Recensioni - Valentina

1. MARCO B.
    MARCO B.

È la seconda volta che ci torniamo direi sempre bene, abbiamo preso i Primi e la Pizza tutto buono e veloce per pranzo; servizio gentile e disponibile.

2. Mara C.
    Mara C.

Abbiamo ordinato una grigliata di pesce ed un fritto, sempre di pesce: entrambi buoni, non unti e abbondanti, e personale gentile e attento Ottimo rapporto qualità/prezzo

3. ROSITA C.
    ROSITA C.

Davvero un’ottima cena!! Ho voluto provare questo ristorante attirata dalle recensioni positive x il pesce e confermo che era davvero tutto ottimo ed abbondante con prezzi mai visti! Menù molto vario, abbiamo preso l’antipasto misto ed era eccezionale! C’era un salmone marinato che si scioglieva in bocca ! E poi primo, fritto , pesce spada con verdure (un piatto enorme e buonissimo!!) , sorbetto e un litro di vino della casa .. e in tutto ciò non abbiamo speso neanche 50€! Incredibile!! Complimenti davvero, straconsigliato!!!

4. Roberto C.
    Roberto C.

Ero già stato più volte da Valentina ed ha confermato quello che avevo visto le altre volte. Porzioni abbondanti, ampia scelta di prodotti e ottima qualità.

5. Massimo T.
    Massimo T.

Pizzeria storica del paese di Funo, mantiene la sua tradizionale cucina di pesce e pizzeria, con qualità a prezzi contenuti, in un ambiente oggi rinnovato. Stessa proprietà da sempre.

6. Baravelli S.
    Baravelli S.

FAVOLOSI gli Strigoli di mare, buonissima la pasta all'amatriciana.

7. Luca S.
    Luca S.

Un posto da veloce spuntino e nulla più...

8. Andrea M.
    Andrea M.

Tornerò ogni volta che riesco!!!

9. Claudio c.
    Claudio c.

La cucina a mio avviso è ottima. Ma non ha veramente applicato lo sconto del 20% alla cassa..... Stranamente il pos era guasto

10. Noemi D.
    Noemi D.

Tutto davvero buonissimo ! Servizio ottimo. Ci rivedremo presto

11. Mlena c.
    Mlena c.

Cibo veramente ottimo e abbondante!!! La signora Valentina, mia compaesana, è davvero una persona squisita. Ritorneremo sicuramente !!! ????????????????

12. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Ambiente tranquillo. Abbiamo mangiato molto bene. Da tornarci sicuramente!.

13. Alvin P.
    Alvin P.

Ho sbagliato di un'ora la prenotazione, ma mi hanno subito trovato un tavolo senza problemi. Non c'era più spazio fuori, peccato perchè la zona esterna sembra molto carina. Bruschette diverse da come me le aspettavo, più dei crostini con pomodoro e mozzarella (porzione abbondantissima!). Ottimi spaghetti alle vongole, gradevoli anche bianco della casa e dolce. Sconto the Fork applicato, ma con conto fatto un po' a occhio (25 euro mentre la somma delle poratte dava 23,5). Resta comunque un locale economico e con ottimo rapporto qualità/prezzo anche senza promozioni.

14. Viviana s.
    Viviana s.

Tutto buono

15. Mauro M.
    Mauro M.

Branzino ottimo, pizza buonissima, bravissimi e grazie

16. Fabio A.
    Fabio A.

Personale accogliente locale grazioso cucina alla mano...

17. Andrea M.
    Andrea M.

Tutto ottimo, pesce saporito ed abbondante, dolci da bis!! Torneremo presto

18. Luca S.
    Luca S.

Locale casalingo ma sufficientemente curato. Mangiato del buon pesce servito con della piada per alleviare l'attesa. Spesa corretta per il servizio ed il cibo. Torneremo.

19. Stefano B.
    Stefano B.

Ottima posizione, menù super assortito rapporto qualità/prezzo eccellente. Da provare assolutamente.

20. Mauro M.

Pizza e dolci ottimi.

21. Roberto C.
    Roberto C.

Ottima cucina, piatti abbondanti, rapporto qualità/prezzo più che buono. Ci tornerò sicuramente

22. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Posto carino, semplice, in centro a Funo. Anche pizza a pranzo. Provato a pranzo scegliendo tra le proposte di The fork, mi sono trovato bene! Cotoletta alla bolognese buona, patate buone. Locale tranquillo con possibilità di spazio all'aperto.

23. Matilde P.
    Matilde P.

Ambiente semplice e famigliare , la signora Filomena gentile e molto disponibile...noi abbiamo mangiato la pizza..buona ma un po' pesante l impasto...dolci strepitosi!!

24. Katia S.
    Katia S.

Locale semplice personale gentile cucina discreta. Veramente molto economico. Da consigliare per un pasto in famiglia

25. Mauro M.
    Mauro M.

Ottima pizza.. ottimi dolci...ottimi prezzi...consigliato

26. Michele T.
    Michele T.

Qui si può dire che non esci con la fame sicuramente tutto bene ottimo lavoro una sicurezza ve lo consiglio vivamente

27. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Personale molto gentile ed ospitale. Cibo buono e abbondante. Prezzi onesti. Consigliatissimo

28. Michele T.
    Michele T.

Grande scoperta ottima la accoglienza la proprietaria molto gentile e disponibile ottimo spaghetto alle vongole veraci e che dire del fritto misto veramente sublime locale pulito carino complimenti per tutto ve lo consiglio vivamente ci tornerò sicuramente

29. Mauro M.

Cibo ottimo. Prezzi buoni. Consigliato

30. Fabio C.
    Fabio C.

Posto tradizionale. Prezzi contenuti e cucina di casa.

31. Massimo T.
    Massimo T.

Ottimo rapporto qualità prezzo

32. Roberto f.
    Roberto f.

Ottima scoperta grazie a The Fork. Cucina tradizionale e casereccia, ambiente tranquillo e proprietaria davvero gentile e alla mano. Prezzi davvero onesti. Torneremo presto.

33. Giusy B.
    Giusy B.

Ambiente semplice e tranquillo, cibo eccellente, consiglio il risotto alla pescatora. La Sig.ra Valentina è gentilissima e simpatica. Ci torneremo di sicuro.

34. IVAN F.
    IVAN F.

Pizza molto buona

35. Daniele V.
    Daniele V.

Ristorante piccolo ma carino e accogliente, ottimo servizio piatti ottimi sia di carne che di pesce. Prezzo giusto. Sconto di TheFork applicato.

36. Mauro M.
    Mauro M.

Ottima pizza, e ottimi dolci.

37. Davide C.
    Davide C.

Portata abbondante e gustosa , servizio preciso e tanti piatti da gustare prossimamente

38. Speranza C.
    Speranza C.

Locale pulito e sistemato, piatti abbondanti e ottimi taglieri, personale abbastanza disponibile e prezzi buoni

39. Mauro M.
    Mauro M.

Tutto molto buono, personale attento e gentile. Ampia scelta di carne, pesce e pizze. Consigliato.

40. Mario m.
    Mario m.

Non è una scoperta. Si mangia il pesce meglio che al mare... e le pizze? Superbe..