Recensioni Vigna del Mare

1. Francesco b.
    Francesco b.

Buono. Qualità ottima, scialatelli allo scoglio, una bontà! Peccato che non sia più convenzionato con The Fork.

2. Alessandro S.
    Alessandro S.

Ordinato una Fornarina (stria) buona! Primi piatti immangiabili (dopo avere atteso un’ora buona)

3. Federica R.
    Federica R.

Non posso dire altro che eccellente! Ottimo cibo e personale molto accogliente. Porzioni abbondanti!

4. Vittoria T.
    Vittoria T.

Ottima scoperta

5. Elisa s.
    Elisa s.

Siamo stati già parecchie volte in questo locale e ogni volta è la conferma della scelta! I piatti sono buoni e abbondanti, noi abbiamo provato il menu degustazione pesce e la pizza ai frutti di mare... top! Ci torneremo??? Certo!!!!! E sarà la sesta volta!

6. Ciro C.
    Ciro C.

Ottimo ristorante con piatti buoni e abbondanti. Servizio veloce. Ottima scelta di piatti consigliatissimo.

7. Andrea T.
    Andrea T.

Locale informale ma personale molto gentile e disponibile cibo discreto!

8. Chiara m.
    Chiara m.

Abbiamo preso un antipasto dello chef in due, tortellacci con vongole veraci (1in 2) e un fritto misto sempre da dividere. L’antipasto nulla da dire, i tortellacci avevano la pasta grossa e purtroppo le vongole erano piene di sabbia, quando lo abbiamo fatto notare ci hanno chiesto se fossimo intenzionati a sostituirli con un altro primo e per scusarsi che ci avrebbero offerto il dolce. Tiramisù e mascarpone buono, anche se non estivi. Delusione sul conto sul quale non erano presenti, come promesso, i due dolci, ma c’erano i tortellacci. Non torneremo sicuramente.

9. Valentina B.
    Valentina B.

Ambiente cordiale e famigliare Sapori gustosi e genuini.

10. Fabio g.
    Fabio g.

Ci siamo stati ieri ed abbiamo fatto fatica a finire il pranzo, oggi ci siamo orientati sulle pizze...che dire buonissime anche queste. Davvero un posto ottimo.

11. Fabio g.
    Fabio g.

Trovato tramite questa app viste le ottime recensioni abbiamo deciso di provarlo (oltretutto dista 300m dal nostro albergo) le porzioni così abbondanti da non riuscire a finire i secondi. Personale gentilissimo, servizio veloce. Piatti di pesce ottimi.

12. Massimo m.
    Massimo m.

Ottimo servizio ...portate molto abbondanti e ottime

13. Donato S.
    Donato S.

Ottima pizza. Consigliatissimo

14. Fabrizia P.
    Fabrizia P.

Se l'avevo scoperto prima ... Peccato ???? Tutto buonissimo piatti enormi e prezzi onesti . Personale simpaticissimo e attento a consigliarci ????????

15. Simone C.
    Simone C.

Personale accogliente. Cibo buono con giusto rapporto qualità prezzo. Ho prenotato con sconto 20% regolarmente applicato. Posto carino con possibilità di mangiare all'aperto

16. Mirko B.
    Mirko B.

Piatti buonissimi e abbondanti. Pizza primo e frittura. Un po distante dalla zona centrale ma lo consiglio

17. Valentina M.
    Valentina M.

Pizza molto buona, personale molto gentile e prezzi bassi, oltretutto abbiamo cenato in compagnia di piano bar..... ottimo, ci torneremo.

18. Nadia P.
    Nadia P.

I proprietari ed il personale tutti molto gentili. Il ristorante è grande ma l'atmosfera è quasi casalinga.... Cibo ottimo. Sono contenta di averlo scelto e ci torneró sicuramente.

19. Gerardo Z.
    Gerardo Z.

Davvero una bella accoglienza .. La signora del locale molto gentile e professionale ... Se volete mangiare fino alla morte e stare bene allo stesso tempo ... venite in questo locale .. 5 stelle ????

