Recensioni - Vicolo 21 Ristorante

1. Salvatore D.
    Salvatore D.

Ristorante molto carino e accogliente. Assolutamente una cucina degna dell’ottimo pesce che abbiamo mangiato. Nota da sottolineare un servizio attento e che ha anticipato sempre e in maniera cordiale i nostri bisogni. Prezzo giustissimo per l’atmosfera, la qualità e la quantità. Consigliatissimo.

Grazie dallo staff del vicolo

2. Michele F.
    Michele F.

La gentilezza del proprietario, la qualità del servizio e la genuinità del pescato creano un' esperienza culinaria fantastica. Consiglio agli amanti del pescato di qualità. Sarà la mia prima tappa quando ritornerò a salerno.

grazie Mikele

3. Michele F.
    Michele F.

Un piccolo ristorante con una grande professionalità. Il titolare é gentilissimo, i piatti sono ottimi e i prezzi adeguati. Consiglio vivamente.

Grazie Mikele..

4. Paolino P.
    Paolino P.

A.bbiamo scelto questo ristorante sulle segnalazioni di the form, la location all'aperto è ottima, siamo stati i primi della serata e ci hanno serviti subito. Purtroppo Il bagno era senza carta igienica. Le porzioni erano modeste confrontate con la media di Salerno.

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

Ci scusiamo per il bagno ... avevate prenotato per le 20:15 siete arrivati alle 19:30 stavamo riassettando per il cambio turno dei dipendenti ... ci scusiamo per il disagio in quanto alle porzioni è soggettivo.... ma senz’altro vi ringrazio per averci scelto... ...il direttore del Vicolo21

5. Mauro z.
    Mauro z.

Piccolo ristorante con personale accogliente e cucina curata anche nella presentazione da andarci sicuramente menù vario anche con pietanze particolari come una buona scielta di crudi

6. Elisabetta c.
    Elisabetta c.

Ottimo ristorante. Tutto molto buono e pesce freschissimo. Posto tranquillo nei pressi della Villa Comunale e del mare. Consigliato agli intolleranti al lattosio !

Grazie Mille dallo staff

7. Barbara B.
    Barbara B.

Bel ristorante vicinissimo al mare, il pesce è davvero fresco, il conto giusto e il servizio buono, camerieri pazienti ed educati

8. Francesco P.
    Francesco P.

Ottimo servizio, pesce fresco, ottimi prodotti di qualità.

9. Angelo Maria P.
    Angelo Maria P.

Nessuna osservazione particolare. Proprietario gentile qualità servizio e cucina buona. Prezzi forse un po' alti ma visto il periodo va più che bene. Si può tornare con piacere.

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

Grazie dallo staff del Vicolo21...

10. Matteo D.
    Matteo D.

Posizione strategica al centro di Salerno, pesce freschissimo, personale molto professionale e cordiale. Ottima scoperta!

Grazie Dallo staff Vicolo21

11. Luca B.
    Luca B.

Tutto perfetto

Grazie mille dallo staff Vicolo21

12. Katia N.
    Katia N.

Ristorante piccolo ma accogliente assumendosi la responsabilità di qualche disagio considerando il periodo che hanno affrontato per la forzata chiusura ....Federica splendida e simpatica ti consiglia bene sulle scelte ...sicuramente ci ritorneremo.

13. Antonella L.
    Antonella L.

Purtroppo abbiamo provato il ristorante in una domenica affollata, problemi con le ordinazioni e attesa molto lunga. Probabilmente sarebbe da riprovare per apprezzare meglio la qualitá del cibo e del servizio.

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

Grazie e ci scusi ancora del disagio purtroppo per il servizio e l’attesa stiamo lavorando per migliorare visto il lungo periodo di chiusura ... grazie per averci scelto

14. Adua N.
    Adua N.

Inaspettatamente ottimo! Pesce fresco e ben presentato, prezzi nella norma. Lo consiglio a tutti!

15. Claudia P.
    Claudia P.

Locale molto bello, così come lo è l' accoglienza di Emiliano. Il cibo favoloso, rapporto qualità - prezzo ottimo. Consigliatissimo, ci tornerò.

16. Massimo A.
    Massimo A.

Ottima cucina e pietanze di pesce fresco, accompagnati dell'accoglienza davvero conviviale del proprietario. Lo consiglio a tutti coloro che visitano Salerno e vogliono trascorrere una bella serata all'aperto ed al centro.

