Recensioni Va Pensiero

1. Giulia D.
    Giulia D.

Atmosfera calda e accogliente! Piatti gustosi! Consigliato!

2. Luigi s.
    Luigi s.

Ottima cena come al solito...da apprezzare L arricchimento del menu ancora più vario..Complimenti

3. Federico M.
    Federico M.

Ottima scoperta cibo e servizio di alto livello.

4. Flavia G.
    Flavia G.

Ottimo cibo,ben presentato.Locale piccolo ma con personale accogliente ,cordiale e pronto a fare due chiacchiere all’occorrenza.Molto buono il fritto di calamari, le costolette di agnello .....consigliato!!

5. Salvatore r.
    Salvatore r.

Davvero tutto ottimo

6. Ilaria P.
    Ilaria P.

È sempre un piacere tornare in questo piccolo ristorante. La qualità degli ingredienti è ottima: il fritto di calamari che ho mangiato era delizioso. Tutto buono.

7. Giovanna Q.
    Giovanna Q.

Sono cliente fissa

8. Francesco T.
    Francesco T.

Ci rivedranno sicuramente

9. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Consiglio la frittura, veramente buona

10. Nicholas S.
    Nicholas S.

Personale molto accogliente, cibo ottimo

11. Gianni V.
    Gianni V.

Piccolo ristoante con ottima cucina e servizio molto curato

12. M.Luisa C.
    M.Luisa C.

Piccolo locale, pochi tavoli e ambiente tranquillo. Gentile e cordiale la titolare. Vario il menù ed ottima l'idea di inserire anche delle portate nella versione "ridotta". Tutte le scelte sono state azzeccate, siamo stati davvero bene.

13. Raffaele R.
    Raffaele R.

Ritornato per la seconda volta e come la prima tutto molto buono con ingredienti di ottima qualità , servizio con i tempi giustissimi e molta simpatia e cordialità da parte di chi serve ai tavoli... molto accogliente sembra di stare a casa ...da provare senza dubbi per chi non ci è mai stato

14. Tania P.
    Tania P.

A me piacciono i posticini piccoli e tranquilli e questo è decisamente carino! La proprietaria è gentilissima, l'atmosfera è intima e piacevole, le portate ottime. Anche il vino della casa era molto buono, da tornare!!

15. Enzo C.
    Enzo C.

Cucina sempre deliziosa, consigliatissimo!

16. Manuela B.
    Manuela B.

Prima volta per noi, il locale é molto romantico, personale cordiale e alla mano, cibo ottimo. Prezzi nella Norma. Serata Perfetta.

17. Stefania S.
    Stefania S.

Eccezzionale!! Niente da dire. Cucina super, locale molto accogliente e proprietaria molto molto gentile e simpatica.

18. Salvatore D.
    Salvatore D.

Cibo buono, servizio semplice ma preciso e atmosfera familiare

19. Andrea G.
    Andrea G.

Locale molto intimo e accogliente già da subito, bisogna suonare il campanello per entrare. Pochi coperti che rendono l'atmosfera tranquilla, ideale per una coppia. Piatti originali e buona qualità. Nel menù vengono proposti anche i mezzi primi, ossia mezza porzione. Nello sconto The Fork non è compresa la carta dei vini ma solo quello della casa (particolare sottolineato subito dal personale). Dolci eccellenti.

20. Dhyana F.
    Dhyana F.

Ristorante piccolino, senza tanti coperti, molto accogliente. Personale gentile e disponibile ad accontentare le richieste del cliente. Nel menù c’è la possibilità di ordinare una porzione ridotta dei primi piatti. Per due persone abbiamo mangiato un primo intero a testa ed uno ridotto da dividere, un secondo da mangiare in due, due dolci, mezzo litro del vino della casa ed una bottiglia d’acqua. Con lo sconto TheFork abbiamo speso in totale €63. Sicuramente a riprovare.

21. Roberta F.
    Roberta F.

Piccolo ristorante con personale molto cordiale e piatti ben cucinati. Ottimo l'antipasto con gamberi, arance e carciofi

22. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottimi piatti presentati in modo chiaro e semplice che illustra la bravura e l'attenzione che in cucina hanno avuto creando gli abbinamenti. Servizio molto cordiale e friendly. Torneremo certamente a ritrovare i gusti e a conoscerne di nuovi. Meritano.

