Recensioni - Vecchia Pescheria

Vecchia Pescheria

Tavolo molto buono412 recensioni

• Ale S.4 recensioni

22 giugno 2024

Cibo buono ed abbondante Menù completo e con buone scelte Sevizio buono e staff molto gentile

• Marco V.26 recensioni

21 giugno 2024

Ci siamo trovati benissimo, non ho dato il punteggio pieno perché il servizio è leggermente lento e l’ambiente purtroppo era disturbato da una manifestazione nella piazzetta antistante però consiglio di andarci e ci tornerei. Gentilezza e cortesia sono le caratteristiche del personale e buona la qualità delle pietanze

• Paolo B.60 recensioni

24 maggio 2024

Hanno gestito brillantemente un problema di sala.

• Giacomo B.

Giacomo B.90 recensioni

15 giugno 2024

Locale in centro a Cervia, nella vecchia pescheria. Ambiente esterno su piazzetta molto suggestivo. Personale gentile, servizio nella media (positiva intendo), attesa media. Porzioni davvero molto (troppo) “piccole” per i prezzi proposti (persino con sconto). Sopratutto i primi.

• Tiziana R.73 recensioni

15 giugno 2024

ristorante molto carino abbiamo mangiato nella piazzetta fuori bella location. Menù con pochi piatti ma molti gradevoli, prezzi nella media.

• Federica B.17 recensioni

7 giugno 2024

Questo ristorante si trova dietro al comune in una bella piazzetta con atmosfera piacevole! Il personale gentile e disponibile! Ciao siamo trovati bene!

• Annalisa F.13 recensioni

1 giugno 2024

Non era la prima volta. Siamo tornati perché il posto è caratteristico e il cibo di ottima qualità

• Antonio I.1 recensione

28 maggio 2024

Una bella sorpresa nel centro di Cervia. Posto suggestivo, si mangia tra i vecchi banchi del mercato del pesce del’800. Presce e freschissimo e personale cordiale e preparato! Bravi!

• Piero M.49 recensioni

25 maggio 2024

Ottima esperienza: ambiente suggestivo, personale molto accogliente e gentile, piatti originali e buonissimi.

• J S.1 recensione

4 maggio 2024

Il ristorante è molto accattivante, con prezzi, accoglienza e servizio tipici della riviera. Ma due diversi piatti di pasta sciapi, privi di sale e di carattere lo buttano suo malgrado in un ombra da cui è difficile sollevarsi rispetto alla concorrenziale qualità vicina. Un vero peccato.

• Giulia D.1 recensione

28 aprile 2024

Ottimo ristorante, in bellissimo contesto! Cibo molto buono, semplice ma gustoso porzioni giuste, qualità del pesce alta! Buon rapporto qualità prezzo e servizio impeccabile!

• alessandro c.7 recensioni

25 aprile 2024

Consigliato. Ottima qualità . Ritorneremo

• Francesco C.7 recensioni

26 aprile 2024

Locale bello, ambiente curato, camerie ri e proprietari gentili. Cibo eccellente. Secondo me andrebbe solo curata la velocità del servizio.

• Ornella m.

Ornella m.24 recensioni

14 aprile 2024

Prima volta in questo locale nonostante sia a due passi da casa...ci siamo trovati benissimo...dal cibo al servizio. Consigliamo senza dubbi

• Marco R.162 recensioni

14 aprile 2024

antipasti primi secondi dessert, bella location, cortesia e disponibilità,

• Federica G.2 recensioni

13 aprile 2024

Poca qualità,prezzi alti da menù

Vecchia PescheriaProprietario

Buonasera sig.ra Giralico, Forse c’è stato un errore e vi invitiamo a verificare che la recensione sia effettivamente rivolta a noi in quanto durante e a fine pasto ci avete riferito, più volte, che tutto era stato di vostro gradimento, in particolare i calamari con bacon. Un saluto dalla Vecchia Pescheria

• rino B.5 recensioni

8 marzo 2024

Cibo fresco, pasta fatta in casa, ottimi

• manu.ser s.

manu.ser s.1 recensione

3 marzo 2024

Ottimo in tutto

• Devil O.

Devil O.1 recensione

29 dicembre 2023

Ambiente carino. Temperatura del locale un po' bassa. Cibo buono. Applicato lo sconto solo a metà.

• Arianna L.10 recensioni

8 dicembre 2023

Servizio gentile peccato che invece che il costo totale del servizio era di 93 euro e abbiamo pagato 83 euro.. lo sconto di the fork era del 20 % e la signora aveva calcolato piu' volte.. fatto proprio a posta..

• Matteo B.8 recensioni

18 agosto 2023

Qualità del cibo sopra la media. Piatti non abbondanti, ma davvero buoni e particolari. Tagliere di salumi di mare piatto consigliato. Passatelli con gamberi è un piatto che associa sapori unici in modo equilibrato. Spiedone gamberi e calamari molto gustoso e cotto alla perfezione. Per quando riguarda la location: in valore assoluto è molto elegante, rilassante e piacevole. Purtroppo siamo capitati in un tavolo vicino alla zona di passaggio della piazza e con altri clienti ammassati in piedi a bere vicino al nostro tavolo. Fastidioso. Relativamente al voto qualità - prezzo: la qualità del cibo è buona, ma i prezzi imposti dai ristoratori ormai sono fuori controllo. 50 euro a testa per mangiare un antipasto e un primo di pesce con un unico calice di vino sono eccessivi (purtroppo però non è una questione relativa solo a questo singolo ristorante). Sicuramente the fork dovrebbe aggiornare le fasce di prezzo mettendo indicazioni più realistiche. A somme fatte il ristorante è molto consigliato, preparandosi a fare piangere il portafoglio.

