1. Giulia S.

Kaya M.

Lovely

3. SAMUELE S.
    SAMUELE S.

Una ottima scoperta. Cibo eccellente, in sapore e qualità: tagliere di salumi e formaggi, costine di maiale, galletto in riduzione di miele e birra, polpettine in sugo ai piselli, un calice di buon lambrusco, acqua e coca cola (66 €). Aggiungiamo professionalità e simpatia dei camerieri ed é fatta. Consigliato a chi ama la buona cucina e le porzioni un po' abbondanti.

4. Sergio G.
    Sergio G.

Un locale carino con personale attento e premuroso. Cibo buono con un rapporto qualità prezzo interessante. Ci ritorneremo.

5. Olivia U.
    Olivia U.

Ottimo il Balanzone un tortellone ripieno di una mousse di mortadella e ricotta con vellutata di parmigiano e granella di pistacchio. Da non perdere

6. DAVIDE V.
    DAVIDE V.

Pranzo di coppia domenicale, siamo accolti con cordialità e ci lasciano scegliere il tavolo. Come altri hanno criticato le luci sono soffuse, ma nel contesto a noi sono piaciute. Dalla carta, abbiamo scelto il balanzone ed il coniglio brasato nel sangiovese, mentre dai fuori menù abbiamo pescato i passatelli in brodo ed il galletto glassato in birra e miele. I passatelli sono solamente normali, ma gli altri piatti sono davvero buoni,con una menzione particolare per balanzone e coniglio. Con un amaro finale ed una bottiglia di un onesto rosso regionale, il conto è stato di 77 euro: nulla di regalato, comunque in linea con la media cittadina.

7. Elena G.
    Elena G.

Bellissima scoperta in centro a Bologna: un ristorante libreria! Luci soffuse, libri ovunque, poltrone in angoli lettura...il tutto condito da ottimi piatti della tradizione bolognese. Impeccabile anche il servizio! Super consigliato!

8. Marco B.

Bell’atmosfera . Buoni i tortellini , mentre ho apprezzato meno il carpaccio . Personale molto gentile . Consigliato

9. Kathrine G.
    Kathrine G.

Amo molto questo ristorante a Bologna e vengo spesso a mangiare, è sempre una favolosa esperienza gastronomica all'interno della cucina tradizionale bolognese. Mi sento sempre coccolata dal personale che è accogliente, simpatico ed ha una gran capacità di narrare i piatti.

10. Sylvain F.
    Sylvain F.

Un resto sympa !

11. Simone M.
    Simone M.

Una scoperta stupenda! Ristorante che già volevo provare da tempo, cibo ottimo e servizio di grande professionalità e simpatia! Da consigliare assolutamente e torneremo appena possibile!!

12. Gianluca G.
    Gianluca G.

Un'ottima scoperta!

13. Sam a.
    Sam a.

Ristorante molto carino, ottima atmosfera, intima e soffusa. Il personale davvero gentile e professionale oltre che cordiale. Unica piccola pecca il cibo, o almeno le mie costine di maiale erano davvero secche e stoppose nonostante le patate fossero eccezionali. Antipasto buono e dolce ottimo. Prezzo accetabile, consigliato.

14. Ilenia M.
    Ilenia M.

Ottima cucina, un po’ assillante il servizio.

15. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimo cibo, atmosfera calda e accogliente con un twist jazz

16. Marco s.
    Marco s.

locale piacevole e ottima cucina

17. Nathalie M.
    Nathalie M.

Molto buono. Ritorniamo un giorno!

18. Ettore r.
    Ettore r.

Locale caratteristico in centro di Bologna, personale accogliente e preparato, direi molto commerciali. Ho assaggiato i tortellini in brodo e confermo che erano veramente buoni. Ritornerò sicuramente

19. Fabiana M.
    Fabiana M.

Buon rapporto qualità prezzo...in media con i prezzi di Bologna. Secondo me porzione un po' scarsa per gli antipasti...locale carino e bella atmosfera.