Grazie

17. Raffaele s.
    Raffaele s.

Ottimo ristorante dove degustare del buon pesce fresco, in un ambiente tranquillo e molto accogliente soprattutto per la gentilezza del personale e del proprietario.

18. Leonardo B.
    Leonardo B.

abbiamo scoperto questo ristorantino grazie a the fork...devo dire che è stata una piacevolissima scoperta, ottimo cibo e proprietario gentile e molto preparato. Da ritornare in tempi migliori

19. Nicola t.
    Nicola t.

Diciamo che poteva andare meglio ma la location è compensativa.

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

Buongiorno grazie delle vostre parole ... ma vi voglio rispondere con garbo ... avete dato 4 al service non capisco la motivazione per un vostro standard di piatto vi ho dovuto rifare il piatto (e non perché il piatto presentava materia prima scadente) ma per altri motivi .. comunque la ringrazio e cercheremo di migliorare ancora..

20. Anita E.
    Anita E.

Abbiamo mangiato all’aperto sotto un sole cocente nonostante fosse novembre, ed è stato molto piacevole. Personale gentile e cibo della tradizione; consiglio vivamente i ravioli ripieni di gamberi al lime, deliziosi e fatti da loro, e il polpo, tenerissimo!

21. Luca c.
    Luca c.

Una bellissima scoperta. Cucina eccellente e atmosfera accogliente, ideale per trascorrere una piacevole serata. Servizo davvero ottimo e personale super gentile. Da provare certamente.

22. Eugenio G.
    Eugenio G.

locale piccolo ma accogliente, sapori sinceri e pesce di ottima qualità. Il titolare è una persona schietta. ingredienti di ottima qualità (eccellente l'evo al sapore di mandarino).

Grazie dallo staff del vicolo

23. Laura c.
    Laura c.

Ottimo il crudo! Proprietario carino e gentile.

Grazie Laura... a presto

24. Rosa C.
    Rosa C.

Serata piacevole con una amica, locale pulito, carino, accoglienza ottima da parte (penso) del proprietario. Consigliato per i celiaci, in quanto sono a conoscenza della problematica, ed attrezzati con la pasta senza glutine. Il pane non l'aveva, però capisco che ci sono stata di martedi (anche se i salatini o i grissini si possono tenere in dispensa sempre!) . Peccato per una piccola pietra che ho trovato nella verdura, di cui fortunatamente mi sono accorta ... e non mi sono rotta un dente! Abbiamo preso due calici di prosecco, ed ha avuto l'accortenza di aprire la bottiglia vicino al tavolo, e ciò gli rende merito. Musica di sottofondo molto piacevole. La zuppa di pesce era buona ed abbondante, anche se il sughetto andrebbe migliorata (magari i pomodorini cotti un po di più).

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

Grazie , ci scusiamo purtroppo la scarola viene lavata più volte ma usando prodotti a km o a volte si va incontro a spiacevoli inconvenienti .. seguiremo il suo consiglio nel far ( tirare di più il sugo) grazie mille dallo staff del Vicolo21

25. Antonella S.
    Antonella S.

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta. I proprietari gentilissimi e attenti ad ogni richiesta del cliente, il cibo ottimo, l'atmosfera rilassante e intima. Da ritornare sicuramente, lo consiglio vivamente.!

26. Federico P.
    Federico P.

Lo abbiamo scoperto tramite l' app e siamo rimasti realmente soddisfatti. Le pietanze sono davvero ottime e si presentano bene. L' oste si è dimostrato particolarmente gentile e disponibile. Se vi capitasse di trovarvi a salerno e cercate un ristorante carino dove mangiare del pesce fresco e di qualità questo ristorante è quello che fa per voi.

