1. Michele c.
    Michele c.

Splendido ristorante nei pressi del centro di Bologna. Atmosfera particolare e cucina davvero di ottima qualità. Ho apprezzato la qualità delle materie prime e l'attenzione al cliente. Paste fatte in case sublimi. Complimenti.

2. Antonella  b.
    Antonella b.

ambiente e cibo che hanno superato le aspettative! godurioso.

3. Monica s.
    Monica s.

Prenotazione last minute per 7 persone, tramite TheFork, di sabato... servizio eccellente, primi gustosissimi e atmosfera rustica e rilassante... vivamente consigliato!

4. Mauro G.
    Mauro G.

Ristorante collocato in una ex-libreria, molto accogliente, sottofondo di musica Jazz a volume molto gradevole, personale molto preparato e disponibile a suggerimenti, piatti buoni

5. Ilaria Z.
    Ilaria Z.

Locale veramente suggestivo! Atmosfera rilassante..l'idea delle lampade libro davvero carina, tra l'altro acquistabili! Cibo ottimo è presentato molto bene! Super consigliata la torta tenerina al cioccolato! Fossi riuscita, ne avrei mangiata una seconda fetta!! Se siete anche solo di passaggio e volete trascorrere la serata in un locale fuori dal comune gustando buon cibo e buon vino, ve lo consiglio davvero!

6. Guido e.
    Guido e.

ero solo e sono stato molto viziato da tutto il personale compreso lo chef che ha aggiunto un assaggio non previsto ai miei piatti ho bevuto del vino rosso al bicchiere e la dose è stata veramente generosa ( non quei tristi e averi 10 ml che ti servono nelle vinoteche alla moda) grazie ancora della calda accoglienza

7. - -.
    - -.

Très bonne expérience La salle avant est plus intime nous avions la chance d y etre. Très bonne cuisine typique et la meilleure pannacota que j aie jamais mangée ! Je voudrais la recette ! TB rapport qualité prix

8. Sonia S.
    Sonia S.

Tutto buonissimo, polpette bolognesi da provare assolutamente!!

9. Pierluca R.
    Pierluca R.

Ristorante molto particolare. Ben arredato e romantico. Diverse portate nel menu e alcuni piatti fuori dal menu..pasta fatta in casa. Tagliatelle al ragu molto buone. Dolce di meringa sufficiente. Prezzo equo

10. Davide c.
    Davide c.

Ristorante con un atmosfera molto bella, accogliente e allo stesso tempo gioviale. l'accoglienza e il servizio davvero top che ti fa sentire come se fossi un cliente abitudinario insomma, un amico. i piatti sono tutti ottimi e, oltre all'ormai famoso "balanzone", io vi consiglio le polpette....sublimi. Prezzi giusti per la qualità . Consigliatissimo

11. Francesco T.
    Francesco T.

Ristorante piccolo molto ben tenuto con scaffali pieni di libri nel complesso molto accogliente personale gentile e preparato nel descrivere il menu consiglio le lasagne, i prezzi sono nella norma.

12. Giovanni c.
    Giovanni c.

locale bello, atmosfera giusta, personale disponibile, gentile e preparato, tempi di attesa giusti, conto assolutamente nella norma, complimenti davvero

13. Deimos R.
    Deimos R.

Locale molto accogliente, ben organizzato, personale gentilissimo, ma quel che più conta...ottima cucina!!

14. Andrea G.
    Andrea G.

Più che una scoperta è ormai una conferma! Ottima cucina bolognese, ambiente curato e servizio molto attento. Super consigliato!

15. Silvia P.
    Silvia P.

Mi è piaciuto moltissimo

16. Matteo M.
    Matteo M.

Veniamo accolti da un gentile cameriere che ci illustra con grande padronanza le varie pietanze, facendocele praticamente assaggiare da quanto era precisa la descrizione. Abbiamo apprezzato molto la cordialità di questa persona, che alternava serietà a racconti personali, mai invadenti, sempre divertenti; insomma, ci ha fatto sentire a nostro agio. Abbiamo optato per una bottiglia di vino bianco frizzante tipo Pignoletto, che ben accompagnava il tagliere misto per 4 persone di salumi e formaggi con assaggio di miele. Come prima portata non potevamo non prendere i famosi Balanzoni, dei tortelli con ripieno di ricotta e mortadella, assolutamente squisiti; un nostro commensale ha provato la Gramigna, anch'essa una gioia per le papille gustative. Abbiamo optato poi per una tenerina e una crema al mascarpone, ottimi! Prezzo giusto per la qualità avuta. Consigliatissimo!!!

17. Stefano t.
    Stefano t.

Ottimi piatti, servizio molto gentile e competente. Ambiente creativo. Assolutamente da consigliare

18. Giulia V.
    Giulia V.