1. Barbara F.
    Barbara F.

luci e ombre....locale purtroppo praticamente vuoto per via del periodo covid....il menù proposto non è quello visibile sul sito...e un po' ci ha deluso....buono il risotto con bresaola e fiori di zucca...nella norma il branzino....rincari dei vini un po' troppo alti...rispetta in pieno le norme anti-covid....

Valentino Legend

Buongiorno, grazie per l'apprezzamento sul risotto e per la piacevole chiaccherata finale, penso che se dovessimo tenere la carta completa di sempre con la richiesta odierna, mantenendo per scelta aziendale sempre ed incondizionatamente la nostra qualita' solita, faremmo meglio a chiudere, visto che gia' cosi' lavoriamo in conspevole perdita, ma abbiamo scelto di riaprire, proprio per dare un servizio al nostro cliente e far vedere che comunque in totale sicurezza e' giusto riaprire, soprattutto in una Milano che conta piu' chiusure che riaperture. Nonostante tutto presentiamo un menu con tra menu e fuori menu 80% della nostra normale proposta. Sulla carta vini invecea proprio non mi trova concorde, in quanto non abbiamo toccato nessun prezzo al rialzo, anzi alcuni arrotondamenti vengono applicti per ribasso. Cordialmente andrea

2. Franco N.
    Franco N.

ottimo ristorante con piatti preparati con cura da ingredienti freschi e genuini, locale fatto a modo di veranda con un affaccio sulla strada. che non mi ha entusiasmato, personale molto gentile.

3. Marina A.
    Marina A.

Positiva esperienza da Valentino Legend! Servizio impeccabile, il cameriere preposto al nostro tavolo è stato gentilissimo e premuroso. Andrea, il gestore, è una persona affabile e competente : ci ha consigliato un ottimo Franciacorta che invito vivamente a provare....l'abbiamo gustato con piatti di pesce freschissimo e ben presentato. Atmosfera rilassante ed ideale per una bella serata!

4. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Perfetto ! Tutto perfetto... dalla qualità dei piatti al servizio ... ritornerò sicuramente

5. Veronica V.
    Veronica V.

Location top, dietro il Duomo, cibo davvero ottimo, il titolare è molto simpatico e cordiale, prezzi in linea con la location, consigliato con thefork!

6. Laura  O.
    Laura O.

Ambiente molto accogliente, personale attento, cibo davvero ottimo. È stata una bella scoperta e con lo sconto di The Fork ha un prezzo conveniente. Sicuramente torneremo

7. Sergio B.
    Sergio B.

Un'ottima cena in un ambiente elegante ma senza sfarzo, con un servizio molto cortese e puntuale e i piatti di qualità superiore. Da segnalare le capesante con burro di astice e crema di piselli dolci, i paccheri di Gragnano con gamberi e asparagi. Ottimi anche i dolci, sia la cassata che il soufflè di pistacchio di Bronte.

8. Maurizio E.
    Maurizio E.

Ottima location nel centro di milano e a due passi dal duomo per rilassarsi e essere ospiti di Valentino e degustare qualche piatto particolare. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente avremo occasione di ritornarci

9. Loredana D.
    Loredana D.

Ottima posizione per un ristorante tradizionale. Piatti ben preparati. Poca luce. Bilancio positivo

10. Samuel F.
    Samuel F.

Andrea è magistrale. Dall’accoglimento all’intrattenimento durante e post serata ineccepibile. È stato un immenso piacere cenare nel suo ristorante e fare due chiacchiere con lui. Ve lo consiglio!!!

11. Salvatore M.
    Salvatore M.

Locale a 30 secondi dal duomo. Prezzi nella norma data la posizione. Cibo ottimo!

12. Jessica M.
    Jessica M.

Una cena molto piacevole. Servizio gentile e buoni piatti. Con lo sconto del 50% i prezzi sono giusti.