20. Mattia M.
    Mattia M.

Antipasto e primi buoni, ma poco abbondanti, dolci della casa gustosi soprattutto il tiramisù e la panna cotta.Vino della casa ottimo così come il Passito offerto dal ristorante. Servizio premuroso e gentile

21. Gianfranco f.
    Gianfranco f.

Piccolo ristorante nel cuore di Bologna.Servizio,qualità del cibo e location da 10!!!....Atmosfera casalinga e accogliente....ci tornerò sicuramente!!!

22. Gabriele B.
    Gabriele B.

Nel cuore della zona Universitaria. Bella sorpresa, soprattutto come ambiente. Da provare !

23. Cinzia G.
    Cinzia G.

Locale incantevole nel cuore di Bologna. Servizio impeccabile, personale gentile e socievole. Piatti nella media e porzioni un tantino scarse.

24. Carmelo R.
    Carmelo R.

Bell'atmosfera, ottima posizione, originalità, pietanze buone.

25. Manuela  M.
    Manuela M.

Delizioso in tutti i sensi!

26. Matteo G.
    Matteo G.

Cucina tipica bolognese molto buona. Proprietario molto simpatico e alla mano, personale rapido ed efficiente.

27. Gian Luca T.
    Gian Luca T.

Locale molto caratteristico; servizio attento e col giusto mix di professionalità e cordialità; piatti di ottima qualità; prezzo ragionevole.

28. Francesco P.
    Francesco P.

Ottimo , ma troppo caro.

29. Federica G.
    Federica G.

Personale molto simpatico e disponibile, atmosfera intima e cucina tipica bolognese ed ottima!

30. Fabiola D.
    Fabiola D.

Ristorante molto accogliente. Il personale è molto gentile e professionale. Io e il mio ragazzo abbiamo preso i balanzoni veramente eccezionali e il coniglio San giovese una vera delizia. Non vedo l'ora di ritornarci

31. Marina T.
    Marina T.

Qualità ottima. Un mix di tradizione e fantasia.

32. Daniele B.
    Daniele B.

Atmosfera incredibile, cibo ottimo, personale in grado di farti sentire a casa tua. Un ristorante dove abbiamo davvero trovato ristoro, in tutti i sensi.

33. Roberto F.
    Roberto F.

Ottima cucina, servizio professionale, bell’ambiente anche se un po’ rumoroso (gruppo di giovani chiassosi, probabilmente evento casuale).

34. Ugo S.
    Ugo S.

Ottima atmosfera e buona selezione di piatti presentati bene e cucinati meglio. Ottime le lasagne vegetariane. E fantastica la vellutata con crostini. Cortese il personale e celere il servizio.

35. Paola C.
    Paola C.

Locale delizioso: accolti da una luce soffusa e dal calore emanato dai libri, il primo impatto è ottimo. Il tutto viene confermato da una buona cucina emiliana con un tempo d'attesa ragionevole e un servizio che mette in ottima disposizione d'animo. Perfetto come ristoro a pranzo dopo una pesante giornata di lavoro ma da sperimentare in una cena tra amici. Ottimo.

36. Valentina G.
    Valentina G.

Osteria dall’atmosfera particolare dove gustare la tipica cucina bolognese!

37. RICCARDO P.
    RICCARDO P.

Osteria molto accogliente nel centro di Bologna , una gradevole scoperta

38. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ambiente molto accogliente. Buona cucina. Ottimo servizio.

39. Nicla C.
    Nicla C.

Abbiamo preso come antipasto un tagliere misto, buono ma niente di eccezionale. Tra i primi invece menzione particolare per i tortellini in brodo e il Balanzone. Dolci sotto l'aspettativa, tiramisù con savoiardi non imbevuti che risultano un po' asciutti e sorbetto al pistacchio con retrogusto di acido. Il capo sala invece è fantastico, gentilissimo e con una passione incredibile nel raccontarti i piatti e il modo in cui vengono preparati. Prezzi in media.

40. Alessandra S.
    Alessandra S.

Locale molto accogliente e particolare, il menù ha diverse proposte molto invitanti dai primi al dolce, noi abbiamo scelto il piatto balanzone che ci ha colpito molto, uno dei tortelloni più buoni mai mangiati! Anche i dolci sono molto invitanti, consiglio la torta tenerina con il mascarpone. Anche la scelta dei vini è ampia e completa. Servizio cortese ed efficiente, giusta qualità prezzo.