• Stefano m.24 recensioni

23 luglio 2023

Il prodigarsi del titolare (credo fosse) a rassicurare i Clienti sull’arrivo imminente degli ordini non è servito a salvare una serata storta, Ci saranno occasioni migliori in futuro, spero.

• Carlotta P.104 recensioni

8 luglio 2023

Locale bellissimo pesce fresco servizio impeccabile

• cristina b.4 recensioni

30 giugno 2023

siamo stati a cena in questo piccolo ristorante con amici ed è stata una piacevole scoperta. Servizio eccellente e il personale è stato molto accogliente e gentile. Abbiamo apprezzato la presentazione dei piatti, l'atmosfera mediterranea e cibo ottimo. ci torneremo sicuramente

• Milena Z.2 recensioni

28 maggio 2023

Troppo caro

• Joly V.10 recensioni

13 maggio 2023

Che bella esperienza, tutti gentilissimi e cibo super buono! Torneremo sicuramente. Ps ,il risotto era spaziale!

• Roberta P.25 recensioni

29 aprile 2023

Top in tutto, splendida location, servizio super, piatti deliziosi, fanno tutto sul momento .

• Simonetta R.74 recensioni

29 aprile 2023

Qualità del pesce ottima, tutto molto saporito. Location stupenda, con ancora i banconi del pesce nel marmo di allora ora adibiti a tavoli per la cena. Servizio cortesissimo, attesa breve. Lo consiglio assolutamente!

• Paola g.3 recensioni

30 aprile 2023

In 4 , 2 adulti e 2 bimbi, abbiamo preso 2 spritz con antipasto di salume di mare, molto buono, le bimbe spaghetti con le vongole e spiedini di calamari e gamberi: divorate! Abbiamo preso una frittura di pesce, asciutta e giustamente salata…. Un appunto lo devo fare e che ormai sono più le verdure che il pesce ed il costo è alto. Buone anche le patatine fritte tagliate a fette. Un po’ lentino il servizio e per le ordinate successive abbiamo dovuto ripetere due volte. Nel complesso è un bel locale originale. Abbiamo mangiato bene, i prezzi ormai ahimè ovunque. Ci tornerei. Lo spritz 8€ senza nessun stuzzichino è troppo secondo me.

• Silvia p.12 recensioni

29 aprile 2023

Passatelli con gamberi e spaghetti (un po’ troppo al dente) con poverazze due antipasti (di cui cozze tiepide) acqua euro 67 con sconto the fork euro 55

• Giulia T.

Giulia T.1 recensione

28 aprile 2023

Abbiamo trovato una bellissima accoglienza da parte del personale. Ottimo il cibo e il rapporto qualità/prezzo. Il locale è molto particolare e arredato con gusto.

• Silvia C.

Silvia C.1 recensione

23 aprile 2023

Bellissimo il posto, gentile il personale. Davvero eccezionali le cozze alla tarantina e molto buoni i tagliolini al cacio e pepe di mare. Il vino al calice si può migliorare (Pinot nero).

• Paolo L.

Paolo L.14 recensioni

9 aprile 2023

Siamo stati bene, abbiamo gustato ottime portate equilibrate ed appetitose nel gusto. Se capiterà torneremo sicuramente.

• Giorgio m.18 recensioni

1 aprile 2023

Ristorante tipico molto carino, sembra di mangiare in una vecchia pescheria rimessa ai giorni nostri, ottimo il cibo. da ritornarci sicuramente

• Elisa N.3 recensioni

2 aprile 2023

Tutti molto buono!!

• Samantha L.13 recensioni

19 marzo 2023

Locale accogliente e suggestivo, con un buon servizio, qualità del cibo ottima. Esperienza da ripetere assolutamente!

• Rita S.

Rita S.34 recensioni

19 febbraio 2023

Purtroppo è stata un'esperienza da non ripetere, attesa di 2 ore tra l'antipasto e un primo. Qualità del cibo nella media ma non lo consiglio.

• Marianna G.19 recensioni

19 febbraio 2023

Purtroppo avevo aspettative molto alte, siamo arrivati alle 13.00 e alle 14.35 ancora non ci avevano servito il primo.. Dopo averlo fatto presente al cameriere sono arrivati subito i piatti, ovviamente preparati in fretta e quindi non al meglio. Peccato perchè il sapore era ottimo, ma la pasta quasi cruda per la fretta. Abbiamo ordinato un tipo di vino e ne è arrivato un altro, quando ce ne siamo accorti al momento del conto il gestore ha immediatamente posto rimedio. Locale molto bello, atmosfera particolare, cibo per quel poco che abbiamo assaggiato buono, merita una seconda possibilità.

• Matteo R.6 recensioni

12 febbraio 2023

Tanto potenziale, soprattutto perché il locale è molto particolare, ma i piatti ci hanno un po' deluso, sia come sapori che come esecuzione: non valgono il prezzo...

• Emanuele F.10 recensioni

12 febbraio 2023