13. Paola F.
    Paola F.

Buon ristorante vicino al Duomo. Interessante il menu con molte proposte originali. Prezzi decisamente alti se non fosse per la promozione di The Fork; in particolare eccessivo il ricarico sui vini.

14. Daniele M.
    Daniele M.

Locale grazioso ed accogliente, ma troppe compagnie chiassose. Il cibo è buono ma ridotto nelle porzioni, di conseguenza caro a prezzo pieno e accettabile con lo sconto The Fork al cinquanta per cento.

15. Liliana B.
    Liliana B.

Buon ristorante. Un po’ caro, ma abbordabile con The Fork. Piatti ben presentati e abbondanti. Personale gentile. Quando è pieno c’è un po’ di confusione.

16. Mario m.
    Mario m.

quando sono in centro a Milano valentino è uno dei miei ristoranti preferiti per la cortesia e la preparazione del personale di sale e ovviamente per la cucina

17. Carlo B.
    Carlo B.

E' la terza volta che vengo e devo dire che ho la riconferma della qualità del cibo del servizio e della location !! Se posso fare un appunto lo farei sui dolci che non trovo all'altezza degli altri piatti !! Con la promo sicuramente da provare e da tornare !!!

18. Jacopo T.
    Jacopo T.

Ristorante in pieno centro a due passi dal Duomo, atmosfera fine e delicata. Primi piatti buoni (linguine con vongole e bottarga veramente gustose). Orecchia d'elefante leggera e non unta, peccato per la fonduta di formaggio a mio modo di vedere leggermente poco saporita. Tortino al cioccolato top. Servizio un po' "freddo" anche se i camerieri sono stati super cordiali ed educati. Sarebbe un 8,5, ma il sistema il voto lo calcola in automatico... Con sconto the fork lo consiglio vivamente anche per serate di coppia.

19. Roberto R.
    Roberto R.

Ottimo ristorante nel pieno centro di Milano. Con lo sconto The Fork i prezzi sono molto convenienti.

20. Rosanna M.
    Rosanna M.

Bel ristorante a due passi dal Duomo. Non mi e' piaciuto che NELLA prima parte del menu' CI SIA SCRITTO IN PICCOLO PIATTI NON SOGGETTI AD ALCUN TIPO DI SCONTISTICA. Prezzi cari senza lo sconto. Ho fai lo sconto o non lo fai brutto avere menu' si menu' no.

21. Riccardo M.
    Riccardo M.

Servizio ottimo, piatti molto buoni con ottime materie prime, location raffinata e romantica a due passi dal Duomo.

22. Gaetana C.
    Gaetana C.

Un piacere per gli occhi e anche per il palato! Piatti ben presentati, con abbinamenti sublimi ed equilibrati. Personale gentile e professionale. Ambiente accogliente.

23. Sonia C.
    Sonia C.

Conoscevo già questo ristorante,tornarci con TheFork è stato sicuramente vantaggioso! Ambiente bello,curato ..cibo ottimo e personale attento e presente! Ci torneremo sicuramente!

24. Corrado D.
    Corrado D.

Non ho dato un voto più alto al pranzo domenicale in questo ristorante nel cuore di Milano perché, a 50 metri dal Duomo, non si può tollerare che non venga servita la cotoletta alla milanese (nella carta presente in ben quattro varianti) causa esaurimento della materia prima. Fate meglio la spesa... Per il resto è filato tutto liscio. Ottimi i porcini abbinati alla tagliatelle fatte in casa per il primo e a un delizioso filetto per il secondo. Superbi pure i piatti di pesce. Accoglienza e servizio da dieci e lode, atmosfera degna di menzione dal momento che, nonostante l'emergenza sanitaria in atto, i clienti riempivano tutti i tavoli dando l'idea di una città pronta a reagire. Ha pagato, evidentemente, la scelta coraggiosa di proporre uno sconto del 50% in un festivo a scartamento ridotto per le misure di prevenzione adottate.