20. L.luca V.
    L.luca V.

Ho preso un primo tagliolini allo scoglio tutto pesce de congelato la domenica alle 13 avere 3 tavoli con clienti fa capire che non è certo un ristorante molto conosciuto

Vigna del Mare

Salve, per quanto riguarda il tagliolino allo scoglio, è sempre stato apprezzato dai nostri clienti, ma a sto punto se non è stato di suo gradimento poteva dircelo alla cassa o al tavolo. Invece per i tavoli in un periodo normale, noi lavoriamo meno perché la gente preferisce stare al mare e mangiare direttamente lì. Il mio locale, invece, è a 100 m dal mare, quindi la gente tende a fermarsi in locali lì vicini o sulla spiaggia. Per concludere, in un periodo complicato come quello di adesso per colpa del covid, è normale che si lavori la metà della metà e non siamo gli unici.

21. Camilla g.
    Camilla g.

Buona cucina...e ottime porzioni abbondanti..unica pecca..servizio lento... e confuso.. Atmosfera carina con musica dal vivo ...

22. Angela M.
    Angela M.

Piatti buoni, pizza buona, il sabato sera si rischia di aspettare anche più di 1 ora per avere 2 pizze. Volume della musica che impediva di scambiarsi due parole. Probabilmente non era giusta ...

23. Matteo C.
    Matteo C.

Tempi di attesa biblici

24. Luigi B.
    Luigi B.

Buona la cucina, la proprietaria brava e simpatica, il servizio inesperto, il Karaoke secondo me inappropiato, poi son gusti.

Vigna del Mare

Salve grazie per i complimenti della cucina e della proprietaria. Purtroppo in serate affollate puo capitare che il servizio non sia sempre perfetto nonostante ci mettiamo tutta la buona volontà. Se ricapita di tornare da noi, può dare una occhiata alla nostra pagina di Facebook per vedere le serate musicali, in modo tale che li posso preparare un tavolo lontano dalla musica..

25. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Ero stato tante volte ma questa volta e’ stato deludente!!!! Per avere una frittura di pesce abbiamo aspettato un’ora e quarantacinque minuti e dire che alle 20.30 il locale era semivuoto!!!!Quando e’arrivata la portata era troppo cotta e salatissima!!!!Nonstante le scuse questo locale verrà depennato assolutamente!!! Locale mediocre che ha alzato i prezzi come un ristorante di categoria superiore!!!Da Evitare , si sconsiglia !!!!

Vigna del Mare

Salve le richiedo di nuovo scusa, per il ritardo delle portate, ma come le ho detto già ieri la sua comanda era andata persa in cucina. Sbagliare è umano e può sempre capitare a chiunque, nonostante la nostra buona volontà per garantire un buon servizio. Abbiamo deciso di aumentare qualcosa perché anche i nostri fornitori hanno alzato di prezzo i prodotti(tutti i prodotti che utilizziamo sono di buona qualità e a questo aspetto noi ci teniamo molto). Non penso che per un disguido accaduto in una serata si possa sconsigliare un locale nel quale, come ha detto lei, è venuto già altre volte.

26. Gianluca A.
    Gianluca A.

Siamo andati in questo ristorante con un Po di paura perché la prima volta che uscivamo dopo il lock down.ma ci siamo rassicurati perché le distanze sono state pienamente rispettate. Cibo abbondante e buono. Ho preso spaghetti con le vongole e branzino alla griglia. Entrambi cotti a puntino e perfetti di sale. Sconto the fork applicato

27. Eleonora M.
    Eleonora M.

Molto buono, economico e abbondantissimo! Ordinate un piatto solo e poi vedete come va se no dovrete chiedere di portare a casa intere porzioni!

28. Cristina M.
    Cristina M.

Proprietaria simpaticissima. C era karaoke. Carne tenera e buona! Pizza buona! Da provare! Vicino a Cesenatico

29. Leonora F.
    Leonora F.

Ristorante turistico, cibo e prezzo nella media, non abbiamo mangiato dolci quindi non posso giudicare il dessert. Abbiamo trovato una serata di Karaoke e se pur apprezzando, devo suggerire ai proprietari di tenere sotto controllo il volume perché non riuscivamo neanche a sentire il cameriere ne' le persone a tavola. Devo dare un voto di 10/10 al personale: attento, cortese e super disponibile! Torneremo!

