1. Alessia R.
    Alessia R.

Pesce fresco, cucinato bene, prezzo equo... location che per il caldo estivo è l'ideale. Proprietari garbati e professionali, servizio un po' lento e sbadato.... ma di sera, non c'è alcuna fretta...

2. Andrea M.
    Andrea M.

Ristorante in Montagna in bel contesto panoramico.

3. Franco c.
    Franco c.

Ottimo cucina curata servizio eccellente tutto buono dal primo al dolce consiglatissimo

4. Martina a.
    Martina a.

Ottima scoperta, cibo ottimo e particolare, personale molto gentile e accogliente, senza mancare di professionalità!! Grazie per la serata

5. Ilaria C.
    Ilaria C.

Il ristorante si presenta in modo molto curato con una bella atmosfera rustica, ma allo stesso tempo raffinata. Abbiamo cenato piacevolmente piatti buoni e curati. Ci torneremo sicuramente. E' stata infatti una piacevole scoperta.

6. Viola P.
    Viola P.

Tutto molto buono. Assaggio di antipasti molto buoni.. Locale molto accogliente, con il camino. CI siamo già stati 2/3 volte e penso che ci torneremo. Consigliato

7. Andrea A.
    Andrea A.

Accoglienza come al solito non solo cordialissima ma addirittura affettuosa, atmosfera giusta, gentilezza e competenza. Soddisfattissimi.

8. Davide D.
    Davide D.

Arrivati alle 20.10 locale semivuoto, ci siamo messi a sedere da soli senza accoglienza dopo aver aspettato 5 minuti alla porta.ordinato 2 risotti di mare poi un riso hai funghi con provola e una impepata di cozze. Sono arrivati alle 22.10 solo alla mia moglie il risotto ai funghi alle 23 perche era cascato in cucina e il titolare si e scusato nel frattempo gli ha portato dei crostini ai funghi.cibo molto buono preso tagliata di tonno eccezionale con delle salsine. Mi lamento solo del servizio. Non so se e dei camerieri o in cucina, in sala vedevo che mangiava poca gente. Conclusioni gli do un altra change perche quel locale con quei propretari si è sempre mangiato e servito in maniera impeccabile