Recensioni Vecchie Storie

1. Angelica R.
    Angelica R.

Un posto spettacolare! Il percorso degustazione è spettacolare, soprattutto i piatti di pesce

2. Roberta G.
    Roberta G.

Un'ottima scoperta! Abbiamo mangiato benissimo. Il personale gentile ed educato

3. Anna D.
    Anna D.

Portate ben presentate e di qualità. Il servizio è impeccabile. Ottimi gli antipasti ed i primi .Sicuramente ritorneremo per assaggiare altre specialità!

4. Valeria M.
    Valeria M.

Posto elegante e curato. Ottimi piatti, presentati bene. Costi accessibili.

5. Daniele l.
    Daniele l.

Ottimo locale, prezzi un po alti

6. Francesco R.
    Francesco R.

Non è stato difficile scegliere questo ristorante: il ranking sulle varie piattaforme (the fork, Google etc) è altissimo ed è ... meritatissimo. Bella la location, il servizio è eccellente e la cucina ci è piaciuta molto. Equilibrato il conto: consigliatissimo.

7. Rosaria p.
    Rosaria p.

Ottima scoperta. Personale cordiale. Ottima la qualità del cibo. Ci ritornerei volentieri.

8. Fernando a.
    Fernando a.

Ottimo personale molto accogliente e disponibile. Disposto a consigli e a guidare sul menù. Atmosfera gradevole, pesce fresco e squisito. Molto famigliare e rispettoso delle regole del Covid-19.

9. Francesco m.
    Francesco m.

Un ottima scoperta, tutto buonissimo, dall antipasto al sorbetto, servizio veloce, da ritornare al più presto

10. Mariano D.
    Mariano D.

Benissimo. Tutto molto buono. Non sò cosa dire altro. Sismo stati bene e abbiamo mangiato ben. Non sò perchè mi costringete a scrivere 120 caratteri, era ad un passo dal non fare più la mia recensione. Stolti e sciocchi programmatori web.

11. Maria C.
    Maria C.

Tutto perfetto: ottima cucina, professionalità, servizio e accoglienza. Consigliatissimo!!!

12. Emidio B.
    Emidio B.

Vecchie Storie. Di nome e di fatto, come pre-COVID. Un passsaggio unico (e stretto) per ingresso ed uscita (c'era il disinfettante per le mani ? boh) , clienti che accedono al locale e personale senza mascherina, tavoli forse troppo vicini, un solo separe' nel locale (tra il tavolo a me assegnato e quello vicino), classici menu' da sfogliare (saranno stati disinfettati ???) . E poi il menu' non corrisponde a quello pubblicato, dice il responsabile: '... si non l'abbiamo aggiornato...' . Ovviamente sono andato via. Il responsabile ci accompagna facendo allontanare altri clienti (senza mascherina) in attesa di entrare.

13. Domenico S.
    Domenico S.

Pranzo domenicale in famiglia. Piacevolissima sorpresa: mangiare pesce a Massafra. Qualità delle materie prime, ottima, così come l'esecuzione dei piatti. Una delle migliori (se non la migliore) spaghettate ai ricci di mare. Servizio accogliente e discreto. Rapporto qualità/prezzo, onesto. Da consigliare agli amici e da ritornarci sicuramente.

14. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Una piacevole scoperta nel cuore di Massafra. Ottima cucina, personale super competente e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente.

15. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Il miglior piatto di pasta con i ricci di mare della mia vita.... è la terza volta che vengo in questo locale ...ogni volta è un piacere. Grande Vito.

16. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Piccolo ristorante assolutamente da provare. Materie prime di assoluto livello qualitativo, piatto da gustare assolutamente linguine con ricci di mare.

17. Samanta L.
    Samanta L.

Trovato su thefork, e devo dire che ne sono rimasta davvero contenta. Ottimo davvero. Personale gentile, e atmosfera molto gradevole. I piatti squisiti.

18. Roberto C.
    Roberto C.

Ottimo ristorante con piatti tipici e gustosi.Costi contenuti e nella norma per la zona.

19. Andrea D.
    Andrea D.

Ristorante in continuo aggiornamento, menù piacevolmente aggiornato, servizio impeccabile. Vasta scelta di vini ricercati. Piacevole e da tornarci.

20. Cosimo M.
    Cosimo M.

Ottimo ristorante cibo ottimo compreso il servizio lo consiglio bella esperienza personale gentile e professionale bella la location i prezzi sono adeguati

21. Gianvittorio D.
    Gianvittorio D.

Ottima esperienza in questo ristorante che non conoscevo. Piatti di qualità e cortesia mi hanno completamente soddisfatto. Linguina ai Ricci superlativa!

22. Luigi s.
    Luigi s.

Ottimo ristorante per riservati momenti di convivialita’

23. Antonella b.
    Antonella b.

È stata una piacevole scoperta questo ristorante. Ottimi piatti di pesce molto ricercati e gustosi. Crostacei e frutti di mare freschissimi. Antipasti sfiziosi e primi piatti che valorizzano le materie prime locali. Personale molto cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.Torneremo sicuramente per degustare altre pietanze

24. Donato C.
    Donato C.

Al ristorante Vecchie Storie si mangia bene, questo è una certezza! Le materie prime sono di ottima qualità e ben presentate a tavola. Il servizio in sala è eccezionale grazie alla professionalità del giovane Marco. Prezzi un po' alti ma confacenti alla bontà delle pietanze.

25. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Top restaurant! Il clt coccolato con piatti succulenti cortesia e simpatia! A presto!

26. Andrea D.
    Andrea D.

Una garanzia questo ristorante, sempre alla ricerca di nuove idee, soluzioni da offrire alla clientela. Il servizio impeccabile.

27. Andrea D.
    Andrea D.

Piacevole scoperta, servizio lodevole, scelta vasta di vini importanti, luogo per coppie, amici e lavoro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

28. Daniele C.
    Daniele C.

Ottimo ristorante. Servizio eccellente, molto buono il primo. Prodotti di qualità. Consigliato

29. Mario e.
    Mario e.

Una piacevole sorpresa. Bellissima atmosfera in una location meravigliosa. Servizio ineccepibile. Qualità dei puatti, eccezionale. Invito tutti coloro che si trovano a Massafra, a fermarsi. Tornerò quanto prima

30. Vittorio V.
    Vittorio V.

professionalità accoglienza e qualità

31. Pietro s.
    Pietro s.

È stato tutto come ci si aspettava...

32. Anna g.
    Anna g.

Buono l'antipasto da 7 portate e buone le orecchiette di grano arso con crema di asparagi Linguine con vongole, cozze e bottarga da urlo!. Tutte le portate sono ben presentate. Il personale di sala molto attento e preparsto. Lo consiglio.

33. DOMENICO S.
    DOMENICO S.

Eravamo in vacanza in zona e abbiamo scelto questo locale perchè presente nella lista RestoPolis. Cibo ottimo, buona scelta e personale cordiale (chef incluso). Unico grande neo, la mancanza di un menù (dove tra l'altro verificare i prezzi). Ci siamo un po' ingenuamente fidati del consiglio dello chef e, per 4 antipasti, 4 primi e 3 bottiglie d'acqua (no vino) abbiamo speso la modica cifra di 95 euro, sinceramente tanto e ben lontano dal nostro budget.