1. Marcello D.
    Marcello D.

Un’eccellente lasagna! La visita a Bologna la prevedeva ed il locale ne ha offerta una che ci ha davvero soddisfatti. Complimenti!

2. Serena S.
    Serena S.

Ambiente accogliente, originale e arredato con gusto e pezzi vintage. Servizio attento, mai invadente, spiegazioni esaurienti sui piatti proposti, cucinati con cura e ben presentati.

3. Isabella C.
    Isabella C.

Locale d'atmosfera: una chicca!!Perfetto per un pranzo/cena per mangiare tradizionale in un locale diverso dal solito.

4. Arianna R.
    Arianna R.

Ho visitato questo ristorante per una cena romantica. Bellissima atmosfera, locale tranquillo, personale gentile e servizio adeguato. Buon rapporto qualità prezzo considerata la posizione così centrale, cibo buono ma non eccellente; scelta di piatti piuttosto ristretta, porzioni comunque abbondanti, dolci molto buoni. Lo consiglierei.

5. Vincenzo d.
    Vincenzo d.

Ottimo posto molto accogliente

6. Paola B.
    Paola B.

da provare

7. Giorgio M.
    Giorgio M.

Gentilezza e simpatia del personale. Cucina della tradizione di ottima esecuzione. Lo consiglio.

8. Matias V.
    Matias V.

Ho voluto provare questo locale dopo averlo visto diverse volte passandoci davanti, e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Ambiente davvero al top, atmosfera intima e tranquillo, davvero belli i libri nella libreria e tutto l'arredamento in generale. Menú adeguato e servizio rapido, nulla da ridire. Cibo molto buono e piatti sostanziosi, in generale esperianza piú che positiva e locale nel quale tornerò sicuramente, molto bello e piacevole!

9. Mario S.
    Mario S.

Delizioso locale nel centro di Bologna... staff impeccabile, professionale ma al contempo simpatico e cordiale! Prodotti tipici bolognesi di qualità combinati in piatti belli da vedere e buoni da gustare! Balanzoni e mascarpone con cioccolato assolutamente da provare! Prezzi onesti e accessibili! Consigliatissimo

10. Edoardo M.
    Edoardo M.

Molto buoni sia i primi che i secondi. Ho assaggiato le lasagne, il Balanzone e le le tagliatelle. Tutti molto buoni, ma il Balanzone una spanna sopra gli altri. Ottimo anche il coniglio. Servizio e ospitalità di buon livello. Insomma, consigliato!

11. Maria S.
    Maria S.

Mi sono recata in questo ristorante per un pranzo,domenica 15 ottobre 2017. Locale molto carino e particolare, camerieri preparati e gentili che ci hanno consigliato e spiegato le varie pietanze. Abbiamo mangiato molto bene , dagli antipasti al dolce, tutto accompagnato da una bottiglia di buon sangiovese. Noi lo consigliamo, provare per credere.

12. ElisA S.
    ElisA S.

Servizio ottimo, piatti buoni ma il rapporto prezzo-qualità troppo sbilanciato. 40€ a testa per due antipasti in quattro - salumi e bruschette assortite DIY - due secondi di verdura, sue tartare e due dolci con materie prime che non contemplavano tartufo bianco ed affini, trattandosi di cucina tipica bolognese, mi pare un po’ fuori luogo.

13. giacomo r.
    giacomo r.

Ottimo ristorante! Paste fatte in casa, qualità elevata, servizio cortese è disponibile. Prezzi nella media. Consiglio la gramigna con salsiccia bolognese e panna (fuori menù ma sempre presente) e tagliatelle col ragù. Tagliatelle molto abbondanti, tortellini meno. Eccellente la crema al mascarpone di dolce.

14. Enrica R.
    Enrica R.

Ottima scoperta!! Molto bella l'atmosfera e ottima cucina. Consigliato!!

15. Alessandro R.
    Alessandro R.

Buon ristorante dalla cucina tipica o quasi. Servizio un po' lento e dispiace che non abbiano saputo mantenere il servizio di libreria, specie perché era una storica di Bologna. Buona ma niente di speciale.

16. Alessandra F.
    Alessandra F.

Ottimo, sia per gentilezza dello staff e naturalmente per i gustosissimi piatti. Atmosfera molto accogliente ed originale, complimenti!

17. Camillucci V.
    Camillucci V.

Locale veramente grazioso e particolare.....proprietario simpatico e alla mano. Cucina bolognese che vale assolutamente la pena provare. Consiglio i balanzoni e le polpettine!

18. Erica F.
    Erica F.

Cucina tradizionale bolognese con piatti davvero ottimi. Lo consiglio assolutamente anche per l'ambiente molto carino e accogliente!

