1. Oana T.
    Oana T.

Tutto buono, 2 primi (lasagna e tagliatelle al ragù), 2 dolci buonissimi ( torta al cioccolato e zuppa inglese), 2 caffè poco meno di 40 euro. Servizio veloce e attento. Consigliato!!

2. Antonio F.
    Antonio F.

Una bellissima atmosfera con un personale accogliente ed ottime pietanze Consiglio vivamente!

3. Massimo C.
    Massimo C.

Raramente ho avuto modo di apprezzare una professionalità e precisione nel servizio come da “va mo la”. Il tutto abbinato, in una simbiosi perfetta, con la bontà e la genuinità delle pietanze assaggiate! Bravi davvero!

4. Maria Cristina S.
    Maria Cristina S.

È la terza volta che ci torno insieme alle mie amiche e ogni volta siamo tutte d'accordo e contentissime: cucina curata ed eccellente, locale accogliente, personale professionale e sempre gentilissimo.

5. Gioia G.
    Gioia G.

Bel locale in centro, sicuramente ci torneró!

6. Laura S.
    Laura S.

Seconda volta che vado, eccezionale conferma...consiglio vivamente polpettine e zuccheri ripieni!!

7. Virginia M.
    Virginia M.

Ristorante molto particolare , i libri e il mobilio in generale creano proprio una piacevolissima atmosfera! Il personale è molto gentile e preparato, esaustivo e appassionato nella descrizione dei loro piatti! Sono già andata due vole e nessun piatto mi ha mai delusa, consiglio nello specifico il balanzone!! Tutto eccellente!

8. Simona B.
    Simona B.

Locale molto accogliente e particolare. Servizio cortese e attento. La cucina, certamente non espressa, è mediamente buona, un po' insapore. L'atmosfera, che suggerisce di prendersi il giusto tempo per godersi il cibo, la compagnia e l'ambiente, contrasta con i tre turni previsti per la cena. In meno di un'ora ci hanno fatto ordinare e mangiare.

9. Valerio D.
    Valerio D.

Tutto perfetto.. stile bolognese con un tocco di classe senza sfociare nello snob! Cucina top prezzi giusti e staff gentile e premuroso. Ci torneremo sicuramente! prezzi in linea con la qualità

10. Luca C.
    Luca C.

Tutto ok ... Avevo delle aspettative e sono state rispettate... Personale veramente ok e soprattutto pasta fresca lasagne e dolci super ...

11. Valeria A.
    Valeria A.

conoscevo già bene il posto... e riandarci ogni volta è sempre una squisita conferma. STRACONSIGLIATO

12. Stefano T.
    Stefano T.

Bel posto, bella atmosfera, ottimo servizio, buoni i prezzi. Ma la qualità del cibo mi ha deluso putroppo. Peccato

13. Sergio M.
    Sergio M.

ottimo ristorante tipico bolognese! bella atmosfera e servizio attento e curato.

14. Renato N.
    Renato N.

Ottima osteria tipica! Lasagne classiche e vegetariane fantastiche, vellutata buonissima e porzioni abbondanti. Piacevolissimo il servizio, camerieri competenti e cordiali. Per non parlare poi dei dessert fatti in casa! Un tiramisù buonissimo e una “vera” panna cotta al caramello. Bella location, in centro a Bologna, con i tavoli circondati dai libri. Ci ritorneró sicuramente.

15. Simona A.
    Simona A.

Locale molto particolare, servizio gentilissimo e disponibile (siamo andati con i nostri bimbi, 6 anni e 17 mesi) e cibo eccellente! Come dice mio figlii, merita 100 like!

16. Marta C.
    Marta C.

Piatti gustosi in dosi generose ad un prezzo più che onesto e in un contesto originale. Personale molto molto cortese. Andateci!

17. Angela S.
    Angela S.

Locale molto carino e curato. Buona cucina e personale gentile.

18. Giada G.
    Giada G.

Camerieri molto professionali, cucina nella media, prezzo ok!

19. Michela P.
    Michela P.

Le tagliatelle al ragù erano buonissime, mi hanno ricordato il ragù della nonna.

20. Diego B.
    Diego B.

I sapori non spiccano. Tortelli Balanzone monotoni e galletto al miele e birra dov’è il dolciastro prevaleva e copriva il gusto complessivo. Ottimo il mascarpone con le scaglie di cioccolato. Servizio ed atmosfera top. Cucina da rivedere ordinando altri piatti.

