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Una terrazza stupenda sul lago di Como, l’accoglienza davvero fantastica, la location davvero bellissima con una terrazza molto romantica,la varietà di cibo tra carne e pesce è cucinata davvero bene...assolutamente da andarci! Il prezzo...alla portata veramente di tutti!!! Complimentissimi

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentile Lorenzo, Grazie di avere scelto Le Restaurant in Villa per il vostro pranzo della Domenica. Sono lieto di leggere che avete apprezzato il nostro servizio e la bontà della nostra cucina da degustare con vista lago ;-) Il personale del ristorante La ringrazia per suoi complimenti e spera di avere il piacere di accoglierLa di nuovo prossimamente, Con il miei distinti saluti Jean-Christophe

21. Antonello c.
    Antonello c.

Bellissima vista lago, ottimo il servizio e la cucina. Giusto rapporto qualità/prezzo. Una serata stupenda.

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentile Antonello, E stato un grande piacere accoglierVi per la vostra cena di sabato, e sono lieto di leggere che avete apprezzato il tempo trascorso a tavola. Grazie di avere condiviso la Sua esperienza positiva che ci incoraggia sempre a dare il meglio di noi ai nostri ospiti. E la nostra più bella ricompensa di essere stati capaci di farVi passare "una serata stupenda"! Tutto lo staff del restaurant si unisce a me per augurarVi una bella fine estate. I miei distinti saluti Jean-Christophe

22. Viv v.
    Viv v.

Gentilissima accoglienza, location sul lago suggestiva, arredo curato come il.servizio, molto buone le pietanze, pesce fresco e porzioni abbondanti. Siamo stati davvero bene e torneremo!

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentile Vic Vic, Grazie di avere scelto Le restaurant in Villa. E un piacere vedere che avete apprezzato la vostra cena di sabato tra vista sul Lario e buon cibo. Condividerò la Sua opinione sul nostro servizio con il personale di sala per incoraggiarlo a mantenere sempre alto la sua affabilità e professionalità. Nell'attesa di avere il piacere di accoglierLa di nuovo, I nostri più distinti saluti Jean-Christophe

23. Chiara M.
    Chiara M.

Bellissima location, con vista sul lago. Cibo molto buono, personale cortese. Le uniche pecche, le porzioni sono un po' scarse e c'e un po' di difficolta'a trovare parcheggio. Consigliato.

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentilissima Chiara, Grazie di avere scelto Le Restaurant in Villa e di avere preso il tempo di condividere la Sua esperienza. Sono lieto di leggere che avete apprezzato il vostro pranzo del sabato. Condividerò con il nostro Chef, la Sua opinione sulle nostre porzioni pensate per un pasto di 3 portate, quando avete pranzato di un primo e un dolce a persona. La nostra Villa, è l'unico ristorante ad Argegno lago a disporre di due parcheggi privati. Consigliamo quindi ai nostri ospiti di rivolgersi alla nostra Reception per il parcheggio che può essere difficoltoso ad Argegno in agosto! Tutto lo Staff del Restaurant La ringrazia ancora per la Sua visita e Le augura una bella fine d'estate. Distinti saluti Jean-Christophe

24. Lia k.
    Lia k.

il ristorante è posto su una meravigliosa terrazza sul lago, la vista del lago è totale! i piatti sono di ottimo livello, alcuni di pesce di lago. il servizio attento e cordiale, prezzi giusti

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentilissima Lia, Grazie di avere scelto Le Restaurant in Villa, Siamo lieti di leggere che avete apprezzato il tempo trascorso con noi a tavola, tra vista, buon cibo. Tutto il personale del Restaurant si unisce a me per augurarLe tante belle cose. Distinti saluti Jean-Christophe

25. Silvia F.
    Silvia F.

Location stupenda

26. Nadia A.
    Nadia A.

Buona cucina di lago gustata su di una bella veranda con vista. Prezzi nella norma della zona, servizio attento e preciso, norme anti covid rispettate.

Villa BelvedereVilla Belvedere

Gentilissima Nadia, Grazie della Sua visita e della Sua recensione essenziale ma precisa. Sono lieto di leggere che ha apprezzato il tempo a tavola passato con noi. Con i miei distinti saluti Jean-Christophe

27. Tiziana d.
    Tiziana d.

Posto stupendo. Cibo fantastico..

28. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Tutto veramente ottimo.

29. Mihaela S.
    Mihaela S.

Bellissima location, vista lago spettacolare, personale gentilissimo, cibo ottimo... ingredienti giusti per una serata perfetta!!! Assolutamente da provare!!!

30. Catia b.
    Catia b.

Mia figlia era già stata in questo bel ristorante utilizzando gli yums the fork ed ha insistito per tornarci: ottimo consiglio! Bella atmosfera, buon cibo, gentilezza. Bravi, ritorneremo

31. Ivan C.
    Ivan C.

Ottima vista ma cibo e servizio nella media. Mi aspettavo molto di più! Conto leggermente sopra la media.

32. Giuseppe g.
    Giuseppe g.

Ottimi piatti in una location mozzafiato

33. Elisabetta b.
    Elisabetta b.

Location meravigliosa proprio sul lago, personale simpatico e cordiale, cibo ottimo.

34. Cinzia Simona v.
    Cinzia Simona v.

Assolutamente deludente! La terrina di salmone marinato altro non è che una volgare fetta di salmone affumicato delle buste arrotolata intorno ad un formaggio spalmabile (verosimilmente Philadelphia) aromatizzato alle erbe ; il risotto al persico è un riso bollito che naviga nell’acqua e nulla ha a che vedere con il tipico piatto lariano . Unico punto a favore la vista stupenda sul lago . Bocciato senza appello

35. Sabrina l.
    Sabrina l.

Cameriere simpatico! Location esterna molto bella con veranda estremamente calda (ore13). Risotto al pesce persico un po' troppo delicato e al dente. Ravioli MOLTO gustosi alle cappesante, gamberetti e piova. Dolci buoni al mosse di caffè, fragola e tortino di pesce con crema chantilly????

36. Stefano S.
    Stefano S.

Terrazza stupenda con vista stupenda. Personale gentile, non invadente e rispettoso dei protocolli sanitari. Cibo ottimo, porzioni giuste e c'è anche un intero menu di sole opzioni senza glutine. Consigliatissimo!

37. Beba M.
    Beba M.

Tutto perfetto,cucina però deludente,peccato

38. Elisabetta S.
    Elisabetta S.

Posto molto bello vista sul lago spettacolare..cibo ottimo da tornarci sicuramente

39. Alessandro P.
    Alessandro P.

Un ottima scoperta grazie a un noto programma televisico. Personale attento e mai invadente. Piatti eccellenti che sanno valorizzare i prodotti locali. Prezzo, qualità e quantità nelle giuste dosi. Location eccellente. A zero passi dal lago! Abbiamo pranzato praticamente sopra.

40. Edoardo B.
    Edoardo B.

Location 10, servizio 10, menù 10. Il proprietario è gentilissimo e molto professionale. Ci vuole poco per far sentire alle persone il valore di andare ad un Ristorante e qui ci riescono benissimo.