25. Danilo Enrico S.
    Danilo Enrico S.

ottimo cibo, contesto molto piacevole, due pecche: locale open space senza abbattimento del rumore, era un po’ rumoroso, reception/cassa in mezzo al locale era un po’ inquietante. per il resto veramente interessante a un prezzo validissimo

26. Samantha S.
    Samantha S.

Il posto è molto carino. I camerieri dovrebbero essere un po' più allegri...

27. Giovanni R.
    Giovanni R.

A 2 passi dal Duomo, questo ristorante offre una cucina di qualità con ottime materie prime. Buonissima la tagliata di tonno con caponata siciliana! Grazie the Fork per averlo consigliato!

28. Sara C.
    Sara C.

Ristorante con un atmosfera elegante e una cucina ottima ho preso la frittura di pesce che nessun’altro fa così buona

29. Gian Paolo D.
    Gian Paolo D.

Questo è un ristorante nel quale, al di fuori di ogni diatriba, si mangia decisamente bene. Piatti interessantissimi, ben realizzati con un'ampia proposta sia di carne che di pesce. Quello che proprio non mi piace è il servizio al tavolo, che è si preciso, ma da atteggiamento di grande sufficienza. Intendiamoci, non sono maleducati, ma semplicemente danno la netta impressione di voler essere da un'altra parte. Magari sono capitato nel tavolo sbagliato. Capita.

30. Mina b.
    Mina b.

Proprio in pieno centro, accanto al Duomo, si trova questo ristorante carino, piatti interessanti e di qualità. Buono risotto con porcini e tagliatelle con ragù di cinghiale. complimenti!

31. Samuele C.
    Samuele C.

Buon ristorante. Da provare.

32. Aurora b.
    Aurora b.

Bell'ambiente e personale molto gentile. Porzioni abbodanti ma per il mio gusto il cibo era troppo sapido.

33. Carlos C.
    Carlos C.

Siamo andati in questo ristorante basandoci sulle recensioni degli altri utenti e devo dire che nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti; cibo molto buono e location acogliente. L'unica pecca è stato il servizio a tavola (se non fosse stato per il propietario molto probabilmente sarebbe stata un esperienza negativa) cameriere poco cordiale! Il proprietatio ha compensato, rivelandosi una persona squisita e premurosa. Nel complesso penso che ci ritorneremo ????

34. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Accessibile con the fork, ambiente confortevole e qualità ottima!!!

35. Carlo B.
    Carlo B.

E' la seconda volta che torno in questo locale che si conferma di alta qualità sia di servizio che di cibo,onestamente con la promo del 50% diventa accessbile altrimenti troppo caro. Da provare sicuramente !!

36. Angelo S.
    Angelo S.

Buon ristorante che già conoscevo. Esperienza falsata da situazione “Coronavirus “ che ha reso Milano ed il ristorante semi deserti con evidente preoccupazione del personale.

37. Martina M.
    Martina M.

Adoro questo ristorante ma stavolta è stato davvero sotto tono...ci sarà anche un clima da Coronavirus ma i camerieri sono stati scostanti. Non hanno fatto un sorriso nemmeno a pagarlo oro! Ovviamente la serata no si concede a chiunque, quindi torneremo (sperando in un trattamento di ben altro tipo)

38. Omar F.
    Omar F.

L uovo morbido dell antipasto era sodo, anche i secondi non un granché...peccato!

39. Tiziana M.
    Tiziana M.

Locale scelto grazie a The Fork , ...locale elegante, accolti con gentilezza e professionalità, varie le proposte alla carta, cucina ottima, ottimo impiattamento. Assolutamente da consigliare ! Non siamo di Milano, ma ci ritorneremo !!

40. Andrea G.
    Andrea G.

Piacevole pranzo domenicale in famiglia. Conto ottimo grazie alla riduzione targata The Fork. Posizione centrale che più non si può!