Recensioni - Ventuno

1. Alessio M.
    Alessio M.

Bella serata! Location ben situata con ampio parcheggio. Cibo buono e porzioni giuste paragonate al prezzo. Il servizio è il punto forte. Ragazzi preparati, gentili e disponibili. Torneremo sicuramente

2. Angela C.
    Angela C.

Bel ristorantino, spazioso carino e con personale celere e gentile. Anche la cucina molto buona ho preso delle trofie con pesto al pistacchio davvero molto buone. Tornerò sicuramente!

3. Anna M.
    Anna M.

Sempre ottimo, iramai siamo spesso a ce a al ventuno ,per la bontà delle pizze e soprattutto per la gentilezza e la cortesia del personale....ci ha sempre serviti Alfonso un goiovane cameriere, gentike e molto professionale...

4. Anna M.
    Anna M.

Ci siamo trovati benissimo ci siamo già venuti parecchie volte,ieri sera chiacchiere con crudo e burrata, veramente deliziosa, mai mangiata cosi buona...poi farinata farcita, ottima birra e le solite 2 risate con il cameriere che è veramente simpatico e preparato... Alla prossima volta

5. Pasquale l.
    Pasquale l.

Tutto buonissimo...

6. Marina m.
    Marina m.

Adoro questo ristorante. Pizza buonissima Spritz Campari ottimo Pagato con satispay La compagnia speciale Sono stata ospite Abito sopra il ristorante

7. Elisa t.
    Elisa t.

Veramente un’ottima scoperta, in una parte della città che troppo spesso viene sottovalutata loro portano una ventata d’aria fresca! Personale attento e molto cortese, dehor ben curato e tranquillo. Da provare assolutamente la farinata!!!! Torneremo sicuramente.

8. Marisa S.
    Marisa S.

Questo ristorante è sempre sempre una garanzia di genuinità, cortesia e allegria. Siamo molto molto affezionati a questo locale e al suo staff che è sempre cordiale e disponibile. Cibo buono, pizze ottime!

9. Mariagiovanna Z.
    Mariagiovanna Z.

Il locale si trova in una zona non vicina al centro città però è stata una bella scoperta! E' un locale nuovo con un bel dehor, molto spazioso all'interno e ben arredato/curato. Il menù prevede oltre alle classiche, delle pizze basate sulle specialità regionali con accostamenti originali. Pizze buone ma non eccezionali (impasto un pò "gommoso"), dolci fatti in casa e molto buoni (ottima la cheese cake al pistacchio!). Servizio giovane e molto cortese. Ci ritornerò per provare il menù del ristorante! Consigliato per una serata fra amici perché il locale è molto ampio e si respira una bella atmosfera!

10. Monica S.
    Monica S.

Abbiamo cenato nello spazio esterno di questo ristorante-pizzeria, usufruendo dello sconto Yums di The Fork. A colpirci è stata la cordialità del personale e l'attenzione data ai propri clienti. Le pizze sono realizzate con ingredienti di ottima qualità ed è possibile scegliere, oltre alle pizze classiche, anche pizze dagli abbinamenti più particolari. Esperienza, quindi, ottima; locale da consigliare!

11. Antonio A.
    Antonio A.

Pizze eccellenti. Location molto carina.Prezzi molto onesti e nella norma come tutte le pizzerie che servono pizze napoletane!

12. Massimo N.
    Massimo N.

Bel locale con ampi spazi. Personale cordiale e disponibile. Ho mangiato una pizza con la mi compagna buonissima !!!! Prossima volta proveremo la cucina

13. Marina m.

Sotto casa ????! Semplicemente perfetto Chiacchiere ottime

14. Lorenza D.
    Lorenza D.

Cosa dire di questo ristorante..... Da provareeee

15. Eddy A.
    Eddy A.

SPESSO VADO AL VENTUNO, ED E' SEMPRE UN PIACERE TORNARCI ..LA PIZZA NON DELUDE MAI E' SEMPRE OTTIMA . BUONO IL SERVIZIO E QUALITA' PREZZO. BELLA AREA DEHOR REALIZZATA PER MANGIARE FUORI PIACEVOLE E ACCOGLIENTE.

16. Roberto V.
    Roberto V.

Si conferma che al ristorante Ventuno si mangia bene, i tavoli all'aperto sono distanziati e puliti. Una cosa che non va bene è che volevo pagare con the Fork pay così come proposto dall'app, ma alla cassa mi dicono che non è possibile, questo è da correggere, grazie lo stesso.