19. Paolo C.
    Paolo C.

Bel ristorante immerso nei libri nel centro di Bologna. Buoni piatti, tendenzialmente tipici ma non solo. Forse non il massimo come presentazione, ma saporiti e figli della tradizione. Bella carta dei vini e personale cortese e attento. Conto nella media per locali di questo tipo

20. Laura C.
    Laura C.

Tutto eccellente: cibo, ambiente, servizio.

21. Giovanni C.
    Giovanni C.

Il ristorante è nel cuore di Bologna, in una ex libreria storica di cui è rimasto ancora l'aspetto all'interno. I piatti sono tipici bolognesi con qualche piccola variante. Ottimi il balanzone ripieno di ricotta e mortadella.

22. Carlo C.
    Carlo C.

Locale già conosciuto ed apprezzato per l'elevato equilibrio tra qualità della cucina e sapiente atmosfera. Ottima la posizione, geniale l'idea di non limitare gli spazi dentro/fuori e calda l'accoglienza con arredi d'epoca e libri ovunque. Piatti della tradizione bolognese fatti e presentati con cura, ingredienti di qualità e "raccontati bene" dal personale di sala e dal titolare Stefano, sempre disponibile a far due chiacchiere ai tavoli. Imperdibili i Balanzoni. Conto mai eccessivo.

23. Elena M.
    Elena M.

Personale accogliente e gentile. Cibo e vino ottimi, atmosfera davvero piacevole! Consigliatissimo :)

24. Simone Ferdinando P.
    Simone Ferdinando P.

Cucina letteralmente tradizionale. Carino: è un ristorantino informale dentro ad una sorta di garage, ben arredato.

25. Ivan V.
    Ivan V.

Ristorante incantevole, con una atmosfera culturale che sa di magico, cibo di prima qualità che esalta la cucina Bolognese ed Emiliana, personale cordiale, simpatico ed efficiente. Ci siamo sentiti coccolati in un paradiso culinario.

26. Cosimo p.
    Cosimo p.

Con 33 gradi non si può mangiare senza aria condizionata e soprattutto servire del vino frizzante senza accompagnare la bottiglia con il secchiello del ghiaccio,! Denota mancanza di professionalità e scarsa attenzione per i clienti, così come a fine pasto non chiedere se desiderassimo o meno un dessert........ insomma un'esperienza deludente.

27. Maria Giulia P.
    Maria Giulia P.

locale molto carino, personale simpatico e cibo molto buono, bella scoperta nella splendida Bologna

28. Serena P.
    Serena P.

Stupendo locale nel centro di Bologna, molto particolare e caratteristico, cibo di qualità ed ampia scelta di vini. Servizio eccellente, ci tornerò!

29. Margherita Z.
    Margherita Z.

uno dei migliori ristoranti del centro. pasta fresca eccellente in una location suggestiva

30. Alessandra N.
    Alessandra N.

Cibo molto buono in un'atmosfera piacevole e rilassata, per un prezzo decisamente onesto. Tornerei sicuramente.

31. Flavio R.
    Flavio R.

Carino, accogliente e con un ottima cucina. Menù limitato ma non limitante. Prezzo come atteso. Consiglio caldamente.

32. Salvatore S.
    Salvatore S.

Ottimo locale come anche il servizio.

33. Rocco G.
    Rocco G.

Buona esperienza. Tutto sommato una bella cena in un bel contesto. Prezzi un tantinello alti. Qualità più che soddisfacente.

34. Cristina U.
    Cristina U.

Pietanze buone e servizio cortese. L'ambiente molto particolare. Consigliato.

35. Nadia D.
    Nadia D.

Ottima scoperta! Locale dal gusto ricercato, ingredienti di buona qualità preparati in modo sapiente. Cortesia e professionalità. Assolutamente da provare!

36. - -.
    - -.

Perfect

37. Steven B.
    Steven B.

Posto molto carino, cibo e vini buoni (la cucina è tradizionale/bolognese ma con certi tocchi che raramente si vedono altrove), servizio professionale e cortese. Consigliato.

38. Fabrizio b.
    Fabrizio b.

Ottimi piatti Vegani, ottimi dolci e sopratutto piatti tradizionali Emiliani, da leccarsi i baffi ! Ambiente rilassante,sottofondo musicale TOP , Ci torneremo!!

39. Franco S.
    Franco S.

Locale suggestivo, personale di sala gentile e assai cordiale. Ottimo Sangiovese Riserva, molto graditi i Balanzoni, buono il Friggione, discreti gli Zucchetti ripieni. Spiace che le Costine con patate lasciassero molto a desiderare!...

40. Roberto F.
    Roberto F.

Locale pulito, ben curato e con una bellissima atmosfera. Personale gentile e disponibile. Piatti della tradizione bolognese rivisitati molto buoni.