27. Fabio C.
    Fabio C.

Ristorante molto carino e accogliente, personale gentile e cibo di qualità seppur le porzioni non sono proprio abbondanti. Consiglio di provare Vicolo21.

grazie dallo staff

28. David D.
    David D.

Eccezionale! C'ero già stato e sono tornato con piacere, perché quando le materie prime sono ottime e si cucina con amore, il risultato è sublime. Complimenti al titolare da Roma

Grazie David a presto

29. Marika N.
    Marika N.

Scoperta eccezionale ambiente selezionato e tranquillo il proprietario gentilissimo e attento alla sua clientela, parlando delle pietanze che dire complimenti allo chef ma non solo anche per l’alta qualità dei prodotti! Antipasti abbiamo assaggiato là tartare di tonno e i gamberi su crema di cannellini ed abbiamo proseguito con spaghetti ai ricci e zuppa di pesce entrambi i piatti ottimi e per concludere tiramisù della casa.. in conclusione consigliatissimo per una cena tranquilla e con piatti ricercati ! Ci ritorneremo sicuramente

grazie dallo staff

30. Elena F.
    Elena F.

Bella serata. Il cameriere, penso proprietario, molto servizievole e simpatico senza essere invadente. Portate di buona qualità e quantità (buona la tartare e gli spaghetti alle vongole; ottima la genovese di tonno) . Conto nella norma. Peccato solo che sia lontano dal centro altrimenti avrebbe la riso anza che merita.

Grazie mille dallo staff

31. Michela S.
    Michela S.

Locale accogliente, proprietario gentile che esprime la passione per la ristorazione in tutte le sue sfaccettature in modo impeccabile. Qualità del cibo ottima e cucinati in modo eccellente. Lo consiglio a tutti, sicuramente ci ritorneremo.

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

grazie dallo staff del vicolo

32. Luca g.
    Luca g.

Finalmente a Salerno un crudo di pesce all altezza dei cugini pugliesi e siciliani. Ottima la materia prima, ottima l accoglienza e professionalità del ristoratore; prezzi adeguati all offerta e sconto the fork correttamente applicato. A presto per assaggiare la zuppa di pesce

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

grazie mille e a presto...

33. Gennaro l.
    Gennaro l.

IL CRUDO È ECCEZIONALE, IL RESTO MAGNIFICO. GRAZIE A EMILIANO E AL SUO STAFF. CI RITORNERÒ. GRAZIE.

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

grazie è stato u piacere averla nel nostro ristorante

34. Marco I.
    Marco I.

Ottimo servizio ! Pesce buono e fresco .. atmosfera discreta , ma aimé poco sound ????????‍♂️

grazie

35. Roberto C.
    Roberto C.

Sicuramente pagano lo scotto di non essere in una posizione agevolata, però per chi non vuole per forza passare una serata in mezzo alla “movida” , in pochi minuti a piedi , trova un angolino sicuramente interessante !

36. Manuel M.
    Manuel M.

Scoperto grazie a The Fork, un buon indirizzo a pochi passi dal Giardino della Minerva. Il servizio è molto accurato, le materie prime dei piatti fresche e ben presentate in tavola. Crostino con polipetti affogati, spaghetti di Gragnano con vongole e lupini, linguine allo scoglio... Qui i sapori del mare si ritrovano tutti nel piatto. Ad accompagnare una buona Falanghina del Beneventano. Conto giusto, alleggerito dallo sconto di TheFork. Consigliatissimo.

37. Valentino B.
    Valentino B.

Serata bellissima...siamo stati per la prima volta sabato sera...il proprietario di una gentilezza unica... Il cibo buonissimo come la freschezza del pesce...piatti preparati con cura...locale molto bello e ben organizzato...siamo rimasti fino a tarda sera anche piu del dovuto senza alcun problema da parte dello staff...non vedo l ora di poterci tornare (la distanza e immensa da dove abito ora ma quando rientro x le ferie ci passerò ogni volta)...PS vi consiglio tutto ciò che c e nel menù xké ogni cosa presa o assaggiata era favolosa... A presto e grazie di tutto.... Ahh ti abbiamo scelto in base alla recensione negativa sul tonno scottato...noi l abbiamo preso e come anche la tartare erano di un buono mai provato fin ora....

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

grazie Valentino le tue parole ci riempiono di gioia .. ti aspettiamo

38. Alessandra M.
    Alessandra M.

Ottimo!

Vicolo 21 RistoranteVicolo 21 Ristorante

grazie. dallo staff del vicolo

39. Valeriano M.
    Valeriano M.

Bravi,cordiali e ottimo cibo ????

40. Andrea L.
    Andrea L.

Pesce freschissimo e lavorato al momento, cucina curata, servizio attento e personale, ambiente piacevole in un edificio del XIII secolo. Promozione The Fork applicata senza nemmeno chiederla. Ristorante da ricordare, molto raccomandato.

Grazie