17. Sara L.
    Sara L.

Sempre spettacolare, il cibo e la location veramente ottimi. Eravamo in 10 e siamo stati larghi, comodi ed abbiamo mangiato benissimo. In questo ristorante ho mangiato la carbonara più buona della mia vita.

18. Marina m.
    Marina m.

Ristorante all aperto molto carino. Pizza ottima Peccato l attesa di un ora . Potrebbero migliorare la qualità della birra alla spina. Bella atmosfera

19. Debora G.
    Debora G.

Il locale Ventuno è stata una bella scoperta. Cibo eccellente, pizze fantastiche, servizio attento. Ci siamo trovate molto bene, di sicuro ci ritorneremo!

20. Carmine T.
    Carmine T.

Ambiente ampio e piacevole, abbiamo ordinato per curiosità una farinata e una pizza per assaggiarle: davvero ottime! Il coniglio era perfetto. Speriamo di tornarci presto

21. Marisa S.
    Marisa S.

Ventuno è sempre garanzia di cibo ottimo e ambiente confortevole! Lo staff è gentile e simpatico. Ci tornerei tutti i giorni!

22. Gabriele b.
    Gabriele b.

piacevole per una pausa pranzo in famiglia, cibo e servizio ottimi. Locale moderno con arredamento minimal ma con una buona atmosfera, un po' troppo rumoroso

23. Lucia l.
    Lucia l.

ristorante 21 è stata una piacevole scoperta. Cibo buono, ingredienti e condimenti di alta qualità come pure bevande fredde e calde. La pizza è cotta al forno a legna. Atmosfera informale ma amichevole e piacevole. Pulizia buona anche nei bagni.

24. Marisa S.
    Marisa S.

I ragazzi di questo ristorante sanno farti sentire a casa. Il cibo è ottimo e spero che presto si possa godere dell'intero menù.

25. Alex O.
    Alex O.

Un ottimo posto per pranzare o cenare. Cucina ricercata con menù stagionali e pizza ottima. Ormai sono un fedelissimo per questo ristorante che ho conosciuto per caso grazie a The Fork.

26. Vincenzo g.
    Vincenzo g.

Sono già stato in questo locale e mi sono sempre trovato bene. Mangiato benissimo . Ottima la pizza e i dolci di produzione propria. Ci tornerò sicuramente

27. Svetlana J.
    Svetlana J.

Cucina buona e personale davvero gentile.

28. Vincenzo g.
    Vincenzo g.

Sono andato con amici e abbiamo mangiato benissimo. Prodotti di qualità e sicuramente ci ritorneremo

29. Costantino B.
    Costantino B.

Sono andato per la prima volta. Ottima scoperta

30. Laura S.
    Laura S.

Cibo molto buono, buon servizio e personale gentile. Lo consiglio vivamente

31. Marco Z.
    Marco Z.

Un locale particolare ricavato probabilmente da una fabbrica dimessa, carino ed originale negli arredi. Pulito ed ordinato. Cucina buona, porzioni molto abbondanti, farinata ottima. Prezzo giusto.

32. Vale v.
    Vale v.

Ottima pizza, ricca di ingredienti e ben cotta, mai bruciata. Personale gentile e non invadente. Ambiente ampio e ben illuminato. Attenti all'igiene. Da consigliare.

33. Enzo R.
    Enzo R.

Ottima scoperta sotto casa. Pizza super buona!

34. Octavian T.
    Octavian T.

Camerieri molto attenti e professionali, cibo molto buono ci torneremo sicuramente consiglio di provarlo per la grande varietà che offrono

35. Jolanda V.
    Jolanda V.

Davvero davvero buono! Servizio gentile e disponibile. Speriamo di tornare presto a cena passato questo brutto periodo!

36. Claudio c.
    Claudio c.

Tutto perfetto dal servizio al cibo al vino.... Yums accettati senza problemi.... Bravi continuate così!!

37. Cristina R.
    Cristina R.

ottima conferma nuovo menù autunnale... semplicemente bravissimi

38. Giusi m.
    Giusi m.

Bellissima scoperta, porzioni abbondanti e cura nella materia prima, personale efficiente. Ottimo rapporto qualità prezzo

39. Octavian T.
    Octavian T.

Ottimo come prodotti e come servizio

40. Jolanda V.
    Jolanda V.

Un'ottima scoperta! Cibo ottimo, l'antipasto con il salmone buonissimo ne avrei mangiate cinquanta da quanto era buona! Personale cortese e disponibile per qualsiasi esigenza. Ci tornerò sicuramente molto presto!