Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Roberto v.20 ottobre 2022 • 4 recensioni
9/10Piccolo angolo di Napoli nel centro di Torino, l'atmosfera è semplice e spontanea dove regna sovrana la pizza in tutte le sue declinazioni , pizze strepitose, prodotte con libertà creativa adatta a soddisfare tutti i palati
Emanuele S.29 giugno 2022 • 12 recensioni
6/10Pizza ok, stile napoletano, birra annacquata, rapporto qualità prezzo molto alto considerando la zona.
Anna M.17 giugno 2022 • 69 recensioni
7/10Location semplice e abbastanza piccola, in un quartiere multietnico. Non hanno acceso il condizionatore, ma messo un ventilatore e si moriva davvero dal caldo. Pizza buona e digeribile, ben lievitata, alla napoletana maniera, per i miei gusti forse un po' focacciosa. Visto il caldo, meglio optare per l'asporto. C'è ampia possibilità di parcheggio in zona e si raggiunge facilmente.
Fabio L.10 giugno 2022 • 1 recensione
8/10Ottima pizza con materie prime di prima qualità . Locale piccolo, consiglio la prenotazione e la ricerca del parcheggio non è semplice , perché situato in una delle vie più trafficate di Torino. Servizio buono e ampia scelta con specialità del giorno .
Luigi D.1 maggio 2022 • 12 recensioni
9,5/10Locale accogliente che propone una vasta scelta di pizze veramente ottime !
Giulia R.9 aprile 2022 • 25 recensioni
9,5/10Ottime pizze e servizio cortese e veloce. Torneremo x provare i fritti. Consigliato
Sara M.19 febbraio 2022 • 5 recensioni
6/10Siamo stati ieri sera in questo locale...di napoletano c'è solo l'atmosfera del locale, senza un pizzico di originalità. Niente di che per il resto
Alessandro M.19 febbraio 2022 • 3 recensioni
3,5/10Dopo averci fatto cambiare di posto per motivi logistici ci siano trovati schiacciati in un angolo con un tavolo traballante, dopo aver aspettato ci hanno portato degli arancini con l'interno estremamente freddo, dopo aver chiamato il cameriere senza esito, abbiamo deciso di cambiare locare non era serata....da parte loro a favore che non ci hanno fatto pagare la quasi consumazione sono stati onesti, se ci sarà una seconda volta e le cose saranno migliorate sarò ben felice di cambiare la valutazione del locale
Annachiara L.6 novembre 2021 • 118 recensioni
6,5/10Da cosa iniziamo? Sì. Avevamo altissime aspettative, forse è stato quello il problema principale. Dalle foto effettivamente sembra che possa essere davvero la pizza napoletana e quindi noi, campani, non vedevamo l'ora di provarla! Il servizio è davvero disorganizzato, all'ingresso abbiamo aspettato una manciata di minuti prima di sederci, perché prima il gestore era al telefono per prendere delle ordinazioni, poi perché doveva coordinare delle pizze in uscita da dare a dei clienti all'esterno. Alla fine chiedo io la possibilità di poterci accomodare, affermando di aver prenotato con Thefork, e lui non sapeva nemmeno cosa fosse. (Forse non si occupa lui di questo?) Comunque, per fortuna c'erano tavoli liberi e quindi ci accomodiamo. Il locale è caratteristico, ci sono molti riferimenti carini alla simbologia partenopea (limoni, peperoncini, Maradona, Vesuvio, mare, ecc.), purtroppo anche la musica neomelodica di sottofondo... Il servizio è molto disorganizzato, inoltre nessuno ci ha chiesto di esibire il green pass e loro stessi avevano le mascherine messe molto "a caso". La ragazza che ci ha servito è molto carina e disponibile. Abbiamo ordinato un fritto misto, un po' deludente, perché composto quasi esclusivamente da zeppoline, più due montanare, due arancini e due frittelle di melanzane (noi ci aspettavamo anche frittatine di pasta, crocché, mozzarelline fritte, insomma il classico fritto napoletano), ma comunque buono, non pesante. La delusione più grande però è stata la pizza, che come dicevo, davvero ha le sembianze perfette della pizza partenopea, il problema è che non ne ha la consistenza. Già al coltello risulta croccante, e infatti rimane dritta e "dura" al palato. Gli ingredienti sono sicuramente buoni, però sull'impasto non ci siamo, o meglio non è quello napoletano, che si scioglie in bocca. Forse più vicina a quella siciliana. Peccato davvero. Sottolineo che non è una pizza non buona, semplicemente non è la pizza che noi campani siamo abituati a mangiare. Il conto sicuramente invece in linea con i prezzi "di giù".
Davide S.8 ottobre 2021 • 9 recensioni
9,5/10Ottime pizze e qualità degli ingredienti, personale cordiale, bella atmosfera napoletana e mediterranea in genere con quadri e oggetti a tema.
Vedi foto
Gepi S.30 luglio 2021 • 4 recensioni
9,5/10Locale accogliente, personale attento e pizze ottime!
Donatella R.31 dicembre 2019 • 4 recensioni
8/10Ho trovato Vicoli Vesuviani alle ore 19 del 31 dicembre, nel momento in cui mi sono ritrovata senza compagnia e senza meta per la sera di Capodanno. Sono stata accolta in modo decisamente amichevole; il menu era semplice ma molto buono, quindi tutto OK!
Carlo s.18 settembre 2018 • 161 recensioni
7/10ambiente semplice ma carino. Buona la qualità della pizza integrale 1/2 metro
- -23 luglio 2018 • 13 recensioni
9/10Da provare la loro pizza fritta e le "pizzel cu a pummarola", davvero squisite. Ottimo il cuoppo misto. Presente anche servizio takeaway e delivery con consegna a casa.
Chiara c.31 marzo 2018 • 35 recensioni
8/10ottima pizza, antipasto abbondante. locale curato e personale cordiale. consigliato.
- -24 febbraio 2018 • 13 recensioni
10/10Ottima pizza fritta e rapporto qualità prezzo eccellente. Assolutamente da provare
28 recensioni di Tripadvisor
Saremo chiusi dal 7 agosto al 4 settembre
Via Francesco Cigna, 56, 10152, Torino, Italia
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.