21. Riccardo  N.
    Riccardo N.

Locale caratteristico , cibo e servizio davvero eccellenti !! Consigliatissimo !!

22. Alessandra P.
    Alessandra P.

Locale carino, bella atmosfera, forse più adatto alle coppie per l'atmosfera con luce soffusa. Personale cordiale e simpatico. Peccato per la pasta del primo "Balanzone" un po' spessa, un pochino più sottile e sarebbe stato perfetto.

23. Alessandro V.
    Alessandro V.

Una bella scoperta!! Locale molto carino con una bellissima atmosfera e un ottima cucina! Ci tornerò!

24. Laura S.
    Laura S.

L’’ambientazione che ha ricreato una vecchia libreria (storica di Bologna), la cucina bolognese veramente buona e ben fatta...accoglienza familiare e piacevole. Però bisogna prenotare prima perché non ci sono molti coperti...da ripetere assolutamente!

25. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Excellent! Abbiamo mangiato molto bene in un ambiente diverso dal solito ristorante, atmosfera rilassante ed un servizio effettuato con molta gentilezza da parte di tutti i collaboratori. L’unica pecca è che non accettano American Express!

26. Guido G.
    Guido G.

Bellissima scoperta in centro a Bologna, facile da raggiungere e con un’atmosfera di altri tempi. Ottimo rapporto qualità prezzo per riscoprire i gusti della tradizione.

27. Attilio L.
    Attilio L.

Scelta ottima! Cucina curata, personale gentile e premuroso, ambiente accogliente. Da riprovare!

28. Marco C.
    Marco C.

gentilezza e buon cibo. locale veramente accogliente e personale gentilissimo. Domenica a pranzo, locale pieno e nonostante questo non c'era confusione. Clientela variegata, dalla famiglia al turista, dalla coppietta giovane al gruppo di colleghi. e alla fine una spesa più che onesta.

29. Maura P.
    Maura P.

Ottima scelta aiutata da The Fork ed altri motori di ricerca. Atmosfera molto calda, con luci soffuse ma non troppo, sale accoglienti e riservate. Un piccolo labirinto di ambienti con libri ed oggetti che ti fanno sentire molto più a casa che ad un ristorante. Il personale invece estremamente professionale, preparato e premuroso. Buonissimo il cibo, ma un pochino delusa dalla poca scelta seppur di buona qualità.

30. Marco  f.
    Marco f.

Da provare assolutamente le polpettine in sugo di piselli, molto gustoso e perfetto per scaldarsi nelle giornate fredde Personale attento e gentile Atmosfera rilassante

31. ALBERTO R.
    ALBERTO R.

Ottimo servizio, camerieri veramente gentili e veramente preparati. La cucina è veramente ottima con prodotti di buona qualità. Ieri eravamo in due...un antipasto, un primo, un secondo, un dolce e un'acqua...totale 46.50 prezzo onesto. Ci ritornerò sicuramente.

32. Giustino  B.
    Giustino B.

Bella location, personale affabile e molto preparato. Piatti e pietanze ottimi. Conto adeguato.

33. Daniele C.
    Daniele C.

Piacevole atmosfera, il servizio è ben curato e i piatti davvero molto buoni...cibo di qualità!! Assolutamente da consigliare. Anche la posizione è perfetta.

34. Federica V.
    Federica V.

Il ristorante è bellissimo, i camerieri molto cordiali e simpatici....il cibo davvero buono :)) abbiamo preso tre primi, tutti e tre degni di nota :)

35. Marco f.
    Marco f.

Locale accogliente, personale gentile, cibo buono. Cosa si può volere di più?

36. Marco C.
    Marco C.

Ristorante in pieno centro a Bologna, con piatti della tradizione, alcuni dei quali rivisitati molto bene, prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Consigliato

37. Rachele v.
    Rachele v.

Ottimo! Da antipasti ai primi ai secondi, tutto buonissimo

38. Massimo F.
    Massimo F.

Prima volta, locale molto bello, cibi tradizionali, molto buoni, accoglienza ottima.

39. Davide S.
    Davide S.

Ottima cucina, servizio cordiale e atmosfera piacevolmente tranquilla

40. Hilmi L.
    Hilmi L.

Una piacevole scoperta, piatti ottimi e ben curati accompagnati da un servizio eccellente.