Recensioni - Villa Bassi

Villa Bassi

• Vittoria G.

Vittoria G.23 recensioni

6 febbraio 2024

Piatti ottimi in un ambiente curato ed elegante.

• Patricia P.

Patricia P.4 recensioni

23 gennaio 2024

Ho trovato questo ristorante quasi per caso sul internet , ed e stata una ottima scelta , un po’ lontana da me , circa 90km , ma il tempi speso per il viaggio ne valsa la pena . Ho mangiato antipasto , primo e secondo , dolce ed era tutto squisito ! Ho apprezzato tantissimo la possibilità di prenotare online . Grazie mille ! Ala prossima

• Benedetta V.

Benedetta V.1 recensione

10 marzo 2023

Villa Bassi è stata una piacevole scoperta: la location è molto graziosa, il personale gentile e preparato, ma che sa anche mettere a proprio agio i commensali. Abbiamo mangiato davvero bene, tornerei sicuramente!

• Luca S.

Luca S.4 recensioni

9 dicembre 2022

Locale molto curato, personale preparato è disponibile, titolare estremamente competente sui vini e abbinamenti con il cibo. Consigliato per serate di degustazione enogastronomiche

• Andrea S.16 recensioni

27 agosto 2022

Locale elegante , bella atmosfera . Cibo di qualità e servizio gentile . Il proprietario cura personalmente una ottima cantina

• Fabio G.13 recensioni

9 agosto 2022

Cena eccellente, servizio attento, gentile e cordiale ma tempi di attesa lunghissimi tra una portata e un'altra!

• Matteo T.16 recensioni

20 luglio 2022

Pasto in assoluta tranquillità. Assolutamente da ritornarci

• Giulia G.

Giulia G.3 recensioni

9 gennaio 2022

Esperienza sublime ! Piatti eccellenti! Consigliatissimo il primo di tortelli con petto d'oca fegato e tartufo

• Alessandro M.

Alessandro M.97 recensioni

4 dicembre 2021

Cucina eccellente! Personale da istruire un po’ di più e il proprietario: se si incazza con dei clienti non deve farlo pesare agli altri clienti

• Andrea S.16 recensioni

25 settembre 2021

Bel ristorante ricavato da una vecchia Villa veneta ,atmosfera elegante.personale preparato, cibo di qualità e non banale

• Diego T.5 recensioni

18 luglio 2021

Non conoscevo questo posto e ci siamo andati oggi, 18 luglio 2021, con la mia famiglia. Personale super disponibile, cordiale, gentile e preparato. Piatti non banali e decisamente invitanti. Location molto bella. Di sicuro un posto in cui torneremo.

• Fabiola G.64 recensioni

4 giugno 2021

Ristorante che già conosco, posto stupendo . Piatti ben serviti e genuini. Consiglio

• Silvia D.20 recensioni

1 novembre 2020

Posto molto elegante e piacevole ! Cibo top ! Servizio ok ! Noi e la seconda volta che ci andiamo ! Consiglio !!????

• Chiara C.49 recensioni

3 ottobre 2020

Piatti molto curati, ottima scelta dei vini, dolci ottimi. Buono per una cena intima, ristorante romantico.

• Davide B.7 recensioni

9 settembre 2020

Una bellissima serata per festeggiare i 15 anni di fidanzamento tra le colline delle Bregonze. Bel posto, personale gentile e simpatico. Piatti veramente ottimi e una buona selezione di vini.

• Claudio V.2 recensioni

14 agosto 2020

Enoteca e ristorante, posto elegante e ben curato. Personale cortese, cibo molto buono per quello che abbiamo provato e prezzi onesti. Abbiamo gradito la musica di sottofondo molto rilassante, eravamo in due con neonato a seguito e ci ha aiutato a tenerlo tranquillo. La struttura era nei pressi del B&B dove alloggiavano, se l’avessimo provata prima ci saremmo tornati ma era ahimè l’ultima sera...

• Paolo S.37 recensioni

21 luglio 2020

Locale piacevole, silenzioso e ben arredato. Il servizio è stato impeccabile, professionale e gentile allo stesso tempo. Le pietanze erano originali e delicate. In particolare, la tartare di tonno era deliziosa e abbondante. Da riprovare assolutamente alla prossima visita da queste parti.

• Alberto B.17 recensioni

8 luglio 2020

Ottimo servizio, discreto e professionale. Locale d’atmosfera e buon cibo. Consigliato

• Maria Shara P.

Maria Shara P.61 recensioni

30 giugno 2020

Mangiare in giardino in una sera d'estate è un'esperienza che amplifica la bontà della cucina e della cantina di questo ottimo locale! Grazie!

• Umberto P.68 recensioni

31 dicembre 2019

Piatti raffinati e delicati. Rapporto qualità/prezzo senz'altro ottimo. Ritorneremo!!

• Maria Shara P.

Maria Shara P.61 recensioni

23 febbraio 2019

Cibo di ottima qualità servito in modo classico e curato. Ottima carta dei vini. Locale datato ma molto ben conservato e gestito. Soddisfatti di una piacevole cena in un ambiente accogliente.

22 maggio 2018

Charme e atmosfera incantevole. Gestione impeccabile. Consiglio vivamente.

• Flavio P.

Flavio P.77 recensioni

25 gennaio 2018

Atmosfera distinta, personale estremamente gentile e splendida vista sull’esterno. Porzioni ridotte, ma di alta qualità.

• - -3 recensioni

26 novembre 2017

Posto raffinato al punto giusto....

• - -3 recensioni

10 novembre 2017

per una piacevole serata un.ottimo.ristorante

• Roberto M.

Roberto M.69 recensioni

7 settembre 2017

Ottima scoperta! Piatti ricercati, servizio eccellente. Ci ritornerò!

25 agosto 2017

Un ottimo ristorante in un contesto invidiabile. Nei mesi estivi la terrazza è un ulteriore plus. Piatti molto curati e delicati che sanno far emergere i buoni sapori degli ingredienti con grande equilibrio.

8 agosto 2017

Il locale è molto bello, pulito ed accogliente. La location è strepitosa ed è possibile mangiare anche all'aperto. Il personale è attento, gentile e sorridente. I piatti sono freschissimi, gustodi e preparati con cura. Ci tornerò sicuramente!!

• Camilla S.16 recensioni

21 giugno 2017

Bellissima location e cibo molto buono. Possibilità di scegliere tra diverse pietanze e vasto assortimento di vini. Consiglio in modo particolare di provare i dessert! Persone gentile e disponibile, ci tornerò di sicuro.

12 marzo 2017

Ottimo pranzo, ambiente elegante impeccabile servizio