1. Sylvia p.
    Sylvia p.

Locale "magico" che riflette lo spirito unico della nostra citta'. I profumi e i sapori di Bologna sono declinati nei piatti con la tradizione e la gioia di stare a tavola che contraddistingue i suoi abitanti. L'atmosfera è unica si respira l'animo intellettuale di chi ha vissuto questi luoghi in precedenza. Gli arredi sono curati e giustamente retro' . Il personale è estremamente cortese ed accogliente e ti accompagna nella scelta con entusiasmo e competenza.

2. Sonia m.
    Sonia m.

Ottimo ristorante, davvero caratteristico sembra di entrare in una libreria! Tutto buonissimo e personale davvero gentile! Stra consigliato

3. Davide G.
    Davide G.

Buon pasto. Servizio scarso. Poca illuminazione. Fuorviato dalle altre recensioni. Non tornerò

4. Giuliano P.
    Giuliano P.

Fantastico! Tutto perfetto!

5. Marta F.
    Marta F.

Ottimo pranzo! Dalle classiche lasagne alle bolognese ai piatti del giorno che non trovi sul menú. Ci siamo fatte consigliare dallo staff, simpatico ed esperto, e siamo Stat piú che soddisfatte. Cibo ottimo, porzioni abbondanti e servizio veloce!

6. Chiara R.
    Chiara R.

locale molto carino, personale prepagato e gentili, piatti molto buoni e tipici..

7. Monica V.
    Monica V.

Ho prenotato un tavolo per miei amici certa di fare bella figura anche se non presente... mi sono arrivate foto di magnifici piatti di tagliatelle al ragù e amici sorridenti. Grazie

8. Lucia G.
    Lucia G.

Buon cibo e personale estremamente gentile...piacevolissima scoperta! Tornerò senz'altro :D

9. Giulia Z.
    Giulia Z.

Locale caratteristico e molto carino. Ho mangiato un ottimo piatto di tortellini in brodo. Consigliato!

10. Sara P.
    Sara P.

Bellissimo! Caratteristico soprattutto, in mezzo ai libri. Camerieri molto disponibili. Cibo buono: i balanzoni ottimi, mentre la lasagna la preferisco con un po' più di besciamella. Crema di mascarpone una favola.

11. Eliana B.
    Eliana B.

Ristorante molto particolare al centro di Bologna. Tra atmosfere vintage e radical chic, si apprezza molto la competenza e il servizio del personale e la tradizionale genuinità dei piatti. Consigliato a chi è alla ricerca di un pasto tranquillo, a prezzi onesti (ma non da osteria) e in un ambiente ricercato e accogliente.

12. Rosalba F.
    Rosalba F.

Nel complesso bene, ma mi aspettavo un po’ di più. Antipasti scarsi

13. Edoardo C.
    Edoardo C.

Splendido! Ottimo da visitare ogni volta che si è in città!

14. Marianna I.
    Marianna I.

Ottimo ristorante, atmosfera fantastica, arredo originale, buon cibo e camerieri stra simpatici

15. Carlo s.
    Carlo s.

location bella, pietanze più che buone, servizi tempestivo (nonostante l'elevato numero di clienti) ed assistenza del personale ottima.

16. Alessia d.
    Alessia d.

Locale bello e particolare. Sono stata qui la prima volta con il mio ragazzo e sono tornata con la mia migliore amica. L’atmosfera è molto rilassante e intima, ti riporta un po’ agli anni 30. Il personale è molto gentile (a volte qualche cameriere risulta un po’ invadente ). Si mangia molto bene e i prezzi sono nella media. Ho sempre riscontrato prodotti di qualitá. Lo consiglio vivamente.

17. Stefano G.
    Stefano G.

tutto, buono, staff cortese e simpatico, leggermente caro, ma anche la location ha il suo valore e ogni tanto si può fare ;)

18. Alessia d.
    Alessia d.

Locale particolare dall’atmosfera anni 50 molto bello. Abbiamo preso il galletto alla birra e miele, molto delicato. Personale gentile e disponibile. Ci ritorneremo.

19. Francesca F.
    Francesca F.

Locale molto carino, accogliente e con personale gentile e disponibile. Abbiamo cenato molto bene e ad un prezzo onesto. Da ritornare in occasione di una prossima visita a Bologna

20. Patrizia m.
    Patrizia m.

Locale molto carino con bella atmosfera. Menù non particolarmente originale . Qualità dei cibi buona.

21. Alberto  C.
    Alberto C.

Personale gentile e simpatico, locale carino. Cibo buono. Da prendere assolutamente le polpette coi piselli.