30. Alessandra S.
    Alessandra S.

Locale purtoppo gestito veramente male poca professionalità, cibo pessimo per non esagerare, abbiamo preso antipasto dello chef andato a male scialatielli che non lo erano e anche qui frutti di mare andato a male sconsigliatissimo,se volete rovinarvi la giornata andateci

Vigna del Mare

Salve mi dispiace per l'inconveniente. Si come per il periodo che passiamo per colpa del covid il pesce lo prendiamo mano mano, perché c'è poca gente e quindi preferiamo darlo fresco, le insalate di mare li abbiamo fatto stesso giorno, e i scialateli errano secondo me, perché me li ha lasciati un po' neanche farla a posto buonissimi. Infatti ieri il cameriere va chiesto se tutto andava bene e li avete detto che avete fatto il aperitivo e siete sazi,nonostante che avete ordinato antipasto primo e secondo.. Se c'è qualcosa lo preferiamo che il cliente ce lo dica al tavolo, no scrivilo qui.. Per troppo qui il cliente non ha sempre ragione,Secondo me... Neanche il vino non lo avete toccato, anche quello erra marcio?!!

31. Paola G.
    Paola G.

Personale gentile e disponibile. C’è anche uno spazio dedicato al karaoke e balli di gruppo. Le porzioni dei piatti sono molto abbondanti!

32. Giusi S.
    Giusi S.

Servizio eccellente piatti buonissimi era la prima volta che andavo ed era come se ci conoscessero da una vita. Abbiamo mangiato il menù di pesce tutto buonissimo

33. Alessandra M.
    Alessandra M.

Pizza buonissima! Complimenti!

34. Vincenzo e.
    Vincenzo e.

ristorante da scoprire. un po rustico ma in quanto alla cucina... non mangiavo cosi bene da tanto.. se siete in zona fermatevi ad assaggiare le loro porzioni abvondanti e squisite

35. Concetta A.
    Concetta A.

Ottima pizza ???? ben farcita, sevizio veloce, prezzi ok ????

36. Alberto G.
    Alberto G.

piazza veramente buona, pesce ok ma non eccelso unico neo che venerdì pizza contadina 7 euro frutti dì mare 8,50 coperto 1 Euro Sabato sera pizza contadina 7,50 frutti di mare 10 Euro e coperto 1,50 Euro

Vigna del Mare

Salve sabato sera abbiamo cambiato i menù.. È un mese che lo dovevamo fare, ma la tipografia ce la portati sabato e quindi li abb cambiati.

37. Marco B.

Locale alla buona. Provati (e giudicati): passatelli ceci e vongole (abbondante e buono), scialatelli a frutti di mare (abbondante e buono), tagliatelle al ragù (abbondante e buono), grigliata mista di carne (abbondante e buono), frittura di pesce (non ha entusiasmato, non la riprenderò)

38. Linda m.
    Linda m.

Sono già stata una volta in questo locale in inverno e mangiai bene, purtroppo questa volta non è andata così. Non c'è stato un piatto che mi è piaciuto, abbiamo mangiato tutto per la fame, il pesce non era fresco, sembrava tutto scongelato di fretta, la frittura di pesce si sentiva che non era fresca e piena di e olio. Abbiamo aspettato più di mezz'ora tra l'antipasto ed il primo. Il personale è molto gentile, nulla da dire. Il locale avrebbe bisogno di una rimodernata, ma comunque accettabile.

Vigna del Mare

Salve se c'era qualche problema c'è la poteva dire al conto o alla tavola, lo apprezziamo. Invece per il locale ci vogliano sui 100 milla solo per arredamento, e non penso che questo anno e possibile a farlo, poi i muri non sono i miei,noi proviamo al massimo di tenerlo pulito..

39. Concetta A.
    Concetta A.

Mangiare ottimo pizza buona Servizio veloce cordiale e gentile peccato che hanno variato i prezzi da una sera all'altra la sera prima paghi €2,50 in meno la sera dopo lo paghi in più

40. Ciro c.
    Ciro c.