23. Manuela B.
    Manuela B.

Cibo ottimo, locale accogliente e ambiente familiare! Consigliato!

24. Salvatore r.
    Salvatore r.

Una piacevole sorpresa. Prima volta in questo posto. Personale cortese e curato. Pietanza davvero buone, ben fatte e ben presentate. Locale carino ed accogliente. Adatto a cene con poche persone e adulti. Silenzioso e adatto anche a cene di lavoro tranquille. Pochi posti, circa una trentina. Non lo vedo per famiglie numerose e chiassose. Prezzi nella media, non economico ma neanche troppo caro. Spesa media per 2 persone con antipasto, secondo, vino e dolce circa 70€ totali. Pietanze che cambiano mediamente ogni 2 week. Sicuramente torneremo a provare altrei piatti !

25. Luca C.
    Luca C.

Gentilezza, simpatia, competenza, con contorno di sorrisi e ottimo cibo... Non vedo l'ora di tornare!

26. Patrizia R.
    Patrizia R.

Piccolo ristorante a conduzione familiare in un ambiente raccolto ed accogliente. Servizio accurato e professionale, disponibilità di vini biologici, ottimi i dolci. Aperto anche la domenica a pranzo. Ci torneremo sicuramente.

27. Tommaso f.
    Tommaso f.

Confermata la qualità del cibo, trattoria a conduzione famigliare, molto valida.

28. Monica T.
    Monica T.

Ottima accoglienza. Piatti buoni. Siamo stati bene

29. Claudio S.
    Claudio S.

Personale molto cortese, servizio rapido ed attento; menu interessante (prevede anche la mezza porzione per i primi!), i piatti scelti si sono rivelati ottimi.

30. Sabina f.
    Sabina f.

Bellissimo ristorante. È la prima volta che ci andavo. I piatti sono gustosi ed equilibrati. La frittura di pesce.in particolare è spettacolare: pesce freschissimo e ben cotto. Molto bella la presentazione dei piatti. La cortesia della cameriera è notevole. Locale pulito ed ordinato. Ci tornerò sicuramente. Lo suggerisco a chiunque

31. Andrea B.
    Andrea B.

Piccolo locale, cucina più che buona, disponibilità vini (ma le bottiglie non rientrano nello sconto the fork), titolare molto gentile e alla mano. Serata piacevole

32. Carlo B.
    Carlo B.

Seconda volta qui prima del teatro ed è sempre un piacere. Ottima cucina e personale.

33. Giovanni T.
    Giovanni T.

E' sempre un piacere tornare a mangiare in questo ristorantino in cui la qualità del cibo è veramente ottima e il palato ne trae grande piacere. Peraltro il personale è discreto e professionale il che ti fa sentire coccolato e come se fossi al centro della loro attenzione. Provare per credere

34. Maurizio T.
    Maurizio T.

Un piccolo angolo di gusto e accoglienza , piatti gustosi e curati , servizio attento e cordiale. Proposte culinarie della tradizione con un qualcosa in più . Prezzi in linea con l'offerta. Tornerò sicuramente x gustare la loro cucina .

35. Claudio S.
    Claudio S.

Due antipasti e due secondi di pesce buoni. La cipolla però non era di Tropea come da menù. Ma quello che ci è dispiaciuto è la temperatura davvero fredda del locale, tant'è che siamo usciti di fretta per scaldarci altrove. Ambiente tipo osteria. Caro se fosse per lo sconto con the Fork di cui abbiamo approfittato.

36. Mario a.
    Mario a.

Ottimo sotto tutti i punti di vista

37. IRENE A.
    IRENE A.

Ottima accoglienza e cibi molto buoni. La proprietaria è venuta incontro alle mie esigenze particolari con molta delicatezza e disponibilità. Le porzioni erano giuste e tutto è stato digerito molto bene.

38. Umberto M.
    Umberto M.

Un piccolo ristorante, curato. Accoglienza attenta, disponibile e forse a volte anche un poco "entrante". Buoni i primi, mentre i secondi e i dessert non ci hanno soddisfatto pienamente.

39. Massimo V.
    Massimo V.

Ottimi cucina e servizio, locale un po' piccolo ma carino.

40. Rebecca D.
    Rebecca D.

Ottima scoperta, piatti molto buoni! Peccato che il locale sia piccolo..