22. Giorgia S.
    Giorgia S.

Locale molto carino, curato nei dettagli Personale gentile ,disponibile e veloce. Il cibo buono. Abbiamo preso l antipasto bolognese e dei tortelloni tutto buono. Niente da eccepire. Da tornare sicuramente.

23. Francesco c.
    Francesco c.

Straconsigliato

24. Carlo Z.
    Carlo Z.

Ambientazione caratterizzata da luce soffusa. Pietanze buone ma con una spesa leggermente superiore alle aspettative. Il personale gentile ed attento, fin troppo "presente". Nel complesso ci siamo trovati bene.

25. Sonia C.
    Sonia C.

Lasaña espectacular!!!

26. Alessandro B.
    Alessandro B.

Tutto perfetto! Cena ed atmosfera ottime. Servizio curato perché i camerieri gentili e disponibili si fanno in quattro anche se sono in pochi per gestire tutti i tavoli della sala.

27. Manuel B.
    Manuel B.

Locale curato, ottima atmosfera e cibo molto buono. Apprezzate le alternative vegetariane.

28. Alessio G.
    Alessio G.

Ottimi piatti della tradizione, tra cui tagliatelle e tortellini. Ottimo il balanzone e le polpette in salsa e piselli fatte col ripieno dei tortellini. Dolci ok.

29. Barbara S.
    Barbara S.

Bella atmosfera!!

30. Alessandro D.
    Alessandro D.

Siamo stati molto bene, ambiente caldo ed elegante, inoltre abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle fatte in casa.

31. Luca G.
    Luca G.

Ottima e abbondante cucina bolognese, camerieri simpatici e prenotazione indispensabile! Grazie al titolare che ci ha trovato un tavolo nonostante mezz'ora di ritardo!

32. Alice S.
    Alice S.

Bel locale, personale gentile, cibo tradizionale bolognese: ottime le tagliatelle al ragù!

33. Carlo M.
    Carlo M.

Siamo andati per aver letto altre recensioni molto positive alle quali abbiamo trovato conferma. Cibi tradizionali ottimi e servizio impeccabile. Prezzo adeguato alla qualità.

34. Daniela t.
    Daniela t.

Atmosfera molto accogliente e calda, l'associazione libri, luci soffuse e cucina mi piace molto. Suggerisco i Baldanzoni, soddisfano sia gli occhi che il palato. Ottima la panna cotta preparata a bagnomaria.

35. Gabriele  C.
    Gabriele C.

Sembra piccolo ma non lo è!! Ottima cucina!

36. Francesca M.
    Francesca M.

Atmosfera incantevole, personale gentilissimo, cucina ottima, grandi porzioni. Buonissimo il balanzone!

37. Silvia Fefo F.
    Silvia Fefo F.

Ristorante dal clima caldo e accogliente in cui sembra di essere proiettati in un'antica biblioteca. Il cibo è semplice, piatti della tradizione Bolognese, preparati in modo divino. In due abbiamo ordinato un antipasto da dividere in due, il mio compagno tagliatelle al ragù, io un balanzone. Ero molto curiosa di provare questo piatto in quanto tra le recensioni negative ne lessi una in cui veniva criticato il numero di tortelloni (4)...non fidatevi di critiche fini a se stesse e sterili perchè sfido chiunque a riuscire a non saziarsi! Ogni tortellone ha un ripieno di ricotta ed è condito con una salsa al parmiggiano e granella di pistacchi. L'impasto è di pasta fresca, ogni tortellone (se non ricordo male) è di 40 grammi..chiaramente ho assaggiato anche le tagliatelle..anche queste ottime! Abbiamo preso anche due dolci, acqua e due calici di vino. Totale 60 euro..io li chiamo soldi ben spesi!! Da provare!!

38. Maria Cristina S.
    Maria Cristina S.

È il mio ristorante del cuore, nel cuore di Bologna, dove trovo sempre ristoro per il corpo - cibo squisito, dalle lasagne al tagliere di ottimi salumi, dalla cicoria ripassata al tomino con uno strepitoso contorno di verdure, dalle fantastiche patate al forno ai dolci tutti eccellenti - e per l'anima grazie alla straordinaria atmosfera creata da un locale caldo e accogliente e da uno staff straordinario, attento, gentile, sempre presente senza essere mai invadente. Assolutamente da consigliare e da tenere sempre in agenda.

39. Egidio C.
    Egidio C.

Uno dei migliori ristoranti di Bologna, staff stupendo e professionale, cibo assolutamente di-vi-no!!!

40. Bruno N.
    Bruno N.

Nel centro di Bologna.......è stata una piacevole sorpresa trovare un ristorante simpatico accogliente e con una qualità dei cibi ottima.